Drew881 1911 Joined: 03-Mar-2007 21469 messaggi Inviato Venerdì alle 06:18 15 ore fa, TPN ha scritto: Guarda, senza neanche andare in C, bastava fermarsi in A: Pablo Mari dal Monza alla Fiorentina a gennaio per circa 2 milioni di € Oh, e Pablo Mari non è un fenomeno, ma manco esiste al mondo che Kelly costi 10 volte tanto (per non parlare dell’ingaggio) rendendo la metà . Oltretutto se paghi uno 2 milioni di €, se pure fallisce clamorosamente lo getti nell’umido in estate senza il minimo problema PS: tutte cose che noi stessi qui sul forum facevamo presente già a gennaio, non son cose dette col senno di poi Il bello è che qui dentro siamo molto più riflessivi e pragmatici di giuntoli.... Il 99% del forum già sapeva che : Koopmeiners a 59 mln era un azzardo clamoroso a meno che non si fosse tramutato in de bruyne Nico Gonzalez a 38 era un suicidio considerando il suo storico infortuni Kelly a 20+bonus era un altro bidonazzo che ci sarebbe rimasto sullo stomaco. Poi chiaro, prendi Koop a 30, Nico a 20 e Kelly a 5 e cambia tutta la narrazione di sto mondo. Ma se spendi 120 mln di cartellino per 3 giocatori questi devono essere 3 c**** DI TOP PLAYERS 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 520 Joined: 11-Nov-2006 10860 messaggi Inviato Venerdì alle 07:21 Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 470 Joined: 04-Aug-2018 2153 messaggi Inviato Venerdì alle 19:20 Si regala Rugani e andiamo a comprare questo ..... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 482 Joined: 31-Aug-2007 851 messaggi Inviato Venerdì alle 19:36 (modificato) Quasi quasi mi propongo io... 49enne acciaccato, con la panzetta... costo cartellino 2 casse di birra al mese e una fornitura annuale di scottona. Stipendio 700000 annui e disponibile a spalmare il contratto quando serve. Inoltre volontario per il Jmedical. Non mi lamento e non piango se non gioco. Anzi meglio se nemmeno convocato. Uno sgabello in tribuna va più che bene. Modificato Venerdì alle 19:37 da Juve76 touch di mer*a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3422 Joined: 04-May-2007 10672 messaggi Inviato Sabato alle 05:49 10 ore fa, Juve76 ha scritto: Quasi quasi mi propongo io... 49enne acciaccato, con la panzetta... costo cartellino 2 casse di birra al mese e una fornitura annuale di scottona. Stipendio 700000 annui e disponibile a spalmare il contratto quando serve. Inoltre volontario per il Jmedical. Non mi lamento e non piango se non gioco. Anzi meglio se nemmeno convocato. Uno sgabello in tribuna va più che bene. non ti buttare giù... se kelly a 0 a giugno vale quasi 30 a gennaio non vedo perchè te non possa valere una decina di milioni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti