Jump to content

Drew881

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,957
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

839 Excellent

About Drew881

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,586 profile views
  1. icardi non si muove per meno di 50 mln di cartellino, poi non vorrà almeno 8 mln di ingaggio a salire? aguero a 32 anni vuole l'ultimo contrattone della carriera ed anche qui si parla di una decina di milioni almeno. a sto punto diamo 12 mln a Paulo e risparmiamo.
  2. dembele buono giusto su fifa... un altro infortunato cronico che pensa più ai videogame che al calcio.
  3. messi l'hannno costretto a rimanere, altro che uomo squadra. Poi cosa ti aspettavi da Cristiano? Un attaccamento alla Del Piero o Nedved? Suvvia, si sapeva già dal suo acquisto che eravamo solo l'ennesima tappa della sua folgorante carriera. Vuoi degli uomini squadra? Prega che la futura generazione di italiani, sia quantomeno decente rispetto alle due precedenti, solo così riusciremo ad instaurare un rapporto del genere.
  4. non ci siamo riusciti con lippi a vincere almeno 3 champions, quando avevamo gente che oggi valrebbe 200 mln a testa...ci dobbiamo riuscire ora? quando parlate di Allegri come un sopravvalutato ricordate solo l'ultimo anno, visto che fin quando ha avuto un centrocampo come DIO COMANDA, ha messo le palle in testa a tutti, sfortuna vuole che abbiamo trovato in finale il Barcellona dei marziani con Xavi-Iniesta-Dani Alves-Neymar-Suarez-Messi ed il Real più forte dell'era moderna. si parla tanto delle cazzate commesse contro il Bayern, roba che gli interisti starebbero a piangere ancora adesso per i 4 errori macroscopici a favore del profeta che al di fuori del barça non è manco andato vicino a sfiorarla quella coppa, dimenticandovi sempre che quelle partite le giocammo con "o profeji" e stefano sturaro. Ben venga il ritorno di MAX sulla nostra panchina, disponibile anche ad un altro anno di transizione perchè con lui al timone sono straconvinto che si gettino le basi per un nuovo ciclo. Basta con gli Spalletti, de zerbi, simone inzaghi. Perchè se pensate ancora a Guardiola e Klopp siete solo degli ingenui.
  5. rispettivamente il miglior centrocampista della bundesliga (mi pare avesse vinto il premio l'anno prima o l'ultimo anno al bayer) un fuoriclasse con problemi di infortunio solo nell'ultimo anno un ottimo giocatore ed il miglior terzino del campionato. replicare una cosa del genere significherebbe andare a prendere goretzka/kimmich kroos/modric werner la butto lì ed hakimi/theo hernandez quanti soldi abbiamo a disposizione?
  6. arthur mister x chiesa dybala kulu ronaldo paulo da trequartista nel 4231, nell'anno di cardiff fece per quanto mi riguarda il miglior anno da quando è alla juve. Cristiano non vuole fare l'attaccante o vuole andarsene? copritevi gli occhi...andiamo a prendere Icardi che in questa squadra DEVE solo finalizzare. per mister X intendo uno alla Casemiro, chi c'è di giocatori di questo tipo prendibile?
  7. Guardiola, Klopp e Zidane sono fuori portata, quindi direi MAX TUTTA LA VITA. Parliamoci chiaro, pure io 2 anni fa ero favorevole ad un cambio di rotta, sempre se la rotta portava a Pep o Zizou, se avessi saputo che l'esonero di Max era stato fatto perchè Pep ce l'aveva fatta solo annusare, col casso che licenziavo Allegri.
  8. una 40ina, ma in pratica l'abbiamo pagato una 20ina per via della valutazione di 2 nostri giovani se non sbaglio.. e poi Kulu comunque veniva già da una stagione importante con 36 presenze 10 gol e 9 assist da esterno, non con 2 gol in 18 partite da attaccante...
  9. già ieri con solo due positivi si parlava di rinvio della partita... sto campionato è talmente indirizzato da far schifo, poi ci venissero a parlare ancora di ronaldo-iuliano.
  10. mi raccomando, poi il social media manager della Juve, facesse pure i complimenti a sti pezzi di m3rd.a per lo "scudetto" vinto. porgiamo sempre l'altra guancia. Premiamo gli avversari, perchè abbiamo lo "stile juve". In società non hanno ancora capito che il resto dell'italia antijuventina quando parla di stile juve, intende furti e simili. Fossi AA, farei di tutto per far saltare definitivamente questo campionato farsa.
  11. ecco appunto, per il nostro bene, è meglio che Cristiano rimanga dov'è
  12. guarda io lo spero, non faccio parte di quella schiera che pensa che vendiamo cr7 e ci presentiamo con due tra haaland, pogba e mbappe. qua se va via cr7, grasso che cola, riusciamo a prenderci Icardi, strapagandolo tra le altre cose, perchè ricordiamocelo, i giocatori si deprezzano solo da noi, mica anche quelli delle altre squadre
  13. partendo dal post farsopoli pensavo che l'attacco con gli ormai maturi ADP, Trezeguet, Iaquinta ed Amauri fosse ai livelli dei top europei pensavo che Amauri era ai livelli di Ibra, magari quest'ultimo più tecnico, ma vuoi mettere il colpo di testa dell'italo-brasiliano? credevo fortemente in Seba Giovinco, come il nostro salvatore e successivamente in Diego Ribas da Cunha credevo che avessimo trovato un gran difensore come Andrade e un ottimo centrocampista come Tiago... pensavo come il 99% del forum che il posto di Chiesa fosse all'ippodromo e non su un campo di calcio ora passiamo però ai meriti sempre creduto in Andrea Pirlo, come calciatore, appena gli ho visto fare la prima amichevole con la nostra maglia. sempre stato dalla parte di MASSIMILIANO ALLEGRI dopo aver sentito la sua prima conferenza stampa da noi. sempre pensato che l'ingaggio di Sarri non c'entrava una beneamata fava con noi, ma qui penso che il 100% del forum era della stessa opinione sempre pensato che l'ingaggio di Pirlo come allenatore fosse un vero e proprio suicidio e purtroppo arrivati a questo punto della stagione, sto avendo ragione...magari a fine anno vengo smentito, chi lo sa...
  14. ecco appunto, rischiamo di farci un'altra bella figura. se poi ci sono delle beghe con i falliti di suning e ci riescono a piazzare un hakimi, e riusciamo a prendere anche locatelli, aouar e depay, con la conferma di paulo, non è che mi dispiacerebbe poi tanto...
  15. appunto ma chi? partiamo dal presupposto che la difesa loro fa ridere quasi quanto la nostra, a centrocampo ci sono solo vecchi ed in attacco oltre al vecchio benzema, ci sono rodrygo e vinicious jr, uno più fumoso dell'altro, hazard sempre rotto da quando sta da loro, asensio che dopo quel 4 a 1 si è rotto e non è più tornato quello che si sperava potesse diventare...
×
×
  • Create New...