Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2877
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1062 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland

Visite recenti

7550 visite nel profilo
  1. Primo tempo orripilante. Abbiamo fatto sembrare il Cagliari come il City. Tanto colpe dell'allenatore, ma va fatta una profonda analisi sulla rosa. Per me molti di loro non meritano questa maglia,
  2. Ci manca giusto Sing Sing a questo punto, le divise erano pure bianconere.
  3. Pirkaf

    Champions League 2023/24

    De Bruyne come Vlahovic? Ha sbagliato due gol facili facili che sono praticamente costati la qualificazione. Direi che in base ai ragionamenti letti spesso nel forum, dobbiamo constatare che sia scarso.
  4. Raga, non offendetevi sul personale per il calcio, posso capire nei topic politici o sulle guerre, ma nei discorsi pro o contro un allenatore non ce n'è bisogno.
  5. Quoto tutto tranne la chiosa finale. Allegri ha contribuito nella vittoria di numerosi trofei e va ringraziato per questo.
  6. Pirkaf

    Weston McKennie

    Sostanza ed impegno, anche tanta corsa e qualche bella giocata. Però non è quella tipologia di giocatore che rimpiangerei se andasse via.
  7. Io ne faccio un ragionamento di progresso, come in ogni cosa della società. Allegri è un tipo di allenatore che ha un metodo e un gioco arcaico, molto lontano da ciò che attualmente c'è in Europa, anche in squadre minori. La Juve deve andare avanti, anche per attrarre del nuovo pubblico. Ora capisco che molti di noi siano quarantenni, cinquantenni e trentenni che pensano che il mondo giri intorno a noi, ed in parte vedendo molti dei dinosauri che governano il mondo è un pensiero condivisibile, ma il calcio sta andando da un'altra parte che non è quella di giocare in ripartenza contro Empoli e Frosinone. Anche il discorso dei giovani lascia il tempo che trova, basta vedere che al di fuori dell'Italia giocano anche sedicenni e diciassettenni. Mentre da noi Yildiz è un panchinaro fisso.
  8. Pirkaf

    Champions League 2023/24

    Sì, ma bene o male lui lo conoscevo già. Mi riferivo ( in maniera sottintesa ) a calciatori che ho visto poco giocare.
  9. Pirkaf

    Champions League 2023/24

    Quest'anno ho visto il PSG solo in queste ultime partite di coppa, e devo dire che Vitinha e Barcola mi sembrano davvero tanta roba.
  10. Comunque il mancato approdo di un calciatore a zero ad aprile non è obbligatoriamente segnale di un sintomatico ripiego, poiché c'è tutto il tempo di scovare eventuali profili persino migliori. Semmai il vero smacco è di quei giornalisti da milioni di follower che danno per fatte cose che non lo sono.
  11. I numeri dicono che ha segnato più di Lukaku, Osimhen, Thuram, Giroud e compagnia cantante fino a questo momento. Questo significa che non sono i suoi gol a mancare, ma quelli di altri suoi compagni di squadra, Milik e Kean in primis, gol dei centrocampisti in secundis.
  12. Che è secondo nella classifica marcatori?
  13. Agresti sembra abbia detto vada al Palmeiras. Dico sembra perché non ho visto dei video al riguardo, ho solo letto su Telegram.
  14. Beh, in realtà gli attaccanti panchinari delle altre squadre non sembrano poi questo granché, Inter compresa. Segno che in una Juve di livello si potrebbe anche giocare con i giovani come alternative in panchina o anche titolari con almeno dieci/dodici squadre di serie A. Poi non ho capito perché si parte necessariamente da una cessione di Chiesa, visto che potrebbe giocare con chiunque in un 433. Ovviamente se non vuole rinnovare è giusto cederlo, ma va sostituito. Comunque sono d'accordo che solo con i giovani non si fa nulla, ma allo stesso modo preferisco un giovane che un panchinaro strapagato tipo De Sciglio o Sandro. Poi oggettivamente penso che peggio della stagione di Kean sia difficile fare, tanto che persino Kaio potrebbe con un solo gol fare meglio di lui. Personalmente io molti di loro li porterei a casa, ma su alcuni monetizzerei. Sicuramente Huijsen, Soulè ed Yildiz devono far parte della rosa del prossimo anno. Iling, Kaio, Barrenechea io li sacrificherei. Miretti lo manderei in prestito.
  15. Pirkaf

    Dusan Vlahovic

    Se diciamo che nella partita con il Torino Dusan ha fatto schifo è un conto, ma scrivere soltanto che è scarso quando non segna non ha molto senso. A meno che non vogliate fare flame o provocare, cosa ormai arcinota in quasi ogni topic.
×
×
  • Crea Nuovo...