Jump to content

Drew881

Tifoso Juventus
  • Content count

    19,731
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

694 Excellent

About Drew881

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,935 profile views
  1. anche su Sarri pensavamo che non potesse allenare la Juve ed invece
  2. la trattativa per il mister SARRI/PEP mi ha sfiancato e ci sono rimasto malissimo soprattutto per l'epilogo.. ora una società ambiziosa dovrebbe presentarsi come minimo con due pezzi da 90 De Ligt/Koulibaly ed Isco/Pogba, ma siccome conosco i miei polli, si continuerà a vivacchiare ed arriveranno Demiral/Rabiot/Icardi con eventuale cessione di Paulo e Sandro, sempre se Marcelo è nostro. Tek Cancelo Bonucci Chiellini Marcelo Rabiot Pjanic Can Douglas Icardi Cristiano
  3. non facciamoci ulteriormente male. Paul a parità di offerta se ne va a Madrid da Zidane.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Allora perdonami Veg, ma a sto punto poteva anche lui uscirsene con qualche dichiarazione perlomeno ambigua, vediamo se poi il city si tiene un allenatore scoglionato per altri due anni pagandolo fior di petroldollari... Invece nelle sue dichiarazioni certe volte anche con veemenza ha sempre detto che sarebbe rimasto al city a meno che non lo cacciavano. A sto punto dubito anche dell'uomo Guardiola. Tra 3 anni spero arrivi Klopp, altro che Pep, da questa storia ne usciamo come la ragazza cessa che pensava di essere invitata al ballo dal più fico della scuola.
  5. Complimenti a questo branco di dilettanti. Quello buono era Marotta, manica di incompetenti. Paratici dopo Benatia-Caceres ed ora con questo buzzurro, si dimostra ai livelli di SECCO. Veramente COMPLIMENTI!
  6. guardate che se vedete i msg di dopo, dice che sta parlando di Sarri e che a breve si aspetta un annuncio della Juventus.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition

    questo topic è il mio angolo di pace. Se faccio zapping tra sky/si/topcalcio/mediaset ormai è un continuo Sarri con Juventus che vende Dybala/Cancelo/CR7 per prendere Hysaj/Chiesa/Icardi. #teampep fino alla fine
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition

    voglio ringraziare anche io Pino. Se la trattativa Pep salterà, spero che nessuno di voi Insiders verrà "lapidato", perchè chi verrà a piangere sul "ma voi avevate promesso guardiola wueeewueeewueee, incompetenti wueeeeewuueeeeee" non solo farà la figura del bimbominkia, ma dimostrerà di essere un povero ingenuo, visto che come sappiamo il mercato è in costante evoluzione. Da parte mia e penso di parlare a nome della maggioranza del forum, vi va solo detto GRAZIE, per quello che avete fatto e che spero continuiate a fare. Perchè sinceramente andare dietro alle parole di 4 cazzari come Zazzaminkia ed Oliocuore non mi va proprio giù. Per la cronaca, 2 giorni fa Fetullah ha detto che Mihajlovic non era mai stato vicino alla roma, ieri su skysport intervista a Sinisa ed in merito alla questione Roma, ha detto che è stato vicinissimo tanto per far capire a chi prende per oro colato le parole di sti 4 co*****i.
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Voglio dire anche io la mia sulla questione insiders/utenti Ma che razzo di problema avete? Scartavetrate le palle agli insiders perchè oliocuore o dicazzio dicono che arriva sarri e quindi mettete sempre in dubbio le loro parole. IL TITOLO DEL TOPIC è inequivocabile. Non si chiama Il topic dei peduquaquà. Avete fatto smettere tutti gli insiders dal postare, ma davvero, che razzo di problemi avete? Ad esempio a me piaceva leggere anche le varie notizie di @juventus1992, nonostante non mi piacessero le sue gurate , ma signori il top è stato quello di far scoglionare un utente come @TheOriginalPortugal, sempre disponibile con tutti. COMPLIMENTI ps un consiglio per viverla meglio, se seguite i vari oliocuore/dimarcio, prima di venire a scartavetrare i co*****i in questo topic, contate fino a 10 e pensate al NOME DEL TOPIC, ma soprattutto pensate che oliocuore il massimo di scoop che può dare è che Smandrappati passerá dall'atletico cipolla alla real roccacannuccia e rispondere ai vari MIMAS TURBO e che dicazzio l'anno scorso sotto il suo naso si è fatto scappare la trattativa del secolo. #teampep fino alla fottuna fine!
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

    per me le dichiarazioni di Parry sono una boccata d'ossigeno, da queste sembra che non sarà il buzzurro a venire da noi, ma PEP. A questo punto stanno aspettando che esca la sentenza uefa e nulla mi toglie dalla testa che AA ne sia già al corrente ed ufficializzare Guardiola che sfrutterà la clausola per svincolarsi unilateralmente dal City. Mi rifiuto di pensare che tutto questo circo lo stiano facendo per zarri.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    ecco buttala e non ti sognare neanche per un secondo di andare a riprenderla
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    si ma come detto, il prossimo campionato si giocherà anche sui nervi e sulla dialettica ed in quest'ultimo campo, Max porta a scuola tutti. Lo ripeto, se non fosse Guardiola l'allenatore, che si sbrighino a prolungare MAX e fare la rivoluzione che vuole lui, vedrai che gli stimoli così si ritrovano, se poi gli comprano pure qualcuno adatto al suo gioco, ancora meglio, visto che in 3 anni su 5 ha fatto vedere anche un calcio abbastanza piacevole. Perchè se veramente pensiamo che sia lui a volere i vari barella, izzo e simili, rispetto ai top, stiamo veramente freschi. Lo stesso Ranieri dopo che lasciò la Juventus disse, che lui voleva David Silva al posto di Diego e che la preferenza di Poulsen a xabi era solo una roba di circostanza, per non demotivare il danese appena acquistato. Poi se vogliamo andare dietro alla stampa che afferma che Allegri vuole piccini e darmian per silurare cancelo ok. Vorrei chiudere la parentesi Max con un'ultima cosa. In 5 anni di Juve lui ha sempre chiesto un trequartista (ISCO) in 5 anni gli hanno preso solo HERNANES.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    perchè magari stanno aspettando che si liberi gratis dal Chelsea? Sbaglio o abbiamo ancora Max a 7.5 per un altro anno? Magari i nostri non vogliono indennizare il Chelsea con altri 6 mln, quando lo possono avere gratis. Detto questo se fanno una cosa del genere, vuol dire solo che l'affare CR7 è stata solo una botta di cvlo e che le parole di AA sul pensare al dopodomani e non al domani siano state solo parole di circostanza per fare il fico davanti ai giornalisti. Una società che vuole raggiungere l'elite prende Guardiola/Klopp/Zidane, una che vuole continuare a vivacchiare prende Sarri/Inzaghi/Gasp/Sinisa. E stessero attenti, perchè se veramente sarà il toscano il prossimo allenatore, qua si rischia seriamente lo scudetto contro quell'altro buffone salentino.
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Parto dal presupposto che ho sempre creduto in TOP/VEGTOO/CROCOP/J92/AVATAR, ma se oggi non esce nulla do alla riuscita della trattativa giusto un 1% sulla fiducia. Sia chiaro, non sto dicendo che per Sarri sia fatta, come dicono Olio Cuore/Di Marcio e simili, però qualche dubbio mi viene. Possibile che Pep non abbia mai rilasciato una dichiarazione, anche solo vaga, che potesse far pensare ad un cambiamento? Anzi ha sempre smentito categoricamente un cambio di panchina nel breve periodo. Ora vedo che siamo appesi ancora alla sentenza uefa sul City che permetterebbe così al catalano di svincolarsi in modo di arrivare alla Juventus. Ma siete sicuri? Che razza di figura ci fa? Una cosa del genere mi farebbe avere poca stima dell'UOMO Guardiola, al pari dei vari mr "Ci vediamo a Vinovo" e Mr all you can eat. Se quelle dichiarazioni di PEP durante la stagione potevano avere un senso, visto che si giocava due trofei, non capisco perchè continuare a farle e non preparare il terreno, anche solo a piccole dosi. Dall'altra parte invece vedo un Sarri, che afferma che vuole parlare con la società per programmare il futuro, ma anche che nel calcio essendo un ambiente professionale, può succedere tutto. Ripeto, la logica mi fa pensare che non possa assolutamente essere Sarri il prossimo mister, per una serie di motivi che ho elencato in precedenza, come lo hanno fatto diversi fratelli prima e dopo di me ma non sempre si fanno scelte logiche. Alle ore 10:06 attualmente penso che saremo noi a subire la trollata, piuttosto che a darla, speriamo che in giornata cambi l'umore... detto questo come il più fiero dei soldati giapponesi #teampep #teamciruzzo #teamtop #teamcrocop
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

    verissimo, in questi giorni mi sto aggrappando alla logica, partendo dal presuposto che la Juve non possa silurare il terzo allenatore più vincente della sua storia, per prendere un buzzurro del genere, non con Cristiano Ronaldo in squadra... E' anche vero che nel recente passato abbiamo ceduto Vidal, rimpiazzandolo con Hernanes oltre a Khedira parametro 0... Non oso immaginare se domani in serata non ci siano voci abbastanza insistenti su Pep da noi, perchè altrimenti da queste parti sembrerà che sia passato il tuo amico che hai in firma
×