Pippo77 3842 Joined: 05-Oct-2007 31351 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:03 Il 26/07/2026 alle 22:17 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Lui può fare la riserva del trequartista nel 4231. Nella primavera faceva benissimo in quella zona di campo. Sempre convinto che sto ragazzo ha bisogno di una scossa mentale. Tu intendi scossa mentale nel senso fisico del termine? Perché un bel cazzottone assestato al posto giusto shakera tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 285 Joined: 13-Mar-2015 1326 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:04 Questo lo abbiamo aspettato fin troppo, se penso ad altri prospetti neanche testati in prima squadra e mandati via subito, non posso pensare altro che sia un raccomandato in qualche modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3010 Joined: 17-May-2024 4347 messaggi Inviato Giovedì alle 11:20 21 ore fa, Pippo77 ha scritto: Tu intendi scossa mentale nel senso fisico del termine? Perché un bel cazzottone assestato al posto giusto shakera tutto Tu scherzi. Ma ci vorrebbe sul serio. Prendi queste amichevoli....sembra sempre che gli manca qualcosa. Mi fa inca**are che non calcia mai, lui ha un ottimo tiro. Deve togliersi questa kazzo di timidezza che ha addosso ed essere più egoista negli ultimi 16 metri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3842 Joined: 05-Oct-2007 31351 messaggi Inviato Giovedì alle 13:03 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Tu scherzi. Ma ci vorrebbe sul serio. Prendi queste amichevoli....sembra sempre che gli manca qualcosa. Mi fa inca**are che non calcia mai, lui ha un ottimo tiro. Deve togliersi questa kazzo di timidezza che ha addosso ed essere più egoista negli ultimi 16 metri. Guarda è uno di quei pochi ragazzi a cui un cartone in senso prettamente paterno lo tirerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti