silver1981 5559 Joined: 22-Oct-2009 19004 messaggi Inviato Domenica alle 22:23 cmq Carlos ha un problema evidente con Miami, dopo la vittoria a neanche 19 anni nel 2022 e la semifinale 2023 solo eliminazioni precoci e cocenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5559 Joined: 22-Oct-2009 19004 messaggi Inviato ieri alle 00:34 2 ore fa, zì robe ha scritto: Quella metà del tabellone s è aperta come una noce di cocco, chissà se berrettini riesce a sfruttarla... Landaluce dopo Darderi batte a sorpresa anche Kachanov, da questa parte può succedere di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5156 Joined: 05-Dec-2009 15528 messaggi Inviato ieri alle 06:17 5 ore fa, silver1981 ha scritto: Landaluce dopo Darderi batte a sorpresa anche Kachanov, da questa parte può succedere di tutto Nel dubbio, berrettini è uscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5559 Joined: 22-Oct-2009 19004 messaggi Inviato ieri alle 08:52 2 ore fa, zì robe ha scritto: Nel dubbio, berrettini è uscito E di italiani rimase solo Sinner, strano eh 😁 Cmq per me in finale ci va Fils da questo lato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5156 Joined: 05-Dec-2009 15528 messaggi Inviato ieri alle 08:59 6 minuti fa, silver1981 ha scritto: E di italiani rimase solo Sinner, strano eh 😁 Cmq per me in finale ci va Fils da questo lato. speriamo nella stagione su terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5156 Joined: 05-Dec-2009 15528 messaggi Inviato ieri alle 10:30 Gira un video poco lusinghiero di Alcaraz che, sotto di un set e di un break, si lamenta col proprio angolo esclamando "non ne posso più, me ne voglio andare a casa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38180 Joined: 05-Oct-2008 112207 messaggi Inviato ieri alle 11:07 36 minuti fa, zì robe ha scritto: Gira un video poco lusinghiero di Alcaraz che, sotto di un set e di un break, si lamenta col proprio angolo esclamando "non ne posso più, me ne voglio andare a casa" Il tennis mi sa che è uno sport molto stressante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5156 Joined: 05-Dec-2009 15528 messaggi Inviato ieri alle 11:53 43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il tennis mi sa che è uno sport molto stressante enormemente stressante, io non riesco a capire come caspita facciano ma lo stress è per tutti, e forse alcaraz (che è giovanissimo) sta sperimentando una sensazione del tutto nuova che lo mette in difficoltà mentalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2803 Joined: 06-May-2024 6067 messaggi Inviato ieri alle 12:11 1 ora fa, zì robe ha scritto: Gira un video poco lusinghiero di Alcaraz che, sotto di un set e di un break, si lamenta col proprio angolo esclamando "non ne posso più, me ne voglio andare a casa" Mah Poi continua a ripetere la manfrina che contro di lui “si impegnano tutti al massimo” Ci manca solo che dica che contro Sinner si scansano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 906 Joined: 26-Jul-2024 1777 messaggi Inviato 21 ore fa 17 hours ago, silver1981 said: cmq Carlos ha un problema evidente con Miami, dopo la vittoria a neanche 19 anni nel 2022 e la semifinale 2023 solo eliminazioni precoci e cocenti Semplicemente, dopo un anno da fenomeno adesso ha bisogno di staccare. Anche lui è umano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2803 Joined: 06-May-2024 6067 messaggi Inviato 18 ore fa Fuori anche Medvedev A parte Mensik e Zverev direi che sono rimaste poche insidie per Sinner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5156 Joined: 05-Dec-2009 15528 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Fuori anche Medvedev A parte Mensik e Zverev direi che sono rimaste poche insidie per Sinner Fuori anche FAA E menisk ha perso il primo Modificato 17 ore fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10689 Joined: 01-Jan-2009 63482 messaggi Inviato 17 ore fa C’è da dire che tra Indian Wells e Miami c’è un bel cambiamento a livello climatico, quindi è molto più difficile adattarsi. Senza dimenticare che si giocano attaccati, quindi c’è poco tempo per rifiatare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5559 Joined: 22-Oct-2009 19004 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Fuori anche Medvedev A parte Mensik e Zverev direi che sono rimaste poche insidie per Sinner e c'è chi parlava di tabellone proibitivo, quasi impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2803 Joined: 06-May-2024 6067 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, silver1981 ha scritto: e c'è chi parlava di tabellone proibitivo, quasi impossibile Io dicevo che era più insidioso quello di Alcaraz Ma mai pensavo che sarebbe uscito contro Korda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3350 Joined: 24-May-2021 7192 messaggi Inviato 15 ore fa 11 ore fa, zì robe ha scritto: Gira un video poco lusinghiero di Alcaraz che, sotto di un set e di un break, si lamenta col proprio angolo esclamando "non ne posso più, me ne voglio andare a casa" si è visto nella diretta di ieri, molto nervoso e al tempo stesso scazzatissimo mi sa che sta avendo un periodo di scarico mentale dopo la separazione da Ferrero che dopo tutto gli faceva da balia su qualsiasi cosa, pure le dischiarazioni nei post partita sono totalmente fuoriluogo e prive di senso tanto da beccarsi le critiche di Toni Nadal e non è cosa da poco convinto però che lo rivedremo al suo meglio nella terra rossa e in gran forma nuovamente per il Roland Garros, quello è il torneo cui sono finalizzati sia lui che Sinner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5156 Joined: 05-Dec-2009 15528 messaggi Inviato 6 ore fa Ma solo a me dà fastidissimo Moutet? Madonna gli schiaffi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti