Jump to content

joyce

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31,674
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

joyce last won the day on November 9 2019

joyce had the most liked content!

Community Reputation

6,518 Excellent

1 Follower

About joyce

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Tlon, Uqbar, Orbis tertius
  • Interests
    1) Dormire. 2) Cose che si fanno non dormendo.

Recent Profile Visitors

8,638 profile views
  1. Giusto! Quest'anno deve servire a capire chi siamo e cosa vogliamo. Nulla più e nulla meno. L'anno prossimo deve servire a capire che siamo quelli con la maglia a strisce bianconera. Fra due anni passeremo alle tabelline: 1 per 1 uguale 1, 1 per 2 uguale 2 eccetera. Fra tre anni via ad attività più rischiose tipo campana, palla avvelenata, tenere 4 giocatori nella metà campo avversaria per oltre 10 minuti a partita eccetera. Fra quattro anni, sostituzioni prima del 70 e come non farci segnare da Chiesa che intanto si era rotto il caxxo di fare il vice De Sciglio. Poi farei anche un bel videoamarcord motivazionale: Tevez che gli dice cagon. Ronaldo che gli fa segno di essere un cagon, o lo manda a ca.gare a Napoli. Ci vuole calma, e si fa tutto.
  2. Nessuno gioca come la Juve. Nessuno pensa che si possano affrontare intere gare nella propria metà campo a lasciare l'iniziativa agli avversari. Non lo fa il Cagliari, non lo fa la Sampdoria, non lo fa l'Empoli a Torino, non lo fa lo Spezia... E non parlo del Napoli, del Milan, dell'Inter, e meno che mai il Bayern. Parlo di squadre di media o bassa classifica. Lo fa Allegri. Un allenatore che con il passare del tempo ha ucciso completamente ogni idea di calcio, anche la più elementare.
  3. O un quasi secondo posto. Milan 79 Atalanta 78 Juventus 78 Napoli 77
  4. Ci spiega perché era più importante per il Milan oggi? “Semplice perché loro avevano l’occasione per darci il colpo del ko mentre per noi era importante uscire da questa partita con un risultato positivo. Il Milan aveva la possibilità di schiacciarci”. No comment.
  5. Del vento. Oggi è colpa del vento contrario.
  6. Con quel contratto, non sarà una passeggiata. A meno che non ci sia un gent agreement con Agnelli. Me lo auguro.
  7. "Dovevo mettere giocatori più difensivi". Che sciagura.
  8. Io non ce la posso fare. Quattro anni così è oltre l'umano.
  9. Mai successo nella storia della Juve che nelle prime 4 partite facciamo zero vittorie.
  10. Rassegnati, Ibra. O accade qualcosa di importante, o saranno quattro anni così.
  11. Più che negli ultimi minuti, direi negli ultimi secondi. Poi secondo me c'è stato anche un problema di vento contrario nel secondo tempo. Per il resto, partita dominata in lungo e in largo.
  12. Sì sì, ora è stata costruita male. Gli ultimi due anni invece mancava Allegri. Come disse Alberto Sordi: Lasciam perdere
×
×
  • Create New...