Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,518
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

924 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati

Recent Profile Visitors

3,850 profile views
  1. Per quanto male funziona l'app, Brad, sarebbe bello se prima di farla pubblicizzare sistemassero le centinaia di bug che essa si porta dietro sin dalla data di lancio ...e pure se magari facessero assumere più operatori, per dar loro modo di intervenire tempestivamente ed accorciare i tempi di inoltro alle ASL.
  2. Sono d'accordissimo con l'analisi dell'autore del thread, però... Mettete un allenatore esordiente sulle panchine di Milan, Inter, Roma, Napoli, Atalanta, Lazio etc. e togliete loro Ibra, Calhanoglu, Romagnoli/Lukaku, Lautaro, De Vrij/Dzeko, Mkhitarian, Smalling/Mertens, Insigne, Koulibaly/Papu, Zapata, Toloi/Immobile, Luis Alberto, Acerbi e vedrete che vanno incontro alle stesse difficoltà, se non peggio. I tre giocatori out sono troppo decisivi, difficilissimo far a meno di uno/due di loro alla volta, figuriamoci tre in contemporanea.
  3. Ti sto amando, SERIAMENTE Un dispiacere grosso 50 milioni... babbabia... Hakimi a 40...
  4. Ovviamente non intendevo dovessero giocar da titolari le gare di Champions da dentro o fuori Comunque imho alla fine giocheremo spessissimo con l'attacco a due Cristiano + Paulo (ergo Morata diverrebbe/resterebbe una riserva, con Kulu e/o Chiesa pronti invece a sostituire Paulo)
  5. Quello come minimo verrebbe per non meno di 6 netti una volta sondato, obbligherebbe Paratici a consegnargli un contratto in bianco Scherzi a parte, le difese saran quel che saranno, ma voltiamo pagina, vi prego piuttosto diamo spazio ad un Franco Tongya, ad un Tommaso Paradiso Portanova, ad un Da Graca... ma chiudiamo con gli Over 35!!
  6. Ma l'hai visto come si allena Zlatan!? (e alla fine gioca pure da fermo, eh...) Voglio bene a Marione, ma la sua carriera si è spenta dopo che ci ha fatto conquistare il titolo praticamente già a Dicembre 2018, a suon di goal e prestazioni mastodontiche contro tutte le Big, panchinando addirittura Paulino.
  7. Min*hia com'è forte Ricky!! E pure quel piccoletto pelato non scherza eh, va' che dribbling stretto. Comunque Paratici doppietta su due assist di Andrea
  8. Beh però calcola che tra cartellino e commissioni lo avevano pagato 45 milioni circa, ed è un'97 eh... Mi ha ricordato un po' la fine che Marotta fece fare a Diego, nell'estate 2011. E Diego mi sa che era molto più forte di Paquetà.
  9. Certo Cene, ma... a) Frabotta è un'incognita assoluta e non ce lo vedo a giocare match importanti in assenza di Sandro; (fosse per me, lo farei giocare eccome, anche nelle gare ad eliminazione diretta ) b) Cuadrado è migliorato tantissimo difensivamente ma non è un terzino puro; c) Danilo ed Alex Sandro vengono da annate che più buie non si può. Chiaramente ci auguriamo tutti che il trend venga invertito, ma ad oggi imho è molto più facile che Pirlo consideri primariamente Sandro un centrale sinistro, Danilo un centrale destro e Cuadrado/Frabotta esterni larghi.
  10. Sai che toccasana se dovesse registrarsi un buon numero di contagi per andare a fare le amichevoli con la Moldavia in 34... io capisco che Mancini abbia diritto a fare degli esperimenti, valutare calciatori che magari non conosce ancora benissimo, ma por*a pu**ana mettere un'amichevole con la Moldavia in una situazione così delicata mi sembra troppo.
  11. Stavolta non andrà conteggiato per davvero: De Sciglio è andato a fare l'entità astratta al Lione!! A questo punto Pirlo pare evidente che non veda di buon occhio alcun modulo che preveda la difesa a quattro, e forse ha ragione: con Alex Sandro, Frabotta, Cuadrado e Danilo non sarebbe poi 'sto dramma accantonarla in via quasi definitiva.
  12. Povero McKennie, un solo voto eppure son convinto che 'sto centrocampista stupirà: scommettiamo che farà meglio degli strapompati Tonali e Vidal!? Comunque viste le premesse direi che è stata una buona sessione di calciomercato: un peccato ripresentarsi praticamente di nuovo senza terzini, ma poteva andare anche peggio; curioso di vedere all'opera Chiesa, sinceramente non mi è mai piaciuto troppo ma voglio fidarmi della tanta gente che stravede per Federico.
  13. Che giocatore Theo Hernandez... e che bello sarebbe stato un 3-4-1-2 con lui ed Hakimi!!
  14. Beh, khedire... se non altro abbiamo aggiunto gente più integra e che corre di più -e più velocemente- rispetto a quella che abbiamo mandato via: mi sembra un ottimo progresso (Douglas non fa più testo in 'sto senso, dato che dispone di dieci scatti alla risposta per stagione... manco fosse 'na sim svizzera ) Frabotta > De Sciglio & Rugani Kulusevski > Pjaca Arthur > Pjanic McKennie > Matuidi & Khedira Morata > Pipita Chiesa > Douggy Sinceramente spiaze solo per Pellegrini e Pjaca: imho avrebbero potuto e dovuto giocarsi le loro -poche- chances da noi, piuttosto che buttare un anno al Genoa da quella m***a di Preziosi. Se arrivasse anche Emerson, sarebbe un mercato da 8,5/9.
×
×
  • Create New...