Jump to content

Drew881

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,779
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

728 Excellent

About Drew881

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,081 profile views
  1. Cannavaro, però neanche Nesta era malaccio dai
  2. pensare che c'erano utenti con avatar di attaccanti attualmente al psg che sputavano letteralmente veleno sui nostri due argentini. Per onestà intellettuale, anche io avrei venduto Paulo (solo per Neymar), ma di certo non per Lukaku e ne tantomeno avrei scambiato Higuain per Icardi.
  3. pochi c***i, il titolare, anche quando torneranno Danilo e De Sciglio, deve essere lui. i due infortunati, possono dare il cambio a lui e sandro, in partite diciamo semplici.
  4. vabbè per lui, noi siamo un grattacielo, mentre loro sono al massimo una facciata di un "all you can eat" scadente.
  5. Bonny sembra essere ritornato quello pre-milan, speriamo che continui così perchè serve un leader per far crescere per bene De Ligt (sto ragazzo è pure sfortunato, causa il rigore col braccio per difendersi dall'intervento di Martinez e per poco con una deviazione fortuita fa autogol)
  6. Sarri fin quando siederà sulla nostra panchina avrà sempre il mio supporto, lo hanno avuto zac e delneri, figuriamoci lui. Ma verso di lui ho un'antipatia proprio ''a pelle''. Anche Max, prima di venire da noi, non lo sopportavo, ma stranamente dopo la prima conferenza, cambiai subito idea. Per farmi cambiare idea, dovrebbe portarci l'innominabile.
  7. Sempre GRATO A MARCELLO LIPPI per avergli ritolto la fascia al suo ritorno ed averla ridata ad ALEX.
  8. Onore a MASSIMILIANO ALLEGRI, che in un giorno di metà luglio ci prese e ci portò a sognare come non facevamo dai tempi di Lippi. Per me il salentino da quel giorno non esiste più, è solo un ex, ome possono esserlo Amauri, Iaquinta o Motta. Forza Maurizio, rompiamogli il cvlo!!!
  9. Io non ho detto questo, ho semplicemente detto che Zambrotta aveva un'ottima tecnica, visto che spesso e volentieri si trovava a duettare anche con Del Piero o Camoranesi, sovrapponendosi sulla fascia e mettendo cross al bacio per l'attaccante. A memoria mi sono venute quelle due palle messe per Nedved e Del Piero. E stai sicuro che se non hai sensibilità nel piede, quei palloni non li dai col contagiri.
  10. guarda a primo impatto mi viene in mente l'apertura per Nedved contro il real, o quella per Del Piero contro il piacenza. Zambro era un mostro, perchè oltre a saper difendere, sapeva attaccare e metteva parecchi palloni in area per Alex e David.
  11. verissimo, finisse subito questa settimana, è stato un mercato estenuante.
  12. ma nessuno ha pensato che magari Paratici andrà a Parigi stasera, solo per trattare la cessione di Dybala?
  13. ma infatti, qui ormai si ascolta solo quello che si vuole ascoltare, altro che "sorrisino di Aguero". Io spero ancora che Neymar possa venire, ma catalogare quella risposta di Pavel come una simil gurata, proprio no
×
×
  • Create New...