Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,468
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sconfitta preventivabile. Avevo previsto il gol di Vidal, purtroppo. Le delusioni più cocenti le ho avute in altre partite, io di una squadra che perde contro la Fiorentina di quest'anno in casa non posso aspettarmi chissà cosa. Oggi dopo il secondo gol ho fatto altro. Auspico una cosa per me stesso, quello di rinunciare a vederla quando Rabiot, Ramsey e Frabotta saranno contemporaneamente in campo.
  2. Sono oggettivamente più forti. Rabiot e Ramsey comunque sono tra i centrocampisti più scarsi che abbiamo mai avuto. Giannichedda, Appiah e Zanetti, gli darebbero tre piste. Siamo ai livelli di Poulsen e Tiago, mi sa.
  3. Bentancur è ormai come Blasi e Peluso, parte già ammonito prima dell'ingresso in campo, quindi già partiamo con un giallo fisso. Scherzi a parte, io ho cattive sensazioni su questa gara e temo tantissimo l'ennesimo gol dell'ex.
  4. Sarà una partita tosta ed aperta a qualsiasi risultato. Auspico solo una partita degna di una gara di questo tipo, poi sia quel che sia. I rimpianti e la rabbia ce li ho solo per i risultati perduti contro le piccole, nei riguardi di gare di questo tipo si può pretendere poco se non la giusta carica agonistica.
  5. Da titolare esce troppo spesso dalla partita. A partita in corso al momento potrebbe essere devastante. In generale a me piace molto, soprattutto se guardiamo la sua carta d'identità. Più giocatori come lui e Chiesa, meno gente come Rabiot e Ramsey per quel che mi riguarda.
  6. Boh, personalmente non snobberei Coppa Italia e Supercoppa poiché sono gli obiettivi più tangibili. Personalmente credo poco allo scudetto in virtù di una squadra che mi pare poco all'altezza quest'anno.
  7. Secondo me gli errori di mercato e le plusvalenze pazze sono figlie della combo acquisto di Ronaldo e mancati introiti dello stadio causa Covid.
  8. Al netto delle assenze direi che sulla carta non c'è partita. Potremmo non presentarci come ha fatto il Napoli, tanto il risultato sarà grossomodo lo stesso. Scherzi a parte, avrei preferito fossimo al completo, con queste assenze soprattutto in attacco non vedo possibilità, a meno che non giochiamo da provinciale tutti arroccati dietro.
  9. Diciamo che in quel ruolo potevano già giocarci e lo hanno fatto, Dybala, Berna, Cuadrado e credo che anche Kulu sia stato preso in quell'ottica, in vista di un 4-3-3. L'acquisto di Chiesa, a mio avviso, è stato inutile, ma è un calciatore che a me piace e quindi sono contento che sia arrivato e che stia facendo bene.
  10. Mah, nessuno pretende la vittoria dello scudetto perché comunque ci sono anche le altre, ma la scelta di Pirlo è un salto nel buio, e non credo ci sia nulla di male a dirlo. L'atterraggio può essere morbido o duro, lungo o corto, ma il rischio di farsi male c'era, e noi ce lo stiamo facendo, inutile negarlo. Non capisco perché i risultati negativi debbano passare per normalità, quando per qualsiasi squadra e qualsiasi allenatore sappiamo che non è così, almeno in Italia. A me questa squadra non sta piacendo. Ho la decenza di stare zitto quando vinciamo, perché alla fine è quello che conta, ma di gioco finora se ne è visto poco e anche della mano di Pirlo si è visto poco, anzi la squadra spesso appare lunga e sfilacciata. Comunque speriamo bene ed auguro tutto il meglio ad Andrea.
  11. A me piace molto, certo occupa una mattonella in cui eravamo già pieni di giocatori, ma il suo lo sta facendo e non poco.
  12. Io non riesco a sputare su una vittoria. Buon secondo tempo, mentre nel primo molto male. Dybala a me non è dispiaciuto sebbene giochi troppo lontano dalla porta. Molto male i subentranti che sono entrati in ciabatte.
  13. E' vero, è e probabilmente sarà un'annata di sofferenza, io stesso ho perso stimoli e spesso mi devo obbligare a trovare la voglia di guardare le partite di questa Juventus ed ho persino smesso di vedere quelle di seria A se non qualche partita di cartello, però mai e poi mi permetto di accusare giocatori a destra e a manca come accade puntualmente qui sul forum. Mi pare si cerchi una caccia al giocatore scarso, salvo poi esultare se quello scarso ti risolve la partite. Leggo delle vere e proprie cattiverie contro Bonucci, Sandro e Dybala che comunque hanno portato degli scudetti a casa. Cosa che i tanto odiernamente decantati Kjaer, Kessie, Calha, Lukaku e co. ancora non hanno fatto.
  14. Ma se Spinazzola è sempre rotto, gioca una serie di partite e dopo si infortuna per mesi, mi pare che anche adesso si sia infortunato di nuovo. Fermo restando che Pellegrini lo considero una plusvalenza che cammina oppure uno di quei giocatori che verranno inseriti in qualche scambio futuro.
×
×
  • Create New...