-
Content Count
19,181 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
3,349 ExcellentAbout iosonogobbo

-
Rank
iosonogobbo
Profile Information
-
Gender
Male
-
Interests
Solo Juve
Recent Profile Visitors
6,219 profile views
-
Europa e Conference League 2022/23: vincono Siviglia e West Ham
iosonogobbo replied to kkekko's topic in Off Juve
E sono dueeee. Il calcio italiano è risorto, è vivo. Squadre italiane in finale solo un virtù di una serie di combinazioni favorevoli, sorteggi fortunati e avversari mediocri. -
Periodo terribile per noi juventini. Ogni giorno viene fuori qualche notizia negativa e, allo stato attuale, è difficile guardare al futuro con fiducia e positività. La rassegnazione e il pessimismo regnano sovrani.
-
Una società che conferma un allenatore dopo 2 anni fallimentari e nei quali non si è portato in bacheca alcun titolo non è una grande società.
-
Una notizia tristissima e una decisione da società perdente. Mai stato così lontano dalla Juve.
-
Superlega A22: la Juventus annuncia il dietrofront
iosonogobbo replied to torino juventina's topic in Juventus Forum
Scanavino, Ferrero e Calvo molto peggio addirittura di Blanc, Secco, Cobolli. -
Superlega A22: la Juventus annuncia il dietrofront
iosonogobbo replied to torino juventina's topic in Juventus Forum
Calate le brache sulla questione stipendi col patteggiamento. Calate le brache sulla questione SuperLega con l'abbandono del progetto. Difesa flebile nell'affare plusvalenze. Società di codardi e pappamolli! -
Nuovo DS: Cristiano Giuntoli in pole per il nuovo ruolo alla Juventus
iosonogobbo replied to ZEBR one's topic in Cestino
De Lamentiis somiglia molto ad Agnelli, che ha regalato a cuor leggero Marotta alle fogne cartonate, dando il là alla loro ricostruzione e alla nostra distruzione. -
Siamo diventati peggio dell'inperd morattiana. Un esempio di disorganizzazione.
-
Sono disgustato. Nessun trofeo portato in bacheca in 2 anni, gioco latente, condizione atletica imbarazzante, una sfilza di infortuni. Sarri e Pirlo malamente cacciati dopo aver vinto. Lui deve essere trattato coi guanti. Ovviamente ancora sentiti ringraziamenti ad Andrea Agnelli per il contratto quadriennale che gli ha fatto.
-
Eh ma di scarponi ne abbiamo a iosa
-
Intanto Zazzaroni rassicura i lettori del corriere di Trigoria e il resto degli antijuventini sulla permanenza di allegri.
-
Insopportabile la sua egolatria. L'ho detestato nel triennio interista. Bisogna riconoscere che ha difeso a spada tratta gli scudetti vinti nel biennio juventino anche quando vestiva la casacca nero-blu, e lo ha fatto più di quelli che dovrebbero essere le nostre bandiere, ossia Del Piero e Buffon.
-
Milan in Champions solo grazie alla nostra assurda penalizzazione. Qualificazione Champions a tavolino, degni cugini degli indossatori di scudetti altrui.
-
Ok ma a pochi minuti dalla fine eravamo davanti alla Roma e al primo giocatore giallorosso caduto in area di rigore hanno colto l'occasione per rimettere le cose al loro posto.
- 805 replies