Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,306
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

851 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati

Recent Profile Visitors

3,685 profile views
  1. Chiellini che, tra l'altro, ricordiamolo e sottolineiamolo... ha più presenze in CL di tutte le rose di Inter e Milan dell'ultimo decennio messe insieme (e possiamo aggiungere anche qualche annata dal 2000 al 2010).
  2. Leggo di "poteva risparmiarselo, poteva andarci più leggero, adesso ben gli sta se gli piovono tutte 'ste critiche addosso" etc. A questo punto mi viene spontaneo chiedervi: ma tipo vivete su Marte!? Qualsiasi calciatore della Juventus riceve valanghe di critiche (per lo più totalmente GRATUITE/INVENTATE) nell'arco della sua carriera, ma pure se si comporta in maniera ESEMPLARE -come Chiellini, che abbraccia e sorride a qualsiasi avversario-, ergo figuriamoci quanto possa infischiarsene per qualche frasetta che i giornalai tentano di far passare per scoop dell'anno
  3. Tutto questo finto buonismo e questa compulsiva ricerca del politically correct mi lasciano seriamente basito.
  4. Con la differenza che Vidal era un fenomeno che sputava sangue, cuore ed anima in campo: non gli abbiamo mai visto fare una partita in cui non corresse come un forsennato fino al novantaseiesimo. Melo era veramente scandaloso e stendiamo un velo pietoso; Balotelli, invece, se si fosse ritrovato un organo pensante nella scatola cranica, avrebbe probabilmente avuto la chance di diventare uno dei migliori della Storia Calcistica Italiana.
  5. La Champions risulterebbe "falsata" ai più solo se dovessimo vincerla noi ci fossero state Milan o Inda agli ottavi, e fossero arrivate al trionfo dopo aver vinto quarti e semifinali in gara secca, l'avrebbero conseguita co' l'optimum della meritocrazia Va beh, tanto parliamo d'aria fritta... noi rischiamo di uscire col Lione che non si allena, mentre loro un girone di Champions non lo superano dall'epoca dei telefonini coi tasti fisici Vediamo di portare a casa il NONO di fila, che sarebbe meraviglioso.
  6. A queste condizioni la vedo durissima... P.S. ma qualcuno saprebbe spiegarmi perchè l'Inda ha già ripreso ad allenarsi da giorni?? Okay che per loro i regolamenti non contano, ma qui mi sembra che si esageri...
  7. Fosse stato uno che da Agosto a Marzo ha sputato sangue, cuore e palle per 90 minuti a partita, sarei rimasto un pochino meno schifato... Ma se a protestare sul taglio degli stipendi è questa ameba di 192cm, vuol dire che il calcio di oggi 'sto ridimensionamento dietro l'angolo se lo merita tutto. Gente così non meriterebbe manco il minimo salariale di €1.500,00 mensili.
  8. Come può questo goal non rappresentare lo strapotere TECNICO di quella squadra!? Uno degli assist più belli della storia del calcio, seguito da un inserimento fulmineo di un attaccante che doveva vedersela da solo contro GIGANTI del calibro di Nesta, Stam e Maldini... ma di che parliamo, dai!?
  9. La maglia non è offensiva, per carità: è semplicemente bruttina/tamarra E magari riuscissero ad inventarsi una roba spiazzante ma allo stesso tempo orgasmica come la maglia del 97-98 le novità, per conquistare il palato -ed il portafogli- dei tifosi, devono essere pur sempre positive
  10. La mia prima maglia della Juventus Richiesta con una certa insistenza a mia madre, quando avevo solamente sette anni: mi sono sentito una vera m***a quando, pochi anni dopo, ho realizzato d'averle fatto spendere £99.000 per un kit da bambino che non avrei indossato poi chissà quanto Comunque, tornando alla nuova maglia: concordo con chi dice che il colletto a V dia l'impressione d'essere un elemento totalmente avulso, non si fonde affatto bene col resto; tendenzialmente c'è tanto, TROPPO oro per i miei gusti; okay la novità delle strisce pennellate, ma p***o**o, cosa gli costava farle un tantino più spesse e NERE!? Il retro è probabilmente la parte che più preferisco di tutto il kit, anche perché dovrebbe avere nomi e numeri neri come anticipato da @ventitrè @ventitré. Pantaloncini e calzettoni sono praticamente quelli del Real di qualche anno fa, onestamente avrei preferito qualche dettaglio nero in più, ma "beh, pazienza". Nel complesso la vedo come una maglia bella cafona, che probabilmente venderà tantissimo vista tutta la gente zarra e gli appassionati del vestiario trash che ci ritroviamo tra le balle da un po' di anni a 'sta parte
  11. Già, senza contare le innumerevoli irregolarità fra A/R. (E non conto quelle con Dinamo Kiev, Chelsea etc.)
  12. Avevo completamente rimosso l'assenza di Iniesta, pesantissima. E qualche mese dopo ha vinto un Mondiale da solo (o quasi, con Xavi e Puyol )
  13. Assurdo come pochi mesi prima gl'abbiano scippato una Champions che avrebbero strameritato d'alzare al posto della Tronchetti's Band.
  14. Basterebbe semplicemente "accettarlo" senza riconoscerlo o commemorarlo ogni 3X2 come un trofeo di cui andar fieri, evitando di dire cag*te alla Moratti tipo: "lo scudetto più bello della storia dell'Inda è QUELLO DEL DUEMILAESSSEI1!11!"
  15. Il punto è che loro i conti li hanno rovinati tipo da un decennio E se credete che bastino sessanta milioni lordi annui a rovinare i conti della Juve... I nostri conti, piuttosto, temo siano stati rovinati dagli ingaggi SPROPOSITATI che abbiamo deciso di dare a Khedira, Mandzukic', Rugani, Danilo, Rabiot, adesso il rinnovo a Matuidi etc. ...
×
×
  • Create New...