Vai al contenuto

altec

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

674 Excellent

Su altec

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi hai sfinito : hai vinto. Hai detto a me che o non leggo o non capisco. Orbene, ti domando: hai visto qualcuno dei nostri protestare con l'arbitro? No. Hai visto il nostro pseudocapitano andare dall' arbitro per invitarlo ad andare al var? NO. Gli altri lo fanno, i nostri se ne fottono alla grande.
  2. Poveri sottosviluppati.
  3. Ancora si ricorda come fu cacciato a furor di popolo....il cantante.
  4. Caxxo, ma tu vuoi sempre avere ragione. Guarda gli altri che fanno quando c'è mezzo episodio dubbio a loro favore. faresti girare il caxxo pure al povero Giobba.
  5. Lui e il turco sono gli unci degni della maglia. Rabiot il primo che dovrebbe essere cacciato e accompagnato a calci in quel cesso di Paese da cui proviene.
  6. I compagni di Alacaraz se ne sono guardati bene dall' andare dall' arbitro e farsi sentire. Danilo Cpitano è l' emblema più fulgido di questi senzapalle. Un' arata Brancaleone guidato da uno che si spaccia per allenatore.
  7. E' quello che vuole l' erede per caso.
  8. I compagni di Alcaraz si sono guardati bene dal protestare, anche questo va detto. Abbiamo un capitano in campo?
  9. rischiamo di perderle tutte.
  10. meglio che tu non lo sappia. Squadra morta sotto le cure di Mister Gabbione.
  11. Esiste una DEA del C:U:L:O? Bene, costei si sta riprendendo tutto quello che ha donato ad Allegri durante la sua carriera. la dimostrazione che tutte le vittorie erano frutto del caso, della fortuna e del lavoro di ANTONIO CONTE. Società compliece di tutto questo e che ancora non lo caccia. A parte il gol annullato (scandaloso) a Dusan, in 50 minuti zero tiri in porta. vergogna!
  12. Diciamo che ha saputo imparare dai maestri che ha avuto.
  13. Mi hai fatto ricordare un' altra perla del genio della panchina. Dopo un derby, rimproverò Dusan perchè gli aveva rccomandato di seguire per il campo il suo diretto marcatore, che se non ricordo male era Bremer, non ancora passato con noi. Cioè nel suo calcio, anzi antcialcio, il centravanti deve seguire anche al cesso il suo marcatore.....Rendiamoci conto di chi stiamo parlando....
×
×
  • Crea Nuovo...