Jump to content

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

873 Excellent

About _aLEx-1O_

  • Rank
    ADP
  • Birthday 10/25/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dal frigo di Höwedes
  • Interests
    Pelati

Recent Profile Visitors

3,751 profile views
  1. Sono assolutamente d'accordo. Anzi, vi dirò di più: in mano a Guardiola, la rosa vista quest'anno non avrebbe trionfato neanche in campionato. Magari avremmo vinto Coppa Italia, Supercoppa e saremmo usciti ai Quarti/Semi di UCL, ma il campionato sarebbe andato a qualcun altro, ho questa sensazione.
  2. P.S. da dietro sembra molto il kit del Real, un po' come accadde due anni fa Nelle gare in cui useremo i pantaloncini neri (ed inserti oro!?) sarà molto bella. Ripeto, le strisce "pennellate" non mi fanno impazzire, ma ben venga una novità come quella dell'oro (che trovo pacchiana ma va beh ), magari ci avvicina al DECIMO di fila...
  3. Praticamente IDENTICA a questa P.S. potete dire quello che volete della "J" che poco c'identifica o dello sponsor "Jeep" che sgancia troppo poco... ma, esteticamente, passare da BetClic/Balocco + logo bianconero a Jeep + J è come passare da una notte in bagno con Rosy Bindi ad una giornata in un resort con Adriana Lima
  4. Ma più che altro andrebbe a beccarsi un fottìo di soldi: se hanno dato 12 milioni a Conte, Max potrebbe pretenderne/prenderne altrettanti. Pecunia non olet, c'è poco da fare. E fanno bene, alla faccia nostra che ci facciamo pure il fegato amaro per 'ste ca**ate.
  5. Infatti senza l'errore di Bonucci a Lisbona alzavano la coppa a Torino Con Conte in panchina non avremmo vinto manco l'intertoto, figuriamoci l'EL Ci siamo risparmiati l'ennesima Finale persa, in casa poi avrebbe fatto ancor più male.
  6. Tutto stragiusto, Mino, ma mi pare che El Panita sia "soltanto" al quinto scudetto EDIT: ah ecco, credevo che per "titolo" intenderssi quello di Campione d'Italia, e mi sembrava troppo strano per un perfezionista delle stats del tuo calibro. Secondo voi quante altre stagioni di questo spessore può fare con noi?? Ed ancora da terzino o come alternativa sull'out d'attacco??
  7. o semplicemente passa troppo tempo su TikTok
  8. Nel 2011/12 lo abbiamo vinto esattamente con 84 punti (ricordavo addirittura meno, 82 tipo ), ma fu uno dei più belli anche per il record delle ZERO sconfitte. Quest'anno molti meno pareggi ma tante, troppe vittorie con un gioco per larghissimi tratti inaccettabile... però va beh dai, sarebbe comunque un gran traguardo considerando che c'arriveremmo con moltissimi rigori a sfavore, una Lazio (prima) ed un'Atalanta (poi) veramente meravigliose, una rosa con pesantissimi deficit (terzini e centrocampisti su tutti) ed un allenatore evidentemente non pronto per gestire una rosa come questa (sia a livello tecnico che di carisma).
  9. Va beh dai, non è che ora di colpo l'Atalanta è diventata 'na squadretta metterebbero in difficoltà chiunque, sono forti, collaudati, ed al momento anche l'Hellas parrebbe parecchio in forma.
  10. Hanno dimenticato di rimuoverlo dalla confezione
  11. Comunque 'sta cosa che ci facciamo rimontare due o tre reti (Napoli, Milan, oggi) proprio non me la spiego: con la qualità che hai, NON puoi permetterti di non saper gestire vantaggi così cospicui e dilapidarli in pochi minuti. Bisogna far correr di più a vuoto gli avversari, ed anche con la squadra bella alta, che c***o.
  12. Tutta colpa della cassintegrazione di Danilo, De Sciglio, Khedira, Rabiot, Ramsey e dei buoni pasto che spettano al Pipa
  13. Che alla fine son quelli dei pari di Lecce ed in casa col Sassuolo, oltre magari alla partita di due giorni fa (che, con Max, sul 2-0 la si sarebbe portata a casa in completa scioltezza). Maurizio purtroppo certe volte legge troppo tardi i cambiamenti delle gare, in ogni caso male non sta facendo. Ovviamente se col Lione dovrebbe farci uscire, il giudizio cambierebbe radicalmente.
×
×
  • Create New...