Jump to content

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,629
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Excellent

About erosjuventino

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. Ma io non vedo in Sarri un gestore psicologico che possa portare questo cambiamento. I pannolini li ha lasciati in albergo questo qui eh, ricordiamocelo.. Poi, sia chiaro, io mi auguro che la juve vinca tutto l'anno prossimo. Semplicemente non riesco a mandare giù l'uomo Sarri. Ritornando all'argomento di cui discutevamo comunque, penso che sminuire le vittorie sia sempre sbagliato. Perché poi gli scudetti diventano "scudettini", le vittorie diventano "ero capace anche io". A questo proprio non posso starci. E, ripeto, sono i discorsi che ci fanno gli interisti.
  2. Ok, ma quindi non capisco il senso del cambio allenatore. Perché il bel gioco porta la vittoria della Champions? Chiedo eh, senza polemica. Partendo dal. Presupposto che per me Allegri era stra finito.
  3. Va bene, che devo dirti, io non sono d'accordo. Immagino che quindi anche quest anno vinciamo facile lo scudo no?
  4. E quindi? Vincere non è mai scontato. Basta sminuire le nostre vittorie. Abbiamo vinto anche scudetti contro il miglior Napoli della storia. Oltre i 90 punti. Fate solo il gioco degli anti juventini così.
  5. Va bene tutto ma smettiamola di sminuire le nostre vittorie dai.
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Innanzitutto: bello leggere argomentazioni opposte alle mia ma ragionevoli. Io non credo sia il migliore arrivo possibile al di là di Guardiola. Ma sono gusti e su questo non mi sono mai particolarmente espresso, mi fido della società. E ribadisco che come allenatore Sarri può essere più che buono. È tutto il resto che non mi va giù. Mi citi Allegri e Conte ma non possiamo paragonarli a Sarri dai. Hanno detto schifezze sulla juve? Sì, ma sono state boutade. Certo, al momento li sfanculi ma poi con un minimo di ragionamento freddo te ne fai una ragione. Ma soprattutto hanno sempre mantenuto uno stile decente. È ovvio che nel mondo dello sporto ai massimi lovelli di competizione, nel corso di una carriera dici cazzate. Sarri non dice cazzate, fa ben peggio. Battute velatamente (mica tanto) omofobe, misogine, rispetto degli altri pari a zero. Oh poi se vi sembra normale nel 2019 una persona che si ciuccia durante le partite il filtro della sigaretta alzo le mani. E non fatemi l'esempio di Lippi vi prego, sono passati 30 anni. Per me non è una cosa normale e non è una cosa che potrei mai accettare nella Juventus.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Bho, arrivasse Sarri non capisco come ci può essere gente felice di ciò. Uno che ci ha sputato addosso, sempre. Uno che ha lo stile di un gibbone ubriaco. Che rappresenta lo stile come un tricheco in una cristalleria. Un buon allenatore? Sì. Ma non basta per essere da Juventus. Spesso ho sentito la frase "alla Juve ci sono non solo ottimi professionisti, ma soprattutto grandi uomini". Questo sarebbe un grande uomo? E, per inciso, Pep non c'entra nulla. Chissene di Pep. È Sarri che sarebbe assurdo. Quando arriverà Sarri tiferò come prima Juve. Ma avrò un allenatore che schifo come nessun altro allenatore in 30 anni di vita.
  8. Maglia 2019/2020

    Concordo. Ma poi il rosa da vicino non è a campitura piatta, è orrendo. Già il concept della maglia non è il massimo, l'hanno rovinata ancor di più con quel rosa.
  9. Maglia 2019/2020

    Vista dal vivo la maglia 2019 2020. Una schifezza. La riga rosa in mezzo fa veramente ca**re. Ma forte proprio.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Refreshare questa pagina in una pizzeria napoletana mi fa sentire bene ogni volta
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Buahahah haha ma le ultime pagine che ho letto sono epicheeeee
  12. [ Serie A TIM 2018-19 ] 38ª giornata

    Genoa e Fiorentina due squadre da mandare in lega pro. Lo schifo di questa serie A è incredibile, poi dicono a noi.
×