Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content count

    885
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

139 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland
  1. Ma viene veramente? Perché da più parti leggo che Leonardo lo sta convincendo a suon di dindini di andare al Psg.
  2. Se va in scadenza, più di 10/15 milioni saranno un miracolo considerando che va per i 32 anni.
  3. Aspetterei quantomeno i sostituti prima di sentenziare qualsiasi cosa. Khedira nel girone di ritorno è stato praticamente un desaparecidos, mentre Mandzukic ha fatto un miserrimo gol mi pare. Se questi calciatori venissero giudicati con lo stesso metro di Dybala qui sul forum meriterebbero gli stessi epiteti che vengono rivolti all'incostante attaccante argentino, eppure gli viene perdonata qualsiasi cosa. Io ammiro entrambi, ma se arriva qualcuno di più giovane e più pronto sono pronto a ringraziarli e dirgli addio, quantunque ritengo che qualche giocatore di esperienza per reparto debba esserci.
  4. Ci si può lamentare dei prezzi com'è giusto che sia, ma criticare un altro tifoso che ha pagato per assistere ad una partita e deriderlo mi pare francamente esagerato. E' un luogo pubblico, non casa vostra.
  5. Ala o attaccante esterno a destra se riesce a ritrovare la mira perduta. Al momento è più un subentrante che un titolare fisso, ma va tenuto e testato, secondo me.
  6. Francamente a me delle interviste e dei proclami è sempre importato poco, anche perché nelle interviste si dice tutto e il contrario di tutto e le domande spesso e volentieri sono persino concordate, ciò che conta saranno i risultati in campo. Giudichiamolo per quello.
  7. Avrà anche deluso, ma è comunque il City a volerlo, mica la Strambese. A me sembra una cessione assurda, ma tant'è, loro sapranno i motivi, ma parlare di plusvalenze e cessioni perché costretti, è abbastanza triste ed avvilente soprattutto se poi si parla di acquisti come Pogba e via dicendo.
  8. Ormai è un profilo da Real, Barcellona e Psg. Se va via è scontato l'approdo in una di queste tre squadre. Al massimo potremo riprenderlo quando avrà 32 anni.
  9. Sarebbe difficile schifarlo a zero. Io non credo minimamente ad un ritorno di Pogba, e Savic mi pare carissimo ed incostante, meglio rischiare con Rabiot.
  10. Leggerino, ma tecnicamente è una delizia per gli occhi. Fossi nel Real lo terrei.
  11. Se davvero Dybala, Pjanic, Costa e Cancelo fossero sul mercato vorrebbe dire che avrebbe avuto ragione Allegri con il suo discorso sul cambiare mezza squadra. Per me tutto ciò non ha senso e va in controtendenza con le scelte della società.
  12. Lo ribadirò all'infinito che un profilo come lui potremo prenderlo soltanto quando Chiellini si ritirerà. Ad oggi panchinare Bonucci e Chiellini mi pare impensabile nelle gerarchie e di certo De Ligt non verrebbe per giocare le partite in casa contro le piccole o le partite di coppa Italia oppure aspettare l'infortunio o la squalifica di turno di uno o l'altro. Non avrebbe nemmeno tanto senso spendere 80 Mln per un giocatore che non sarebbe titolare fisso.
  13. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    E' un profilo da Conte, e se va lì spacca facendo il Pepe del primo anno di Conte alla Juve. E' indubbio che è un profilo caro, ma corre come un dannato fino all'ultimo secondo. Certo Ceballos ieri mi ha incantato di più, ma schifare Chiesa a prescindere mi sembra insensato. Per dire a me sembra avere più personalità di Cuadrado e Bernardeschi messi insieme.
  14. Che Sarri non sia una scelta di cui vantarsi è palese dal fatto che hanno scelto di annunciarlo domenica pomeriggio, giorno in cui la gente è in spiaggia o in giro o comunque distratta, come se volessero far passare un po' in sordina la cosa. Qualcosa di strano è successa, altrimenti è una mossa anche di marketing totalmente passiva.
  15. Potrebbe essere un passo in avanti dal punto di vista del gioco, ma un passo indietro per tutto il resto. Aspetterò la fine del mercato com'è giusto che sia, ma ho l'idea che quest'anno con Conte nella panchina dell'Inter sarà durissima anche in Italia.
×