Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1587 Excellent

1 Seguace

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    ADP
  • Compleanno 25/10/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l frigo di Höwedes
  • Interessi:
    P & P - Piedi & Pelati

Visite recenti

6765 visite nel profilo
  1. Incredibile come in meno di dieci giorni abbiano preso, alla velocità della luce, nell'ordine: Kalulu, Nico, Conceicao, Koopmeiners. Mercato da 110 e lode.
  2. Ragazzi, ma dove fanno vedere la diretta!? Scusate
  3. La penso come Dany: sarebbe una ciliegina, ma non sarebbe ASSOLUTAMENTE un calciatore superiore rispetto a, chessò, un Nico Gonzalez. Uno come Sancho avrebbe ancora tutto da dover (ri)dimostrare, non stiamo mica andando a prendere un R9 dal Barcellona o un Nedved dalla Lazio, per dire.
  4. Tra le iniziali del suo Nome e del suo Cognome, ci sta benissimo "UVENTU"
  5. del resto, era convinto che bisognasse adottare metodi di un calcio che non esiste più da decenni: "i giovani devono fare il loro percorso, prima in C e poi in B, COME SI FACEVA TRENT'ANNI FA." Cit. L'Allegri 2015-2018, sul piano umano, era decisamente meglio. Thiago Motta, oggi, mi sta piacendo tantissimo per l'entusiasmo e la sana determinazione che trasmette. Diamogli tempo, perché non sarà sempre come col Como o come a Verona, e vedrete che ci divertiremo.
  6. Parlando con due allegriani convinti, nel preVerona... "Al nuovo allenatore gli hanno comprato chiunque: Thuram, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Koopmeiners... Allegri aveva chiesto giusto due innesti in croce" Peccato che queste prime due gare si siano giocate con GLI STESSI UOMINI DELLO SCORSO ANNO.
  7. È un bel rischio, in effetti... Anche se così si crea più "HYPE" CIT.
  8. Non è bella, è DIVINA. Pure già indossata da ALE. <3
  9. Di certo non per soldi E di certo, per il ritorno in UCL, sarebbe stato infinitamente più utile di due rottami come Anelka e Bendtner... chiaro che, col senno di poi, è tremendamente facile
  10. Chiesa per me è fortissimo, sebbene io l'abbia sempre odiato per la sua "gobba", per il suo correre guardando sempre la palla (roba che a scuola calcio ti piazzano un destro nel c**o) sin dai tempi di Firenze. Ho visto la sua Serie su Prime e mi era sembrato un bravissimo ragazzo. Oggi, invece, per me è un UOMO DI MER*A. Non è scarso, È UN UOMO DI ***D*, AMEN. Questa è la riconoscenza per il club che ti ha aspettato e coccolato nell'attesa che tu rientrassi con la massima calma dall'infortunio!? Ma vai in **lo. Fuori dalle palle.
  11. Oggi ho visto un bellissimo video: "In un mondo mondo di Dybala e Chiesa, siate Del Piero." Con lo spezzone in cui Del Piero annunciava il suo ultimo rinnovo in bianconero, firmando IN BIANCO. Voi direte, "sì, okay, facile prendere scelte come quelle di Del Piero, quando sei già milionario". Io invece vi dico "Del Piero, uno dei migliori al Mondo, in campo e fuori, sapete quanti milioni in più avrebbe guadagnato, lontano dalla Juve, specie mentre affondava in Serie B?!" Mai video poteva essere più vero: SIATE DEL PIERO. FAN**LO CHIESA.
  12. Veramente ieri è finita 5-0, altroché 2-0 contro la neopromossa. Non significa niente, vero, ma non si vedeva una tale grinta da secoli.
  13. Onestamente non vedo l'ora che finisca così, magari con un Sancho che arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Anche perché ho preso Chiesa a 1 al Fantacalcio )
×
×
  • Crea Nuovo...