Jump to content

joyce

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30,620
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

joyce last won the day on November 9 2019

joyce had the most liked content!

Community Reputation

5,848 Excellent

1 Follower

About joyce

  • Rank
    l'universo, che altri chiama la biblioteca

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Tlon, Uqbar, Orbis tertius
  • Interests
    1) Dormire. 2) Cose che si fanno non dormendo.

Recent Profile Visitors

7,989 profile views
  1. Non so se è più sballata la tua lettura della partita o Cuadrado scritto con la Q.
  2. E niente, oggi non ti puoi lamentare del risultato e ti lamenti che vincono gli altri.
  3. Buoni tre punti. Primo tempo a tratti ottimo. Brutti i primi 20 minuti nel secondo, come col Napoli e alcune altre volte. C'è una nettissima differenza tra la Juve che attacca e domina e la Juve con la sindrome allegriana tutta dietro a difendersi. Male nonostante i gol Kulusevski (piccoli segni di vita ma niente di che) e soprattutto Morata. Sbaglia tutto lo sbagliabile. Ora continuiamo così, ma migliorando la continuità nella partita. E poi facciamo un mercato come si deve
  4. Io sono d'accordissimo. Il cambiamento è una rosa con le spine, perché deve inevitabilmente passare dall'esperienza dell'errore. Deve apprendere anche da quella. Prendere Pirlo significa scommettere sulle sue doti (che si intravedono e forse si vedranno) e accollarsi i suoi limiti, che sono quelli di un esordiente assoluto. Per questo, prendere Pirlo può essere stato un azzardo ma mandarlo via dopo un anno (e anche meno) sarebbe un errore grave, un illogico.
  5. E sbagliano. Primo, perché non si mandano via allenatori in corsa, Allegri, Sarri o Pirlo che siano; secondo perché prendere Pirlo e mandarlo via dopo un anno è tecnicamente demenziale. Per me la scelta di Pirlo è stata azzardatissima così come (per tutt'altro aspetto) quella di Sarri, ma devi tenere il punto, fare un mercato come si deve e accettare il rischio.
  6. Non credo Jules. Chi rivuole Allegri pensa che per la Juve ci sia un solo allenatore possibile e un solo modo di giocare al calcio (il famoso Dna). Entrambe sono convinzioni errate. Bisogna guardare avanti e andare avanti, pur sapendo che non ci sono cambiamenti indolori.
  7. Grande primo tempo, anche nei recuperi. Cala nella ripresa ma soprattutto peccato per i troppi gol che sbaglia. Comunque migliore in campo con Danilo.
  8. Abbiamo un allenatore alla prima assoluta e parecchie scarsità in rosa. La Champions va benissimo e poi mercato come si deve.
  9. Ma no, non dicevo quello. Dicevo proprio che con il 2-0 eravamo sopra noi di un altro "punto".
  10. Grandi rosicamenti. Bene così. Forza Juve, forza Andrea!
×
×
  • Create New...