Jump to content

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,716 Excellent

About iosonogobbo

  • Rank
    iosonogobbo

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Solo Juve

Recent Profile Visitors

4,286 profile views
  1. Ci hanno tolto uno scudetto nel 2006 stravinto sul campo, assegnandolo ad una squadra, sconfitta all'andata e al ritorno, e che ha chiuso quel torneo con un distacco di 15 punti. Ragione per cui non c'è motivo di non accettarlo.
  2. Madonna che periodaccio! Ogni giorno notizie negative.
  3. Secondo me neanche a maggio si riprende a giocare. Ormai la stagione è andata a donne di facili costumi.
  4. Ma avete visto la telefonata del fallito tifoso napoletano su sportitalia? Ha criticato Criscitiello perché quest'ultimo aveva osato stigmatizzare le parole del minus habens balotelli. Secondo questo demente tifoso napoletano 55 milioni di persone la pensano come balotelli e a sportitalia sono tutti servi di Agnelli, definito come colui che comanda il calcio italiano. Che dire? Strumentalizzare una situazione di emergenza sanitaria per fare una polemica sterile e pretestuosa è veramente da idioti. Solo un imbecille può essere d'accordo con lo scemo balotelli. E per l'ennesima volta i napolesi si confermano ossessionati dalla Juve.
  5. Con tutti i suoi limiti tecnici è comunque mille volte meglio di rabiot.
  6. vero, ma non è detto che le squadre si trovino nello stesso stato di forma in cui versano attualmente. ' sto virus ha scombussolato i piani di tutti. Inutile girarci attorno.
  7. Purtroppo 'sta stagione è andata a meretrici.
  8. Peccato: 'sto virus stramaledettissimo ha rovinato una stagione che, sia sul fronte nazionale sia sul fronte internazionale, stava facendosi parecchio interessante.
  9. Hanno nettamente perso i due scontri diretti, le hanno prese a Roma con la Lazio, ma, come volevasi dimostrare, basta che arrivino terzi per vincere lo scudetto o per avere la possibilità di vincerlo.
  10. Playoff? Ma stiamo scherzando? perché dare a chi arriva terzo, quarto, quinto l'opportunità di laurearsi campione d'Italia? Fossero stati primi i laziali o i prescritti lo scudetto già sarebbe stato assegnato. Patetici e ridicoli!
  11. Manifesta superiorità. Come sempre da 123 anni.
×
×
  • Create New...