Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,306
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SuperDino last won the day on March 26 2023

SuperDino had the most liked content!

Community Reputation

2,074 Excellent

About SuperDino

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

6,603 profile views
  1. Dal momento che è cambiato il manico, possiamo sognare di vedere tutti insieme Chiesa Vlahovic e Yildiz dal 1° minuto.
  2. Visto il tempo che ha trascorso al JMedical, una laurea breve honoris causa in scienze infermieristiche e un posticino certo che lo si trova.
  3. L'anno scorso durante la farsa delle plusvalenze l'unico che si e' presentato sempre e ci ha messo la faccia e stato lui, mentre Scannavino e Ferrero si difendevano senza arroganza Si è presentato sempre per le conferenze stampa pre e post-partita e ovviamente per parlare di cose inerenti al calcio giocato. Se questo significa "metterci la faccia" per me ha solo fatto il suo dovere e non ci vedo nessun merito particolare. Non è che in questo modo abbia "difeso" la società nella questione della farsa plusvalenze, anche perché non era manco il suo compito.
  4. Si questa è stata una cosa gravissima. Non poteva restare un minuto in più.
  5. Non è che sembra, è proprio così dall'alba dei tempi. Ma non è con le sceneggiate comprensive di spogliarello a bordo campo che si risolve il problema, soprattutto se 20 minuti dopo abbracci e baci Rocchi, cioè quello che 20 minuti prima volevi menare.
  6. Poi però quando è tornato in campo per la premiazione, ha abbracciato Rocchi e successivamente davanti a microfoni e telecamere, non ha detto una parola sull'arbitraggio e sui due rigori che non ci hanno dato. Per cui la maggioranza delle persone non hanno assolutamente capito il motivo della sceneggiata a bordo campo con annesso spogliarello. Mediaticamente parlando ha fatto solo una figura di m. e quel che è peggio l'ha fatta fare anche alla Juve.
  7. Sui titoli di coda voglio la musica di Missing. Vangelis - Main Theme from "Missing" - YouTube
  8. Dieci minuti prima lo cercava per picchiarlo, dieci minuti dopo baci e abbracci. Che idiota.
  9. Accusando Vaciago di fare le marchette alla Juve, Allegri non si è messo contro Vaciago, ma la Juve medesima. Non ho letto tutto il topic, ma spero che questo dettaglio tutti lo abbiano capito. Poi ognuno sceglie se fare il tifo per Allegri oppure per la Juve.
  10. Tra Maresca e addetto VAR ci hanno provato a non farcela vincerla.
  11. Io lo vidi segnare due gol all'Italia a Napoli nel 1983
×
×
  • Create New...