Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,898
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

489 Excellent

About SuperDino

  • Rank
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Birthday 10/24/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

3,381 profile views
  1. Grande acquisto! Adesso non facessero però la s******a di vendere Bonucci.
  2. A questo punto proporrei di assegnare due scudetti, uno alla fine del girone di andata e uno alla fine di quello di ritorno
  3. Non lo vedo assolutamente bene in coppia con CR7 e avremmo già due giocatori assolutamente nulli in fase di non-possesso.
  4. Sarri e lo strano caso degli schemi molisani

    Il famoso passaggio di Insigne per Callejon sul secondo palo è una roba nata col Napoli di Benitez. Giusto per precisare.
  5. Quello di CR7 contro il Manchester UTD, in quella che resta la migliore partita della nostra stagione, gran bel gioco che purtroppo non abbiamo più rivisto.
  6. Sorteggio Calendario Serie A Tim 2019/2020

    Sicuramente giocheremo sempre in contemporanea con la Juve
  7. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

    Ma allora dove si sono incontrati? In Grecia o in Costa Azzurra?
  8. Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

    Oltre Guardiola, ne avrei preferiti altri 3-4 prima di lui, quindi alla domanda non posso che rispondere di no. Però ho apprezzato alcune cose che ha detto nella prima conferenza stampa, spero che da qui in avanti mi faccia ricredere sul suo conto.
  9. Questo sarebbe l'acquisto principale da fare, speriamo che arrivi davvero.
  10. Penso che Sarri nella sua prima conferenza stampa, abbia già da subito messo a fuoco le situazioni tecnico-tattiche più importanti e sulle quali bisogna lavorare per fare il salto di qualità, il ruolo e il modo in cui dovrà giocare Pjanic sono fra queste.
  11. A me sono piaciute le cose che ha detto su Costa,Dybala,Bernardeschi e Pianic.
  12. Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

    Se davvero il piano era quello di prendere Guardiola sperando nella sentenza Uefa entro il 15-06, abbiamo fatto la figura dei peracottari.
  13. La Juve di Maurizio Sarri

    Personalmente non ho dubbi su questo. E manco sul fatto che ci saranno meno infortuni e la squadra godrà di una condizione atletica mediamente più decente.
  14. La Juve di Maurizio Sarri

    L' arrivo di Sarri spinge in in tanti ad immaginare un Dybala centravanti "alla Mertens". Ma Mertens alla sua sinistra c'ha Insigne, Dybala c'ha CR7 e il portoghese in area ha bisogno di una spalla con ben altre caratteristiche, tipo un Mandzukic ma di 5-6 anni più giovane.
  15. Delusione enorme, posso consolarmi solo pensando che manco Allegri mi piaceva, ha continuato a non piacermi, ma in 5 anni altri trofei in bacheca ne abbiamo messi. Probabilmente in società ne capiscono più di me semplice tifoso. Quindi forza Sarri e soprattutto forza Juve.
×