Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,687
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,543 Excellent

About SuperDino

  • Rank
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Birthday 10/24/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

5,342 profile views
  1. Io da un po' avevo messo questa firma sui lancioni, ma da qualche partita in qua manco più i lancioni si vedono...
  2. Io penso che se Allegri non verrà esonerato nelle prossime ore/giorni è perché si sta preparando un ricambio più profondo che coinvolge anche la dirigenza, dal presidente in giù. E' triste dirlo ma la proprietà per questa stagione potrebbe lasciare affondare Andrea Agnelli insieme ad Allegri per poi cambiare tutto solo a stagione conclusa, mettendo in conto anche la probabile non qualificazione alla prossima CL.
  3. In tanti però ai mondiali ci vanno. Si può fare qualcosa con quelli che restano a Torino.
  4. Prima di pensare ai nomi dei possibili papabili per la nostra panchina, pensate anche alla situazione disastrosa nella quale ci troviamo, soprattutto da un punto di vista atletico, con i giocatori che corrono al max 20 minuti a partita e questa situazione con ogni probabilità ce la porteremo appresso per tutta la stagione, visto che si gioca oramai ogni 3 giorni. Quale allenatore viene a prendersi in mano questa patata bollente? Soprattutto se poi gli si propone un contratto solo fino a giugno. In pratica gli diciamo "vieni qua, fai una figura di M***A e poi a giugno vai via".
  5. Fossimo la Juve oggi l'ultima in classifica l'avremmo battuta anche 10 contro 11 Invece in 11 contro 11 contro l'ultima in classifica avevamo il 40% del possesso palla.
  6. Io sono convinto che i giocatori domani, se avessero la certezza di esonero di Allegri in caso di sconfitta contro il Monza, il pensierino di giocare contro l'allenatore lo farebbero eccome.
  7. A me sembra l'intervista di uno che non vede l'ora di essere esonerato.
  8. Dopo il ritorno di Allegri a quelle cifre, al secondo posto il rinnovo a De Sciglio, causa principale della peggiore lacuna che abbiamo nell'11 titolare, cioè il terzino sinistro.
  9. Alle 21:54 del lunedì sera, la cosa peggiore di questa vicenda è diventata il silenzio assordante della società. JE non aveva detto pochi giorni fa che quest'anno si aspetta di vincere lo scudetto? Pensa che sia possibile con questi killer che mandano ad arbitrarci?
  10. Se il Var non ha a disposizione tutte le immagini che gli permettano di coprire l’intera ampiezza del campo, è semplicemente un organo che non ha la competenza per intervenire ed annullare un gol regolare e già convalidato da arbitro e guardalinee. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Un VAR che non ha a disposizione questa immagine e/o non la mostra all'arbitro, inducendolo quindi all'errore facendogli annullare un gol che era stato precedentemente convalidato, è semplicemente un VAR che non ha competenza per intervenire. Qui non ci sono semplicemente gli estremi per la ripetizione della partita ma addirittura per l'omologazione del risultato di 3-2.
  12. Anche se il braccio è attaccato al corpo, il corpo va verso il pallone. Fallo di mano netto.
  13. Se ci fosse una società. dovrebbe fare una richiesta ufficiale per conoscere in base a quale fermo-immagine il gol di Milik è stato annullato. Se il fermo-immagine tiene conto della posizione di Candreva e Bonucci è oltre quella linea allora OK. Ma se il fermo-immagine non ne tiene conto, allora ci sono tutti gli elementi per chiedere la ripetizione della partita. Ho detto CHIEDERE perché lo so che non ce la faranno mai rigiocare. Ma sarebbe almeno un segnale della società, anche ai tifosi, per dire "noi ci siamo, sappiamo di essere stati danneggiati, facciamo il possibile per tutelare i nostri interessi e quelli della squadra"
  14. Sulla questione non si scherza. Se la posizione di Candreva non è stata valutata, si tratta di errore tecnico grave. La società deve chiedere la ripetizione della partita.
  15. Sulla questione del secondo giallo a Milik, a me sembra di ricordare che in una situazione simile un po' di tempo fa, dopo l'annullamento del gol, al calciatore che per festeggiarlo si era tolta la maglietta, l'arbitro tolse l'ammonizione. Se così fosse in questo caso siamo in presenza di un errore tecnico grave perché l'arbitro avrebbe dovuto far rientrare Milik dagli spogliatoi e fargli giocare gli ultimi minuti.
×
×
  • Create New...