Jump to content

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,086
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

198 Excellent

About Pirkaf

  • Rank
    Pirkaf
  • Birthday 10/25/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Midland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ieri secondo me, bene. Più appariscente di Bentancur e Rabiot, che comunque non hanno demeritato. Certo, l'avversario era quel che era, quindi va provato in ambienti più probanti.
  2. Secondo me, oggi il migliore tra i tre centrocampisti.
  3. Juve terrificante, ci sarebbe tanto da dire, ma godiamoci il primato.
  4. Dopo il 2-0 ci siamo abbassato troppo ed abbiamo fato abbastanza schifo. C'è molta superficialità. Loro sono sterilissimi, ma il nostro atteggiamento preoccupa un po'. Vediamo di non vanificare una partita in discesa.
  5. Partita molto bella. Primo tempo dell'Inter, ma nel secondo tempo in campo c'è stata solo l'Atalanta, grazie ai due cambi. Inter fortunata, ma era più rigore quello del primo tempo, secondo me, il secondo non l'avrei dato.
  6. Primo tempo comunque meritato dall'Inter, bisogna essere onesti. L'atalanta ha giocato solo gli ultimi cinque minuti, nei restanti gli ha fatto il solletico. Poi sul rigore non metto bocca perché non ci ho capito molto. Comunque sono una squadra veramente solidissima dietro.
  7. Emerge quando gli avversari non ce la fanno più e giocano ai suoi stessi ritmi, ma tecnicamente a me sembra un elemento molto valido. A destra però non rende perché è costretto a perdere un tempo in più nello scarico essendo mancino e mono piede.
  8. Lo scambio più che tecnico a me sembrava economico, comunque ci hanno guadagnato entrambe perché sia Dybala che Lukaku nei rispettivi club stanno facendo bene. Io non sono mai stato contrario all'acquisto di Lukaku, ma solo allo scambio con Dybala, che io personalmente terrei sempre ed a prescindere.
  9. Ma non bisogna farsi nemmeno il sangue amaro, io inizierei a preoccuparmi se fossimo dietro e non avessimo gli stessi punti. Al momento siamo due squadre che come punteggio si equivalgono, quindi non sono meglio di noi, ma manco peggio, come spesso si tenta di farli passare.
  10. Il Napoli in questo momento ha una difesa colabrodo, l'inter è stata brava e fortunata ad approfittare degli errori. Non so perché la squadra di Conte venga sottovalutata così, sembriamo i milanisti del 2012 sicurissimi di vincere, occhio che con Conte è dura ed in più Lukaku e Lautaro formano una coppia ben assortita. Al netto della rivalità e dell'odio sportivo, gli vanno fatti i complimenti per l'ottimo girone d'andata.
  11. Se nel primo tempo era legittimo avere delle odierne perplessità, sul secondo credo ci sia poco da dire, solo da festeggiare.
  12. Una squadra senza mordente. Nessuno che attacca lo spazio, area di rigore sempre vuota, nessun tiro da fuori e Rabiot messo sul centro destra con le spalle sempre rivolte alla fascia su cui dovrebbe scaricare. Ramsey in quel ruolo è più inutile di Bernardeschi. Sono molto preoccupato, perché a parte che su palla inattiva, al Cagliari abbiamo fatto il solletico.
  13. Avversario molto ostico, spero abbiano mangiato molto e che siano più scarichi e meno veloci rispetto alle ultime partite. Il Cagliari quest'anno è rognosissimo ed ha alcuni elementi validissimi. Ci sarà da sudare.
  14. A me francamente sembra un buon colpo. Meglio spendere per giovani, che per trentenni strapagati di ingaggio.
  15. Quello di Martusciello è un discorso sensato, ma non da...Juventus. Non da questa, almeno. A volte è meglio usare frasi fatte, che dar libero sfogo al proprio pensiero, soprattutto in tempi social come questi.
×
×
  • Create New...