Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,832
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

572 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati

Recent Profile Visitors

3,321 profile views
  1. Se dovesse andar via la corrente o semplicemente saltare la connessione internet, questa gente diventa pericolosa. Ma escono dalla propria camera almeno per lavarsi?
  2. La Juve di Maurizio Sarri

    infatti alla fine credo sarà la soluzione più utilizzata da Maurizio, magari con Douglas che entra a spaccare le partite nei secondi tempi
  3. La Juve di Maurizio Sarri

    Szczesny Cancelo De Ligt Chiellini Alex Sandro Can Pjanic Rabiot Douglas Dybala Cristiano Buffon Demiral Bonucci Rugani Cuadrado Bentancur Matuidi De Sciglio Bernardeschi Ramsey Kean Ma che squadrone stiamo mettendo in piedi!?
  4. Maglia 2019/2020

    Vero, salvo soltanto la maglia nera da portiere e quella nera d'allenamento: per il resto, non le accetterei manco in regalo
  5. James Rodriguez vicinissimo al Napoli

    È quello di cui sono convinti tutti in quell'ambiente di reietti e poi chiamano NOI visionari quando sognamo CR7 o De Ligt... ci dicono che NOI rosichiamo per aver preso Sarri e non Conte... loro son sempre quelli messi meglio: come facciano ad essere sempre i più felici al Mondo, da Giugno ad Agosto, solo iddio lo sa P.S. il Napoli, con un terzino destro di livello al posto dello strabico, diverrebbe una signora squadra. E l'Inda per l'ennesimo anno non potrà che annaspare nel marasma di mediocrità che va dal 3º all'8º posto.
  6. Icardi vs Kean

    Con Moise abbiamo pur sempre 11 reti in Serie A a soli 19 anni, eh... giocando tra l'altro da "riserva della riserva" di Higuaìn, Pazzini e Cristiano Ronaldo I numeri di Icardi sono numeri impressionanti (10 reti in A a 20 anni per lui, sfondando quota 41 a 22 anni), ma sono anche falsati da parecchi rigori fasulli in maglia cartonata. Non voglio mettere in discussione Icardi (fortissimo, per carità, ma che vive all'ombra della moglie una fase calante già a 26 anni, oltretutto puntero che partecipa pochissimo al gioco), ma paradossalmente io mi sentirei più sicuro con Kean (che sta crescendo bene e in fretta, e sembra essere anche più tecnico). Io darei una chance al ragazzo di Vercelli, che non so cosa debba fare più di quello che ha già fatto con la nostra maglia, a soli diciannove anni, pur di avere qualche chance di ritagliarsi più spazio: un goal ogni volta che ha avuto l'occasione di segnare, in pratica.
  7. Bologna: Mihajlovic lascia per problemi di salute

    Mi spiace un sacco per Sinisa, anche perchè lontano dalle m*rde m'è sempre risultato simpatico. Spero non sia nulla di troppo grave... RIPRENDITI PRESTO!
  8. Dani Alves vuole tornare alla Juve

    Se accetta di venire per €1.000 al mese (visto che ha detto di non giocare per soldi, ma per "divertirsi"), volentieri!!
  9. Ramsey e Douglas non andranno in tourneè

    In teoria avranno più tempo per una preparazione adeguata, senza doversi concentrare su amichevoli -il più delle volte- deleterie, giocate su terreni ricchi di colture, con clima indecente
  10. Ma almeno assoldare dei liquidatori che lo rimuovano da quella bacheca di cartone radioattivo!? 1908 Röntgen...
  11. Il "problema" è che al momento noi non dobbiamo permetterci di commettere gli stessi errori dell'inda: al contrario di quei falliti, possiamo benissimo dar l'impressione d'aver blindato tutti, anche perché se la rosa dovesse rimanere questa (col solo innesto di un centrale di valore e la rescissione di Khedira) sarebbe fenomenale. Acquistare prima di vendere deprezzerebbe troppo profili come quello di Mandzukic' ( ), come quello del Pipita o come quello della Joya, che mi pare possano salutare. Ah, per me Icardi avrebbe senso soltanto in un attacco a tre con Cristiano e Douglas Costa, ma a quel punto devi costringere il buon Cris a correre per lui e devi spedire Wanda in Argentina... a 'sto punto mi tengo tutta la vita Dybala falso nuove/Cristiano punta, Douglas, Bernardeschi, Cuadrado e Kean: sei per tre posti, tutti altamente interscambiabili (a cui volendo si possono aggiungere anche Ramsey o Pjanic in caso di deficit d'ali, con moduli che prevedano trequartista + punte), tutti dotati di grandissima tecnica e freschezza atletica. Per una volta sono contentissimo già a Luglio dell'organico della Juve (a patto che arrivi davvero Matt De Ligt).
  12. A Febbraio avevo detto che il buon Wando avrebbe fatto fatica perfino a farsi acquista' da un medio/basso club della Premier League, in tantissimi m'hanno perculato: bene, al 12 Luglio 2019, i presupposti affinché le cose vadano in 'sta direzione ci sono tutti. Solo in quella banda poteva verificarsi un caso del genere. (se riuscisse a resistere altre due stagioni senza giocare, Fabio andrebbe a prelevarlo a parametro zero magari nel frattempo divorzia pure...)
  13. Domani compie venticinque anni la celebre frase "domani il giorno di De Ligt alla Juve" SEMICIT.
  14. Staff Prima Squadra 19/20

    A Football Manager lo blindavo sempre a suon di ritocchi dell'ingaggio, era il migliore P.S. Grazie mille per le liste, speriamo che la squadra torni ad avere maggior lucidità nell'arco di tutta la stagione. Ormai la VERA Juve, aggressiva e brillante dal punto di vista atletico, siam stati abituati a vederla in sole 5 o 6 gare stagionali su 50...
×