Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    975
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pjanic, Cuadrado e Bonucci immensi. Il loro inizio di stagione è da lustrarsi gli occhi. Partita stradominata nonostante un arbitro molto casalingo.
  2. Partita indirizzata con tutti gli episodi contro, peccato perché noi ci siamo.
  3. Guai a sottovalutarli, spero che Sarri non faccia l'errore di 3/4 del forum. Se vanno a +5 non li si riprende facilmente. Temo meno il Napoli, francamente.
  4. Santo Pjanic, ma male, male, male a centrocampo. Khedira e Rabiot giocano con la velocità del quarantenne che gioca a calcetto con gli amici.
  5. In campionato Conte al primo anno è quasi una sentenza, ed in più sono una squadra solida e costruita con criterio. Sono più forti di noi? Assolutamente no, ma al momento sono più logici anche se piuttosto schematici. Temo molto meno il Napoli che contro le piccole spesso è troppo leggero in attacco. Quest'anno sarà durissima.
  6. Nel secondo tempo è sembrato un giocatore di calcio. Niente per cui spellarsi le mani, comunque.
  7. La fiducia in questo caso è cieca, nel senso che non si sa dove si sta andando. Per me Sarri non ha nessuna colpa finora, semmai gli è stata data una squadra che pur provandoci non sembra finora adatta a fare il tipo di gioco che chiede.
  8. Per me questa squadra senza Ronaldo arriverebbe al massimo terza.
  9. Oggi forse avrebbe preso il palo o non centrato la porta anche giocando da solo e senza portiere.
  10. Per tante dinamiche soprattutto legate al mercato, direi che senza Ronaldo questa squadra lotterebbe con Roma e Lazio per il terzo posto. E pensare che considero quello di oggi il modulo giusto visti gli elementi in campo, ma la squadra è troppo lenta e vecchia. Rabiot in questo primo tempo il peggiore in campo.
  11. Anche volendo il presente dimostra che alla fine giocherebbero sempre Khedira, Matuidi e compagnia cantante. A meno che non sia fortissimo, è molto difficile che un giovane possa scalare le gerarchie alla Juventus. Le epoche di Del Piero e Marchisio sono lontani, ed il secondo esordì in serie B.
  12. Al momento è un giocatore elementare, non molto dissimile da molti altri in Italia. Ovviamente non ha le caratteristiche per giocare al posto di Pjanic, a meno che non si voglia rispolverare il modus operandi del Milan di molti anni fa quando impiegava un giocatore che facesse muro davanti la difesa come Van bommel o ancora prima Desailly. Ecco, l'unica cosa che potrebbe fare in quel ruolo sarebbe tamponare, non certo verticalizzare o illuminare il gioco. Semmai sul mercato andrebbe cercato un vice Pjanic a basso costo.
  13. Credo abbia sbagliato la diagonale sul finale che ha portato alla loro traversa, ma mi è parso l'unico vero errore grave della partita di ieri che è stata senza infamia e senza lode. Ovviamente non è un fenomeno del ruolo, ma lo sapevamo già.
×
×
  • Create New...