Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,863
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,673 Excellent

About SuperDino

  • Rank
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Birthday 10/24/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

5,611 profile views
  1. Serie B In alternativa per il prossimo anno serie A ma con forte penalizzazione.
  2. Mi sembra di aver sentito Ravezzani dire che per la Juve la percentuale era del 30%.
  3. Io sinceramente ritenevo che queste intercettazioni sarebbero servite all'accusa per scoprire i nostri dirigenti trattare con dirigenti di altre società per lo scambio di giocatori, cogliendo il momento in cui ne gonfiavano il prezzo per creare la plusvalenza. Una roba tipo "scambiamoci queste due pippe le valutiamo 40 milioni e così ci facciamo la plusvalenza". Questa sarebbe stata la prova che i prezzi non erano determinati da valutazioni tecniche, ma gonfiati in modo artificioso. Sarebbe stato anche un valido motivo, cioè l'acquisizione di nuovi elementi, che avrebbe giustificato la riapertura del processo. Evidentemente invece non esiste nessuna intercettazione del genere, altrimenti avrebbero dovuto condannare anche le altre squadre interessate. Non avendo quindi nessuna intercettazione con cui poter dimostrare manco un singolo "taroccamento" di una singola plusvalenza, si sono inventati "il sistema". Allo stesso modo di quando, nel 2006 non avendo nessuna intercettazione con cui dimostrare l'illecito sulla singola partita, si inventarono "l'illecito strutturato" sull'intero campionato. Inoltre a questo punto non è manco giustificata la riapertura del processo, perché che la Juve avesse fatto ricorso molte volte alle plusvalenze, era già noto senza bisogno delle intercettazioni.
  4. "Sistema di plusvalenze farlocche" Se la plusvalenza è un reato è sempre reato, se lo commetti una volta o se lo commetti 100 volte. Non sono laureato in legge ma non penso che possa essere la quantità a fare la differenza. Una volta c'era "illecito strutturato" e prima ancora c'era "abuso di farmaci legali". Quando si tratta di processare/condannare la Juve non lesinano di inventarsi reati che non esistono.
  5. Infatti quando usciranno le motivazioni della sentenza, smetteremo di prendercela col primo e passeremo al secondo. Alla requisitoria di Chinè che già grosso modo conosciamo, per aggiungere altri 6 punti di penalizzazione chissà quale altra cazzata si saranno inventati. Prepariamoci quindi ad un supplemento di incazzatura.
  6. Se non fosse troppo matto, ci sarebbe da dargli un ruolo in società.
  7. Le vedo in streaming dal lontano 2005, continuerò a farlo anche se con lo stesso interesse con cui si possono guardare partite amichevoli in cui il risultato finale conta poco o nulla, in quanto il nostro destino verrà (o è già stato) deciso altrove.
  8. Quindi se ho capito, ritieni l'inchiesta sugli stipendi più delicata rispetto a quella sulle plusvalenze. Se si, perché? In quanto mi sembra che questa sia anche l'opinione della maggioranza, ma sinceramente non ne ho compreso il motivo. Sarebbe forse anche il caso di aprire un altro topic apposito, per seguire gli sviluppi su quest'altra inchiesta.
  9. Qui purtroppo non sono tanto d'accordo, in quanto penso che una ulteriore penalizzazione relativa all'inchiesta sugli stipendi, se dovessero darcela, sarà comunque fatta su misura proprio per farci andare in serie B, magari aspetteranno la fine del campionato per andare sul sicuro.
  10. Considerandola una amichevole e tale saranno tutte le partite da qui alla fine in quanto il nostro piazzamento finale in campionato sarà o è stato già deciso altrove, abbiamo giocato meno peggio di altre volte e mi sono divertito abbastanza
  11. Se hanno già deciso sulla serie B può darsi, ma non sono convinto sulla tempistica. Ci danno una penalizzazione tale da mandarci all'ultimo posto tra febbraio e marzo, ma se poi recuperiamo in classifica? Secondo me aspetteranno la fine del campionato per darci i punti di penalizzazione necessari.
  12. In realtà sarebbero da sospendere tutti i topic e tenere aperti solo quelli che riguardano direttamente o indirettamente le inchieste in corso, perché purtroppo tutta la nostra stagione sportiva è sub iudice
  13. Avrei voluto sentire le telefonate sulle linee De Laurentiis-De Luca (presidente della regione Campania)-ASL all'epoca della mancata partenza del Napoli per la partita con la Juve.
×
×
  • Create New...