Vai al contenuto
Celtico

Marotta

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
3 messaggi

Buongiorno , apro questo topic per tutti quelli che criticavano Marotta ai tempi della Juventus ora avete capito cosa è Marotta??? Guardate cosa ha fatto con le *****e e già cosa ha fatto per la prossima stagione . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
8 minuti fa, Celtico ha scritto:

Buongiorno , apro questo topic per tutti quelli che criticavano Marotta ai tempi della Juventus ora avete capito cosa è Marotta??? Guardate cosa ha fatto con le *****e e già cosa ha fatto per la prossima stagione . 

topic ciclico , se ne parla gia' tanto,e  gia' si parla di un suo fantomatico (e secondo me improbabilissimo) ritorno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Nessuno onestamente lo ha mai disprezzato qui, tranne qualche utente che fisiologicamente va contro a tutto a prescindere

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2024
215 messaggi

Marotta per la Juve è stata una grossa perdita.

Ricordo in altri forum ai quali partecipavo delle dispute sanguinolente; i detrattori dicevano che le operazioni buone/ottime erano merito della competenza calcistica di Paratici, mentre i flop erano colpa di Marotta.
Come se un giorno Marotta si alzasse dal letto dicendo "Oggi voglio prenderne uno scarso e non sentirò nemmeno il parere di Fabio" e il giorno dopo Paratici dicesse "Mi sento ispirato, oggi voglio prendere un crack senza nemmeno consultare Beppe". :haha:

Uno dei tanti concetti folli che ho letto negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8485 messaggi

Ci voleva poco a capirlo quanto fu fatto fuori....

La famosa frase di AA " la juve ai 40 enni " e' stato l iniizio della nostra fine.

Considerare la Juve solamente in base ai guadagni , rinnegando ik Now how , l esperienza di una persona che e' dentro il calcio da 40 anni , questi sono i risultati..

Ed oltre il danno fatto alla Juventus anche la beffa lasciandolo andare all inter che prima di lui era un circo sia a livello societario che di squadra.....Marotta e Conte hanno riportato al vertice una societa' allo sbando...sempre grazie alla nostra lungimiranza.....io non dimentico AA che diceva che una serie A competitiva era meglio x tutti......sempre e solo i soldi....si dovevano affossare , altro che pappa e ciccia.....si e' visto dopo come ti rispettano....

Siamo l unica societa' al mondo che dall oggi al domani si priva del miglior dirigente x mettere a capo un emerito 40 enne che mai aveva ricoperto quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi

Quando c'è una società organizzata al vertice funziona tutto e i risultati sono semplicemente una conseguenza, a prescindere da allenatore, giocatori, moduli e minchiate varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
55 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Quando c'è una società organizzata al vertice funziona tutto e i risultati sono semplicemente una conseguenza, a prescindere da allenatore, giocatori, moduli e minchiate varie

Oppure,invertendo il rapporto di causa - effetto, le persone competenti ad ogni livello fanno funzionare tutto. Marotta a mio parere è una di queste. Personalmente non l’ho mai criticato,se penso che prima avevamo Secco e Blanc .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Oppure,invertendo il rapporto di causa - effetto, le persone competenti ad ogni livello fanno funzionare tutto. Marotta a mio parere è una di queste. Personalmente non l’ho mai criticato,se penso che prima avevamo Secco e Blanc .oddio

 

Appunto, nel "ciclo Marotta" c'era "L"optimum" sportivo, con tutti i ruoli coperti al meglio, a cominciare dal presidente che faceva il presidente a 360° sempre presente, e poi a ruota tutto il resto, con marotta che faceva da collante tra giocatori, allenatore e gli altri membri della squadra dirigenziale.

 

Se oggi i cinesi hanno vinto e sono competitivi in Europa è proprio perché tutte le figure chiave sono occupate da persone competenti in ogni ruolo, poi oltre alla bravura conta la fortuna e nel caso loro pure le ladrate che li fanno sembrare più forti di quanto sono.

 

Qui sembra che se cambi l'allenatore hai risolto il 90% dei problemi  .oddio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...