Jump to content

Drew881

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,858
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

780 Excellent

About Drew881

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,342 profile views
  1. certo a livello individuale ibra era superiore a tutti i nostri, un pò come cr7 quest'anno, solo che noi tolto benta, abbiamo i morti a centrocampo, gli altri milinkovic, alberto e leiva. io ci vedo delle similitudini, solo che in questo caso siamo noi il milan e la lazio è la juve. Comunque prova a fare una formazione ibrida tra quel milan e quella juve e se metti piú di 3 milanisti sei in malafede
  2. nettamente inferiore dove? gli unici che avrebbero fatto i titolari da noi erano ibra e thiago abbiati abate thiago nesta(zapata) antonini gattuso seedorf ambrosini/nocerino boateng ibra cassano/robinho buffon licht bonucci chiellini de ceglie vidal pirlo marchisio vucinic matri pepe tutti i ''big'' del milan erano a fine corsa. Max fece un miracolo quell'anno e l'anno dopo, tanto che il milan non va in champions da quando se ne è andato lui.
  3. ed io che ho detto? Max sempre stato un signore, questa è la vittoria dei sacchi e degli adani... il primo ha avuto un c,ulo spropositato nel sedersi sulla panchina del milan degli olandesi, maldini, baresi e compagnia, il secondo è un fallito travestito da santone del calcio. Il calcio è una cosa semplice, se hai i giocatori più forti vinci, magari se hai anche un minimo di gioco, puoi leggermente compensare, ma state sicuri che 9 su 10, vince il più forte. noi abbiamo la rosa migliore? a sto punto non credo, giusto un portiere top, 2 centrali di prospettiva, reparto terzini composto da un buon giocatore e 3 mestieranti, il solo bentancour a centrocampo, un ottimo elemento come Dybala(che a sto punto questo è) e Cristiano Ronaldo. sarebbero da cambiare Danilo (che ci porteremo fino a fine contratto, grazie Paratici) De Sciglio (miracolato clamoroso) Bonucci (6,5 mln fino a 37 anni, grazie Paratici) Rabiot (7.5 mln di ingaggio, grazie Paratici) Ramsey (non tanto per l'ingaggio ma x via dell'età) Bernardeschi Khedira (rottame dal post cardiff e con 6 mln di ingaggio) Matuidi (fateci caso, nemmeno i compagni gli passano il pallone perchè credono che alla fine è una palla persa) Pjanic (mr 1 partita da fenomeno e 5 in ciabatte) Douglas Costa (uno spaccapartite da 7,5 mln quando non si spacca lui) Higuain (7,5 mln di ingaggio per un giocatore finito da almeno 2 anni e mezzo) ed infine lo zeman dei ricchi (col suo fantasmagorico ingaggio da 6 mln per altri due anni ) poi sento di trattative di 50 mln per aouar, o di un fantomatico ritorno di pogba con ingaggio di altri 13/14 mln.
  4. allegri è lo stesso che a fine campionato disse che il gol di muntari non fu decisivo perchè la juve vinse con piú di 3 pt di scarto. questo essere ce ne ha dette di ogni tipo quando era ai ciucci ed è lui il primo a sentirsi fuori posto sulla nostra panchina.
  5. Oltre Sarri, sarebbero da mandar via Paratici e Nedved. il buon Fabio, nella sua prima sessione di mercato fa andar via benatia e prende caceres, cerca di vendere a mezzo mondo dybala per poter prendere uno decisamente più scarso, da un ingaggio da super top alla reincarnazione di Tiago Cardoso Mendes, scambia Cancelo per Danilo, dando a quest'ultimo un ingaggio che nessun DS sano di mente gli avrebbe proposto ed infatti ce lo porteremo fino a fine contratto (eh ma volete mettere la plusvalenza). l'unica buona operazione che ha fatto è stata demiral, perchè signori, sono bravo pure io ad andare da raiola e dire ''senti mino abbiamo 75 mln per il cartellino ed 8+bonus per il ragazzo, muoviti''. ringraziamo questo dinamico duo, per aver spinto per la cacciata di uno dei più grandi allenatori della Juventus, solo perchè Pep aveva manifestato un desiderio di allenare la juve, salvo poi farci ritrovare con un bel calippone dove non batte il sole. Vedrete,sto impedito che abbiamo in panca, ad agosto farà fare un figurone al Lione.
  6. quindi ad oggi avremmo un mercato fatto da arthur, milik ed uno tra aouar ed il sogno pogba?
  7. vidal di 33 anni è ancora adesso superiore a tutto il nostro reparto, fatta eccezione per Bentancour. eh lo so, ma qui le insaiderate sono diventate più rare della neve nel deserto
  8. pensare poi che la capra di livorno, quando ha avuto giocatori seri a centrocampo, ci ha anche fatto giocare discretamente un conto è giocare con pirlo-vidal-marchisio-pogba-khedira(quello dei primi 2 anni), un conto è giocare con rabiot, pjanic(tolto il primo anno, purtroppo ha deluso)lemina, sturaro, hernanes. poi sento che i media ci danno sui jorginho e paredes, ed allora mi viene ancor di più la depressione.
  9. se vendono i biglietti ai soli residenti, avremmo sempre il fattore campo , sempre nel caso che ribaltiamo il lione.
  10. bonucci terminerà la carriera da noi, inutile illudersi.
  11. pensa che c'è chi ama ancora mister ''quando me ne andrò dall'inter, rimarrò interista per sempre''
  12. io non lo venderei comunque. panchinaro che non fiata mai, i centrali sono l'ultima cosa che andrei a toccare. bisogna liberarsi dei vari khedira (difficile pur regalandogli il cartellino), higuain, bernardeschi, costa (solo per gli infortuni) e rabiot. Ah se arrivasse una bella offerta per Alex Sandro, venderei pure lui, visto che tolti i primi due anni spaziali è diventato un giocatore normalissimo, idem per pjanic.
  13. vedo che molti invocano la cessione di rugani, quando insieme a pinsoglio sono gli unici del vivaio per le liste. a mio parere se in questa sessione riusciamo a liberarci di pjanic, khedira ed higuain è tanta, ma tanta roba.
  14. e niente, sono tutti della stessa pasta.. i laziali da sportivi, sono diventati isterici e complottisti. tanto lo prenderanno comunque dove non batte il sole, loro, lotirchio, i giocatori e diacoanale.
  15. pjanic tolto il primo anno, ha giocato sempre le prime 5 o 6 di campionato da fenomeno e poi ha sempre fatto il compitino. sicuramente la sua cessione non può essere paragonata a quella di un vidal/pogba. ben venga se è finalizzata al ritorno di Pogba o all'acquisto di un Aouar. diverso è se viene sostituito da Jorginho
×
×
  • Create New...