Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,083
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

618 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La cosa migliore in questo periodo tribolato, sarebbe quella di evitare il più possibile quotidiani ed articoli clickbait di stampo generalista. Postando certe robe e certi tweet fate solo il loro gioco rendendo virali post atti solo a destabilizzare.
  2. La scenetta di ieri sera è molto simile a quella della partita di Champions dell'Inter dove lui e Trevisan sembrava stessero festeggiando la vittoria della coppa del mondo. E' una scena utile per i meme. Sa che andando sopra le righe diventerà virale, soprattutto sui social, e ci marcia un casino. Chiaramente lo fa apposta. E' una scelta trash, ma voluta. Interpreta un personaggio, non mi sento di dargli addosso, ma allo stesso tempo non riesco a condividere tutto quell'entusiasmo verso un Argentina - Messico di girone. Fosse una finale, avrebbe almeno un minimo di senso.
  3. Io credo che dipenderà molto dalla classifica finale e dalla situazione economica. Se la Juve ragionerà nell'ottica di una cessione importante per finanziarsi il mercato, è chiaro che, secondo me, Vlahovic è probabilmente l'unico asset vendibile a buon prezzo. Molto dipenderà dall'approdo in Champions. Sul giocatore nulla da dire, ha mezzi notevoli che prima o poi affinerà ancora di più.
  4. Ricordiamoci che molto spesso ha giocato quasi da ala. Nel momento in cui è stati impiegato con costanza nella sua posizione, ha trovato continuità di prestazioni.
  5. Quando si vince 3-0, mi pare oggettivamente difficile trovare dei difetti.
  6. Tecnicamente meglio loro, ma ho visto una Juve abbastanza solida. Fagioli il migliore, e solite sgroppate di Kostic. Bella la ripartenza che porta al gol.
  7. Da secondo attaccante Kean potrebbe far ricredere molti di noi.
  8. Bene la vittoria e il filotto, ma dal punto di vista del gioco, per una combo di fattori, credo di aver raramente visto una squadra così brutta.
  9. Parliamo di una sorta di diario personale, magari aveva pure il lucchettino con la chiavetta per custodire i segreti? Potrei capire fossero documenti ufficiali, ma un quaderno? Quantunque denota un certo infantilismo lavorativo.
  10. Da noi è stato parecchio tra alti e bassi, e più che per il rendimento è stato venduto per un fattore economico, come molti altri. Non è un calciatore per cui provo rimpianto, francamente. Poi che sia stato sostituito in maniera discutibile, beh, al momento sembra abbastanza fattuale.
  11. Situazione abbastanza preoccupante, almeno per come è stata dipinta dall'allenatore, non vorrei che anche lui abbia subito qualche infortunio nell'infortunio.
  12. A Miretti manca solo un po' di calma nel calciare la palla in porta, secondo me, gli basta segnare un solo gol per sbloccarsi mentalmente. I colpi li ha, ed è uno dei pochissimi a cui viene naturale giocare in verticale.
  13. Saremmo stati in dieci, Soulè non si reggeva più in piedi.
  14. Credo che oltre Bonucci in panchina non ci fosse nessuno. Un po' pretestuoso oggi prendersela con l'allenatore, e no, non sono un allegriano, come non sono fan di nessun allenatore.
×
×
  • Create New...