Suma Ha Paura 5519 Joined: 08-Jun-2007 11411 messaggi Inviato Sabato alle 13:00 De La*****is sta già preparando il terreno all’addio di Conte: vincerà lo scudetto e poi nazionale Lascerà da vincente e a napule erigeranno statue in suo onore in ogni vico: l'uomo che ha conquistato un biscudetto leggendario con le monnezze, l'uomo che ha spodestato la Juve con l'inter, l'uomo che ha spodestato l'inter con le monnezze e che ha successivamente colto un bis storico con le monnezze stesse.A napule si tramanderanno nei secoli sia le imprese di quel manipilo di eroi guidati dal parrucchino che i balli sfrenati di uno stravagante ballerino con la faccia dipinta di bianco e con un paio di mutande sempre sgommate di m3rd4.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5795 Joined: 03-Jan-2006 36005 messaggi Inviato Domenica alle 19:01 (modificato) Ennesime dichiarazioni imbarazzanti di Conte, cioè pareggi contro il Parma e tiri fuori discorsi legati ai danni economici del decimo posto di due anni fa, ma cosa cacchio c'entra Modificato Domenica alle 19:02 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5519 Joined: 08-Jun-2007 11411 messaggi Inviato Lunedì alle 05:58 Ennesime dichiarazioni imbarazzanti di Conte, cioè pareggi contro il Parma e tiri fuori discorsi legati ai danni economici del decimo posto di due anni fa, ma cosa cacchio c'entra A livello dialettico non è migliorato dal periodo di Torino, anzi.Visto il calendario da qui alla fine è molto difficile ma quanto farebbe godere scavalcare i napoletami e sconfessare la "legge" secondo la quale il pagliaccio leccese arriva secondo quando non arriva primo.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5519 Joined: 08-Jun-2007 11411 messaggi Inviato ieri alle 05:57 Cagozio, beccati il tuo nuovo allenatore: l'uomo (di m3rd4) che vince sempre...https://x.com/i/status/2043731664661086680Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11747 Joined: 01-Jun-2005 25532 messaggi Inviato 14 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5519 Joined: 08-Jun-2007 11411 messaggi Inviato 2 ore fa E bravo lucacu che lascia a piedi il pagliaccio leccese che ha smosso mari e monti per farlo comprare da barbettaInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti