Homer_Simpson 10910 Joined: 01-Jan-2009 63829 messaggi Inviato 12 ore fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5569 Joined: 22-Oct-2009 19058 messaggi Inviato 10 ore fa 11 ore fa, zì robe ha scritto: In questo momento è il pericolo principale per sinner ma non credo proprio, diciamo che tra 1 o 2 anni se la gioca anche con Sinner, ha ancora parecchie lacune tattiche, però è l'unica novità interessante in questo periodo monotono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5277 Joined: 05-Dec-2009 15926 messaggi Inviato 10 ore fa Adesso, silver1981 ha scritto: ma non credo proprio, diciamo che tra 1 o 2 anni se la gioca anche con Sinner, ha ancora parecchie lacune tattiche, però è l'unica novità interessante in questo periodo monotono io parlavo nello specifico di Madrid e in considerazione del suo stato di forma, secondo me rischia più contro di lui che contro altri...tra l'altro, se passano entrambi, si incrocerebbero ai quarti di finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5277 Joined: 05-Dec-2009 15926 messaggi Inviato 9 ore fa intanto sembra che le nextgen finals possano tornare in italia, e non per forza a milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5277 Joined: 05-Dec-2009 15926 messaggi Inviato 6 ore fa Darderi preso a pallate dal Cerundolo senior Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3443 Joined: 24-May-2021 7494 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, zì robe ha scritto: io parlavo nello specifico di Madrid e in considerazione del suo stato di forma, secondo me rischia più contro di lui che contro altri...tra l'altro, se passano entrambi, si incrocerebbero ai quarti di finale per vincere deve trovare la giornata storta di Sinner comunque sulla terra è assai pericoloso, colpisce la palla molto forte che esce benissimo dal piatto corde, angola molto e ha un bel servizio, poi sul gioco di volo ancora non è giudicabile visto che non scende mai a rete, deve ancora costruirsi del tutto però sembra molto forte mentalmente e caratterialmente, anche se con qualche esternazione esagera un po' per i miei gusti Toni Nadal ha candidamente ammesso che tempo non dava troppo credito a questo giocatore ma da allora grandi miglioramenti partita per partita, in un anno ha letteralmente scalato il ranking Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 189 Joined: 21-Sep-2025 559 messaggi Inviato 4 ore fa per vincere deve trovare la giornata storta di Sinner comunque sulla terra è assai pericoloso, colpisce la palla molto forte che esce benissimo dal piatto corde, angola molto e ha un bel servizio, poi sul gioco di volo ancora non è giudicabile visto che non scende mai a rete, deve ancora costruirsi del tutto però sembra molto forte mentalmente e caratterialmente, anche se con qualche esternazione esagera un po' per i miei gusti Toni Nadal ha candidamente ammesso che tempo non dava troppo credito a questo giocatore ma da allora grandi miglioramenti partita per partita, in un anno ha letteralmente scalato il ranking Attualmente Sinner senza Alcaraz è come Merckx ai piedi dello Stelvio tutti gli scalatori partivano col loro rapportino e accumulavano un discreto vantaggio poi Merckx innestava il 54 / 13 li riprendeva tutti e quando lui stava sotto la doccia gli altri erano a tre quarti della salita. Per intenderci se uno sale su una bicicletta che ha inserito il 54/13 riesce a spostarla solo in discesa: questo è Sinner senza Alcaraz proprio non c’è gusto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5569 Joined: 22-Oct-2009 19058 messaggi Inviato 1 ora fa 3 ore fa, screamer ha scritto: per vincere deve trovare la giornata storta di Sinner comunque sulla terra è assai pericoloso, colpisce la palla molto forte che esce benissimo dal piatto corde, angola molto e ha un bel servizio, poi sul gioco di volo ancora non è giudicabile visto che non scende mai a rete, deve ancora costruirsi del tutto però sembra molto forte mentalmente e caratterialmente, anche se con qualche esternazione esagera un po' per i miei gusti Toni Nadal ha candidamente ammesso che tempo non dava troppo credito a questo giocatore ma da allora grandi miglioramenti partita per partita, in un anno ha letteralmente scalato il ranking è stato molto improvviso, ad esempio <Nadal e Alcaraz li pronosticavano come fenomeni già a 16 anni, questo Jodar lo seguivo l'anno scorso nei Challenger ma nessuno pensava sarebbe diventato cosi forte, per me già oggi batterebbe la metà dei Top Ten Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti