Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,040
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

654 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati

Recent Profile Visitors

3,470 profile views
  1. "La pelle normale" Cit. di una delle nostre "ISTITUZIONI"
  2. Non lo metto in discussione e ti ripeto, fossi io l'allenatore lo farei giocare SEMPRE. In ogni caso parliamo del nulla, scommetto tutto che andrà in Premier.
  3. Fossi io a decidere lo metterei titolare dal 1º in tutte le partite della stagione, Tim Cup ed amichevoli incluse, ma sappiamo benissimo che non accadrebbe mai: l'ho inserito nella formazione riserve solo perchè la filosofia societaria sarà -quasi- sempre quella di far integrare i nuovi gradualmente. Felice di averti fatto ridere.
  4. Sul Berna non ci spero più per la titolarità, ormai... ma come riserva ci potrebbe assolutamente stare: Douglas Cristiano Paulo SMS Pjanic Can Sandro De Ligt Bonucci Juan Szczesny Jadon Pipa Berna Rabiot Ramsey Benta De Sci Chiello Demiral Lazzari Gigi
  5. Prima vediamo in che condizioni arriviamo e quanti ne recuperiamo per Febbraio. Ad oggi, la cosa più importante è mantenere il primo posto e fare più punti possibili in campionato, dando minutaggio a chi -in teoria- le partite da dentro o fuori della Champions le dovrà vedere dalla panchina. In passato siamo arrivati in Finale con delle formazioni di assoluto valore -seppur parecchio inferiori all'avversario, sulla carta-, impossibilitate però a giocarsela in quanto BOLLITE. E non per una cattiva gestione da parte di Max, ma per continui infortuni, problemi muscolari e/o cambi di modulo che non hanno permesso turnover. P.S. di certo quest'anno seguirò il nostro cammino in UCL con moooooolta meno pressione, se dovessimo uscire agli ottavi o ai quarti mi roderà il c**o ma poi neanche troppo, cercherò di alleviare il dolore giocandomi il passaggio turno dei nostri avversari
  6. Comunque... non lo mandano via semplicemente perché stanno spendendo qualcosa come 35 milioni lordi all'anno per Spalletti e Gonde
  7. Quanto ca**o hai ragione, Sogno. Ma l'impressione è che, mentre vent'anni fa circolavano tanti Mostri Sacri, con un grande divario con tutti gli altri, oggi abbiamo moltissimi giocatori forti ma MAI continui, che MAI diverranno come quei Mostri Sacri, limando di parecchio il divario con giocatori di media/bassa fascia. In sintesi, se vent'anni fa ne avevamo tantissimi nella fascia "fenomeni" e molti meno nella fascia "alta", oggi ne abbiamo due o tre nella fascia "fenomeni" e tanti nella fascia "alta" (ma discontinua). E non vale solo per l'Italia, eh. Per quanto i vari Neymar, Mbappè, Kantè, Pogba, Kane, Van Ca**o etc. siano diventati forti, imho l'impressione è che non eguaglieranno mai neanche solo un'unghia dei vari Ronaldo, Rivaldo, Zizou, Vieira, Thuram, Gerrard, Lampard, Stam etc.
  8. Meraviglioso Cuadrado: da possibile partente/ultimissima scelta sugli esterni, per il 4-3-3, a Terzino Destro Titolare Inamovibile. Ho però votato il Pipita: assist da manuale del calcio.
  9. Certo è che se il VAR a loro convalida i goal irregolari...
  10. E forse manco su quelli, se dovessero applicare alla lettera le nuove norme su rincorsa, portiere sulla linea, avversari fuori/dentro l'area, avversari a meno di un metro dalla barriera etc. CHEPPALLE.
  11. Inizio a pensarlo anch'io, anzi no: lo stanno rovinando i sempre più stupidi "tifosi" e le loro sempre più stupide polemiche: fosse servito almeno a placare quelle... macché...
  12. Sentivo un servizio su Sky in cui l'inviato del Milan -prima della partita col Lecce- parlava di Pioli come se fosse un upgrade della Madonna rispetto a Giampaolo: mi ha fatto seriamente tenerezza/pena, stiamo mettendo a confronto due allenatori dal palmares praticamente vuoto... boh, forse Pioli può dare qualcosa in più dal punto di vista della carica, ma le sue squadre è innegabile giochino PEGGIO di quelle di Giampaolo. Tanto valeva richiamare Gattuso, quello che in questi anni è andato più vicino alla qualificazione CL (roba che credo possano sognarsi ancora per questa e un'altra stagione ancora, come MINIMO).
  13. Nel senso che Lukaku non potrebbe stare neanche in panchina, bensì in tribuna!? In una squadra dove ogni Domenica resta fuori gente come Dybala, Higuaìn, Mandzukic', Ramsey o Douglas Costa, l'attuale Lukaku potrebbe al massimo lavare i vetri alla Continassa
  14. Il regolamento non parla di braccia larghe, intenzionalità, giocate etc., il regolamento la fa molto molto moooolto più semplice: il contatto di mano/braccio arriva dopo aver colpito la sfera di testa/altra parte del corpo (piede incluso)?! Bene, non sarà sanzionabile. Controlla tu stesso, pagina 91 del regolamento 2019 AIA. Del resto, la regola non è cambiata da quel braccio larghissimo e altissimo di Granqvist in Juve-Genoa del 12-13, sempre al 93º... sempre a proposito di quei menomati che "a parti invertite avrebbe fiSkii4T00oOoh1!11!221!LaDri1!1!"
  15. C'è da dire che per noi era un inferno frutto di questioni esterne, farse create ad hoc per spedirci in B senza uno stralcio di prova, mentre le milanesi si rafforzavano con i nostri fuoriclasse. Questi, invece, si so' ridotti così con le proprie mani. È questa la vera goduria. E intanto in tutta Milano non si vede un trofeo da dieci anni: KARMA.
×
×
  • Create New...