Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,981
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

625 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati

Recent Profile Visitors

3,395 profile views
  1. Con Emre Can fuori dalla Lista UEFA, sarebbe ASSOLUTAMENTE opportuno vedere quest'ultimo in campo (per 90' più recupero, magari) in ognuna delle gare che precedono/seguono quelle di Champions. Posso capire l'esclusione dall'inizio di Bentancur o Dybala, che venivano da un viaggio internazionale, ma quella di Emre Can non ha assolutamente senso: capita che devi sostituirne tre per infortunio o crampi e ti resta il deambulante Khedira sul groppone. Mi spiace ma questo è da penna blu, Maurizio. Non ci deludere Mercoledì!
  2. Quindi il nuovo Van Basten, Romelu Lukaku, ha già sfoderato una delle sue solite prestazioni indegne!? Ma com'è possibile, dopo due meravigliose reti a Lecce e Cagliari non era stato incoronato re del Mondo!?
  3. Bilanci, Stati Patrimoniali, "PARTE FORTE"!? Ma ha capito che è all'Inda, la società che ha festeggiato scudetti in quello stesso tribunale "sportivo" che l'ha condannato senza prove!? Sì, l'Inda, quella squadra che negli ultimi tre o quattro anni -senza avere proventi dalla Champions nè mettere a segno mezza cessione- ha speso qualcosa come 600* milioni di euro per andare a caccia di quarti posti all'ultima giornata?! L'ha capito che non è tornato all'Atalanta!? Sì che lo ha capito, dai... mi rifiuto di immaginare il contrario: semplicemente si è messo in linea con chi versa dodici milionazzi annui nel suo "Stato Patrimoniale"... *Lukaku 75Gabigol 60 (30+30 commissioni agenti)Barella 55Joao Mario 45Kondogbia 40Keita Balde 40 (5 prestito + 35 eventuale riscatto)Nainggolan 38 (nell'affare, Zaniolo regalato a 4)Bastoni 31,5Lautaro Martinez 30Gagliardini 29Dalbert 28Skriniar 27Politano 27Candreva 26Sensi 5+20Lazaro 25Perisic 25Vecino 24Biraghi 1+12 (in caso di eventuale riscatto)Ansaldi 10Murillo 8Caprari 8Colidio 8Gravillon 7,5Vrsaljko 6 (prestito senza poi esercitare il riscatto)Borja Valero 5Lisandro Lopez 1,5 (prestito senza poi esercitare il riscatto)Montoya 1,5 (prestito senza poi esercitare il riscatto)Telles 1,5 (prestito senza poi esercitare il riscatto)Cedric 0,5 (prestito senza poi esercitare il riscatto)
  4. Certo è che se ti mangi in ogni partita un goal del genere... Higuaìn in queste prime giornate sta offrendo assist meravigliosi a Cristiano e Khedira, purtroppo mai sfruttati adeguatamente. Ah, Khedira che non segna non sarà il primo dei problemi, okay, ma vederlo in campo dall'inizio da oltre un mese è assolutamente preoccupante: è EVIDENTE come non regga i novanta minuti, è EVIDENTE come sia praticamente NULLO in fase difensiva ed in costante affanno anche se solo leggermente pressato (imbarazzanti i suoi stop a inseguire oggi o al Tardini). P.S. Faceva così schifo schierare dall'inizio Emre Can, unico centrocampista di cui s'aveva la certezza avrebbe riposato Mercoledì?!
  5. A questo punto mi auguro Demiral a destra e Danilo a sinistra. Cuadrado contro Sottil o Ribery NO, per carità d'iddio.
  6. Caspita, hai ragione, avevo completamente rimosso la sua vittoria in Coppa UEFA del 2003. Mourinho ha un Palmarès Europeo della Madonna, risultati paradossalmente raggiunti con le squadre meno "quotate" che ha allenato.
  7. A proposito di "pensare agli altri", sarebbe allucinante se l'Inda vincesse lo scudo con Conte e la Serie A, per la decima stagione di fila, vedrebbe due soli allenatori spartirsi il trionfo finale (con Andonio a quota quattro e Max a quota sei)... ed al contempo sarebbe allucinante se Sarri ci portasse finalmente a trionfare in Europa (diventando l'unico allenatore italiano ad aver vinto un'EL ed una UCL in due anni). Un po' come accaduto ai plesclitti nel 2007: primo scudetto cartonato sul campo totalmente oscurato dalla Champions del Milan (che manco avrebbe potuto parteciparvi: ah, l'Italia ed i Sani Valori dello Sport).
  8. Willian lo escluderei per le caratteristiche che ha: va per i 32. Eriksen ne avrà 28, Meunier ne compie 28 domani, quindi 29: sarebbero due colpi meravigliosi, a patto che entrino con le contemporanee uscite di Mandzukic, Khedira, Matuidi e De Sciglio.
  9. E pensare che quando eravamo bambini giocavamo ad imitare le sue pagelle... per bambini, appunto. Un soggetto cerebralmente rimasto alla terza elementare. Qualcuno gli ricordi che la Juve ha giocato per interi inverni solo ed esclusivamente in notturna. E se giochiamo di giorno non va bene uguale. E se giochiamo prima non va bene perché poi la concorrenza sa che abbiamo vinto, e se giochiamo dopo non va bene uguale perché vinceremo dopo aver appreso della sconfitta della concorrenza... vi prego, fate pace co' l'arachide intrappolata nella vostra scatola cranica.
  10. Non c'avevo pensato, però dai, se alle 15 scende in campo la Juve di Cristiano, almeno un paio di 50" credo glieli possano dedicare, in Asia: piuttosto che vedere Newcastle-Southampton... Per quanto riguarda gli spettatori/tifosi italiani, chiaramente dispiace molto, specie per quelli col salasso d'abbonamento dello Stadium: purtroppo ormai all'interno del nostro stadio non contano più fede o passione, si è dei banali e semplici clienti, bisogna farsene una ragione. E se dalla società ci chiederanno la bolgia, probabilmente non la otterranno (o perlomeno non come nei primi anni di Conte, quando i prezzi erano ancora umani).
  11. Perlomeno non ci faremo la classica invernata di Sabato/Domenica, con temperature che non consentono a Sami e Mario di giocare senza sciarpone, guanti in pile e plaid di lana Secondo me anche questi orari possono incidere -in minima parte, certo- sugli infortuni/condizione.
  12. In diretta su Eleven Sports, in teoria!
  13. Traorè domani sera me lo prendo al 300% all'asta. Troppo forte.
  14. Ho scritto apposta "se DOVESSE mantenere questi standard" (degli ultimi mesi a Sassuolo) ...e sopratutto SE i nostri sette centrocampisti dovessero continuare a collezionare stagioni da sufficienza e nulla più (il migliore per rendimento, oltretutto, è stato messo fuori dalla lista CL), non ci vedrei nulla di clamoroso: ai nostri non si chiede la trasformazione in Vidal, Pogba, Pirlo o Marchisio delle annate d'oro, ma nemmeno di giocare come se sulla maglia c'avessero scritto Hetemaj, Dioussè, Rigoni o Radovanovic... Ovviamente m'auguro di sbagliarmi.
×
×
  • Create New...