Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2781
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

428 Excellent

Su SuperDino

  • Livello
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Compleanno 24/10/1968

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Aversa (Ce)

Visite recenti

3250 visite nel profilo
  1. [ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C.

    Come si fa a dare rigore contro a Cancelo che è girato di spalle e il pallone gli cade letteralmente sulla mano?
  2. che ricordi avete con l AJAX?

    A proposito della finale del 96, io i rigori non li vidi. Troppa tensione. Spensi la TV e mi distesi sul letto nella stanza al buio. La riaccesi dopo una decina di minuti, la prima immagine che vidi fu l'abbraccio tra Ferrara e Vialli e capì che avevamo vinto.
  3. che ricordi avete con l AJAX?

    No, c'era solo la diretta per radio. In TV era prevista solo una sintesi registrata all'interno del programma Mercoledì Sport in onda su Rai Uno verso le 22,30. Poi siccome la partita andò oltre il 90°, invece della sintesi registrata, mandarono in onda la diretta dei supplementari e dei rigori. Non ricordo il telecronista ma è probabile che fosse Martellini.
  4. che ricordi avete con l AJAX?

    Per me Juve-Ajax è una delle mie prime grandi gioie da tifoso, cioè i due rigori parati dal mio idolo Dino Zoff nel quarto di finale di Coppa Campioni del 1978.
  5. a 30 secondi dalla fine

    Il topic iniziale mi ha fatto scoppiare a ridere da solo davanti al pc e il problema è che sono in ufficio in pausa pranzo e la collega mi ha guardato storto. Comunque dalla mia lunga esperienza di partite guardate in streaming, posso confermare che con le partite di Champion's spesso ci sono problemi che solitamente non ci sono per quelle di serie A.
  6. Repice, mamma mia che telecronista

    Repice è il miglior telecronista/radiocronista italiano di sempre.
  7. Giocar sempre così

    Quello che è successo fino a prima della partita di ieri oramai non conta più. Da qui alla fine della stagione possiamo "accontentarci" di giocare come abbiamo giocato ieri, soltanto per 5 partite, quelle che ci dividono dalla coppa con le grandi orecchie.
  8. Come avete vissuto quella rincorsa dagli 11 metri?

    Io semplicemente non l'ho vissuta, troppa sofferenza non ce l'avrei fatta. Guardandola con lo streaming in ritardo di 1 minuto, ho acceso la radio e ho capito in 1 secondo che CR7 aveva segnato.
  9. Io l'ho guardata in streaming e siccome lo streaming è sempre in ritardo più o meno di un minuto, ho acceso la radio per sentire in anticipo se l'aveva segnato. Idem quando mancava un minuto alla fine
  10. L' anno scorso ce ne segnò uno contro all'ultimo minuto e altrettanto decisivo. L' alieno quest'anno gioca con noi.
  11. Questa rimonta può essere una svolta molto importante per il proseguo del torneo. Non so fin dove arriveremo, ma sono fiducioso che d'ora in avanti non ci capiterà più di vedere partite orrende come quelle dell'andata.
  12. Manco io ci credevo e ancora non ci credevo anche sul 2-0 a nostro favore, ero sicuro che alla fine ci avrebbero inciulato. Ma non è questione di non meritarsela, sono le troppe delusioni che questa coppa ci ha dato nella nostra storia. Adesso la differenza è che c'abbiamo dalla nostra parte uno che nella storia di questa coppa è forse il giocatore più decisivo di sempre.
  13. Partita fantastica. E' la prima volta nella nostra storia che nelle coppe ribaltiamo al ritorno una sconfitta con più di un gol di scarto. Ci voleva un alieno dalla nostra parte per riuscirci. Grazie CR7.
  14. Federico Bernardeschi

    Partita strepitosa del Berna stasera
×