Jump to content

Juve76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    260
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Excellent

About Juve76

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo il mio solito simpatico dito medio a tutti i detrattori di Demiral, spero davvero che non sia nulla di grave. Ho esultato come un pazzo al suo gol mandando a ca**re tutti gli haters del forum e non solo.
  2. Ma... in base al forum, dare dello juventino equivale a dire pippone, bidone, finito... altro che....
  3. Continuo con il mio simpatico dito medio ai soliti detrattori che regolarmente scartavetrano le sfere con i loro discorsi. Un fenomeno di attaccante sbaglia 3 palle gol ma mette la quarta è e rimane un fenomeno. Un difensore fa 10 interventi buoni e ne sbaglia 1 è un brocco... se de light fosse un attaccante (paragonando i suoi interventi riusciti) sarebbe un dio?
  4. Per i gol nostri: i primi secondi di kickstart my heart dei mötley crue. Oppure il ritornello di aces high degli iron maiden.... Per i gol presi another one bites the dust dei queen....
  5. Ma basta sminuire sempre tutto e tutti.... che 2 maroni oh... (non riferito in modo particolare a te ma a al forum in generale). Partita sontuosa e l'avversario è stata poca roba anche grazie a lui.
  6. Ma che goduria quella entrata su Correa nel finale. A momenti lo spezza in 2 alla faccia di quel mentecatto antisportivo di un Cholo del caxxo
  7. Posso dedicare un simpatico dito medio a chi lo aveva etichettato giocatore mediocre dopo poche partite? Un po'di ambientamento lo vogliamo concedere a un ragazzo giovanissimo con tutti gli occhi puntati addosso?
  8. Gol da segone a 4 mani... pazzesco dc.... ma ciò non toglie che è stata una partita delle più brutte in assoluto
  9. Mamma mia che palle di partita. Mi sono addormentato 2 volte. Passeggiano, zero intensità.... noia mortale...
  10. Che 2 palle ste sceneggiare. Tutte fighette. Le odia indipendentemente chi le fa... sia i nostri che gli avversari.
×
×
  • Create New...