Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,940
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

554 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. De Ligt non vale tutti quei soldi, così come, secondo me, non li vale nessun difensore al mondo. È sicuramente un ruolo sostituibile, ma perdere un giocatore del suo calibro, e per giunta così giovane, non può essere indolore come si sta provando a narrare. È una brutta botta ed un salto nel buio, ma le altre squadre tipo l'Inter e il Milan hanno saputo pescare ottimi difensori al giusto prezzo, speriamo che anche i nostri riescano ad essere così abili.
  2. Begli intenti, ma i fatti dimostrano che il calciatore con più appeal della nostra rosa, ha chiesto di andare via. Ad oggi è più visione che concretezza. Speriamo per il futuro.
  3. Dal punto di vista dell'appeal è una gran perdita. Poi che sia sostituibile è un altro discorso su cui concordo.
  4. Allegri è anche quell'allenatore che si inventò un modulo ultra- offensivo con Mandzu ala, quindi non è detto.
  5. Credo che sia un mercato fermo a livello generale, probabilmente i primi colpi verranno annunciati da un po' tutte le squadre ai primi di luglio. Molti calciatori sono in vacanza, soprattutto i nazionali, quindi è normale che un po' tutte le squadre al momento sembrino ferme. Quello che non capisco è il perché impedire gli sfoghi sul forum inerenti il calciomercato, poiché a me appare abbastanza naturale che la gente cerchi riscontro in un posto in cui comunque può esprimere un concetto su un elemento comune. Sennò ogni post sarebbe vuoto con la sola scritta di ancora 48 ore, oppure con la classica dicitura del dopo il week end ci sarà una settimana importante, che è anche la tiritera di molti giornalisti addetti al calciomercato.
  6. 40 milioni per il vice Vlahovic? Non sono così stupidi a Torino. Avrebbe senso prendere un regista o persino un terzino od un esterno, ma meglio Berardi o Kostic che Werner, non scherziamo. Non capisco perché dovremmo prendere le loro zavorre, quando in squadra ne abbiamo già a bizzeffe.
  7. Beh, nell'intervista a ESPN sembra ci sia un'apertura del giocatore sia per quel che concerne la Juve, che per il Barcellona, ma che per il momento preferisce le vacanze ad entrambre le squadre.
  8. Considerando che ogni giorno ne dicono una, diventa complicato cogliere la verità. Di sicuro sarebbe preoccupante se davvero il calciatore fosse indeciso, poiché in quel caso andrebbe mollato seduta stante. Meglio un Berardi che un calciatore che ci vede come un'ultima spiaggia.
  9. Raga, così come Pogba, questo è in vacanza, anche se lo avessimo già preso, non si muoverà foglia finché non torna abbronzato e satollo di champagne e sangria.
  10. Starà ancora riflettendo immerso in una Jacuzzi con lo champagne in mano?
  11. Il giorno in cui lui, Sandro, Arthur e Ramsey andranno via, sarà bello.
  12. Giocatore che avevamo già perso la scorsa stagione, diciamo che è stato un retaggio del passato. Brava l'Atalanta a valorizzarlo, ma il calciatore non lo rimpiango, da noi non ha avuto pazienza.
  13. Oddio, l'ho visto dal vivo quando fu prestato alla Reggina, e mi pare si fece espellere appena entrato. Credo fosse anche alla sua prima presenza, un grande!
  14. E' un forum, che dovrebbe nascondersi, in un posto virtuale per giunta. Non riesco mai a comprendere questi post così categorici, quelli che dovrebbero vergognarsi sono coloro che nella vita sociale di tutti i giorni ne fanno di ogni, non chi spara boiate nei forum sul calciomercato. Che poi sono i giornalisti i primi a farlo, non vedo perché non possa farlo anche IbaffidiFavero79.
  15. Rinnovo che avrebbe senso solo nell'ottica di una futura cessione, perché altrimenti non si spiega. La nota della società nell'annuncio è probabilmente uno dei punti più bassi per quel che concerne la comunicazione della nostra storia.
×
×
  • Create New...