Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,308 Excellent

1 Follower

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    l frigo di Höwedes
  • Interests
    P & P - Piedi & Pelati

Recent Profile Visitors

4,919 profile views
  1. Peluso ci ha SEMPRE fatto bestemmiare come non mai, dai; Pepe l'ho amato, ma è stato un fenomeno solo nell'anno del primo scudetto, poi si è rotto per sempre, Estigarribia idem; Giaccherini fondamentale come riserva, ma parliamo sempre di Serie A, e per sole due stagioni; la penso anch'io come Crazy, ripeto, non c'è nulla di male a riconoscere come Conte ed Allegri abbiano meriti enormi per quanto fatto vedere alla Juve, con Conte più bello da vedere, specie nel primissimo anno della rinascita, ed Allegri più pratico (ma a tratti bellissimo, specie col 4-3-1-2 con Tevez o col 4-2-3-1 fino a Cardiff).
  2. Beh, khedire, speriamo i suoi preparatori se ne ricordino Comunque, direi "calendario sulla carta facile" (CIT. che mi stende sempre ) No, scherzi a parte, un inizio contro squadre assolutamente alla portata è fondamentale. Bisogna provare a vincere tutte prima della sosta per le nazionali, e poi continuare bene fino allo stop per quella roba indecente in qatar.
  3. io mi auguro arrivino Kostic e Di Maria, così abbiamo il tempo di vincere il campionato in attesa del rientro di Chiesa. Ammesso che riescano a prendere anche un gran terzino a sinistra, chiaro
  4. Fagioli, imho, NON può essere peggio di due come Ramsey e Rabiot, due che saranno stati anche degli ottimi calciatori in passato, ma che già da tre o quattro anni non hanno più NULLA da dare al gioco del calcio.
  5. @Drew881 @Ho detto che amo i pelatip Io, su Telegram, sento Mino, Andrea, Paolo e Nelluzzo (all'interno d'un gruppo che abbiamo aperto per condividere le nostre ***DONNE circa il magico Mondo di FUT) praticamente NEL QUOTIDIANO, e li sento anche più spesso di quanto io senta la mia miglior amica o i miei amici più cari: distinguerei le loro voci ed i loro volti tra milioni di persone, nonostante io non li abbia mai incontrati, nonostante io non ricordi perfettamente le loro pelate/i loro cognomi e nonostante di tanto in tanto dimentichi i loro nomi di battesimo. Ah, e non ricordo mai i loro tag -Mino, Andrea, a proposito: taggateli voi su 'sto post- qui sul forum (quindi talvolta può darsi che io li abbia anche quotati e gl'abbia imbruttito il quarto d'ora con tanto de ditarcu', magari senza sapere che dall'altro lato dell'etere ci fosse la persona con cui fino ad un minuto prima ruttavo una canzone riadattata der/dar Bomba Anarchica, di puro gusto). Va beh, tutto 'sto megapreambolo per dire che cinque perfetti estranei che NEANCHE CONOSCEVO qui sul forum, di cui neanche ricordavo mezzo post, grazie a questo forum sono diventati cinque personaggi a cui voglio un gran bene, cinque personaggi che arricchiscono il mio bagaglio culturale, melodico, ludico -ma non ludopatico, ammesso che non si faccia rientrare le SBC di FIFA nella categoria- ed ecclesiastico praticamente NEL QUOTIDIANO. Quindi sì, lo posso dire forte: il forum FUNZIONA, SERVE(R) ED HA ARRICCHITO LA MIA VITA. E voi altri state MOOOLTO attenti: un giorno, un giorno non troppo lontano, potreste esser aggiunti anche voi sul nostro gruppo Telegram "Gabbione FUT17-22". P.S. all'inizio c'era anche un sesto utente, ma ho completamente rimosso il suo nome, anche perché abbiamo condiviso "solamente" una stagione di FUT al termine del quale ha malauguratamente scelto di abbandonare un gruppo Telegram ch'è poi divenuto LEGGENDARIO.
  6. Motivo per cui la Francia ha vinto gli ultimi Mondiali (non convocato) ed è stata eliminata dalla Svizzera ad Euro 2021 (titolare inamovibile )
  7. Invece scommetto che noi abbiamo chiesto a Rabiot di restare, ve'!?
  8. Cristiano abbandona la nave il 32 Agosto e ora torna, CON ALLEGRI, sui suoi passi!? Ma manco se lo vedo, ma manco se succede in prestito con l'ingaggio pagato dallo United Su Neymar discorso leggermente diverso, fuoriclasse che non si discute che potrebbe anche aver voglia di un'esperienza a Torino, ma a cui non fischierebbero una sola punizione a favore dal limite, con indosso la nostra maglia: anzi, probabilmente non gliela fischierebbero neanche a metàcampo.
  9. Ma alla fine di giovani ne abbiamo tantissimi eh: ai vari Chiesa, Vlahovic', McKennie, Zakaria, Locatelli, De Ligt si aggiungono Gatti, Demiral, Fagioli, probabilmente resta uno tra Rovella e Miretti. Per migliorare la situazione futuro andrebbe sbolognato uno tra Rabiot ed Arthur (anzi, sarebbe perfetto riuscire a vendere entrambi), che abbastanza giovani lo sono ancora, e puntare su quelli che abbiamo già in rosa, cercando di valorizzarli affiancandoli a gente d'esperienza come Bonucci, Pogba, Cuadrado, mi auguro anche Kostic, Di Maria e magari uno tra Suarez (che non so in che condizioni sia, l'ho seguito solo alla prima stagione di Atletico e mi sembrava ancora determinante) ed Arnautovic. Kean e Pellegrini vogliono andar via e non sarebbero poi due grandi perdite, dal punto di vista della futuribilità. I presupposti per creare un'ottima rosa ci sono tutti.
  10. Szczesny Cuadrado De Ligt Bonucci Udogie/Raum/Wijndal(?) Locatelli Zakaria Pogba Di Maria Vlahovic' Chiesa Perin Danilo Demiral Gatti De Sciglio McKennie Fagioli Arthur/Rabiot X Arnautovic/Suarez Kostic + Pinsoglio, Rugani, Miretti. Possibile che non si riescano a piazzare Pellegrini, uno tra Rabiot ed Arthur, Rovella, Rugani, Alex Sandro e Kean per provare a comporre uno straccio di rosa del genere?
  11. Certo che, scherzi a parte, il 3-4-3 ti consentirebbe di avere un XI già abbastanza pronto. Poi chiaramente però devi rifare tutto l'attacco di riserva, magari con due esterni che sappiano giocare anche a tutta fascia/su entrambe le fasce. Szcesny Demiral Bonucci De Ligt Cuadrado Locatelli Pogba Kostic Di Maria Vlahovic' Chiesa Perin Danilo Gatti Rugani Sandro Zakaria Fagioli McKennie X Arnautovic? Sinisterra? + Pinsoglio, De Sciglio, Miretti/Rovella.
  12. Madremea, m'hai fatto venire un mezzo attacco di panico Certo che se restiamo con 'sta rosa di scappati di casa è possibilissimo una delle rose peggiori da quando esiste la Juventus F. C., ma senza dubbio alcuno, quelle di Delneri e Zaccheroni a confronto erano grasso colato. Metterebbe McKennie a destra e Rabiot a sinistra, tipo col Chelsea al ritorno
  13. E se la soluzione fosse quella di giocare col 3-4-3 con quattro mezz'ali!?
  14. Il 3-5-2 non è ormai compatibile con tanti dei migliori giocatori in rosa, (in primis col migliore in assoluto) quindi mi auguro che si viri in maniera più stabile che mai sul 4-3-3, specie ora che non abbiamo più il problema della difficile collocabilità di Dybala. Mi andrebbe bene anche Kostic per completare il terzetto offensivo con Vlahovic' e Chiesa, son sincero.
  15. A me l'arrivo di Cristiano ha gasato tantissimo anche a distanza di anni dalla firma, ancora oggi non mi sembra vero abbia fatto parte della nostra squadra: purtroppo però ce lo siam goduto veramente poco e male, probabilmente anche a causa della stramaledetta pandemia. Siamo stati veramente sfigati, poco altro da dire. In ogni caso, una serata assurda come quella contro l'Atletico non la cancelli più dal cuore dei tifosi. E per vivere più serate del genere, avremmo dovuto contare su una squadra non dico più forte, ma nettamente più organizzata. Dal suo arrivo purtroppo si è commesso l'errore di sopravvalutare chiunque gli stesse intorno, o di pensare che CR7 da solo potesse bastare per arrivare ogni anno almeno in semifinale.
×
×
  • Create New...