Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' probabile che al rientro dovranno di nuovo andare in quarantena, mi pare che la prassi sia questa. Certo, stride un po' il fatto che alcuni di loro hanno partecipato alla campagna #state a casa.
  2. Se è entrato in contatto con i giocatori penso che andrà in quarantena tutta la squadra, la vedo dura. Giustamente il Lione farà di tutto per non giocare l'eventuale ritorno.
  3. Comunque in bocca al lupo a Rugani ed alla sua famiglia.
  4. Immagino che a questo punto sia probabile che la Juve perda la partita a tavolino con il Lione?
  5. Gran secondo tempo. Ramsey è riemerso dalle ombre, e Dybala ha fatto un gol pazzesco, ideale come cornice di chiusura di questo campionato.
  6. La Juve è durata 15/18 minuti, poi hanno giocato meglio loro. Costa malissimo, Cuadrado solita croce e delizia, Ramsey non pervenuto. Per fortuna anche loro non stanno giocando benissimo, ma a livello di pressione e recupero palla ci sono stati nettamente superiori.
  7. Premettendo che sono d'accordo con il ministro, è una decisione che andava presa prima di far partire le squadre in trasferta. Che senso ha ricordarsene solo adesso? E le altre partite dei campionati minori? Mah.
  8. Il discorso di Agnelli sull'Atalanta va contro ogni valore dello sport. Il calcio non può e non deve essere solo business.
  9. Aggiungere un secondo me non guasterebbe. Non capisco l'assioma secondo cui i giovani che alla fine prende la Juve devono essere delle mezze calzette, mentre quando vanno altrove sono fenomeni a prescindere. Kulu sarà valutato quando giocherà un tot di partite alla Juventus come tutti gli altri.
  10. Ma invece i tifosi delle società di B e di Lega Pro, hanno il "diritto" di dover rischiare il contagio? Non capisco quello che stanno combinando, francamente.
  11. Se la situazione fosse così drammatica come viene dipinta anche da molti utenti del forum, sarebbe inutile anche polemizzare su rinvii e recuperi vari, la Lega avrebbe fermato il campionato e buonanotte. La Lega sta facendo una figura barbina a 360°. Molti tifosi parlano obnubilati dal tifo fregandosene delle conseguenze preferendo soltanto la cosa più conveniente per la loro squadra, ed è ciò che stanno facendo tutte le parti in causa di Inter e Juventus. La Lega doveva decidere subito e con il polso duro, stop. E le squadre adeguarsi alle scelte per il bene della salute e del cittadino.
  12. Comunque non sono state rinviate solo le nostre, ma il campionato falsato riguarda anche le squadre che lottano per la salvezza o la zona Uefa. L'inter non ha tratto vantaggio volutamente, ma è stata la Lega a decidere di giocare inizialmente a porte chiuse. Sul loro rifiuto di giocare lunedì non metto bocca, perché è ovvio che ne avrebbero tratto meno vantaggio, ma la colpa principale è della Lega che non ha avuto il polso duro e deciso. Bastava decidere subito e stop. Per me il campionato è falsato in toto, a meno che i recuperi non avvengano adesso tra marzo ed aprile. Altrimenti diamo direttamente lo scudetto alla Lazio e facciamo prima ( comunque prima con merito).
  13. Sarà, ma io penso che l'Inter abbia ragione. Non facciamoci obnubilare dal tifo. Chi si avvantaggia in questa situazione è solo la Lazio.
  14. E' solo una sensazione personale, non ho la verità in tasca, altrimenti mi farei ricco con le scommesse. XD
×
×
  • Create New...