PiemonteBianconero 3412 Joined: 06-Oct-2021 11450 messaggi Inviato December 10, 2024 Il 06/12/2024 alle 15:35 , Homer_Simpson ha scritto: L’ultima volta che @PiemonteBianconero ha aperto un topic-partita, abbiamo vinto Mi dispiace, questa volta ho fallito. Le nostre lacune difensive superano i miei poteri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 810 Joined: 02-Apr-2012 1493 messaggi Inviato December 10, 2024 16 ore fa, EngyLina ha scritto: Ognuno fa il suo lavoro l'importante è che lo faccia bene, ma come allenatore non sempre bisogna puntare ad un allenatore top, spesso (e lo si faceva in passato) se ne sceglie uno che prepari la via a quello dopo, lo fu ai tempi di sacchi (ricordate chi c'era prima?) lo fu, tanto per fare un esempio più recente, quando arrivò conte, a tal proposito fu importante anche il prima oltreché il dopo, secondo me, perchè essenziale per favorire la via del record di 9 scudetti consecutivi, in futuro magari si ingaggeranno contemporaneamente due gran allenatori (che non si scornino tra di loro), uno che curi la fase d'attacco e uno che curi l'altra fase Ma parlando di ora, francamente dopo un difensivista come Allegri mi aspettavo si puntasse ad un allenatore più votato all'attacco piuttosto che uno simile a Max, perchè a noi manca completamente come saper sviluppare la fase offensiva, già da diversissimo tempo, oramai è diventato un gran problema, e non credo dipenda solo dal povero Vlahovic povero vlahovic proprio non si può sentire :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1723 Joined: 04-Jul-2007 5201 messaggi Inviato December 11, 2024 (modificato) 17 ore fa, Zico1982 ha scritto: cioe fatemi capire, noi abbiamo La Rosa meno forte di Fiorentina e Lazio? "Cioè, fatemi capire, noi abbiamo UNA ROSA!?": era questo il senso del mio intervento... Otto giocatori di movimento a disposizione, per me, non sono una "ROSA": non sono manco 'na margherita pisciàta dai cani, figuriamoci 'na "ROSA"... Modificato December 11, 2024 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2300 Joined: 14-Dec-2006 5087 messaggi Inviato December 11, 2024 (modificato) Sbagliato topic XD Modificato December 11, 2024 da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti