Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,629
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

391 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh, ma se quindi durante il prossimo incontro dovesse fare doppietta cambierete nuovamente idea e direte che è forte? A me pare un po' assurdo basarsi sulle singole partite, Morata dovrà essere giudicato per quest'Europeo soltanto alla fine, altrimenti dovremmo già dire che Schick ed Arnautovic sono due fenomeni.
  2. Buon giocatore, ma niente di eccezionale, secondo me. Per dire, siamo lontanissimi da Theo o Hakimi. La plusvalenza è stata scriteriata per l'esborso eccessivo successivo di Pellegrini di cui si sono quasi perse le tracce. Non lo rimpiango eccessivamente, ma ritengo che in rosa potesse starci.
  3. Dichiarazioni senza senso, spero che le sue parole siano state travisate. Un minimo di autocritica non sarebbe male, anche perché è due anni che prende lo stipendio e che fa schifo. Mah, sono sempre più basito dalle ultime generazioni calcistiche. Però sono sicuro che rettificherà tra qualche tempo, almeno su suggerimento del procuratore.
  4. Non l'ho mai considerata una priorità se non per qualche gioco di plusvalenza con il cartellino di Tek. Cose che a noi tifosi in tutta onestà dovrebbero interessare relativamente. Considero più prioritarie altre zone di campo, sinceramente.
  5. Oggettivamente se pensassero ad un ritorno di Pjanic, meglio un Oliveira tutta la vita, personalmente parlando.
  6. Invece di andare avanti si torna indietro. Il ritorno di Pjanic personalmente lo riterrei senza senso.
  7. Cosa fanno i nostri prestiti? Tornano a casa tipo Marlena.
  8. Una volta aspettavo il calciomercato per sognare, oggi sembra più un incubo sentendo alcuni nomi. Icardi, Florenzi e Pjanic, mamma mia!
  9. Perché mostro, è un giocatore di calcio o un kaiju?
  10. Ringraziamolo alla fine del prossimo campionato. Non sono un difensore di Pirlo ed anch'io paventavo una sostituzione, ma ha chiuso la stagione con due trofei. Il futuro con Allegri sarà tutto da scrivere, e sarà il Dio pallone a decidere se sarà una storia di successi o di fallimenti. Io aspetterei prima di esultare.
  11. Ronaldo, il covid e Suarez hanno decretato il suo addio. Comunque dieci anni non sono stati pochi. Giudicheremo chi arriverà al suo posto solo con il senno di poi.
  12. E' rimasto comunque parecchi anni, non è che sia una perdita improvvisa, tutt'altro. Difficile anche parlare di ciò che farà il successore, chiunque esso sia, per cui potremo fare una prima valutazione soltanto a mercato finito. Personalmente mi sarei aspettato una figura del mestiere, ma se sarà Cherubini, avremo tempo per valutarlo.
  13. Ci siamo svegliati tardi. Assurdo che per essere qualificati sarebbe bastato non perdere con il Benevento.
×
×
  • Create New...