Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

347 Excellent

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    ADP
  • Compleanno 25/10/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dal frigo di Höwedes
  • Interessi:
    Pelati
  1. Per una volta si è raggiunto un accordo intelligente con quelle forme di vita: meglio tardi che muilan...
  2. Miglior attacco e miglior difesa.. Oltre al +6

    Quella sconfitta griderà, griderà, urlerà vendetta ancora per secoli: spero che il karma ci ridia indietro la fortuna in gare un attimino più importanti...
  3. Miglior attacco e miglior difesa.. Oltre al +6

    Una rosa con Szczesny, Benatia, Matuidream, Ibberna, Mario e CRISTIANO al Fantacalcio mi sta facendo riscoprire l'eiaculazione precoce... Si gode troppo.
  4. Buon compleanno Alessandro Del Piero

    L'unico goal su cui io e mio padre, in tanti anni di tifo, siamo impazziti fino ad abbracciarci... AUGURI, LEGGENDA: m'hai fatto amare questo Sport, che senza Te in campo non è più lo stesso.
  5. Universi alternativi

    Grande! Cito me stesso, con ciò che ho scritto nell'altro thread: Allegri fa bene a ridere e restar tranquillo in conferenza: tutti gli richiedevano a gran voce il "belgiuoco", a costo di rinunciare al risultato, e lui ieri sera ha accontentato tutti adesso sappiamo anche noi, finalmente, che cosa significhi "fare belgiuoco" e poi puntualmente (come c'hanno abituati i maestri sarristi) prenderlo nel c*lo, con due reti subite senza che gli avversari facciano un solo tiro in porta.
  6. Situazione girone Champions

    Sconticino su Pogba!?
  7. Le occasioni sciupate.

    Quella è la tassa da pagare per poter avere 83 minuti di belgiuoco Dai, prendiamola a ridere, che stamattina spaccherei tutto... specie se ripenso al controllo di Barzagli su cui Martial gli sbuca da dietro e lo anticipa con una facilità disumana, prendendosi la punizione finale...
  8. Le occasioni sciupate.

    Fa bene, dopo che per una vita gli hanno chiesto il belgiuoco, a costo di rinunciare alle vittorie... stasera ha accontentato tutti
  9. Le occasioni sciupate.

    Si può dire, per una santissima volta, che oggi la colpa è di chi non l'ha messa dentro e NON di Allegri!? Ah... vi prego, che si giochi con De Sciglio e Cancelo terzini: un mesetto di panchina per A. Sandro (che magari vada a culminare in uno scambio con Marcelo, volesse la Madonna) e tutti quelli che non hanno più voglia d'esser calciatori di questa squadra.
  10. City: 755M per Messi

    Attenzione, noi per cento milioni (non OTTOCENTO) ci siamo assicurati le prestazioni di uno che -per ora, e mi gratto fortissimo- pare abbia 22 anni, vuoi per integrità fisica e mentale, vuoi per dedizione al lavoro, spirito di sacrificio e voglia di dimostrare di essere il migliore -qualora ce ne sia ancora bisogno-, senza contare che si tratta realmente del calciatore più forte e completo del momento. Messi, ad oggi, non può valere certe cifre.
  11. chi vincerebbe la superlega oggi?

    Col chiulo che ha l'Inda, se la competizione si giocasse da Settembre a Novembre, direi che la vincerebbero loro. Ma in teoria è una competizione che dovrebbe esser spalmata su più mesi, quindi non c'è pericolo
  12. Sulla parte in neretto avrei i miei dubbi, e non mi riferisco ai soli analfabeti antidizionari antijuventini... (Sono fresco di litigio su gruppo Telegram, in cui degli "juventini", nel 2018, ancora non sono a conoscenza di tutte le intercettazioni plesclitte o di quelle di Meani)
  13. OMHFG rotfl rotfl rotfl rotfl "SEEENZA LE MAIUSCOLE, SEEENZA I PUNTI" CIT. Un bambino delle elementari, nemmeno tra i primi della classe, avrebbe saputo gestire con più precisione l'uso della punteggiatura. Allucinante. Detto questo, inserire Llorente tra i bidoni è assurdo: a parte che è arrivato a ZERO, è stato tra gli assoluti protagonisti della prima stagione in coppia con Tevez, al secondo anno ha poi contribuito -seppur in maniera ben più lieve- allo scudetto ed a far rifiatare i big dell'attacco, per farli arrivare più o meno in forma fino alla Finale di Berlino. Allora chi compra Kondogbia, Joao Mario, Dalbert e Gabigol a 200 milioni cos'è?? Merita la sedia elettrica!?
  14. Stavolta sono contro la società e la scellerata gestione dei centrali di Allegri. Perdere il miglior centrale della rosa per dare spazio a Rugani (che ormai s'è capito come sia un difensore da squadra media), le cappelle dell'ex capitano del Milan ed un Barzagli che va per i 40 (nonostante si stia comportando egregiamente, giocando anche meglio dello scorso anno) sarebbe allucinante, e dovremmo velocemente correre ai ripari con un acquisto della Madonna in quel reparto.
  15. Ah, quindi ha già rimosso la sfilza di riggorpariomma delle ultime 8/9 stagioni?? Serviti a nulla, tra l'altro E l'espulsione di Milinkovic in Roma-Spal l'ha già dimenticata!? Io davvero sono allibito...
×