Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

106 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland
  1. Al di là del tifo credo che anche Paratici si sarebbe potuto risparmiare la frase su Icardi essendo un tesserato di un'altra squadra. Quella di Marotta è una reazione, per quanto dialetticamente infantile.
  2. E se ci fossimo noi al posto delle altre?

    Sul finire degli anni '80 ero bambino e vedevo i milanisti alzarci trofei in faccia eppure si viveva serenamente comunque. E' il calcio, vince il più forte, stop. Quindi a me cambierebbe poco o nulla.
  3. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    Atalanta spettacolare, ma Piatek lo è altrettanto.
  4. Emre Can è l'unica nota stonata, ma per me ancora non è entrato nei meccanismi del calcio italiano. Il fatto che giochi così poco non gli giova nemmeno.
  5. Mattia De Sciglio

    Secondo me con l'Atletico gioca sicuro al posto di Cancelo, che entrerà a partita in corso per sfruttarne la freschezza e la velocità.
  6. Bella partita, persino in crescendo. Anche Bentancur e Khedira sono cresciuti alla distanza. Emre Can forse l'unica nota stonata, ma direi che si può tranquillamente soprassedere. Sotto con l'Atletico.
  7. Dal punto di vista dei fondamentali è un ottimo giocatore e tratta molto bene il pallone. Forse manca in qualcosa in termini di personalità ed inserimento.
  8. Partita in controllo, ma questo centrocampo a me non piace, specie con questi interpreti. Tre giocatori, che personalmente parlando, paiono piantati nel terreno. E' sicuramente il reparto in cui sul mercato dovremo intervenire più decisamente.
  9. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Ha fisico e protegge pure bene la palla. Ha tutto per diventare una colonna dell'Italia. E' molto più bello da vedere dei vari Chiesa, Barella e ci metto pure il nostro Bernardeschi.
  10. Non vedo che differenza ci sia tra lui, la biografia di un calciatore ( magari ancora giovane ) o quella di uno youtuber o influencer qualsiasi. Lo dico da lettore compulsivo che legge almeno quaranta libri l'anno. Se la gente li compra, gli editori è normale ci puntino, anche se fossero letame su carta. Piuttosto bisognerebbe domandarsi quanti di questi che lo schifano a prescindere ( a me per esempio mi è indifferente ) poi comprino dei romanzi o dei libri di saggistica.
  11. Però fatemi capire, spenderebbero 70/80 Mln per il primo panchinaro di Chiellini e Bonucci? Un giocatore per cui spendi quella cifra deve essere per forza di cose un titolare subito.
  12. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Zaniolo non lo venderanno mai, almeno per quest'anno. Hanno una perla tra le mani.
  13. Paratici su CR7, Dybala, Allegri e molto altro

    Il calcio e le idee non sono immutabili. C'è tutta la stagione in corso ed i rapporti umani così come i risultati sono ancora in divenire. A febbraio si può dire tutto ed il contrario di tutto. Bonucci rinnovò e promise che si sarebbe attaccato al cancello, Buffon doveva smettere e poi si è ritrovato improvvisamente in un bagno senza bidet, mi pare che queste interviste lascino il tempo che trovino.
  14. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Per me sia lui, che Dybala e Bernardeschi soffrono un po' questo 4-3-3 atipico.
  15. Il mistero di Sami Khedira

    Nelle ultime due gare disputate è stato di gran lunga il miglior centrocampista tra quelli proposti. Piuttosto Matuidi ultimamente è in calo vertiginoso e lo stesso Bentancur ha avuto una involuzione netta.
×