Jump to content

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    18,309
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,937 Excellent

About iosonogobbo

  • Rank
    iosonogobbo

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Solo Juve

Recent Profile Visitors

5,689 profile views
  1. Già le nazionali condizioneranno oltremodo la stagione col mondiale. Diamo loro spazio pure per l'inutilissima nations League. Evviva!
  2. Direi che i nostri prestiti stanno facendo acqua ( per non usare locuzioni più triviali, allusive all'atto espulsivo delle feci dall'organismo).
  3. Quando tornò a Manchester disse che il periodo torinese era per lui stato come una vacanza. È ricominciata la vacanza..
  4. Ragazzi, il CDA si concluderà con un nulla di fatto. Se lo avessero voluto licenziare, lo avrebbero fatto subito dopo la partita col Monza. Non aspettatevi decisioni eclatanti.
  5. Ricordate l'estate 2009, quando si diceva che Poulsen era stato preferito a Xabi Alonso perché con Melo e Sissoko avrebbe formato una diga insuperabile in mezzo al campo?
  6. Concordo. Altri soldi buttati ma era largamente prevedibile. Mercato da 8, 9
  7. Non sapevo che allo stadio ci fossero ancora gli ultras. Boh, eppure guardo le partite col volume parecchio alto. Vorrà dire che dovrò aumentarlo ulteriormente. Magari qualche coro riuscirò ad udirlo.
  8. Errori imperdonabili, madornali dalla finale di Cardiff in poi. Non ho più fiducia in lui.
  9. Assurdo non si siano presi provvedimenti drastici dopo lo squallore di domenica.
  10. Sta riuscendo nell'impresa di fare peggio della disastrosa annata precedente. Qualificazione agli ottavi Champions ormai compromessa e addirittura in campionato 1 punto in meno rispetto all'anno scorso.
  11. Beato te che hai ancora il coraggio di definirlo " stadio". Un teatro a tutti gli effetti.
  12. Urgerebbe un'intervista, un suo intervento in un momento così difficile, il più nero del post Cardiff, un momento in cui non si vede un barlume di luce in fondo al tunnel. Invece se ne sta rintanato nell'ombra a studiare la prossima mossa sbagliata. Presidente invisibile.
×
×
  • Create New...