Jump to content

Drew881

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,799
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

741 Excellent

About Drew881

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,133 profile views
  1. secondo me no... Alla conferenza di addio di Max, lui stesso fece una battuta allusiva a Sarri con grosse risate in sala stampa tra cui il nostro presidente. Poi non te ne esci con Sarri, dopo le dichiarazioni "della juve che pensa al dopodomani"...
  2. io sto vedendo molte partite vinte grazie ad invenzioni dei giocatori, solo che ora si tollerano, mentre l'anno scorso, si dava la colpa all'allenatore per via del non gioco, cosa che si sta verificando anche quest'anno. Che Max fosse da cambiare lo sapevamo tutti, 5 anni sulla stessa panchina sono un'era calcistica, ma forse ora molti capiranno, che Allegri non era quella capra che molti pensavano fosse, visto che possiamo metterla come vogliamo, cambio di filosofia o meno, io non vedo un gioco definito manco quest'anno. La verità è che il gioco te lo fanno i giocatori che vanno in campo, la società dovrebbe smettere di comprare le "occasioni" di mercato (intendo i vari Ramsey di 28 anni e Rabiot, non di certo un Eriksen). A noi servono i veri top, arrivati a questo punto, perchè se no continueremo a vivacchiare, magari ci sarà l'annata che ritorneremo in finale di champions, ma se l'avversario ha Salah/Mbappe/Neymar/Hazard/VanDjik e noi siamo ancora costretti a giocare con Bernardeschi e Khedira, be, sappiamo tutti come andrà a finire.
  3. quello che flamma mi sa che sei tu. arrivati a dicembre con questo gioco spumeggiante penso che è pacifico pensare che il predecessore del mister non era poi questa capra che si vuol far passare, visto che anche quest'anno non abbiamo un gioco ben definito. La differenza è che Max comunque riusciva ad inventarsi qualcosa per dare una svolta alla stagione, penso al far giocare Pirlo-Vidal-Marchisio-Pogba o i 4 in avanti nell'anno di Cardiff. Maurizio riuscirà a fare altrettanto?
  4. alla fine CR7 ha i palloni d'oro che si merita, ricordiamo che l'anno scorso gli è stato rubato da Modric, ma qualche anno prima, la parte di Modric l'aveva fatta lui su Ribery. La classifica più giusta sarebbe CR7 a 5, Messi a 4, Iniesta 1, Virgil 1 e Ribery 1.
  5. è fantastico poi come il vecchio allenatore da 5 anni chiedeva un f***** trequartista ed ora si giochi con il trequartista nonostante non ne abbiamo uno puro in rosa. La dirigenza sta facendo un lavoro monstre, però servono 3 acquisti MIRATI e non "occasioni" perchè quelle in Europa non ti fanno vincere.
  6. ok il cattivo stato di forma, ma se a centrocampo c'è un pjanic in ombra, dove è l'unico con i piedi buoni, potete anche capire che per Ronaldo è molto più difficile dialogare. Un conto è avere Modric, Kroos ed Isco che in un qualsiasi momento della partita ti possono mettere una palla col contagiri, un'altra è avere il fantasma di khedira, l'eterna promessa Bernardeschi, Rabiot (per quel poco che si è visto mi è sembrato di rivedere lavatrici portoghesi...) Matuidi con i piedi montati al contrario. Ad oggi il mercato fatto è un mezzo flop. Salvo i soli De Ligt ed Higuain (che il 99% del forum, compreso me, avrebbe voluto cedere in estate).
  7. ripeto anche io ho "paura" che sia in calo, ma ci andrei molto cauto con il fargli il funerale...
  8. io comincio seriamente a preoccuparmi. i cali arrivano all'improvviso, il giocatore poi comincia ad avere anche una certa età. Speriamo bene.
  9. che ne sai, magari gli scoppia prima il fegato e non potrà dire di aver avuto ragione
  10. sta giocando troppo da schifo per essere vero, io propendo per la scarsa condizione più piccolo infortunio. Ieri sbagliava anche i fondamentali e quelli anche a 45 anni continuerà ad averli. Gli serve riposo e soprattutto cambiare modo di giocare, non può più fare quello che faceva allo utd o al real, sia per una questione di età e sia per i compagni con cui gioca ora. Un conto è giocare con dietro Marcelo-Kroos-Modric, un conto è con Matuidi, Bernardeschi o Bentancur.
  11. non salta un uomo dal 47 a.C. ogni volta che gli arriva il pallone, deve fare quel finto doppio passo che gli fa perdere un tempo di gioco e puntualmente il difensore gli mette il piede, facendogli perdere il pallone. Quest'anno l'unico dribbling che ha fatto è stata l'azione contro l'Atletico. Ieri vedendo le immagini della sostituzione, mi è sceso di parecchio. Puoi essere fenomeno quanto vuoi, ma quelle s********e davanti alle telecamere non le fai, perchè vuol dire avere 0 rispetto per i compagni di squadra ed anche per l'allenatore. Prendesse esempio da Del Piero, che nel biennio di Capello giocava da subentrato o veniva periodicamente sostituito, nonostante segnasse. Comunque ringrazio il cielo che Paulo e Gonzalo, si siano opposti fermamente alle cessioni, a pensare che potevamo ritrovarci con nutellone come titolare...
  12. ha già cominciato con "la parte forte"
  13. il top è stato paragonarci ad un ristorante di 10 euro, con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Llorente nel pieno della forma. talmente da 10 euro, che l'anno successivo con gli innesti di un giovane di belle speranze ed un grande terzino arrivato ormai agli sgoccioli di carriera, si arrivò in finale di champions.
×
×
  • Create New...