Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

660 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con i risultati che sta ottenendo negli ultimi mesi è impensabile pensare che possa essere mandato via, soprattutto se dovesse centrare qualche trofeo.
  2. Io preferisco prima giocarle le partite, poi in caso mi lamenterò. Per me erano tutte uguali, l'importante è esserci,
  3. Se l'allenatore stesso non è stato soddisfatto del secondo tempo, mi pare palese che potesse vederlo anche uno da casa che nel secondo tempo la squadra abbia fatto poco. Non è tafazzismo, è un dato di fatto. Poi io sono comunque contento del risultato. Resta il fatto che la gara nella seconda metà è stata interpretata nel modo sbagliato.
  4. Direi che è un vantaggio meritato. Gara molto fisica, da cui stanno emergendo Rabiot, Gatti e Vlahovic.
  5. Raga, criticate pure Rabiot ( anche se è abbastanza difficile dopo una stagione del genere ), ma se dovesse andare via, il sostituto probabilmente sarà uno tra Rovella, e qualche ritorno in pompa poco magna tipo Zak, McKennie o Arthur. La vedo difficile che possano avere lo score di André Grandier. Ed anche se arrivasse un profilo come Frattesi, di cui sento parlare, la vedo difficile uguale. C'è il grande rischio di rimpiangerlo.
  6. Se non tifassi Juventus direi che è stato un primo tempo divertente condito da due difese colabrodo. In fase di filtro siamo stati nulli. Questa è una partita che si può tranquillamente perdere, mi pare che non ci siano con la testa.
  7. Mi pare di capire che questa carta fosse il segreto di Pulcinella, visto che già ne parlano.
  8. Mah, stasera si può criticare solo per la sostituzione di Vlahovic che ha un po' abbassato troppo la squadra. Spesso è la squadra stessa a commettere errori concettuali, per quanto anch'io preferirei una squadra più votata ad offendere. Volevo farlo anche per come sta utilizzando Chiesa, ma è chiaro che questo ragazzo non è ancora lui dopo l'infortunio.
  9. Partita strana. A sensazione potevamo fare di più, soprattutto nella prima parte di gara. Grave errore togliere l'unico riferimento davanti. Comunque si è vinto, e vabbè.
  10. In quella che dovrebbe essere la partita della stagione non dovresti permetterti di fare cose simili, soprattutto se hai saltato buona parte della stessa. Per me è un atteggiamento inqualificabile.
  11. Penso sia stato semplicemente obbligatorio riscattarlo. È ovvio che nemmeno in società possono essere contenti del rendimento del giocatore. In caso è comunque un giovane, ed in genere non si fa molta fatica a piazzarlo, anche in prestito con diritto. Il fatto che lo abbiano riscattato prima del tempo, può far pensare che si siano preparati il terreno in anticipo per provare a piazzarlo altrove.
  12. Lo hanno marcato bene. Le cose migliori sono comunque arrivate da lui e da Kostic. Certo, fa specie che in area di rigore avversaria ci arrivino più Fagioli e Rabiot che lui. Andrebbe fatto giocare una ventina di metri più avanti.
  13. C'è un problema di fondo in questa squadra, ed è Kostic. Mi spiego meglio. Nelle gerarchie è palese che venga dopo Chiesa, nel senso che è stato preso come suo sostituto, ma è chiaramente uno dei pochi giocatori della squadra che ha corsa ed attacca lo spazio, lasciarlo fuori è impossibile. Quindi diventa difficile gestire lui, Chiesa e Di Maria in ottica 3-5-2. Senza contare Iling che comunque gioca anche su quella fascia. L'unica cosa sarebbe passare a 4 e provare Kostic terzino sinistro in un ipotetico 4-3-3. Visto che ormai il campionato passerà in secondo piano, mi aspetterei un modulo almeno più spregiudicato contro la Sampdoria, anche per una questione di stimoli nei tifosi.
×
×
  • Create New...