Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

425 messaggi
A proposito.... mettendo da parte i pro e i contro... ad un certo punto ha fatto un doppio dribbling surreale dal quale è uscito fuori da un raddoppio, purtroppo però vanificato perchè il primo compagno disponibile a cui scaricare la palla era a 15 km.oddio....
Non lo hanno fatto rivedere (clamorosamente) e non si è notato bene in TV perchè era sulla sua fascia, opposta... esiste un video più ravvicinato dove si può apprezzare il numero?

Tecnicamente non si discute l’ultima ala che e’ uscita da un raddoppio con un numero del genere alla Juve e’ stato Causio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12937 messaggi
Il 03/03/2026 alle 16:06 , Dark Wizard ha scritto:

Non è fine a se stesso, sono dribbling che ti danno poi superiorità numerica...

Zeghrova è colpevole di quell'errore GROSSOLANO, ma tecnicamente è un ottimo giocatore, SE recupera fisicamente è un giocatore su cui puntare.

Vero, ma se ben ricordo col passaggio successivo a quel dribbling centra l'avversario. 

Quindi fa e disfa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71974 messaggi
39 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vero, ma se ben ricordo col passaggio successivo a quel dribbling centra l'avversario. 

Quindi fa e disfa...

a volte si, cmq non parliamo di robben, è un buon giocatore dotato tecnicamente e potrebbe risultare utile SE è sano.

quel poco che sta giocando a me pare anche in crescita come condizione e mi pare che rispetto all'inizio un po' si stia dando da fare anche in copertura.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11105 messaggi

Secondo me non ha il fisico e cosa primaria nel calcio attuale non ha il tiro e quindi non segna praticamente mai, per il fisico potrebbe essere l'infotrtunio da superare? Bah di certo non è un marcantonio, tecnicamente è forte ma alla Juve serve gente che la butti dentro........teoricamente è una punta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12937 messaggi
54 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a volte si, cmq non parliamo di robben, è un buon giocatore dotato tecnicamente e potrebbe risultare utile SE è sano.

quel poco che sta giocando a me pare anche in crescita come condizione e mi pare che rispetto all'inizio un po' si stia dando da fare anche in copertura.

Vedremo, sarei contento se mi e ci smentisse. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti