Jump to content

TheMask

Tifoso Juventus
  • Content Count

    547
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

306 Excellent

About TheMask

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Location
    Jakku
  • Interests
    110%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anch’io ho notato come Pjaca sia scaduto anni luce rispetto al giocatore che furoreggiava nella Croazia vicecampione del mondo. Anche al netto della preparazione, questi del Cesena avrebbe dovuto mangiarseli… invece una tristezza infinita… Che peccato. Mi sa che i ripetuti infortuni lo hanno proprio stroncato.
  2. È stato già detto che questa amichevole è servita a far fare una sgambata alla U23 con intrufolato qualche (4 o 5 nell’arco dei 90’) rincalzo della prima squadra? Peraltro senza 3 fra i più interessanti della U23 perché sono arrivati in ritardo… Mah…
  3. Dopo Darth Gabbion, anche questa… Sei un genio impareggiabile!!
  4. Mah, quando voglio spegnere il mio PC, clicco su "Start", poi sul pulsante "Arresta" e mi appaiono diverse scelte... Una di queste è "Ibbernazione"... Se scelgo quella, dopo il mio PC farà la giocata?
  5. Brutto colpo perché non potrà più espellere Bentancur ingiustamente?
  6. eh, eh... Schillaci... La curva cantava così: "Noi abbiamo, un giocatore che, ruba gomme alle Alfa Trentatre..." E' ricordato soprattutto per l'iconica frase: "Ti faccio sparare!" durante un alterco sul campo... Però sapeva segnare col tiro alla Shingo Tamai: il pallone si deformava, saliva e poi scendeva dentro la porta... il terrore dei portieri...
  7. Infatti ho scritto che ogni tanto “rischiamo di caderci”, con casi abbastanza estremi… I perdenti cronici, invece, ci contano per giustificare quando non vincono, come i casi che hai citato. Il problema sono le teste calde che lo traducono in odio, oltre alla consuetudine di indicare che la Juve “ruvva” a prescindere… In certi posti c’è da temere ad andare in giro con una maglietta o altro gadget griffato Juve. Non è normale…
  8. Ri-fixed... Fra l'altro se ha fatto 2 anni all'estero può godere delle agevolazioni fiscali...
  9. Gli "odii" sono spesso montati ad arte dai perdenti che non vogliono apparire come tali, ma come vittime di un sopruso. E ai tifosi piace, perchè gli dai un cattivone da additare. I Pontello si sono aggrappati a questa storia e i tifosi viola sono andati oltre ogni aspettativa, tramutandolo in un odio talmente viscerale da raggiungere le barbarie del -39. Per che cosa? Per una stagione in cui sono arrivati secondi... e poi sparire nella mediocrità per sempre... Purtroppo è una consuetudine assai comune, rischiamo di caderci anche noi ogni tanto (vedi rigore per il Real al Bernabeu l'ultima volta...), ma senza i picchi di odio degli altri. Forse perchè siamo abituati a vincere e ad essere il bersaglio...
  10. Alla fine è sempre questione di domanda vs offerta... Tutti i fattori influenzano, ma poi contano le necessità reali di chi compra e chi vende e la disponibilità delle alternative. E' la logica di mercato, baby!
  11. Mio salvatore... Certo che a rivedere l'intervento, mi chiedo ancora come fanno a dire che gli arbitri ci favoriscono. Non ricordo, ma forse l'arbitro ha pure avuto il coraggio di fischiare fallo di Arthur...
×
×
  • Create New...