Marcus P. 2565 Joined: 19-Aug-2008 11331 messaggi Inviato 15 ore fa 18 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Spalletti anche oggi lo schiera titolare. Così diventa più difficile fargli capire che deve smammare. Scusatemi, ma se non provano a metterlo in vetrina ora che possono quando? Noi che lo conosciamo abbiamo visto che è completamente inadeguato, però devono pur sempre recuperare, non dico tutto, ma parte del denaro investito... Il suo interesse credo sia di starsene in tribuna a prendere l'ingaggio che nessun altro gli darà, se non provano nemmeno a farlo giocare prima della chiusura del mercato.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2852 Joined: 01-Jun-2005 6127 messaggi Inviato 11 ore fa 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Non penseremo mica di partire con questo titolare vero? Io alla prima partita ufficiale e alla prima papera tipo quelle dell'anno scorso, smetto di guardare la partita. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3312 Joined: 02-Jun-2005 16387 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, SuperDino ha scritto: Io alla prima partita ufficiale e alla prima papera tipo quelle dell'anno scorso, smetto di guardare la partita. Spalletti mi pare abbia proprio dichiarato che serve un portiere. Così facendo lo ha pubblicamente messo in panchina o in tribuna, gli converrebbe trovare un’altra soluzione ed andarsene. Nel frattempo però non deve vedere il campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 552 Joined: 21-Apr-2017 994 messaggi Inviato 7 ore fa Intanto 3 partite, 3 clean sheet. Io non capisco come possiate criticarlo. Spero che non venga un'inglese e ce lo porti via. That's 3 games and 3 clean sheets so far. I don't understand how you can criticize him. I just hope an English club doesn't come along and take him away. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2852 Joined: 01-Jun-2005 6127 messaggi Inviato 6 ore fa 39 minuti fa, franco catanese ha scritto: Intanto 3 partite, 3 clean sheet. Io non capisco come possiate criticarlo. Spero che non venga un'inglese e ce lo porti via. That's 3 games and 3 clean sheets so far. I don't understand how you can criticize him. I just hope an English club doesn't come along and take him away. Io lo scriverei anche in altre lingue, specialmente il turco, di soldi ne hanno anche loro e il mercato lì chiude più tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2565 Joined: 19-Aug-2008 11331 messaggi Inviato 6 ore fa 40 minuti fa, franco catanese ha scritto: Intanto 3 partite, 3 clean sheet. Io non capisco come possiate criticarlo. Spero che non venga un'inglese e ce lo porti via. That's 3 games and 3 clean sheets so far. I don't understand how you can criticize him. I just hope an English club doesn't come along and take him away. poi arrivano le partite vere in cui, giochiamo bene, non riusciamo a segnare nonostante 20 tiri in porta, gli altri ne fanno 1 e vincono la partita perché lui sta in catalessi in quell'occasione... Aspetto con ansia quella squadra inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3778 Joined: 24-May-2021 8370 messaggi Inviato 4 ore fa tutti sanno che lo vogliamo vendere ma chi ha anche un minimo di interesse, dubito ci sia, aspetterà sicuramente gli ultimi giorni per portarselo via quasi gratis c'è solo da sperare che da qui a fine mercato ci sia una moria di portieri e che qualcuno venga a bussare alla Continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti