Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,922
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

496 Excellent

About SuperDino

  • Rank
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Birthday 10/24/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

3,447 profile views
  1. Molto dubbio il rigore per il Verona e invece piuttosto netto quello nel secondo tempo su Higuain.
  2. Da quella posizione per Pjanic è in pratica un calcio di rigore, non farle tirare a lui è quasi un delitto.
  3. Si infatti chissà cosa ha visto in quei primi 5 minuti, ma ho la sensazione che non vedrà il campo per molto tempo, almeno come titolare.
  4. Quella punizione che ha voluto tirare all'ultimo minuto da quella che è la mattonella perfetta per Pjanic grida sinceramente vendetta.
  5. La sua sostituzione al 50° minuto la dice lunga su quello che ha pensato oggi Sarri.
  6. Un mio amico tifoso del Napoli mi ha tormentato per anni con questa storia di Sarri che difendeva a zona sui calci piazzati. Adesso se la gode a vedere che questo problema ce l'ha la Juve.
  7. A questo punto il Napoli può anche arrivare primo nel girone.
  8. Brutto passo indietro rispetto ai primi tempi delle prime due giornate. Forse la differenza la fa Douglas Costa, soprattutto se poi al suo posto non gioca nessuno (o no?). Inutile mandare via Allegri se poi i preparatori rimangono gli stessi.
  9. Un sacco di partite il sabato alle 15, non mi piace proprio. E bisogna aspettare la sedicesima giornata per l'unica partita all'orario canonico, cioè di domenica alle 15.
  10. Per 60 minuti ho visto una grande Juve, così come a Parma. Poi come a Parma, c'è stato un crollo fisico, andando avanti con la stagione questo problema dovrebbe essere risolto. Il problema della marcatura a zona sui calci piazzati, invece, ce lo porteremo appresso perché è una fissazione di Sarri. La vittoria, anche se arrivata su autogol all'ultimo minuto, non è meritata ma stra-meritata.
  11. Rispetto agli anni scorsi mi sembra che verticalizziamo mooooolto di più. Non so se sia una caratteristica del gioco di Sarri, ma mi piace lo stesso.
  12. Causa streaming inceppato ho visto bene e per intero solo il primo tempo e la squadra mi è piaciuta. Poi da quel po' di secondo tempo che sono riuscito a vedere, ho contato altre 3 occasioni da gol sui piedi di CR7, che sommate alle 4 del primo tempo, fanno 7. Insomma qualche passo in avanti rispetto allo scorso anno sto già iniziando a vederlo.
  13. Ho contato ben 4 palle-gol per CR7, compreso il gol annullato. Il tutto in 45 minuti. Non voglio già dire che sia tutto merito del "belgiuocodisarri" ma sono comunque soddisfatto.
×
×
  • Create New...