Jump to content

Drew881

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,839
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

760 Excellent

About Drew881

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,260 profile views
  1. nell'ultimo anno si, ma fino a Cardiff si è giocato un calcio di altissimo livello. L'anno scorso la juve ha giocato bene fino a dicembre col manchester. Solo grazie al suo grandissimo mestiere siamo riusciti a vincere, vediamo se con sarri basterà... comunque per tornare in topic, magari Zizou, io lo preferisco persino a Pep.
  2. qui si sta demonizzando Max, quando quel povero cristo in 5 anni ha chiesto il trequartista ed occhio vispo gli ha preso hernanes (eh ma abbia o fatto fare minusvalenza alle *****e) gli hanno smantellato uno dei centrocampi più forti d'europa e lui ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco e ci ha fatto SEMPRE vincere. Com'era la storia? vincerei anche io se allenassi la Juve, si diceva qui, giusto un anno fa. Quest'anno lo stiamo vedendo con mister bel gioco, visto che stiamo rischiando seriamente di uscire dalla champions agli ottavi e perdere uno scudetto con CRISTIANO RONALDO dove le altre nostre competitor non è che abbiano proprio messi xavi ed iniesta.
  3. non fate l'errore di pensare che ipoteticamente questo sia uno scudetto di cartone, visto che non siamo stati noi a fare dei magheggi per alterare la classifica. Si terrebbe conto della serie a completa fino alla 24ma giornata. Eravamo primi sul campo, quindi giusto assegnare lo scudo alla juve nell'eventualità che si blocchi tutto, ma tanto si giocherà a porte chiuse per il resto del campionato.
  4. ecco magari gli risolviamo pure quest'altro problema, visto che Paratici ne è innamorato. Comunque quest’estate sarà dura, visto che fosse per me andrebbero cambiati entrambi i terzini, tutta la batteria dei centrocampisti (tranne benta) e rifare l'attaco dove chi per limiti di tecnici/età/infortuni non ha più nulla a che spartire con la Juventus.
  5. io so solo che Max voleva cambiarne 7-8 perchè si era accorto che questa squadra è ai titoli di coda, mentre il dinamico duo ha preferito far pressioni sul pres per allontanare il mister.
  6. ma siamo sicuri che questo Can avrebbe fatto peggio di pjanic e rabiot? Vedo troppa approssimazione quest'anno, a partire dal mercato estivo fino ad arrivare ad oggi. Però ehi, a giugno si liberano a 0 Willian di 32 anni e Giroud di 33. Dai Parry!!!
  7. vabbè il mio era un rafforzativo per dire che sto ragazzo ha condiviso lo spogliatoio con fior di campioni, ha rifiutato il rinnovo del liverpool di klopp per venire da noi e poi il genio che fa? Delega qualcun'altro per dire ad Emre che è fuori dalla lista champions... intanto continuiamo con le palle mosce di Rabiot e Pjanic in mezzo al campo. Sono riusciti a farmi pregare per il ritorno di Khedira che è un ex giocatore da Cardiff e nonostante ciò dopo Benta è il migliore del reparto.
  8. ragazzi questo è stato sfanculato da un portierino di 24 anni, solo l'anno scorso. Come pensate che possa imporsi in uno spogliatoio con gente del calibro di Cristiano, Buffon, Chiellini, Bonucci ed altri? Un altro esempio è il caso Emre Can, nazionale tedesco, vincitore della champions, gestito in modo dilettantistico, perchè anche in questo caso, il genio ha preferito delegare. Questo prima fa le valigie e meglio è.
  9. più teso per juve inter. la champions la vedrò col giusto distacco, tanto se non è a questo turno, sarà il prossimo, visto il centrocampo di cadaveri che ci ritroviamo. Lieto di sbagliarmi..
  10. matuidi è DA NON rinnovare. Basta che non se ne escono con un rinnovo alla Khedira "così possiamo monetizzare la cessione" (cit.)
  11. il problema è a monte. Sarri è stato accolto con molta freddezza dalla maggior parte della tifoseria, si sperava che dopo i primi 2/3 mesi di assestamento si sarebbe visto qualcosa di buono, ma qua sono passati 7 mesi e facciamo più pena di prima, capisci che un pò di sconforto possiamo avercelo, soprattutto se dovessimo perdere uno scudo contro il fuggitivo che tra le altre cose ci ha aspettato fino all'ultimo prima di firmare per quei pagliacci. La sensazione più brutta che ho avuto, non è stata l'aver perso tutte queste partite, ma che sarri non sappia leggerle, faccio sempre l'esempio dei 2 match ravvicinati con la lazio. magari anche con Max le si sarebbero perse tutte e due, ma sicuramente si sarebbe vista una Juve diversa in supercoppa.
  12. il passaggio del turno da primi nel girone non è un trofeo, comunque penso di parlare un pò a nome di tutti quelli che auspicano un cambio. La nostra voglia di cambiare non è data dall'antipatia verso il nostro attuale mister, ma dalla paura che nel giro di 10 giorni spariscano tutti gli obiettivi per cui siamo in corsa, elementi che voi utilizzate per difendere l'operato del mister. non so se sono riuscito a spiegarmi
  13. ecco Top, quando si dice "non succede, ma se succede" puntualmente non succede mai
  14. io lo vado dicendo da un pò, metteteci una pietra sopra sulla champions, con questo tizio rischiamo di essere sbattuti fuori già dal lione. la cosa che mi rode di più sarà se perdiamo lo scudetto contro quel buffone. Che implorino Max di farsi questi 6 mesi e che lo si rinnovi automaticamente se si riesce a vincere la champions.... Sarri fuori dalle palle.
×
×
  • Create New...