-
Content Count
20,471 -
Joined
-
Last visited
-
quella delle partnership è la masterclass della M***A che sono riusciti a partorire... quindi indagheranno su milan ed inter che ogni anno si scambiavano giovani per fare plusvalenze? il genoa che ogni anno faceva affari con l'inter? che poi da quando ho memoria si è sempre parlato in sede di calciomercato di "società amiche", dove mandare i giovani a farsi le ossa, ma guarda caso questa cosa esce solo quando c'è la Juventus di mezzo. ripeto vogliono rovinarci perchè gli stiamo sulle palle ed il bello è che lo stanno facendo alla luce del sole e non dietro le quinte.
-
guarda non lo so... sta situazione sta "logorando" me che non sono dentro al mondo Juventus, figuriamoci a chi sta dentro, come allenatore e calciatori... che poi a livello di Diritto, teoricamente ce li inculiamo veramente senza vasellina, ma con tutte queste robe ci stanno bloccando la programmazione per la nuova stagione...
-
comunque rendiamoci conto che siamo arrivati a questa situazione perchè la società non si è mai difesa, tutte queste *****ate sono state possibili grazie al sentimento popolare. Mai una volta che un nostro Dirigente rispondesse a tono alla miriade di giornalisti che ci sparano ***** h24 mai una volta che si siano lamentati di un arbitraggio, quando altre società ci hanno costruito la loro storia, mai una volta che un nostro presidente abbia risposto per le rime a proprietari di altre squadre quando insinuavano la poca correttezza delle nostre vittorie. Buttiamo tutto nel calderone et voilà. addirittura 3 processi a carico che rischiano di azzerarci una seconda volta 17 anni dopo... ah ma questa volta io smetto per davvero.
-
metti pure quello del 2002 ed avrai 3 capocannonieri della juventus parliamoci chiaro le squadre che più spostano in italia sono solo ed esclusivamente 3 Juve, Milan ed Inter dal 2002 la Juve ha 3 capocannonieri, nell'anno del 5 maggio, mi ricordo di un trezeguet a 24 gol ed un adp a 16 l'inter ne ha 4, il milan ne ha 3. Alla fine come medie ci siamo, molto spesso queste classifiche vengono vinte da giocatori la cui squadra gioca solo ed esclusivamente per l'attaccante di turno, ecco spiegato i vari Di Natale, Immobile, Quagliarella, Dzeko o Lucarelli.
-
le parole dell'avvocato erano più quelle di una persona ferita. che poi vinse anche il fifa world player nel 2000, alla fine dipende anche dalla narrazione che ci veniva proposta... visto che in Italia qualcuno della carta stampata affermò addirittura che Djorkaeff fosse superiore, mentre in Spagna è sempre stato trattato da Alieno quale era... che poi questa non è una novità, mentre la Liga appoggiava la candidatura di Messi al pallone d'oro (anno di Modric) la serie A, con Cristiano, si guardò bene dall'appoggiarne la candidatura. Se Zidane avesse giocato a Milano, fidati il periodo italiano avrebbe avuto una grandissima enfasi, stesso discorso per Del Piero, diventato un patrimonio del calcio italiano, quando il cattivone Andrea Agnelli non voleva rinnovargli il contratto, solo per andare esclusivamente contro la Juventus.
-
mi permetto di dissentire, Zidane dal 98 al 2001 ha fatto faville anche da noi, non gli hanno dato il pallone d'oro mica solo per la doppietta in finale mondiale. e comunque ha vinto 2 serie A, che sarebbero paragonabili alla premier di oggi, una supercoppa europa ed un'intercontinentale con noi, non proprio robetta
-
la penso come te, perchè tanto per sostituirlo devi comunque prendere qualcuno, a meno che i nostri eroi non pensano di sostituirlo con gli "acquisti" di mckennie, zakaria ed arthur conferma di Bremer, Kostic, Vlahovic, Chiesa, Di Maria, Rabiot, Pogba e Milik sempre più minutaggio ai vari Miretti, Iling e Fagioli, promozione in prima squadra di Yildiz e ritorno di Rovella a centrocampo. anche l'anno prossimo secondo me si giocherà con la difesa a 3, io come esterno un altro annetto a Juan glielo farei fare, sempre che non abbia pretese "monstre". per quanto mi riguarda centrocampo ed attacco sono belli che fatti, la più grande incognita è la difesa, dove effettivamente serve qualcosa in più del rinnovo di Sandro, visto che stiamo con De Sciglio (mestierante con i suoi bei 2 mesi di ferie all'anno) Danilo (unico integro) Sandro (terzino adattato) Bonucci (arrivato ormai al capolinea) Gatti (buona riserva) e mr tartarugani.
-
io ci metto pure Seedorf, quanto l'amavo Clarence, comunque la tua top 11 dei feticci è praticamente la mia , al posto del trippone, mai digerito, avrei voluto Crespo. incredibile come siamo riusciti a dilapidare un patrimonio del genere... la premier a livello qualitativo non raggiunge la serie a degli anni 90..
-
la mia top 11 di quelli che ho visto buffon barzagli cannavaro chiellini camoranesi davids pirlo nedved zidane del piero trezeguet menzione d'onore per gli ingrati (zambrotta, thuram, conte) Ferrara, Montero e Cristiano.
-
mi sa però che la formazione è stata scelta solo dagli anni 80 in poi
-
mi spiace ma non può essere la Juventus qualsiasi squadra che nell'undici titolare non comprenda Alessandro Del Piero da Conegliano.
-
Samuel Iling Jr. fino al 2025: rinnova il giovane talento inglese
Drew881 replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
mi pareva di averlo scritto non lo so il perchè ma a pelle questo Yildiz mi ispira tanta fiducia, come la "the next big Thing"