Jump to content

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,873
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,741 Excellent

About iosonogobbo

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Solo Juve

Recent Profile Visitors

7,063 profile views
  1. Tanto per ricordare: 38 mln, comprato in sostituzione di CR7.
  2. Zazzaroni e ogni antijuventino è terrificato dalla prospettiva che Allegri possa abbandonare la nostra panchina. Ognuno di loro si augura che la Juve continui ad affondare nella marmaglia.
  3. Allegri, a mio avviso, già avrebbe ricevuto il benservito da un pezzo. Purtroppo la società è prigioniera del lauto contratto che gli ha fatto l' amicone Andrea.
  4. Purtroppo ancora ce ne sono a bizzeffe; dispensano lezioni di tifo, patenti di juventinita', etichettano come incompetenti in materia calcistica quanti criticano Allegri, giustificandolo sulla base del fatto che ha una squadra mediocre e non pronta a vincere.
  5. Poca, poca roba il Barcellona. Lontano, lontano, lontano da quello di Guardiola e di Luigi Enrico.
  6. Guarda che tu hai citato Moggi e Giraudo e sei quindi andato a ritroso nel tempo. Io non avevo alcun intendimento di comparare la Triade ad AA. Fatta questa precisazione, assecondo il tuo desiderio di non discutere, espresso all' inizio del tuo post.
  7. Come? Non ci sono stati disastri sportivi? Disponevamo di un divario tecnico abissale sulle avversarie e lo abbiamo dilapidato nel giro di pochi anni, con scelte cervellotiche, investimenti sbagliati, ingaggi faraonici a calciatori normalissimi, con un Agnelli che ha inaugurato una politica societaria nepotistica, che anteponeva le amicizie alla meritevolezza. Devo correggerti: Moggi e Giraudo hanno perso 3 finali purtroppo di CL, non due, ma in ogni caso hanno raccolto successi pure in campo internazionale, contrariamente ad AA.
  8. Se non è vero che ha prodotto solo danni, allora non è vero neppure che ha solo meriti. Come hai detto, è giusto fare una valutazione globale della sua presidenza e purtroppo dall'allontanamento di Marotta, che reputo il principale artefice della nostra rinascita, la gestione Agnelli è stata deficitaria e costellata di svarioni madornali. Il disastro economico si è concretizzato, come comprovano le varie ricapitalizzazioni che si sono rese necessarie. Inutile menzionare Moggi e Giraudo che senza avere un euro dalla proprietà hanno portato la Juve sul tetto del mondo.
  9. Torneranno ad essere gli scarafaggi che sono sempre stati.
  10. La regola più logica da introdurre sarebbe quella che sanziona i giocatori che restano a terra appositamente per perdere tempo.
  11. I perdenti per antonomasia che da 2 mesi vincono ininterrottamente. Occorre ristabilire l'ordine naturale delle cose e rispedirli nel loro habitat naturale: il circo o la fogna, se preferite.
×
×
  • Create New...