Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,990
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,138 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    l frigo di Höwedes
  • Interests
    P & P - Piedi & Pelati

Recent Profile Visitors

4,346 profile views
  1. Aggiungiamoci il City che prende tripletta da Nkunku.
  2. Oh, ce fosse stata una sola volta in cui i topi blu e neri abbiano messo a segno una bella vittoria convincente in casa, seppur da "sfavoriti": noi nei primi anni da Campioni d'Italia in carica, in Europa, almeno con Chelsea o Real la nostra porca figura l'abbiamo fatta Poi va beh, con Conte abbiamo avuto l'abilità di faticare col Nordsjaelland o di farci buttare fuori dal Galatasaray con due risultati su tre a disposizione... ma si è poi capito che il problema era quel tizio incapace di fare turnover e/o di cambiare modulo/atteggiamento in panchina.
  3. Per me Liverpool-Milan è da X2: troppo moscio il centrocampo inglese con Henderson, Fabinho ed Alcantara. E, come giustamente dicevate qui dentro, quando il Milan gioca la Champions, anche Borini e Mexes diventano Van Basten e Maldini
  4. La Juve è da Vlahovic? Inizio a chiedermelo ogni qualvolta scorga questo titolo in home
  5. Ieri sera stava per rifarla. L'ho visto bello cattivo nell'esultanza, speriamo che lui e tanti altri -da anni non all'altezza del nome che portano- ci tengano a fare una buona -anzi ottima- stagione, che qui bisogna iniziare a dimostrare di valere certi ingaggi.
  6. Come sarebbe bello vincerla. Anche perché ultimamente col Milan stiamo soffrendo sempre troppo.
  7. Anche perché col c*lo che ci ritroviamo, Perin si farebbe male dieci minuti dopo uno stiramento di Tek
  8. Qui invece rendiamo grazie a Sarri, che gli ha preferito un Khedira prossimo al ritiro. Certo che negli ultimi tre o quattro anni ci fosse stata UNA e dico UNA scelta corretta... A parte Danilo e Chiesa, il buio totale... poi va beh, De Ligt è valido ma fa ancora la riserva...
  9. Sì ma questo la carriera di un van der Sar o di un Dida se la sogna. Il Polacco, di fatto, potrà raccontare ai nipoti di aver fatto ridere in Arsenal, Roma e Juve.
  10. Straquoto: fosse stata blu e gialla o blu e bianca (o meglio ancora blu con inserti gialli e bianchi) avrebbe avuto anche fin troppo senso, ma blu e oro proprio no. Anche perchè è un accostamento terribilmente tamarro.
×
×
  • Create New...