Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,618
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

977 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati

Recent Profile Visitors

3,931 profile views
  1. No ma infatti hai perfettamente ragione, dico solo che mi aspetterei più impegno da gente che guadagna così tanto, tutto qua.
  2. Ramsey, quando gioca, è il lontano parente di quello che ammiravamo all'Arsenal. È un peccato perché stravedevo per lui, questo qua sembra il fratello scemo, fa sempre la scelta peggiore nel momento peggiore, una sciagura. A livello di prestazioni forse Rabiot gli sta addirittura sopra, e ho detto tutto.
  3. No no, 1, in realtà Sicuramente l'Inter ha fatto progressi, se non nel gioco almeno nei risultati, ma poi nel concreto?? Non c'è ancora l'ombra di un trofeo, e se dovesse arrivare lo scudetto mi sembrerebbe davvero un po' poco, a fronte dei milioni spesi. La stampa ci massacra QUOTIDIANAMENTE perché abbiamo preso Cristiano e gli diamo 30 milioni, ma noi ci siamo arrivati dopo un PERCORSO fatto di vittorie, introiti dall'Europa e più d'un taglio/sacrificio. All'Inter invece è sempre un tutt'e subito: non vediamo una fase finale della UCL da un decennio, però vuoi Conte?! Via, 12 milioni all'anno, preso. Vuoi Lukaku?! Via, preso, 9 annui e 80 allo United. Comprano qualsiasi cosa si muova, ma per fortuna coi soldi non ci compri i trofei (PSG, City, United etc. Docet) né l'accesso agli ottavi, traguardi che non vedono da secoli. Nonostante noi si navighi in cattive acque, io continuo a tenermi i miei risultati. E loro se non vincono manco quest'anno perché magari li superano Milan, Napoli o Atalanta sono seriamente da scioglimento del club.
  4. Due ruoli in cui paradossalmente non stiamo avendo poi chissà quali problemi, con Danilo e Frabotta che hanno sempre fatto molto bene a sinistra. L'attacco, poi, quando c'è da buttarla dentro risponde quasi sempre presente. Il problema è che trent'anni fa avevi Zidane, Deschamps, Davids, Tacchinardi, Jugovic, poi Nedved, Emerson, Vieira, Camoranesi, poi ancora IL MIRACOLATO MARCHISIO (ad avercene, oggi, di miracolati del genere), PIRLO, VIDAL, POGBA... Leggete questi nomi ad alta voce e poi pensate a Ramsey e Rabiot, pensate come abbiano fatto a strappare contratti che ci costano 15 milioni. QUINDICI. MILIONI. TRENTA. LORDI.
  5. Vi prego, adesso non facciamo passare Marotta per il Dio della gestione, solo perché al terzo anno di Inter perdiamo una partita, vi prego, dai...
  6. Okay che l'uomo in viola spesso e volentieri gioca coi nerazzurri, ma spiegate a Ramsey che non va marcato a uomo Madonna che centrocampo abbiamo: tra lui, Berna e Rabiot non so chi mi fa più tenerezza...
  7. La disperazione dipinta sul volto degli avversari appena anticipati è MERAVIGLIOSA: tipo me quando a FIFA vedo strapparmi la palla dai piedi da Kantè che un secondo prima era a trenta metri
  8. Vero, ma è anche vero che probabilmente non si aspettava concedessero tutto quello spazio a Szisborra e Melegatti. E manco che fossero così bravi e cattivi a colpire. Ah, ho visto Napoli-Empoli e lo stesso si può dire di Meret, che ha VENT'ANNI meno del buon vecchio Gigione.
  9. E lo aspetteremo, cavolo se lo aspetteremo anche perchè è un '96, ha tutte le carte per crescere molto con questo club e con Pirlo come Maestro.
  10. Il punto è che da un calciatore che percepisce OTTO milioni di euro (e qui mi riferisco anche al dormiente Ramsey) ti aspetti come MINIMO un professionista che mangi in testa agli avversari... e invece niente, non fa mai valere la sua fisicità, non ti da mai l'impressione di uno che voglia giocare per divertirsi, divertire e portare a casa i tre punti, pare un giocatore senza un briciolo di fame. Zebina prendeva quanto?? Un milione?? E comunque, al netto delle st*onzate che ogni tanto ci costavano l'inferiorità numerica, masticava i malleoli degli avversari e ci metteva i COGL*ONI su quel prato. Rabiot manco quello, si fa espellere coi doppi gialli da pollo, senza manco un briciolo d'utilità. Mi tengo tutta la vita McKennie, che in pochi mesi ha dimostrato di valere due Rabiot e tre Ramsey, già solo per la cattiveria e l'impegno che mette in campo. Peccato, un vero peccato, ma va beh, non si può indovinare ogni singolo acquisto. Rabiot e Ramsey imho sono il grossissimo limite d'un centrocampo che poteva avere le potenzialità per diventare d'assoluto livello, nel giro d'un paio di stagioni.
  11. Va beh ma io credo che lo stesso valga per i destri monopiede, o sbaglio!? Comunque ero ironico, Shaft: sono stato per tantissimi anni un mancino monopiede anch'io. Poi ho allenato tantissimo il destro ed ho iniziato a divertirmi.
  12. io sono mancino e, ad oggi, farei meglio di Bernardeschi e Rabiot
  13. "Questa squadra non poteva che segnare al minuto CENTOQUATTRO" SEMICIT. @Ho detto che amo i pelati
  14. Per scaramanzia sarei tentatissimo di giocare una somma simbolica sull'1X Se dovessi perderla resterei comunque povero (come in partenza, di 'sti tempi, del resto...) ma almeno strafelice
×
×
  • Create New...