mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33213 messaggi Inviato Giovedì alle 07:00 5 ore fa, Puma83 ha scritto: In che senso? Quell'azzo di Genoa rompe sempre i co*****i a tutti meno che alle milanesi alle quali si offre a 90 gradi. Miracolo appunto nel senso che il genoa è riuscito a non perdere, o anche il napoli a non vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4576 Joined: 30-Apr-2009 21443 messaggi Inviato Giovedì alle 07:16 12 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Pure Lobtka scassato. Affammok!!! A Parma il napule va con il pannolone Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Il napoli non ha mai manifestato problemi a livello di infortuni. Quest'anno che gareggiano con gli infami neanche loro sono sfuggiti all' inconveniente dell' avere giocatori indisponibili. Evidentemente lo stregone che protegge la seconda squadra milanese è ancora più potente di san Gennaro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3856 Joined: 08-Jun-2007 8983 messaggi Inviato Giovedì alle 07:18 Il napoli non ha mai manifestato problemi a livello di infortuni. Quest'anno che gareggiano con gli infami neanche loro sono sfuggiti all' inconveniente dell' avere giocatori indisponibili. Evidentemente lo stregone che protegge la seconda squadra milanese è ancora più potente di san Gennaro.Hanno fatto un patto con il diavolo.E quando c'è di mezzo il Maligno non ci sono santi che tengano.I maiali pagheranno a caro prezzo tutto ciò.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1613 Joined: 06-May-2024 3659 messaggi Inviato Giovedì alle 11:50 4 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Il napoli non ha mai manifestato problemi a livello di infortuni. Quest'anno che gareggiano con gli infami neanche loro sono sfuggiti all' inconveniente dell' avere giocatori indisponibili. Evidentemente lo stregone che protegge la seconda squadra milanese è ancora più potente di san Gennaro. È davvero pazzesco Quando ci siamo giocati lo scudetto con loro giocavano in 14, correvano come pazzi e non avevano mai mezzo infortunio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3856 Joined: 08-Jun-2007 8983 messaggi Inviato Giovedì alle 14:46 Guida, quello che non se la sente di arbitrare il Napule per la sua sicurezza, sarà AVAR di Inter - Lazio.I tifosi maiali sono su tutte le furie.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 576 Joined: 01-Sep-2006 5583 messaggi Inviato Venerdì alle 13:00 In fondo che li alleni Conte e che rimanga va bene comunque. Resta sempre una spina nel loro fianco, uno che da un momento all'altro se ne può andare e mollarli di brutto . Questa situazione di incertezza , checché ne dicano, li logora. E se poi aggiungi che , nonostante tutto, il suo desiderio più o meno nascosto è di tornare alla Juve, fa inkazzare ancora di più le lote partenopee. È come avere una spada di Damocle sulle loro teste ( di kazzo). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3856 Joined: 08-Jun-2007 8983 messaggi Inviato Venerdì alle 18:29 (modificato) 5 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: In fondo che li alleni Conte e che rimanga va bene comunque. Resta sempre una spina nel loro fianco, uno che da un momento all'altro se ne può andare e mollarli di brutto . Questa situazione di incertezza , checché ne dicano, li logora. E se poi aggiungi che , nonostante tutto, il suo desiderio più o meno nascosto è di tornare alla Juve, fa inkazzare ancora di più le lote partenopee. È come avere una spada di Damocle sulle loro teste ( di kazzo). Se si aggiudicano lo scudo a danno dei maiali dovranno sempre baciare i piedi dove cammina. Napoletami. Se poi Conte torna a casa e se sulle panchine delle monnezze si accomoda Max è certificato il processo di "juventinizzazione" di quell'ambientaccio: per vincere sono dovuti diventare come quelli che odiano da sempre. Napoletami subumani. Modificato Venerdì alle 18:33 da Suma Ha Paura 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6128 Joined: 11-Apr-2006 42335 messaggi Inviato 20 ore fa Pure Lobtka scassato.Affammok!!!A Parma il napule va con il pannoloneInviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkIo sto facendo le macumbe a mcfratmInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3856 Joined: 08-Jun-2007 8983 messaggi Inviato 20 ore fa Io sto facendo le macumbe a mcfratmInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkSbaglio o AC ha parlato di problemi? È in dubbio per Parma?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6128 Joined: 11-Apr-2006 42335 messaggi Inviato 17 ore fa Sbaglio o AC ha parlato di problemi? È in dubbio per Parma?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando TapatalkDice che ha avuto dei problemini in settimana ma dovrebbe giocare, in ogni caso troveranno una soluzione efficace a prescindereCosì ha dettoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33213 messaggi Inviato 12 ore fa 7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Io sto facendo le macumbe a mcfratm Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Troppo tardi ormai 😞 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6128 Joined: 11-Apr-2006 42335 messaggi Inviato 5 ore fa Troppo tardi ormai Non succede ma se succede .. Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4836 Joined: 11-May-2014 11495 messaggi Inviato 2 ore fa L'Atalanta ha davvero perso un'occasione gigantesca, bastava davvero poco per giocarsi questo scudetto e avremmo avuto un finale con 3 squadre possibili vincitrici, cosa che non si vedeva dal mitico 2002 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti