Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,645
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

479 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati
  1. Questi in un paio d'anni falliscono definitivamente.
  2. Povero l'espertone Lele, neppure i suoi simili lo sostengono "La tr**a di tua sorella lo dici a tuo fratello" Semicit.
  3. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    No ma non parlavo di questo, intendevo dire che Cristiano deve aver pensato: "ma guarda questo, gli facciamo quattro goal e dice che abbiamo vinto solo perché ci siamo difesi meglio..."
  4. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Non oso immaginare lo sguardo di Cristiano quando lui ha detto "c'era anche Cristiano, ma loro non hanno mica vinto soltanto perché c'era lui" Comunque ha avuto assolutamente ragione quando ha detto "difendersi non è vergogna", nel calcio non può esistere solo belgiuoco e/o attacco, altrimenti prendiamo Sarri o Zeman e via.
  5. Top 11 "alternative"

    Ma vi ricordate quelle strane selezioni All Star che sbucavano fuori a fine campionato nella Master League di PES5 (o PES6)!? Tipo ce n'era appunto una con tutti i migliori calciatori calvi o rasati, e si chiamava "GLI Pelati" Che perla ti tiro fuori, @Amo i pelati
  6. Top 11 "alternative"

    Come ca**o ha fatto a diventare un portiere professionista!? Era davvero così forte da compensare quei venti cm che gli mancavano per fare il portiere!?
  7. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Pochettino va tutta la vita tra i BRUTTI, dai
  8. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Mi sembra ieri, non posso pensare che siano già volati cinque anni. Grazie per ogni singolo Trofeo che hai portato a Torino, ma soprattutto SCUSA per come sei stato trattato de**erda (da me in primis) nel corso della tua intensa avventura su questa panchina.
  9. 40 milioni a disposizione da piazzare su un forte difensore per il futuro, e in più mantenevi in rosa un centrale nettamente più forte di Bonucci (che ho adorato nel terzetto con Barzagli e Chiellini, ma che in una difesa a due è stato praticamente la causa di 3/4 dei goal subiti). Credo sia stato l'unico errore in cinque anni di Allegri, uno dei pochi in otto annate fantastiche. (E ci mancherebbe che non glielo si possa perdonare!)
  10. FINALE COPPA ITALIA ATALANTA-LAZIO

    Sai qual è la cosa assurda!? In fondo, senza la "parata", quel pallone sarebbe finito fuori dal campo e sarebbe stata rimessa per la Lazio: Wallace invece offre addirittura un vantaggio all'Atalanta, facendo stampare il pallone sul palo, mantenendo l'azione viva. Cosa prevede il regolamento in circostanze simili!?
  11. Moratti: Mou alla Juve? Mi arrabbierei

    Il punto è che l'uno è un mediocre sopravvalutato, capace di vincere tre Champions con un C*LO e favori pazzeschi, l'altro è un VERO allenatore: tenetevi pure Mou, caro dentegiallo
  12. Moussa Sissoko pdz

    Proprio per questo motivo... dici non vorranno fare cassa coi calciatori!?
  13. Va beh, pure Allegri ha giocato "un calcio frizzante ma non scriteriato", portandoci due volte in Finale... purtroppo ciò non gli ha impedito di esprimere poi un calcio (nei c*glioni) demmer*a
  14. Pure la Juve di Ranieri giocava con la difesa alta P.S. ricapitolando... c'è chi dice che la Juve abbia giocato "un primo tempo da allenamento" (boh, se fosse rientrata negli spogliatoi sullo 0-3 credo non ci sarebbe stato nulla di male), altri invece giustamente sottolineano la pochezza della Roma, altri ancora che "la Juve s'è scansata, falsano la corsa Gembionzeligghe"... il tutto mentre Mirante prende 8 su tutti i quotidiani nazionali ed internazionali: ma fare pace col cervello, no!?
  15. Almeno noi ce li facciamo "REGALARE" per mettere in piedi uno Stadio unico, non per pagare quattro attori del ca**o per i tuoi "film" demme**a.
×