Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,578
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

375 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è una s******a, Juan aveva commesso un altro fallo di mano e al prossimo fallo sarebbe stato espulso. La sostituzione è giusta, secondo me.
  2. Beh, gran gol ieri. Credo che le doti tecniche non siano in discussione, ed in un attacco a due io me lo terrei volentieri. Oltre la sua testa paga anche un po' la cattiva stampa, ci sono giocatori che sono a scadenza di cui si parla persino meno.
  3. Scusami, mi era sfuggita la tua risposta. Quando parlavo di 20 gol mi riferivo allo score in campionato non compreso di tutte le competizioni. Ed in quello Morata deficita poiché non mi sembra un attaccante da doppia cifra. Ovviamente spero mi smentisca.
  4. Quali sono i meriti di un giocatore per un rinnovo a cifre più elevate in una stagione che praticamente non ha mai giocato. Nessuno gli darà l'ingaggio che chiede dopo due anni di inattività ( in caso di un anno da separati in casa ). Il giocatore se non rinnova va via a giugno in qualche scambio. Riguardo Oriana, ritengo normale si annoi in questo periodo di restrizioni.
  5. Non nascondiamoci, con il Napoli è decisiva. Se non si vince, avremo un calendario sfavorevole. Male che vada si riparte da zero, e si tolgono un po' di zavorre e di ingaggi pesanti.
  6. Non urlatemi contro perché come giocatore lo amo anch'io, ma è comunque un difensore, e sarebbe sostituibile. E' molto più difficile trovare un regista che giochi verticale o un attaccante da venti gol, che un difensore affidabile. Poi ovviamente mi auguro che resti dieci anni, anche se lo vedo difficile.
  7. Un allenatore qualsiasi avrebbe sostituito Kulu nell'intervallo. Non ne aveva imbeccata una.
  8. Per me rinnoveranno il prestito e gli verrà affiancato un attaccante tipo Milik. Personalmente mi piacque moltissimo quando arrivò da noi giovanissimo, ma non ha mai fatto un vero salto di qualità. Fosse una stagione normale per me non verrebbe riscattato, ma visto che ci avviamo verso un probabile ridimensionamento causa mancata Champions credo che rimarrà lui ed andranno via sia Ronaldo che Dybala.
  9. Oggi due papere. Spero non stia covando il virus, perché a me è sembrato un po' deconcentrato.
  10. Andava sostituito alla fine del primo tempo con Rabiot per riequilibrare il fatto che fossero uno in più a centrocampo quelli del Toro. Probabilmente un allenatore con più polso lo avrebbe fatto.
  11. Male Kulu e Ronaldo, loro hanno un uomo in più a centrocampo. Toglierei Kulu per fare entrare Rabiot. Al di là del fattore derby, il Torino è in zona retrocessione quindi non so può essere contenti di una prestazione simile. La cappellata di turno non ce la facciamo mai mancare.
  12. Da un punto di vista aziendale fossero stati dei lavoratori comuni avrebbero rischiato anche il posto. Capisco che da tifosi siamo portati a giustificare tutto, ma non parliamo di Biagio Rossi, ma di giocatori che due giorni dopo avrebbero dovuto affrontare un derby importante, almeno avessero avuto la decenza di non farsi beccare o di fare riunioni più sobrie senza far arrivare gente con macchine e taxi manco fosse un cocktail party.
  13. È solamente una questione di responsabilità, se ti fai beccare ne paghi le conseguenze. Vale per qualsiasi individuo, e dovrebbe valere per dei professionisti pagati lautamente. La società deciderà come tutelarsi, e qualsiasi decisione sarà presa, sarà meritata.
  14. Beh, da un punto di vista professionale non si può fare finta di niente. Non sono un bacchettone e capisco che sono giovani, ecc.ecc. però in un momento in cui in classifica si arranca almeno non fatevi beccare.
×
×
  • Create New...