Jump to content

Drew881

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,888
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

812 Excellent

About Drew881

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,429 profile views
  1. ecco dovessimo presentarci con una roba del genere e non vincerla, io proporrei di non iscriverci più in quella *****osissima competizione
  2. tue sensazioni o magari perchè sei a conoscenza di qualcosa che non vuoi o puoi ancora dire? mi accontento che mi rispondi con la seconda ipotesi
  3. da italiano sono veramente devastAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A CASA *****EEEEEEEE 3-2 LUKAKU È FINITAAAAAA
  4. c'è poco da parlare, stiamo godendo (cit.)
  5. magari è stato lui a volerla cosí, si sarà rassegnato
  6. wow, 1 messaggio per dire ste s********e, non ci credete? COSA STRAC4ZZZ0 CI VENITE A FARE ANCORA SU STO TOPIC? Vi sentite dei veri duri?
  7. Da qualche parte i soldi devono pur uscire e sinceramente "Alex Faccio finta di andare sul fondo e poi la ripasso indietro Sandro" lo sacrificherei volentieri. Per quanto riguarda il turco, anche a me piacerebbe vederlo titolare fisso, ma pensare che possa togliere il posto a Bonucci già da ora, la vedo molto dura, considerando che Leo è l'unico davvero integro dei nostri difensori.
  8. Arthur, Kulu, Pogba, un terzino ed un attaccante ed il prossimo scudetto lo si vince in autogestione a dicembre. SCZESZNY CUADRADO BONNY DE LIGT GOSENS BENTA ARTHUR POGBA KULU DYBALA RONALDO vedrete i cambiamenti rispetto a quest'anno.
  9. non l'ho mai considerato l'allenatore della Juve, anche perchè lui in primis, non ha fatto niente per essere considerato come tale. Un corpo estraneo come lo sono stati Bendtner ed Anelka da calciatori. non mi mancherà.
  10. per quanto mi farebbe male la sua cessione, la sua dipartita libererebbe una potenza di fuoco clamorosa. quindi per quanto mi riguarda, se la società poi decide di investire, che rimanga o venga ceduto, siamo sempre in una situazione di win-win.
  11. scelta rischiosissima, ma almeno non mi vergognerò dell'allenatore della Juventus, come nell'ultimo anno. per quanto riguarda il mercato ho due visioni. Quella positiva è che cercheranno di proteggere in tutti i modi Andrea, facendogli un mercato all'altezza con un Pogback, un Terzino destro ed un attaccante come si deve. Quella negativa è che faremo un mercato parecchio italico fatto di scambi e plusvalenze perchè non abbiamo i soldi, motivo per cui hanno promosso Pirlo in prima squadra.
  12. ok, ho stranamente sensazioni positive, dopo una settimana di pessimismo cosmico. fino alla fine!
  13. che poi è palese che l'utente in questione quando dice ''quindi anche Allegri dice che pep era unacazzata?" è una frecciata chiara e tonda. io sti modi di fare non li capirò mai, nemmeno io prendo per Vangelo quello che scrivono gli insiders, se no avrei piazzato delle scommesse li leggo per il gusto di sognare, alla fine il calciomercato questo è. ma anche se la gurata non dovesse verificarsi amen, non vengo sul forum a dire ''io ve l'avevo detto'' ecco perchè capisco il motivo per cui a Top possano girare ad elica, perchè non solo lui scrive cose che gli arrivano da fonti più attendibili di di marzio ed olio cuore, ma poi essere preso per il c**o, anche no.
×
×
  • Create New...