Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,605
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,453 Excellent

1 Follower

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    l frigo di Höwedes
  • Interests
    P & P - Piedi & Pelati

Recent Profile Visitors

5,257 profile views
  1. Tutto giusto, ma nove milioni sono troppi. Così come sono troppi i nove a Rabiot, i sette a Paredes etc. Bisogna rivoluzionare totalmente -al ribasso- certe cattive abitudini. Non possiamo e non dobbiamo più regalare megacontratti a chiunque, anche perché oggi le differenze fra i fuoriclasse, i campioni ed i "mestieranti" s'assottigliano sempre più.
  2. A tempo debito, io l'avevo già ringraziato. Ed ho ringraziato anche Paratici, se è vero che tanti colpi low-cost sono opera sua: con certi acquisti, ci siamo assicurati praticamente una decina di trofei nelle loro prime cinque/sei stagioni di gestione.
  3. Sì, però quello che giocava nell'inda (Scusate, non ho resistito)
  4. Allora dev'èsse risorto, che ve devo DI' di colpo è diventato uno dei migliori CC d'Europa, se schierato nel suo ruolo
  5. Intendevi "sarebbe da 9º posto"!? Scherzi a parte, onestamente se devono puntare sul 3-5-2 mi aspetterei qualcosina di più sulle fasce: presentarsi con Cuadrado e Dest a destra sarebbe un suicidio annunciato. A sinistra okay Kostic, ma Iling Jr non lo vedo uomo da centrocampo a cinque. In più, in questo modulo, probabilmente perdi ogni possibilità di valorizzare Chiesa, dato che gli faresti fare la seconda punta... Vabboh, in ogni caso è ancora davvero prestissimo per pensare a tutto ciò
  6. Il rinnovo neanche gratis. Fuori dai co***oni. Il fatto che stia giocando alla grande non è altro che un'aggravante per lo scarsissimo impegno che ha messo in campo nelle precedenti tre (3: tre eh, TRE!!!) stagioni.
  7. Ho sputato fortissimo Comunque si tifa alla stragrande per la Serbia di Dusan e Kostic, ma anche per il Portogallo di Cris.
  8. Per quanto espresso dal Napoli, dovremmo essergli sotto di venti, altroché dieci Però le vittorie valgono sempre tre punti, e allora dico che le gare contro Roma, Samp e Salernitana gridano vendetta: con sei punti in più, e magari un Napoli che viene fermato da un Empoli meno ingenuo, magari il divario sarebbe stato più sottile. (Se aggiungo i punti persi contro Roma, Samp, Salernitana o Monza, è giusto poi togliere qualcosina con Spezia o Lecce, dove abbiamo rischiato tantissimo).
  9. A Gennaio dobbiamo ripartire ancora meglio. Spero si possa fare un gran lavoro di ripreparazione con gli italiani e con chi non partirà per il Qatar.
  10. Anche il Bentancur visto con Pirlo è stato osceno eh... Quello sotto la gestione Sarri ha fatto vedere ottime cose, dando continuità alle buone prestazioni col primo Allegri, ma nulla di clamoroso eh. Dobbiamo anche accettare che certi calciatori possano fare il salto di qualità solamente lontano da Torino, amen.
  11. 'sto sito è straordinario
  12. infatti oggi, più che tentare gli affondi sulla fascia, fa quasi sempre la stessa cosa: finta di corpo verso destra, se la porta di suola sul sinistro, converge verso il centro e calcia a caso da fuori area, sempre di sinistro mossa della disperazione in qualsiasi momento della partita
  13. Va beh, quest'anno è innegabile che per giocare meglio di Cuadrado ci voglia veramente poco Il povero Panita però ha 35 anni ed è costretto agli straordinari praticamente da CINQUE, dico CINQUE stagioni, in qualsiasi ruolo della fascia, qualche volta è stato schierato addirittura mezz'ala, tutto questo perché 'sta dirigenza non riesce mai una volta a fornire una rosa integra e completa ai vari Sarri/Pirlo/Allegri a fine Agosto. Cuadrado merita una statua. Kostic sta ingranando sempre più.
  14. Degno erede di Nainggolan, ne ha ripercorso quasi le stesse gesta.
  15. Paredes, a quei costi, spero non venga riscattato mai: giocatore che non sposta di una virgola la qualità a centrocampo, ha molto più senso puntare su Fagioli e Miretti, nonostante siano centrocampisti con caratteristiche totalmente differenti da quelle dell'Argentino.
×
×
  • Create New...