Jump to content

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,835
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

214 Excellent

About erosjuventino

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guarda cosa è successo col virus negli ultimi 2 anni.. Gente che parla a caso senza sapere una beata fava di medicina. Nello sport è pure peggio, è così da almeno 30 anni, tutti possono parlare di tutto, esprimere le proprie opinioni senza sapere un c**** di niente.
  2. Quando hai un attacco inesistente che non puoi nemmeno cercare di modificare che al 60 minuto è completamente cotto questi sono i risultati.
  3. Squadra, società, staff tecnico, ormai non salvo nessuno.
  4. Tek è e rimane il titolare. Ma Buffon quando gioca si sente eccome. Mi verrebbe da dire che però non è che dobbiamo farlo giocare perché fa il secondo allenatore in campo. Il suo apporto, più che nelle parate (buone, non miracolose) di ieri c'è soprattutto nella grinta e nell carica che trasmette. Ma non dovrebbe essere compito dell'allenatore?
  5. È quello che ho scritto. A me spiace amche umanamente ma non si può confermare.
  6. Per me rimane il meno colpevole (società e giocatori li metto in cima). Ma a questo punto non vedo altre soluzioni
  7. Penso anche io. E non so se essere felice o no sinceramente
  8. Esattamente. Ma anche a 30 anni il kun lo avrei preso. Non adesso dopo un grave infortunio, un anno o quasi di inattività e 33 anni (se non sbaglio). Poi, avessimo 3 attaccanti giovani direi anche di sì. Ma con Ronaldo, Morata e si spera un dybala decente cosa te ne fai del kun? Lo accetterei solo se perdessimo dybala e al suo posto prendessimo un giovane di chiare prospettive più Aguero. Ma è fantascienza
  9. Due i tre anni fa sarebbe stato un colpo alla tevez. Non oggi. Non oggi perdio.
  10. Stra mega quoto. Mi si rivolta lo stomaco a vederlo a fianco di quel coso
  11. Ma per l'amore del cielo, di certo non comprerei la maglia delle *****e a mio figlio, ma se fosse interista mica glielo proibirei..
  12. Un gol fatto in 2 partite contro questi e 2 gol subiti. Contro la peggior difesa e il peggior attacco del campionato. Cioè, io non so cosa serve per mandare a*******o metà squadra, tutti i dirigenti e l'allenatore (lo dico con dispiacere per Pirlo) Non stupiamoci della eliminazione col Porto e prepariamoci ad altre figure di M***A da qui ala fine della stagione. Pietà
  13. Siamo a livello di stagioni Ferrara e del Neri. Perdere in casa con una squdra da serie C. Bisogna rendersene conto e basta. Credo sia l'ultima partita che vedo in questa stagione. Uno schifo così non lo vedevo da tempo (intendo la stagione intera)
×
×
  • Create New...