Vai al contenuto
Passionebianconera-04

Prima volta in curva, chiedo qualche consiglio

Recommended Posts

1 messaggio

Salve tifosi bianconeri, sono nuovo su questo forum, e data la mia iscrizione, ne approfitto per chiedere consiglio a tutti i ragazzi con più esperienza di me,  su una questione che ci tenevo a risolvere, riguardante l’esperienza della curva. Se dovessi aver sbagliato sezione mi scuso in anticipo, non sapevo bene dove postare la discussione.

Nonostante sia tifoso fin da piccolo, non ho mai avuto amici stretti che lo fossero come me, nè tantomeno familiari, con la quale andare allo stadio, e condividere la stessa passione. Di conseguenza, pensavo di prendere i biglietti per andarci, anche in solitudine, dato che non si è mai realmente soli, se si è circondati da persone con la quale condividiamo un amore come il nostro per la Juventus. Avevo in mente di prenderli in curva sud, secondo anello, so che l’atmosfera deve essere molto attiva, e non ho problemi ad unirmi alla bolgia, in qualsiasi modo.

Tuttavia, avrei una domanda molto semplice, a questo punto, vale a dire, per i posti a sedere, la situazione com’è ? Avete qualche consiglio ? Ho sentito dire che il settore più sfrenato è il 225, nel caso del secondo anello, e che li, di solito, ci si mette dove capita, nelle file. Davvero è così ? Mi devo mettere in modo casuale ? Vale anche per i settori vicini (226-227-224), oppure è una peculiarità del centrale ? Si rispettano i posti, nei settori adiacenti, o nemmeno ? Se avete voglia di guidarmi, o di farmi una piccola introduzione, in modo da facilitarmi l’esordio come tifoso, ve ne sarei grato, grazie mille in anticipo e forza Juventus sempre !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12308 messaggi

Sud primo e secondo anello generalmente ci si mette dove capita, ufficialmente non sarebbe così ma di fatto lo è 

Vai tranquillo e sereno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti