Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

43846 messaggi
top ***** team
In questo periodo storico ci sono superiori in tutto

Mannaggia i le bestie malate

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43846 messaggi
I napulegni comunque sono gasatissimi da questo pareggio.
Hanno ragione l'Inter fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27940 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Che poi si è sempre detto che vincere con le piccole equivale a vincere lo scudetto... un po' ingiusto, ma potrebbe essere.

Da inizio anno invece ho pronosticato i pulcinella vincenti e a fine anno conte va via (andrà via pure se arriva solo in champion)

Beh...in un campionato la continuità è la prima cosa a far la differenza .asd la continuità ce l'hai con le vittorie contro le piccole perché chiaramente le piccole sono di più delle grandi...su 38 partite 30 le giochi contro  le piccole (o comunque squadre inferiori alla tua se sei una squadra che ambisce a vincere il campionato). Però se dietro di te c'è anche qualcun altro che riesce ad avere continuità gli scontri diretti iniziano a far la differenza. In questo girone di andata la continuità non ce l'ha avuta nessuno dietro all'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33548 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

io già da ora firmo col sangue per un pari per juve napule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70843 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh...in un campionato la continuità è la prima cosa a far la differenza .asd la continuità ce l'hai con le vittorie contro le piccole perché chiaramente le piccole sono di più delle grandi...su 38 partite 30 le giochi contro  le piccole (o comunque squadre inferiori alla tua se sei una squadra che ambisce a vincere il campionato). Però se dietro di te c'è anche qualcun altro che riesce ad avere continuità gli scontri diretti iniziano a far la differenza. In questo girone di andata la continuità non ce l'ha avuta nessuno dietro all'Inter

ma secondo me nemmeno i cartonati hanno avuto tutta sta grande continuità, una squadra che ha perso già 4 gare, la differenza sono stati i pochi pareggi, anzi l'unico ed il primo stasera se non sbaglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14847 messaggi
24 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sembra un po' la situazione dell'anno scorso...i ciucci però riuscirono a recuperare quei punti perché l'Inter fece un finale di stagione insufficiente (anche per via del cammino in CL) e loro invece erano più freschi in assenza di coppe

Quest'anno non so quanto sia possibile lo stesso finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi
29 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

per te è sempre cosi....sempre...

ma ci resterai male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33548 messaggi
18 minuti fa, zì robe ha scritto:

Sembra un po' la situazione dell'anno scorso...i ciucci però riuscirono a recuperare quei punti perché l'Inter fece un finale di stagione insufficiente (anche per via del cammino in CL) e loro invece erano più freschi in assenza di coppe

Quest'anno non so quanto sia possibile lo stesso finale 

eh, questi so' forti senza mezza squadra fuori figuriamoci ora che rientreranno tutti;la cosa si può ripetere eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27940 messaggi
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma secondo me nemmeno i cartonati hanno avuto tutta sta grande continuità, una squadra che ha perso già 4 gare, la differenza sono stati i pochi pareggi, anzi l'unico ed il primo stasera se non sbaglio.

Beh l'Inter era partita male...nelle prime 8 giornate solo 15 punti...delle 4 sconfitte 3 erano arrivate nelle prime 8 partite...poi da li su 11 partite ne hanno vinte 9...le due che non hanno vinto sono appunto lo scontro diretto perso col Milan e il pari di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70843 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Beh l'Inter era partita male...nelle prime 8 giornate solo 15 punti...delle 4 sconfitte 3 erano arrivate nelle prime 8 partite...poi da li su 11 partite ne hanno vinte 9...le due che non hanno vinto sono appunto lo scontro diretto perso col Milan e il pari di stasera

E' ovviamente la squadra più quadrata perchè da anni giocano sempre gli stessi, nei titolari non cambiano mai, è quello che vorrei fosse fatto alla juve appena riesce a mettere su una rosa forte, ma da noi invece si cambia lo stesso ogni anno per autofinanziarsi, capitava con moggi e pure nei 9 anni degli scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27940 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

E' ovviamente la squadra più quadrata perchè da anni giocano sempre gli stessi, nei titolari non cambiano mai, è quello che vorrei fosse fatto alla juve appena riesce a mettere su una rosa forte, ma da noi invece si cambia lo stesso ogni anno per autofinanziarsi, capitava con moggi e pure nei 9 anni degli scudetti.

Ma io al cambiare non sono contrario... per avere continuità di vittorie è necessario anche dare freschezza ogni tanto...alla fine dalla cessione di Pogba ad esempio ne è venuta fuori una squadra che è arrivata ad un niente dal triplete. Son sempre stato dell'idea che in un ciclo di vittorie debbano esserci quei 5-6 giocatori che rappresentano lo zoccolo duro e poi sul resto devi essere bravo a capire quando è il momento di spostare le pedine e pescare quelle giuste. l'Inter è vero che son 5-6 anni che è al top, ma nella continuità ha avuto pochi picchi e infatti si ritrova ad aver portato a casa solo un paio di scudetti e qualche coppa tra coppe Italia e supercoppe. A noi in questi anni sta mancando in primis lo zoccolo duro prima che a livello tecnico proprio a livello di mentalità, di cultura del lavoro, di attaccamento al gruppo...e ripeto che per me l'origine di questo problema è il momento in cui al posto di dare un ricambio al gruppo solido dei 9 scudetti Paratici s'è messo a prendere tutti quei parametri zero che arrivavano con tassazione ridotta che ti venivano qui solo perché gli gonfiavi il netto dello stipendio. Perché se al posto di pigliare i Ramsey, Rabiot, De Ligt, Emre Can fossi andato a prendere i Bastoni, Barella, Dimarco, Tonali probabilmente avresti dato un ricambio ai Barzagli, Bonucci, Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10605 messaggi
"Mannagg a kittammuort" 

È [mention=15781]Suma Ha Paura[/mention] che ma ha detto dirlo.. Non so cosa significa mh
.asd

TI DEVONO MANGIARE I CANI
.asd

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10605 messaggi
Quanti campani abbiamo qui?
Eccomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10605 messaggi
Espulso gonde
Ma veramente c'è chi vorrebbe st'invasato sulla nostra panca? .asd

Speriamo di dargli una lezione allo Stadium.

In campo e sugli spalti.

Antonio Conte 71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10605 messaggi
[mention=15781]Suma Ha Paura[/mention] .the 
Peccato per il pareggio, altrimenti ci saremmo pisciati dalle risate con i piagnistei dei napolisti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43846 messaggi
Quanti campani abbiamo qui?
Puteolano a 4 chilometri da quel cesso di stadio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43846 messaggi
Speriamo di dargli una lezione allo Stadium.

In campo e sugli spalti.

Antonio Conte 71

Seeee il Napoli ieri anche se in sofferenza ha mostrato qualità importanti per batterli ci vuole un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10605 messaggi
Mc Tominay giocatore assurdo
Speriamo si aggiunga presto anche lui alla lista degli indisponibili dei napoletami.

Una piccola lesione dei legamenti del ginocchio, così si riposa in vista degli impegni della prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10605 messaggi
Hanno messo la testa fuori dal sacco questi zozzi.

Spero che qualcuno gli possa ricacciare la testa dentro a mazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10605 messaggi

Non esageriamo, sti pezzenti sono da sempre carenti nelle strutture e con quel barbone di presidente lo saranno per sempre.

Non hanno una sede, non hanno un centro di allenamento di proprietà e giocano in un pisciaturo di stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43846 messaggi
Non esageriamo, sti pezzenti sono da sempre carenti nelle strutture e con quel barbone di presidente lo saranno per sempre.

Non hanno una sede, non hanno un centro di allenamento di proprietà e giocano in un pisciaturo di stadio...

Sono superiori nel mercato

Sono superiori in campo

E stanno vincendo

In questo momento (ripeto) sono superiori

E non mi va giù

Speriamo ché le cose cambiano

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti