Jump to content

joyce

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,525
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

joyce last won the day on November 9 2019

joyce had the most liked content!

Community Reputation

4,687 Excellent

About joyce

  • Rank
    l'universo, che altri chiama la biblioteca

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Tlon, Uqbar, Orbis tertius
  • Interests
    1) Dormire. 2) Cose che si fanno non dormendo.

Recent Profile Visitors

6,537 profile views
  1. Due cose, ragazzi. 1) Cosa c'entra Allegri con il taglio degli stipendi di squadra e tecnici? È una situazione completamente diversa. E poi non è detto che Allegri non si sia ridotto lo stipendio o non lo faccia. 2) Il gesto dei giocatori della Juve è bellissimo. Mi ha fatto sentire orgoglioso. Non lo infanghiamo con polemiche e attacchi alle altre squadre, a giornalisti eccetera. È una contraddizione in termini. Quanto è bello tifare la propria squadra, tanto è brutto attaccare gli altri, polemizzare, usare violenza verbale. Brutto, noioso, infantile, inutile e anzi controproducente (è una rabbia che ti torna indietro).
  2. Per me vanno fatti i play off anche con debora compagnoni, la sorella di zurbriggen e l'Inter
  3. non abbiamo certezza che il contagio sia assicurato da distanze superiori al metro e mezzo, due metri oltre che la persistenza delle goccioline sulle superfici inanimate, ci sono rischi di persistenza nell'aria in zone in cui l'area è satura di smog e umidità questo farebbe da fattore sostegno per le goccioline, che permarrebbero più a lungo in sospensione, e dunque se io passo dopo un po' me la becco lo stesso sono ipotesi, ma da tenere seriamente in considerazione per questo l'unica è la super quarantena uscire pochissimo o nulla chiudere tutto per un mese, forse più
  4. hanno fatto esattamente quello che scrivevo. dpcm campionati fermi coppe consentite La scala dei valori di cui parlavo nulla c'entra con la morale: è una scala generale di priorità, che partendo dalla tutela salute pubblica scende via via agli altri interessi.
  5. l'idea è quella di bloccare tutto fino a metà aprile se la risposta della cura epidemica è buona, riprendere alcune cose piano, tra cui il campionato a porte chiuse recuperare tutto tra maggio e metà giugno spostare gli europei al 2021
  6. Io facevo solo un discorso tecnico, e di previsione. Poi, decidere ciò che è giusto, in queste situazioni, è molto difficile e comunque dipende dalla scala di valori che si stila.
  7. Non credo proprio. Il Coni ha potestà sugli eventi sportivi nazionali, non su quelli internazionali. Peraltro, al momento vige un Dpcm (che autorizza le partite a porte chiuse) che supera come gerarchia delle fonti la delibera del Coni. Senza un nuovo decreto, le società possono giocare (e io direi, per ragioni di autoprotezione, devono giocare). Dunque dovremo capire se arriverà un Dpcm che blocca tutto fino al 3 aprile, e capire se questo avrà rilievo solo sugli sport nazionali o anche su quelli internazionali (sul territorio nazionale). Per me si blocca il campionato ma non le coppe.
  8. "Il risultato parla chiaro. Due vittorie per loro e zero per noi".
  9. Che pena, Conte. Non è proprio cresciuto, anzi, è una regressione continua.
  10. The plain of Lotito goes to make fuck itself
  11. pusillanimi bassezze del tifo dopo quello che ha detto, me lo farò piacere di più
  12. Scusate ma dopo le dichiarazioni su virus e stigma sociale, Bernarderschi guadagna 1000 punti e io mi iscrivo al suo fan club. Grande Federico!
×
×
  • Create New...