Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,040
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SuperDino last won the day on March 26

SuperDino had the most liked content!

Community Reputation

1,808 Excellent

About SuperDino

  • Rank
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Birthday 10/24/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

5,830 profile views
  1. "Sul ponte sventola bandiera bianca" Resa totale su tutti i fronti. Adesso ci schiferanno pure Real e Barca. Però l'anno prossimo forse ci lasceranno fare la Conference League. Però dovremo fare il turno preliminare, probabilmente in Transnistria alle 2 del pomeriggio, con Scamacca e Gnonto in attacco e Max in panchina.
  2. Per esperienza diretta, negli ultimi 10 anni, le partite che non sono riuscito a vedere si contano sulle dita di una mano e sempre partite di CL, di campionato mai persa una.
  3. Ho perso un'ora di sonno per vedere sta roba, ma ne è valsa la pena
  4. Anche io iscritto dal primo giorno perché proveniente dal vecchio forum. Leggenda vuole che il server del vecchio forum esplose a causa dei troppi festeggiamenti, causati dalla finale di CL tra Milan e Liverpool del maggio 2005.
  5. Come ha scritto anche Zampini in un post su FB, il ricatto (mafioso) supera il diritto e diventa esso stesso legge. Io Uefa non ti punisco perché hai violato qualche regola, ma uso questa presunta violazione, a questo punto molto presunta proprio perché viene usata come pretesto, per punirti perché vuoi fare la Superlega.
  6. Ho trovato su internet questa definizione dell'espressione napoletana "pesce preso con la botta". Il pesce preso con la botta, che in napoletano intende un colpo, un petardo, qualcosa che fa il botto, si riferisce quindi a una persona stordita, non troppo presente, imbambolata. Una persona poco presente, facile da fregare. Non so perché, mi è venuto in mente John Elkann. Come ha già scritto un utente qualche pagina prima, come fa un'ameba simile a essere a capo di Exor? E' lecito chiedersi: ma chi comanda davvero da quelle parti?
  7. Si Allegri ha detto il suo, ha detto quello che dovrebbe dire un allenatore che si è trovato a guidare una squadra nella situazione surreale che conosciamo. Purtroppo sono i suoi superiori che tacciono e continuano a tacere.
  8. Allegri nel dopo partita: "Vi assicuro che non è assolutamente una situazione facile. A 10 minuti dalla partita ci hanno tolto 10 punti...ai ragazzi non ho niente da rimproverare. Se l'anno prossimo saremo fuori da tutto bisogna fare un programma senza vendere cose che non si possono vendere. Sarà difficile dire che la Juve l'anno prossimo partirà per vincere. Ma abbandonare la Juve in questo momento è da vigliacchi. Ora basta, decidessero. Questa cosa è incredibile. Decidessero se dobbiamo stare fuori dall'Europa o no, ma così è uno stillicidio. Incredibile. Incredibile".
  9. In questo momento siamo già fuori anche dalla EL, debbono solo mandarci in B
  10. Considerando l'autostrada che hanno trovato per arrivarci....
×
×
  • Create New...