Jump to content

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,969
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

275 Excellent

About erosjuventino

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No ma infatti se mi dici che si può vincere giocando bene hai ragione. Però l'obiettivo rimane sempre lo stesso: vincere.
  2. Scusami ma non è così. Il calcio (lo sport in generale) agonistico è fatto per vincere. Puoi intrattenere quanto vuoi ma se poi a fine anno non vinci nulla voglio vedere i tifosi come sono contenti. Poi se ragioniamo sul fatto che si possa essere belli e vincenti possiamo ragionare
  3. Qualificazione nelle nostre mani. Partita secondo me molto buona, si sentiva che avremmo fatto il golletto prima o poi. Oggi ho sentito proprio la sensazione delle partite Allegriane che finiscono 1 a 0. Non mi piacciono nello spettacolo ma in confronto agli ultimi due anni vedo una squadra.
  4. Non l ho vista, se abbiamo vinto col gol non dato sul rigore godo ancora di più.
  5. Posso dire che da quando è tornato Allegri sembra che Bernardeschi sia tornato un calciatore (non è che parliamo di un fenomeno eh, ma almeno sembra di avere a che fare con un calciatore e non con un dopolavorista)
  6. Ma infatti nel giudicare un giocatore bisognerebbe prescindere dalla simpatia o antipatia. Ma qui spesso non funziona così.. Bonucci può essere odiato (non da me) ma come calciatore cosa cacchio gli si vuole dire.
  7. In ogni caso, pro o contro Allegri, si vede la differenza tra un allenatore e uno stagista. Con tutto il bene che si può volere a Pirlo (che per me rimane il meno colpevole della stagione scorsa) per fare l'allenatore, soprattutto in Italia, ci vuole tempo.
  8. Però peggio di lui Kuluseski. Non è riuscito a tenere mezza palla.
  9. Ma anche a voi il primo tempo l'immagine era scura e adesso è chiarissima?
  10. Mamma mia quanto odiate Bonucci.. Io ho letto una traduzione in cui le parole usate sono completamente diverse. Ma a parte questo, per quanto il personaggio Bonucci possa essere antipatico, ma cosa c**** volete dirgli come giocatore? Ancora con la storia dello scarso? Ma dove lo vedete scarso? Bah
  11. Io GODO. E godo anche per le *****e di sky che non ho mai visto spendersi così per gli orrori arbitrali contro la juve. Godo il doppio.
×
×
  • Create New...