joyce 9552 Joined: 09-Jun-2006 34823 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, le_roy ha scritto: Non è la prima ne sarà l ultima volta che ti mettono sotto. E succede a tutte le squadre del mondo ... Non mi sembra ci succeda tutte le domeniche. Questo dominio dell Atalanta , questo pressing dall inizio alla fine cosa ha prodotto ? Un palo in mischia e una parata più facile di quello che sembra di Di Gregorio. Chi ha fallito il goal più clamoroso? Noi con Thuram. Ci hanno preso a pallonate ? Direi di no 3 tiri nello specchio della porta pochissime azioni pericolose. Ci sarà andata bene ma poi non così clamorosamente.. Avessero fatto 7 8 tiri in porta , sbagliato occasioni clamorose, o grandi parate del nostro portiere capisco .. ma niente di tutto ciò. L' Inter ha fatto 4 tiri in porta con il Como...4 goal Il Como ha tirato 23 volte...ma alla fine nessuno dice che li hanno presi a pallonate. Ne capiteranno tante di partite in cui troveremo una squadra in forma e nel contempo noi tra assenze e stato fisico precario saremo meno propositivi , se in queste partite concediamo 2 3 occasioni e noi abbiamo modo di segnare e sbagliare anche un occasione clamorosa beh non è che mi va male.. guarda, io mi sono limitato a dire che difenderci non è stata una scelta nostra ma una necessità tutto qui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 986 Joined: 05-Jun-2023 1817 messaggi Inviato 9 ore fa Il 11/4/2026 alle 00:01 , SuperDino ha scritto: Se Comolli è un mediocre come puoi sperare che prenda qualcuno migliore di Locatelli e Mckennie? Spalletti dovrebbe ragionare partendo da presupposti diversi da quelli di Comolli. ma ripeto, se Spalletti ritiene elementi portanti il texano e Locatelli ,io non mi aspetto grandi cose. Il grosso problema della Juventus da anni è il centrocampo, che secondo me, per puntare in alto, andrebbe rifondato di sana pianta. Se il texano e Locatelli in mezzo sono i titolari indiscussi, siamo destinati a fare altri campionati sulla falsariga di quello attuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti