Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2682
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

394 Excellent

Su SuperDino

  • Livello
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Compleanno 24/10/1968

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Aversa (Ce)

Visite recenti

3202 visite nel profilo
  1. Finalmente una bella partita, una di quelle che ti stai divertendo e ti dispiace quando è finita Hanno giocato quasi tutti bene, unica nota negativa CR7.
  2. questa la può capire solo chi la vede con la telecronaca in ucraino
  3. [ Serie A TIM 2018-19 ] 20ª giornata

    Per adesso ho visto solo il secondo giallo ad Acerbi e mi sembra che abbia proprio toccato il pallone, è vero che non c'era manco il primo? E che non c'era manco la punizione da cui è nato il gol di Milik?
  4. perché è scarso? bel downgrade di Spinazzola speriamo a questo punto che ad Alex Sandro non venga manco un raffreddore
  5. Si è ovvio. Per farlo sarà sufficiente un solo episodio arbitrale a nostro favore in una qualsiasi delle partite dagli ottavi di finale in poi, per dire che lo abbiamo fatto. Ovviamente ignorando eventuali episodi di segno opposto, come già fanno per il campionato.
  6. Si ma non fare mai un ragionamento del genere col tifoso di un'altra squadra, prima o poi ti si ritorcerebbe contro. "eh visto..?avete rubato pure ieri!?" "ma come?..se non è successo niente!" "appunto: l'arbitro vi ha favorito in modo talmente subdolo che nessuno se ne è accorto"
  7. Secondo me il rigore per il Milan c'era. Ma un ipotetico arbitro "pro-Juve" difficilmente si sarebbe lasciata sfuggire l'occasione di fischiare almeno uno dei due rigori per due episodi quanto meno dubbi accaduti in precedenza in area rossonera, in particolare in occasione del tocco di braccio di Zapata. Basterebbe questo ragionamento per smontare le teorie complottiste. Ma come si fa a far ragionare degli asini?
  8. 10 trofeo Juventino per Allegri

    Secondo me come risultati è già superiore a Trap e Lippi, anche se questi hanno vinto trofei internazionali e lui non ancora. Nel senso che questi due, considerando le squadre che hanno avuto in mano e le avversarie che hanno affrontato in Europa, probabilmente sono più i trofei che hanno perso, che quelli che hanno vinto o in altre parole avrebbero potuto/dovuto vincere di più. Allegri invece ha fatto l'en-plein in Italia con 4 double e in Europa si è arreso solo davanti a squadre, il Barcellona di Messi e il Real di Ronaldo, di cui tra 50 anni si parlerà ancora. E ve lo dice uno che di Allegri non è mai stato estimatore.
  9. 1-1 se si intende il risultato al 90° altrimenti fatemi sapere grazie
  10. Davvero hanno annullato un gol col VAR per un fallo di mano accaduto prima di un tiro effettuato e una respinta del portiere?
  11. Si mi ero spiegato male. Non c'è collegamento tra togliere lo scudetto a loro e ridarlo a noi, ne' col risarcimento. Il collegamento, non da poco, è tra lo scudetto del 2006 che hanno vinto a tavolino e gli altri vinti sul campo dopo. Togliergli lo scudetto del 2006 significherebbe aver tenuto conto della relazione di Palazzi del 2011 con le ipotesi di illecito sportivo e di possibile retrocessione in serie B per la stagione 2006-07, quindi sarebbe molto difficile non mettere in discussione almeno quello scudetto che, essendo in serie B, l'Inter non avrebbe mai potuto vincere.
  12. Cori dalla curva e rischio nuova squalifica

    Non ne ho assolutamente idea, ma spesso per le partite più a rischio mi sembra che all'interno degli stadi siano presenti i Questori in persona.
  13. Essendo questa la paura più grande della federazione, in automatico diventa anche l'ostacolo più grande per la restituzione dei due scudetti. Se la Juve rivuole davvero i due scudetti a casa, dovrà prima o poi rinunciare ufficialmente alla richiesta danni. Anzi dovrebbe farlo subito, altrimenti non cominceranno manco a togliere quello del 2006 all'Inter.
  14. Mi fa piacere che Andrea Agnelli abbia ancora intenzione di lottare per fare emergere la verità su quello che accadde nel 2006 e credo che, per i motivi già spiegati da un utente qualche post più in alto, la sua sia una volontà autentica e sincera e non dettata da motivi di opportunismo. Non sappiamo però cosa alla fine riuscirà ad ottenere, temo che il sistema sia troppo arroccato su se stesso per cedere. Anche solo la revoca dello scudetto all'Inter del 2006 potrebbe scatenare una serie di conseguenze inevitabili: -perché revocargli lo scudetto? perché anche Facchetti telefonava ai designatori come e più di Moggi; -se telefonava ai designatori come e più di Moggi perché l'Inter non è stata retrocessa, come la Juve, in serie B? -se fosse retrocessa in serie B avrebbe poi potuto vincere altri 4 scudetti di fila + la CL nel 2010? -quindi bisogna revocargli anche tutti i titoli vinti nei 4 anni successivi? -avendo a questo punto la Juve ingiustamente subito un danno sportivo ed economico enorme è quindi giusta la famosa richiesta per rimborso alla FIGC per 581 milioni fatta qualche anno fa?
×