Vai al contenuto

TheMask

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3683
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

TheMask last won the day on November 26 2025

TheMask had the most liked content!

Reputazione Forum

2133 Excellent

Su TheMask

  • Livello
    Il tifoso violento avvelena anche te… accettalo. Con l’accetta

Profile Information

  • Scrive da:
    Jakku
  • Interessi:
    110%

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Aggiungo: e poi chi lo regge @Zico1982? No, no, no basta Susan.
  2. E infatti abbiamo visto come Chinè si sia scapicollato per acquisire e inquisire…
  3. Non so, ma questo calciomercato non da’ anche voi questa sensazione di essere con le pezze al koolo? Perchè mi pare che ormai andiamo x elemosina e prestiti gridando FPF, mentre il Cardinale, che tanto quanto noi non ha gli introiti da CL (e manco la stagione scorsa ha fatto le coppe), ha già buttato lì un centone per due giocatori. Per loro FPF nada? Boh, io di solito sono ottimista, ma in questo momento la vedo male male male.
  4. Direi che ci è ampiamente bastato quello Brasileiro/Cartonato
  5. Mica tanto: l’ammortamento (e quindi il valore del cartellino) a bilancio non dipende dalle rateizzazioni di pagamento; è il medesimo sia che paghi (o incassi) in una unica soluzione, sia che paghi in più rate. Mi sfugge come si possa “evitare” di contare le plusvalenze o minusvalenze nel bilancio. Se compro oggi un giocatore a 50M e gli faccio 5 anni di contratto, indipendentemente da come lo pago, il cartellino va a bilancio per 50M; l’anno prox il peso a bilancio sarà si 40M, quello dopo a 30M e così via (perché l’ammortamento annuale dipende dagli anni di contratto). Il fatto di fare plusvalenza o meno dipende solo dal prezzo a cui lo rivendi rispetto al valore corrente a bilancio. Continua a sfuggirmi il tuo ragionamento sulla rateizzazione, che riguarda i movimenti di cassa e non quelli di bilancio. Ma può darsi che non ho capito io, eh.
  6. Così, mi sa che stai confondendo l’ammortamento a bilancio con le dilazioni di pagamento. Guarda che sono cose completamente avulse ed è il valore residuo a bilancio che determina la eventuale minusvalenza, sono principi contabili del bilancio civilistico. Le eventuali dilazioni di pagamento non c’entrano, men che meno con l’aumento dei costi dei cartellini.
  7. Certamente. Ormai ci ha abituato un po’ troppo bene. Oggi “un po’ stanchino”…. ha vinto in 3 set contro un solidissimo Struff. A volte ci si dimentica che in campo ci sono anche gli avversari. Altra semifinale slam, 41 vs 3 lo score in stagione, ma di che parliamo?
  8. Eh si, o si vince passeggiando e tritando avversari tutte le partite, oppure male male… Mah
  9. … e primo set !
×
×
  • Crea Nuovo...