Jump to content

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,639
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

163 Excellent

About erosjuventino

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non discuto il calciatore e l'uomo ma noj capisco il senso di questo ritorno (da giocatore; da dirigente sarebbe più che comprensibile).
  2. E che c'entra? Io non so né omofobo né sessista. Posso giudicarlo quindi?
  3. Ma, scusa se mi inteometto, questo discorso non lo capisco proprio. Quindi siccome in Italia non tutti siamo tolleranti e rispettosi dobbiamo fare finta di nulla e accettare l'intolleranza? Cioè il discorso è : Sarri non è l'unico quindi va bene?
  4. Ma io non vedo in Sarri un gestore psicologico che possa portare questo cambiamento. I pannolini li ha lasciati in albergo questo qui eh, ricordiamocelo.. Poi, sia chiaro, io mi auguro che la juve vinca tutto l'anno prossimo. Semplicemente non riesco a mandare giù l'uomo Sarri. Ritornando all'argomento di cui discutevamo comunque, penso che sminuire le vittorie sia sempre sbagliato. Perché poi gli scudetti diventano "scudettini", le vittorie diventano "ero capace anche io". A questo proprio non posso starci. E, ripeto, sono i discorsi che ci fanno gli interisti.
  5. Ok, ma quindi non capisco il senso del cambio allenatore. Perché il bel gioco porta la vittoria della Champions? Chiedo eh, senza polemica. Partendo dal. Presupposto che per me Allegri era stra finito.
  6. Va bene, che devo dirti, io non sono d'accordo. Immagino che quindi anche quest anno vinciamo facile lo scudo no?
  7. E quindi? Vincere non è mai scontato. Basta sminuire le nostre vittorie. Abbiamo vinto anche scudetti contro il miglior Napoli della storia. Oltre i 90 punti. Fate solo il gioco degli anti juventini così.
×
×
  • Create New...