Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,193
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SuperDino last won the day on March 26 2023

SuperDino had the most liked content!

Community Reputation

1,922 Excellent

About SuperDino

  • Rank
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Birthday 10/24/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

6,374 profile views
  1. evvabbe' allora non solo confermano Allegri per l'anno prossimo, ma gli rinnovano pure il contratto
  2. Idem per il sottoscritto. Purtroppo non possiamo avere nessuna certezza sulle intenzioni della proprietà. Potrebbero confermare l'allenatore anche se non si qualifica in CL, così come potrebbero mandarlo via anche in caso di qualificazione, non ci resta che sperare nella seconda ipotesi.
  3. Tutto procede come era già ampiamente prevedibile, l'unica parentesi felice e assolutamente inspiegabile, sono state quelle 5 partite consecutive giocate a gennaio, in cui segnavamo 3-4 gol a partita.
  4. Ma quel mese di gennaio in cui facevamo 3-4 gol a partita, chi c'era in realtà sulla nostra panchina?
  5. secondo tempo sotto 1-0 in casa contro la terzultima in classifica fai il 90% del possesso palla zero tiri in porta ci vuole una bravura eccezionale per riuscirci
  6. Concordo con chi dice che il primo problema di Vlahovic sia nella testa. Veniva da 5 gol fatti in 3 partite ma gli sono bastati un paio di battibecchi con l'arbitro nei primi minuti, per non giocare più tranquillo il resto della partita.
  7. Della partita di stasera salvo solo il risultato, infatti poteva finire 3-0 per loro.
  8. Siamo solo a fine gennaio ma ci vuole una bella fantasia per immaginare che questi non vincano lo scudetto.
  9. In pratica gliel'ha passata al portiere.
  10. Quello di Berardi era peggio di questo.
  11. Due punti pesanti persi per colpa di Milik e di chi lo ha messo in campo al posto del turco che stava giocando bene e anche stasera nei pochi minuti che ha giocato ha mostrato quello che è in grado di fare.
  12. RIP rombo di tuono. Non ho fatto in tempo a vederlo giocare, proprio quando cominciai a seguire il calcio, ricordo di un suo grave infortunio che mise fine alla sua carriera prima del tempo. Lo ricordo bene invece come team manager della nazionale ai mondiali del 94.
  13. Negli anni 70 era un altro calcio, venivamo dal decennio in cui Milan e Inter avevano vinto le coppe internazionali facendo catenaccio e contropiede, c'erano i due punti per la vittoria e in trasferta ci si andava quasi sempre per strappare il pareggio. Questo ci fu sufficiente per vincere in Italia, ma nelle coppe a volte la pagammo cara. Poi però dall'82-83 il buon Trap fu anche capace di mandare in campo Rossi-Boniek-Bettega (poi Briaschi o Vignola) + Platini. Un po' come quando Allegri metteva in campo contemporaneamente Higuain-Dybala-Manzo-Cuadrado
×
×
  • Create New...