Jump to content

altec

Tifoso Juventus
  • Content Count

    939
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

531 Excellent

About altec

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chissà cosa diranno steleo e gsm88 dopo aver letto le parole di Ibra.....Chissà se faranno finta di non capire.
  2. Te lo spiego con un esempio anche se resterà vano. Uno modesto tecnicamente come McKennie ha bisogno di uno bravo che gli insegni come si calcia un pallone, per fare un passaggio o per tirare in porta. Uno come Vlaovic, che sa come si fa, perchè tecnicamente più che sufficiente deve solo esercitarsi, cioè ripetere fino alla noia movimenti e tiri. Pirlo tirava centinaia e centinaia di punizioni, era bravo a tirarle, ma senza l' esercitazione estenuante col cavolo che avrebbe poi fatto gol in partita. lo stesso vale per Cr7, e valeva per del Piero e Maradona. Anche chi tira i corner ed è bravo a farlo, deve esercitarsi.
  3. Ancora con questa storia? Per gioco o per scommessa si possono tirare i corner a piedi nudi, e non puoi obbligare un tuo giocatore a esercitarsi nei tiri in porta? Non hai idea di cosa sia una società di calcio, o una squadra con uno staff di tecnici e preparatori alle spalle. Fidati. Nemmeno l' esempio capello-Ibra è servito, ormai siete totlamente plagiati o attanagliati nel dover recitare una parte a tutti i costi.
  4. <Non ce la posso fare. Un giorno andrà via e lo schifo finirà. Continuate voi a difenderlo.
  5. Tutti gli allenatori lo fanno. Quelli veri, non i sedicenti tali o i vagabondi.
  6. Secondo me tu non hai mai visto un allenamento di una squadra di calcio, e nemmeno un riscaldamento prepartita. Altrimenti certe cose non le scriveresti.
  7. Allenerà i giocatori a tirare in porta come fece Capello con Ibrhimovic. Sai una cosa? esiste l' esercizio, ripetere volte su volte il gesto per migliorare il tiro. Questi in settimana si allenano poco e male.
  8. Assist di Bremer e papera dell' impresentabile portiere.
  9. Se fossi un giocatore della Juventus, guidato da uno che dice di fare l' allenatore e che dice le cose che dice, mi comporterei pari pari con tutti gli annessi e i connessi visti ieri sera. Un allenatore che non fa altro che ridere difronte ad ogni accadimento avverso in campo, dà l' esatta misura di questa Juventus: un' armata brancaleone. il trionfo del fancazzismo e della approssimazione, in cui tutto viene lasciato al caso, nella speranza che il chiulo aiuti sempre e a prescindere. I risultati si pttengono con sudore e fatica, questa squadra non è allenata.
  10. Magari il prossimo allenatore, se mai arriverà, allenerà i giocatori perchè i fantini e i cavalli non gli interessano.
  11. Bisogna arrivare settimi perchè cambi qualcosa. Ingoieremo anche questa. Meritata. con dedica ai casual 40.000 che puntualmente riempiono lo stadium. Niente champions.
  12. la sostituzione fa pari con l' ingresso in campo del ragazzino inadeguato, specie in un momento come quello. Quindi la colpa è di chi lo ha fatto entrare.
  13. Abbiamo un proprietario invischiato in guai più grossi di mezza Italia, abbiamo una dirigenza di personaggi che nessuno conosce, abbiamno un ds che doveva spaccare il mondo e che invece comanda come il due di spade con briscola a denari, abbiamo un sedicente allenatore che da tre non ne azzecca mezza, e stasera ha fornito un corollario di topiche da sequestrargli il patentino di allenatore. mi domando cosa sia diventata la Juventus. Mi domando perchè nessuno sia in grado di intervenire. Non esistiamo più. la Societa che vanta 12 milioni di tifosi solo in Italia mi sa che è morta e non ce ne siamo accorti.
  14. Che sia maledetto il 14 luglio del 2014. Il peggior giorno della nostra storia.
  15. Ma poi che caxxo ti ridi? ce lo mettono in chiulo e ride, sbagliamo gol fatti e invece di incaxxarsi a bestia ride.....Questo non gliene frega niente, solo il 27 del mese gli frega........Che caxxo metti a fare il pishcello con le treccine? A che caxxo è servito? Questo è un incompetente della peggior specie.
×
×
  • Create New...