Vai al contenuto

Drew881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1524 Excellent

Su Drew881

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 11/12/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

7942 visite nel profilo
  1. la premier ha sempre preferito fare grandi spese all'interno del suo ecosistema. Real e Barça...vogliamo vedere gli organici di quelle due rose? seriamente? Vidal era già un gran prospetto, prima di approdare da noi, Locatelli era uno dei migliori cc in Italia...Wooow considerando che questa nazionale non partecipa ai mondiali dal 2014, c'è proprio da vantarsi. Io non faccio finta di niente, allegri lo voglio fuori dalla juve prima di subito, ma se abbiamo una rosa di pippe, non è che domani viene Conte, Guardiola o Klopp e trasformano queste zucche in una carrozza... Questa squadra per quanto mi riguarda è molto più scarsa e di gran lunga della juve di delneri.
  2. vidal finisce nella juve perchè voller fa un dispetto al bayern che era prontissimo a tesserarlo. Licht passa dalla lazio alla juve, che era comunque un upgrade eh.
  3. Riguardo Loca, per me c'è un enorme differenza tra il giocare in provincia e giocare in una big, non è ASSOLUTAMENTE MATERIALE DA TOP TEAM, poi l'anno prossimo arriva un Motta o un Conte e lo trasforma nella reincarnazione di Pirlo, sono pronto a prendermi con tantissimo piacere le spernacchiate da tutto il forum Su Kostic ho sempre avuto dubbi, perchè miglior crossatore d'europa c4zz1 e mazzi e l'unica squadra che lo voleva, eravamo noi, pagato solo 15 mln, quando ormai se fai 2 gol e 2 assist, ti sparano 40 mln di cartellino come prezzo d'asta. Di Maria arriva solo ed esclusivamente per preparare il mondiale, che poi il nostro eroe lo sfrutti alla pene di cane è un altro paio di maniche, ma abbiamo visto tutti quanti, che appena l'argentino sentiva un dolorino, o non giocava o tirava dietro la gamba. Uniche partite memorabili, la prima col Sassuolo e le due con il Nantes, ho ancora vivido il ricordo del suo scavetto da puro baller in semifinale di europa league... Paredes solo quell'imbecille di camel poteva paragonarlo a Redondo, infatti non è che stia facendo chissà cosa. Bremer si sta confermando come uno dei migliori, chiaramente non è esente da amnesie ogni tanto. Vlahovic lo stiamo criticando, ma i suoi gol li sta facendo. Tolti gli ultimi 2, cambiaso, Tek/perin ed Yildiz che ha fatto intravedere cose interessanti, Chiesa a corrente alterna, Mckennie che sta facendo la stagione della vita stiamo esattamente dove dovremmo essere, ossia al terzo posto, nonostante il non gioco. Si poteva fare di meglio? Ovvio Si poteva fare di più? Non credo. EDIT PER meglio intendo, dal punto di vista del gioco e dell'organizzazione
  4. ma io l'ho sempre detto, la colpa non è solo di allegri, ma anche dei giocatori. Locatelli fa sembrare Tacchinardi una fusione tra Pirlo e Xavi, troppo lento, classico giocatore che non è migliorato di una virgola da quando stava al milan con le "stimmate" della giovane promessa e non saranno gli anni a sassuolo a farmi cambiare idea, visto che Giovinco era Messi in provincia... poi stendiamo un velo pietoso sugli altri giocatori. Ripeto, se potessi, confermerei il reparto portieri in toto, Bremer e Cambiaso in difesa, Fagioli a centrocampo, Yildiz, Vlahovic e forse Chiesa, per il resto farei tabula rasa.
  5. Drew881

    Allenatore 24/25

    il più grande dirigente che abbiamo avuto era un GRANATA SFEGATATO...
  6. Vidal arrivò da noi con il titolo appena vinto di miglior centrocampista della bundes Lichtsteiner arrivò invece come miglior terzino. Il lavoro di Conte fu ENORME, ma far passare che Arturo e Licht ce li ricordiamo grazie a Conte, anche no eh. La prima rosa di Conte è l'olanda di Cruijff, Michaels e Neskeens se paragonata a quella attuale.
  7. la scusa dell'omaggio alla storia ed alla tradizione... str**** io che ho SEMPRE PENSATO CHE LA FERRARI FOSSE ROSSA PER ANTONOMASIA da questa proprietà mi aspetto anche una terza maglia nerazzurra per omaggiare le m3rd3 per il loro traguardo storico...
  8. il grande ed irreprensibile geometra carboni, non sapevo facesse pure il calciatore.. (semi cit )
  9. inutile meravigliarsi solo ora, primo rigore dato in epoca var che non era rigore e se non sbaglio Gigi lo parò. Rigore di ascella di Isla (ha voluto punire l'intenzione di andare con la mano Fabbbbbio, la scusa dello zio) Mandzukic espulso e juve in 10, quando c'era un rigore grosso come una casa per noi contro l'udinese dove vincemmo 6-1 contro l'inter l'anno scorso ce ne fecero di cotte e di crude, roba che a parti invertite, i ratti avrebbero pianto fino alla fine del tempo. questi torti li abbiamo sempre subiti, passati quasi sempre in cavalleria perchè eravamo nettamente più forti ed i 3 pt li portavamo comunque a casa, ora che siamo scarsi ed allenati al cazzeggio creativo, questi ERRORI PESANO COME MACIGNI.
  10. Cannavaro raccontò di un sms scherzoso inviatogli da zambrotta dopo la vittoria della liga da parte del real "complimenti per il tuo primo scudetto" un signor nessuno diventato uno dei migliori terzini del mondo da noi, che ci ha cancellato come se nulla fosse. Mai fatto una colpa ad Ibra di essersene andato, aveva 20 anni, carriera in piena ascesa, non poteva perdere tempo da noi, ma anche agli stessi Vieira (una vita all'arsenal) o Emerson. Quello che mi fece più male fu proprio Zambro, anche Cannavaro lo capii, ma lui proprio no, mi sarei aspettato che facesse parte del gruppo Del Piero - Trezeguet - Nedved - Buffon - Camoranesi - Chiellini
  11. io nemmeno quello.. negli anni dei settimi posti quantomeno vedevamo qualche gemma di un Alex ormai a fine corsa, guardavamo dietro e vedevamo Buffon e Chiellini... ora invece vedo una banda di ragazzine che appena subiscono un gol, ci manca poco e scoppiano a piangere...
  12. ultime 14 partite combinate tra serie a e coppa italia juve-empoli 1-1 inter-juve 1-0 juve-udinese 0-1 h.verona-juve 2-2 juve-frosinone 3-2 (al 92mo) napoli-juve 2-1 juve-atalanta 2-2 juve-genoa 0-0 lazio-juve 1-0 juve-lazio 2-0 (coppa) juve-viola 1-0 toro-juve 0-0 cagliari-juve 2-2 lazio-juve 2-1 (coppa) 3 vittorie in 14 partite 15 gol fatti e 16 subiti... però Yildiz, Vlahovic e Chiesa insieme non possono giocare, perchè altrimenti la squadra non ha equilibrio... ci siamo ridotti a "festeggiare" una sconfitta di misura.
  13. ma secondo me è fantasiosa fino ad un certo punto, alla fine Pavel è quello che lo ha fatto fuori nel suo primo ciclo ed ora a risultati acquisiti, per dispetto Alex Sandro gli toglierà il record di presenze per uno straniero. Tanto non sarà l'ipotetica vittoria di una quindicesima coppa italia a risollevare questo triennio di m3rd4.
  14. ma è palese che lo faccia per fare un dispetto a nedved che l'aveva cacciato
×
×
  • Crea Nuovo...