Vai al contenuto

Drew881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

546 Excellent

Su Drew881

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

4721 visite nel profilo
  1. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    quasi sicuramente dato che sono dichiarazioni rilasciate ad "inside United", l'hurrà juventus di manchester. Ma se dovessero essere vere, ora basta, è recidivo. Continuasse a divertirsi in Inghilterra.
  2. vabbè il gesto di Scesni è tutto un giochino mentale, mi ricordo in semifinale di champions che Gigi urlò a Cristiano di battere centrale il rigore e lui lo battè segnando Tek sempicemente ha sfidato Higua a batterlo alla sua destra e fortunatamente ha vinto la sfida
  3. ha semplicemente capito che l'unica maniera per farsi volere bene da quei 4 trogloditi è parlare così, visto che sa anche lui che al 99.9% non vincerà una beneamata cippa a fine anno. Se prima condannavo i tifosi per quei cori contro di lui, ora li giustifico. Si è calato perfettamente nei panni di allenatore degli asini.
  4. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Matuidi Pjanic Pogba Bentancur Can Khedira qualcuno sarebbe di troppo credo che il sospettato per la cessione sia proprio Miralem, vuoi perchè Matuidi è FONDAMENTALE (un makelele con piedi un pò meno educati) vuoi perchè sul Benta grava la questione della clausola del 50% al boca e su Emre acquistato a parametro 0 solo la scorsa sessione. Paul lo sblocchiamo solo con la cessione di Miralem, ma alla fine per me non sarebbe un problema.. Matuidi Bentancur/Emre Pogba ed avremmo la possibilità di giocare sia a 2 che a 3
  5. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    mi aggrego, se non si verifica andiamo negli studi di raisport con i forconi a prenderli uno ad uno
  6. I nostri giocatori durante Calciopoli

    se lo meritiva, mai una parola fuori posto, poi quel gioiello a La Coruna e quel rigore a Manchester. Mi dispiacque tantissimo che Ranieri non gli diede la passerella finale.
  7. benatia è stato criticato per l'esultanza della mitraglietta fai un pò te mi ricordo tantissima indignazione ai tempi di Batistuta, o a quelli di Van der Meyde che esultava simulando di essere un cecchino con il fucile da precisione Per un'esultanza SACROSANTA, fondamentale per la corsa scudetto, senza nessuno sfottò ai tifosi avversari, Conte si prese i peggiori insulti dal resto dell'Italia antijuventina. Ovviamente ci si indigna solo se è coinvolta la Juventus, gli asini si sono indignati solo per i cori fatti dagli juventini, mentre hanno quasi cercato di giustificare i cori fatti da quei deficienti cartonati.
  8. I nostri giocatori durante Calciopoli

    quello che fece più male fu Zambrotta.. era diventato il miglior terzino destro del mondo, grazie alla Juve, salvo poi liquidarla in quella maniera... ricordo che Cannavaro in un'intervista dopo la conquista dello scudetto con il real disse che aveva ricevuto un messaggio da Zambrotta, ai tempi al Barça, che si complimentava per il suo primo scudetto... Gli unici che mi hanno deluso sono stati Thuram ed appunto Zambrotta. Emerson e Vieira stavano da 1/2 anni, quindi non "sentivano" la maglia, Ibra era troppo giovane per bruciarsi almeno un paio di stagioni e nonostante tutto ha continuato a difenderci, stesso discorso per Cannavaro però al contrario. Un ringraziamento di cuore va fatto ad Alex, Pavel, Gigi, David, Camo, Chiello, senza dimenticarci di Birindelli, grandissimo GREGARIO.
  9. De Gea alla Juve

    io comincerei a provare un pò di più Perin, Scesni è un buonissimo portiere, ma più di una volta nel corso della stagione mi ha dato l'impressione di non essere padrone della sua area piccola
  10. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    ma infatti, avessero insultato me, la corsetta che fece Mazzone, sarebbe stata una passeggiata di salute Quello si stava facendo i c***i suoi, è normale che se lo prendi per il cvlo per due partite lo special pirla risponde a quella maniera, premesso che per me Mou è una testa di quarzo, ma la sua presa per il cvlo ci sta non alla grande, ma alla GRANDISSIMA.
  11. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    a me il tifo dei tifosi dello UTD all'andata ha gasato a bestia. Li sentivi tutti tranquilli, appena arrivavano sulla nostra trequarti, era una f***** bolgia. La nostra curva invece sempre autocelebrazioni "la juve siamo noi, la juve siamo noi" "noi siamo la curva sud" o cori di scherno...
  12. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    date Pogba in mano ad Allegri e vedrete che ritorna il fenomeno di un tempo.
  13. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    per me le parole di Paul, all'epoca sono state travisate, infatti fece subito una dichiarazione dove rettificò quel "vacanza Juve". Non fatico a credere che ritornare a Torino per lui sarà speciale, visto che quello stadio per 4 anni è stato il SUO stadio. Come non fatico a credere che lui non vedrebbe l'ora di ritornare a giocarci stabilmente... I paracvli sono altri, uno su tutti? Ibra Ma Zlatan si ama a prescindere e basta, ovviamente tolta la sua parentesi dalle m3rd3 interiste.
  14. comunque faccio veramente fatica a pensare al Gordo come il miglior Ronaldo. parlano tanto di Juve dopata di ADP e di Vialli, ma solo io mi ricordo di un Ronaldo gracilino ai tempi del psv? i "dopati" del piero e vialli che io sappia, non hanno mai faticato a scendere delle scale... per quanto mi riguarda Ronaldo il brasiliano ha fatto 5 anni ad alti livelli, il resto se lo sono portati via gli infortuni ed i vari panini ingeriti. CRISTIANO RONALDO da quando ha 18 anni, ha fatto il FENOMENO in Inghilterra, in Spagna ed alla veneranda età di 33 anni lo sta continuando a fare in ITALIA.
  15. ed io che pensavo che la Juventus avesse avuto oltre a CR7, Platini, Zidane, Roberto Baggio (nel suo momento di forma migliore) Del Piero, Vialli, Ibrahimovic, Trezeguet ed per rimanere al recente passato/presente Pogba/tevez/Dybala/douglas Costa/Higuain, gente che segna o segnava solo gol banali
×