Vai al contenuto

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2844
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

690 Excellent

Su erosjuventino

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si stanno già muovendo per insabbiare e minimizzare. Come sempre
  2. Stessa cosa che succede alla Juve
  3. Leclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere.
  4. Sarebbe stato meglio rimanere fuori da tutto, il giusto premio per questa società.
  5. Sarebbe stato meglio rimanere fuori da tutto, io giusto premio per questa società.
  6. Si ma calmati. In un post non è che posso scrivere tutto quello che è successo. Il mio discorso mi sembrava chiaro, come era chiarissimo a chi penso debbano date le principali colpe. E lo scrivo spessissimo, pure nel tipico sull'allenatore.
  7. Io non riesco veramente a capacitarmi di come sia possibile essersi autodistrutti in questo modo. Non voglio sminuire il fatto che esternamente ci hanno fatto di tutto per ammazzarci (in primis condanne inesistenti per plusvalenze) ma come c**** è possibile che da società a un passo dall'essere a livello di Barca e Real siamo diventati un Sassuolo qualunque. Io sono convinto che questa parabola discendente andrebbe studiata in università
  8. Sisi ma siamo d'accordo eh. Il mio discorso non è su Spalletti (di cui mi importa zero) ma sul continuo pensare che cambiando allenatore faremo meglio dell'anno prima. In realtà facciamo sempre peggio e direi che bisogna smetterla di credere che l'allenatore (o quanto meno non gli allenatori che in questo momento verrebbero da noi) faccia tutta sta differenza. La differenza - in negativo - l'hanno fatta i vari Dg che si sono susseguiti su quella sedia. E ovviamente chi li ha scelti.
  9. Lo so, lo so. Non sono d'accordo però nel dare la colpa ad Agnelli.
  10. Lo so, lo so. Non sono d'accordo però nel dare la colpa ad Agnelli.
  11. È quello che sto cercando di dire 😅 non è l'allenatore che ci serve.. qui bisogna ripartire da una dirigenza seria e che abbia il coraggio di fare scelte diverse.
  12. Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti) e vedremo cosa cambierà
  13. Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti) e vedremo cosa cambierà
×
×
  • Crea Nuovo...