Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

223 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. l'Atalanta stasera potrebbe soffrire perché affronta una squadra che si gioca la salvezza, ma contro di noi, secondo me, parte addirittura favorita. Al momento sono la squadra più forte del campionato. Francamente non riesco ad essere ottimista.
  2. Molto deluso. Mi aspettavo la sconfitta, ma non in questo modo. E la prossima c'è l'Atalanta, ed oggettivamente parlando non siamo alla loro altezza al momento. Ringraziamo Lazio ed Inter se lo porteremo a casa.
  3. Il calcio è diventato uno sport ridicolo.
  4. Al momento pareggio giusto, e su cui oggettivamente non sputerei.
  5. Mi aspetto un pareggio. Le assenze di De Ligt e Dybala sono una mazzata, perché insieme a Benta e Cuadrado erano i più in forma. Il Milan probabilmente sarà un po' più stanco rispetto alla partita con la Lazio, ma guai a sottovalutarli. Sarà veramente dura, secondo me. Molto dipenderà anche dal risultato della Lazio a Lecce. Se dovessero perdere sono convinto che perderemmo anche noi ed almeno con un 2-0 secco.
  6. Per me la Lazio almeno la pareggia, dipende dal minuto in cui riuscirà a segnare il primo, perché dovesse trovare un gol entro il sessantesimo, potrebbe anche vincerla.
  7. Vinse praticamente il pallone d'oro da solo. Non scherziamo, Baggio faceva mezza squadra all'epoca, poi che non abbia mai incarnato la juventinità è un altro discorso.
  8. Peccato per la sua assenza contro il Milan. L'unica cosa che non mi piace di lui, è il passaggio rasoterra di trenta metri indietro al difensore, ma ho idea che possa essere un dettame di Sarri, visto che anche Costa e la partita scorsa con risultati quasi nefasti anche Ramsey, fanno.
  9. Partita splendida. L'idea di Ibra, anche trentottenne, contro Bonucci e Rugani, mi inquieta.
  10. Dovessi buttare giù un'idea su per chi tifa Trevisani, direi Inter, non so perché.
  11. Mah, per quel che mi riguarda io un rigore del genere non lo darei mai e poi mai. Purtroppo con entrambi i difensori ammoniti rientrano prepotentemente in partita, e sarà molto dura vincere. L'unica cosa da fare e togliere subito Berna per Costa. E se c'è la possibilità sostituire il prima possibile Pjanic, perché con quest'arbitro sono convinto chiuderemo la gara in 10 uomini.
  12. Premettendo che ieri a me non è piaciuto, perché non riusciva a mantenere la linea con i difensori avversari manco giocasse nei dilettanti, è stato l'unico che nel corso del primo tempo ha cercato di giocare in profondità, cosa che Ronaldo e Dybala non hanno mai fatto nei primi quarantacinque minuti.
×
×
  • Create New...