Jump to content

joyce

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

joyce last won the day on November 9 2019

joyce had the most liked content!

Community Reputation

5,387 Excellent

1 Follower

About joyce

  • Rank
    l'universo, che altri chiama la biblioteca

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Tlon, Uqbar, Orbis tertius
  • Interests
    1) Dormire. 2) Cose che si fanno non dormendo.

Recent Profile Visitors

7,223 profile views
  1. Ma io parlo di terzini, e comunque di giocatori a tutta fascia. Chiesa, dopo Morata, proprio non ce la farei. A quel punto mancherebbe solo Kean e li avremmo presi tutti. Tutti noi, i pasticcioni. Ps. Arriverà il giorno in cui la Juve comprerà un attaccante tecnico, pulito. Ci vorranno ancora degli anni ma arriverà.
  2. cioè, e come lo chiami questo, se non fasce scoperte?
  3. e sì, è in sostanza quello che dico anch'io l'unica cosa: non sono sicuro del rapporto causa-effetto può darsi che sia come dici tu: la fragilità psicologica (e lo stile di vita) determina la fragilità muscolare, ma può darsi anche il contrario: che il fisico sofferente ha penalizzato la psicologia, e via con il circolo virtuoso in ogni caso è un peccato: Costa è un talento enorme
  4. La paura di farsi male predominante e il non fare una partita intera da tempo: due fattori che limitano moltissimo il giocatore. Il quale le partite le spaccherebbe eccome se avesse modo di rimettere ritmo nelle gambe e giocarle. C'è infine anche un fattore tattico: lui è giocatore da 433. Esterno largo a destra che magari a volte si accentra. Farlo giocare da seconda punta e poi da trequartista e poi da centrocampista non aiuta. Peccato perché ha doti eccezionali (corsa, dribbling, assist, tiro). Forse tecnicamente è il più forte della rosa. Forse, tecnicamente, persino di Ronaldo Ad oggi, tuttavia, è stato un giocatore a mezzo servizio, a voler essere generosi.
  5. Ieri sensazioni molto buone. Tecnica, solidità e sicurezza. Speriamo siano fondate.
  6. sì, se dura solo un anno, sì due anni, 20 milioni riscatto 55 milioni non è un investimento di secondo piano
  7. Se la Juve prendesse Chiesa, tanto più alle cifre paventate, significa che alla fine avrà investito 160 milioni per i cartellini di Kulusevki, Morata e Chiesa. Tecnicamente e tatticamente una follia.
  8. Quanto è vera, questa cosa. Quanto è vera. E non sono solo 3 anni. Questo resettarci continuamente è un limite enorme.
  9. Ieri proprio non mi è piaciuto. Scelte troppo nettamente sbagliate per non accorgersene. Dovrà servire da lezione.
  10. "morata è sicuramente uno che ci farà comodo al momento giusto" scusami, ma che ragionamento è? mica lo abbiamo trovato per strada morata ci costa 20 milioni per due anni e 55 se lo riscattiamo è l'attaccante che dovevamo acquistare per dare una svolta importante all'attacco non "uno che ci farà comodo al momento giusto" frabotta "ci farà comodo al momento giusto", non un attaccante da 60 milioni (in tempi di Covid!)
  11. lì però si vede il campione il campione "sente" quell'azione, sa bene che il pallone rimbalzerà troppo alto deve anticipare la situazione, e lui non lo ha fatto queste mancanze sono tipiche di Morata io mi auguro con tutto il cuore che Morata sia un giocatore diverso da quello che ricordo perché se no è un casino
  12. i progetti pluriennali sono quello di cui abbiamo bisogno - e per quetso bisgna avere pazienza gli errori gratuiti sono quello di cui non abbiamo bisogno - e per questi non dobbiamo avere pazienza. Dobbimo evitarli alla Juve continuiamo a commettere erorri strutturali, che non fanno bene ai progetti pluriennali esempio: far comandare i senatori, fargli decidere come deve schierarsi la squadra, è un erorre strutturale il contrario del progetto pluriennale intanto c'è ancora tempo per correggere già quest'annata, intervenendo bene nell'ultimissima fare di mercato
  13. Guarda, io non dirò che hai detto un mare di cazzate (anche sull'azione incriminata, che dimostra alcuni dei limiti del giocatore: un campione in quel caso legge prima la situazione, protegge la palla con il corpo, si mette tra la palla e l'avversario). Non lo dirò, perché non è così che ci si relaziona. Dico solo che non sono d'accordo nemmeno sulle virgole, ma è la vita. Speriamo che Morata sia un giocatore diverso da quello che conosco. Speriamo proprio, e forza Morata.
  14. se i meccanismi di movimento e linee del passaggio non migliorano, sarà sempre così
×
×
  • Create New...