Jump to content

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

362 Excellent

About erosjuventino

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma che prova è. Tu togli dall'equazione un sacco di varianti. Ad esempio la motivazione: mi sembra che giocare un mondiale sia una grandissima motivazione. Persa quella si perdono molte energie. Ed è NORMALISSIMO. Sopratutto alla sua età. Ma anche il fisico. Mi è sembrato evidente che anche lui abbia capito di non farcela più. E non lo avrei biasimato in ogni caso, anche se avesse voluto giocare per arrivare al mondiale. Fagliene una colpa, sarebbe stato il suo ultimo. Bho, ripeto: potrebbe dirmi che tifa Pisa che io non vedrei nulla di strano. Ha dato più del 100% alla nostra maglia, per 17 anni. Voleva giocare ila mondiale bhe non ci vedo nulla di strano.
  2. Ma scusami come possiamo dimostrarti il contrario di una tua opinione. Se mi parli di fatti (come nel messaggio a cui ti ho risposto), i fatti te li ho elencati. Se mi dici che secondo te Chiellini pensava ad altro è una tua opinione, io posso dirti che secondo me non è così ma non si va molto oltre. Io dico che i fatti dimostrano il suo attaccamento alla maglia e basta vedere il suo impegno anno per anno. Può anche dirmi di essere tifoso del Pisa, e che potrebbe essere il giorno più bello della sua vita se dovesse vedere il Pisa in seria A, non me ne frega assolutamente niente. Non cambierebbe di una virgola quello che abbiamo visto sul campo.
  3. Tipo 425 presenze con la juve? Tipo 10 campionati vinti? Tipo 5 coppe italia e altrettante supercoope? Tipo la serie B? Tipo che è statti uno dei difensori più forti che ha vestito la nostra maglia? Sono abbastanza oggettive come cose? Dover difendere un calciatore come Chiellini su un forum della Juve è veramente imbarazzante. Parlassimo di uno che tira indietro la gamba poi. Non si è mai risparmiato.
  4. Non mette in secondo piano un bel nulla, smettetela di buttare M***A contro uno dei capitano più vincenti della nostra storia. Andate a chiedere ai campioni del mondo quale è la loro vittoria più leggendaria. E li in mezzo c'è gente che ha vinto tutto.
  5. Ma la procura federale non ha propeio un c**** da fare? Comunque, vittoria meritata. Per me l'unica rivale storica in Italia è sempre stata il Milan. Fino al 2006. Da quell'anno le *****e sono e saranno per sempre la squadra più *****osa del mondo. Quindi sono anche contento che non hanno vinto lo scudo quegli altri.
  6. Sei troppo equilibrato. Qui ormai o sei pro o sei contro. Non esistono sfumature.
  7. Come da nostra tradizione (purtroppo), ricordiamo anche questo.
  8. Non me lo ricordavo, grazie. C'è da dire che comunque c'è grande differenza nel Non vincere le ultime partite da scudettati e fare questo finale di stagione dopo aver mancato ongi obiettivo (tranne il 4 posto, ma è il minimo sindacale per una squadra che si chiama Juventus)
  9. In realtà non mi ricordo finali di stagione così sbracati con Allegri, l'ultimo così pietoso è stato con Sarri che però aveva vinto lo scudetto. Comunque sì, veramente vergognoso.
×
×
  • Create New...