gianky99 8102 Joined: 18-Oct-2008 78249 messaggi Inviato March 20 1 hour ago, Gormenghast said: Se fossi in Del Piero mi terrei lontano 300 chilometri da questa Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 152 Joined: 18-Oct-2006 843 messaggi Inviato March 20 (modificato) 5 ore fa, Maxel ha scritto: se hai qualcosa contro di lui, figuriamoci cosa ne pensi degli altri 2000 giocatori che hanno vestito la nostra maglia. Alex è stato e sarà per sempre il migliore di tutti, in campo e fuori dal campo. Questo è un tuo pensiero, io non sono contro del Piero come non lo sono contro nessuno dei giocatori della Juventus. Essere contro è ben altro. Ho solo citato due situazioni importantissima della storia della Juventus dove il suo comportamento non mi è piaciuto, mi ha deluso proprio perche mi aspettavo altro sentimento. Poi che sia stato è sarà sempre il migliore è un tuo giudizio personale di chi della storia della Juventus nom ne conosce evidentemente molto Modificato March 20 da PASSIONE BIANCONERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6487 Joined: 21-Jun-2007 17495 messaggi Inviato March 20 2 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto: Questo è un tuo pensiero, io non sono contro del Piero come non lo sono contro nessuno dei giocatori della Juventus. Essere contro è ben altro. Ho solo citato due situazioni importantissima della storia della Juventus dove il suo comportamento non mi è piaciuto, mi ha deluso proprio perche mi aspettavo altro sentimento. Poi che sia stato è sarà sempre il migliore è un tuo giudizio personale di chi della storia della Juventus nom ne conosce evidentemente molto Meno male che la conosci tu. Grazie del giudizio non richiesto. Evito di alimentare uno stupido dibattito e ti metto nella mia ignore list nella speranza di poter così tornare a vivere la storia della Juve come mi pare. Buona vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8163 Joined: 09-May-2009 24177 messaggi Inviato April 5 ae702654291493a14aefbde955096476.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 619 Joined: 31-Mar-2014 2713 messaggi Inviato April 6 Il 19/03/2025 alle 19:37 , PASSIONE BIANCONERA ha scritto: Grande calciatore, ma ha segnato anche gli sguardi imbarazzati al processo doping, e soprattutto non ha mai rivendicato a dovere da capitano quale era la vicenda Farsopoli e questo suo atteggiamento assolutamente ingiustificato ed ingiustificabile su qualcosa vinto e meritato sul campo non si può dimenticare. Uno Juventino vero avrebbe gridato con forza e senza timore la farsa del 2006, ma lui non lo ha mai fatto, Apprezzo il fatto che sia rimasto alla Juve nel 2006, ma penso di essere obiettivo nel dire che grandi richieste non ne aveva dopo aver sofferto gli ultimi due anni con Capello e che la condizione fisica non gli permetteva più le performance degli anni d'oro. Rimanere in bianconero è stata la scelta migliore che poteva fare. Ripeto per me è stato certo un grandissimo calciatore tra i più forti di sempre della Juve, ma non dimentico il suo comportamento nelle situazioni sopra riportate. Lascio perdere tutta la parte dell'atteggiamento. Ma dire che non avesse offerte fa abbastanza ridere. Campione del mondo, l'anno dopo al rientro in serie A capocannoniere. Già solo per il nome una qualsiasi squadra in Europa l'avrebbe trovata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8163 Joined: 09-May-2009 24177 messaggi Inviato April 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti