Jump to content

Juve76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    481
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

191 Excellent

About Juve76

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Proponiamo Lippi in smart working
  2. Dai ragazzi su... Oggi Allegri non ha colpe, non era nemmeno in panchina. Non si può criticarlo. Sarcastic mode "off"
  3. Mea culpa... hai ragione, guardando su wiki era Javorcic? Beh, prendiamo lui
  4. Almeno con lui riusciamo a tenere palla per più dei canonici 2 secondi... Cmq in questa fase dovremmo smetterla di criticare tutti... vengono etichettati tutti come scarsi, inutili, bolliti ecc... quando i problemi sono palesemente altrove. Sostegno ai ragazzi e critiche a società/allenatore/staff.....
  5. Cacchio... pure un mio amico sfegatato milanosta che non perdeva un'occasione per fare battutine e percularci (ok.. da 10 anni a questa parte di occasioni ne ha avute poche).. ha completamente smesso e anzi... solidaririzza... e questo mi preoccupa...
  6. Io lo lascerei in pace. Sostegno pieno a questo ragazzo che ha fatto vedere buone cose. Ancora è troppo presto per qualsiasi giudizio (e per qualcuno il giudizio è già definitivo). Non so se diverrà solo un buon giocatore, un grande giocatore, un fenomeno oppure scarso come ogni altro giocatore della rosa... L'errore fatto è grave? Sì certo lo poteva evitare. L'errore ci sta? Certo, tutti ma proprio tutti ne fanno ogni tanto. L'errore è da perdonare? Sì, assolutamente. Il ragazzo crescerà e vedremo quello che vale effettivamente... ma prima c'è bisogno di un'identità per tutta la squadra, un gioco. E allora sì che sarà un ambiente ottimo per crescere. Al momento fanno pena tutti e l'ultimo da crocifiggere è proprio Miretti.
  7. Nedved vuole un ex Juventino? Si è appena liberato Tacchinardi... Poi mi pare libero Zauli che ha portato l'alto adige in serie b... pochissimi gol subiti (tra le migliori statistiche in europa) e pochi gol fatti... non è ciò che piace alla Juve?
  8. Alleniamo bene i nostri, impariamo schemi, posizionamento e movimenti, utilizziamo i jolly (Cuadrado) con criterio senza spomparli completamente, cerchiamo i motivi ed eventuali soluzioni ai troppi infortuni e di Benta non sentiremo la mancanza. Peccato che al momento tutto questo non sia possibile... dobbiamo sperare in un miracolo.
  9. Proponiamo alla uefa di modificare il tempo di gioco. . 2 tempi da 10 minuti
  10. Ok... a noi subito giallo. A loro ne mancano almeno un paio
×
×
  • Create New...