Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,043
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,139 Excellent

About SuperDino

  • Rank
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Birthday 10/24/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Aversa (Ce)

Recent Profile Visitors

4,288 profile views
  1. Siccome il mio inglese è scolastico, qualcuno che fa una traduzione precisa di questa frase? Grazie!
  2. Non so se sia già stato scritto ma il rigore del Berna è stato quello col quale l'Italia è andata in vantaggio e non è stata più ripresa, in pratica il rigore decisivo.
  3. Davvero un bell'articolo, ma l'ho letto toccando ferro, perché già so cosa scriveranno nella malaugurata ipotesi che dovessimo perdere la finale per un rigore causato da lui.
  4. Leggo ancora di tifosi che parlano di convincere CR7 a fare il centravanti. Tipo come credere a Babbo Natale e alla Befana. Secondo voi perché Allegri una volta, il primo anno di CR7, parlò di modulo 4-3-casino?
  5. La Juve è in cerca di una quarta punta, lui potrebbe andar bene, per un paio di milioni all'anno + bonus presenze.
  6. Oggi almeno in 2-3 circostanze è sembrato quasi un calciatore. E per dirla con Fantozzi ha fatto anche palo!
  7. Benissimo. Chiudete il topic tanto non lo compriamo più.
  8. Esatto. Entrò nel corso del primo tempo della partita contro il Brasile al posto di Collovati. Poi giocò contro la Polonia al posto di Gentile, squalificato per i due gialli presi marcando prima Zico e poi Maradona. E giocò la finale contro la Germania, al posto di...Antognoni (infortunato)
  9. Dopo la sospensione del provvedimento di squalifica e in attesa del pronunciamento della Corte di Giustizia UE, era la conclusione più ovvia. Ma la partita non è ancora chiusa, nel senso che il meglio deve ancora venire.
  10. Come avevo previsto, l'abiura è arrivata puntuale. Manfredi tifoso della Juventus: «Ma sono 30 anni che non vado allo stadio, faccio il tifo per la mia città» «Non vado allo stadio da 30 anni ma da ragazzino tifavo per la Juventus. Lo sanno tutti perché io dico sempre la verità, dico anche cose che non mi convengono perché le persone non si prendono in giro. Ma io sono un grande tifoso di Napoli». Lo ha detto Gaetano Manfredi, candidato a sindaco di Napoli, a Radio Marte alla trasmissione «La radiazza». «So - ha aggiunto - che il Napoli è importante nel cuore di tutti e se sarò sindaco per me che la squadra di calcio possa raggiungere i massimi livelli sarà un obiettivo fondamentale. Non guardo mai Napoli-Juve, per me è una piccola sofferenza, magari da sindaco il Napoli tornerà a vincere lo scudetto come ai tempi di Maradona, che abbiamo amato e ci ha insegnato che anche chi parte indietro ce la può fare».
  11. Rinunciare alla qualificazione sul campo per una competizione sicura, in cambio della promessa di invito ad una competizione che per ora e chissà per quanto resterà solo teorica
×
×
  • Create New...