Jump to content

TheMask

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,837
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

969 Excellent

About TheMask

  • Rank
    Il tifoso violento avvelena anche te… accettalo. Con l’accetta

Profile Information

  • Location
    Jakku
  • Interests
    110%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nel senso che sei di Cernusco? Anch’io! Però non avevo il piacere di conoscere l’energumeno, mentre la ‘ndrangheta Pioltellese purtroppo è abbastanza famosa. Per quanto riguarda la seconda parte del post direi che il motivo è che siamo la Terra dei cachi (semicit.)
  2. Per ora il ballerino va di mazurka, però se ce lo trovassimo a ballare il rock&roll, con quella tecnica di base che si ritrova... Vale la pena aspettare la condizione. Io ci credo.
  3. Certo che le pause per le nazionali sono sempre luuuuuuuuunghe e noiose...
  4. Quoto il neretto e segnalo anche altre scelte errate: - nel primo tempo Kenan va via a destra e crossa corto su Dusan sul primo palo, Dusan la stoppa girandosi spalle alla porta e invece di passarla a Mbangula al centro in posizione classica da rigore in movimento, tiene la testa bassa e attende Cambiaso che si inserisce a destra ma troppo defilato per tirare e infatti il tentativo di cross di Cambiaso viene rimpallato in corner. - sull'unica palla gol (la ciabattata di Dusan su assist di Kenan) il portiere daaa mmaggica devia lateralmente e Cambiaso rincorre la palla sulla linea di fondo, potrebbe tranquillamente rigiocarla (Fagioli libero in area), invece la lascia uscire in corner... - nel secondo tempo Kenan va via a sinistra sulla trequarti e azzecca un passaggio smarcante in area a Dusan sul centro destra. Lì Dusan dovrebbe stoppare di destro a seguire dentro l'area (taglierebbe fuori il difensore che era in ritardo su di lui) e tirare, invece prova un improbabile (vista la postura) stop di esterno sinistro ciccando malamente il pallone. Fra l'altro abbiamo battuto 6 corner in maniera alquanto ridicola; l'hanno scorso, nel nulla cosmico, sui corner facevamo paura... Cmq, anche se domenica ha giocato sottotono, Yildiz a me piace molto: è un talento naturale, uno dei pochi in squadra che dà veramente del tu al pallone ed è utile in tutte le zone del campo. Anche giocando male ha fatto numeri sempre utili alla squadra e due potenziali assist. Se lo fanno giocare più vicino alla porta, il potenziale si può tradurre in reti. Mi hanno tolto prima Patatino e poi Chicco, lasciatemi un talentino da coccolare, per la miseria...
  5. Non hai pensato di andare ogni tanto a S.Siro a vedere l’Inda? Magari potrebbe giovare alla causa… ehhh, ma mi hai copiato il post… ma si può fare?
  6. Primo tempo giocato a ritmo da Dopolavoro Ferrovieri Coteto… Meglio nel secondo grazie ai cambi, anche se l’unica palla gol rimane quella ciabattata da Dusan su assist di Kenan nel primo tempo. Comunque la Roma era venuta a strappare un punticino, non scopriva neanche un come di campo. Mi pare inutile fare analisi ora: siamo un cantiere aperto, attendiamo che Motta faccia il suo mestiere col tempo che ci vuole. Certo le prime due partite avevano illuso che fosse già tutto fatto… Comunque alla terza giornata, siamo primi con 0 gol subiti e 6 segnati, buon punto di partenza.
  7. mi pare di aver capito che siamo alla terza giornata….
  8. Che te devo di'... a me (opinione personalissima) il Gattone titolare in quel ruolo non da garanzie sufficienti. Gli altri che hai nominato (a parte Nico, che non penserei mai avesse esperienze/doti da difensore centrale) vanno tutti bene alla bisogna per tamponare in caso di necessità, certo non titolari per il ruolo. Dopodiché si può benissimo (e sicuramente sarà così) affrontare la stagione con questa rosa in maniera molto positiva. Per me rimane un neo in una campagna acquisti comunque eccellente e al di sopra di ogni aspettativa.
  9. La cazzimma di Gatti non è in discussione. E credo neanche il gobbismo. Però personalmente avrei preferito un altro centrale di livello (Calafiori sarebbe stato perfetto) accanto a Bremer e il Gattone primo cambio. Poi magari il Gattone sfodera una stagione da urlo. In ogni caso, numericamente come centrali difensivi puri siamo un po' corti: tocca adattare Danilo, Kalulu, Cabal. A meno che non esca un altro gioiellino dalla Next Gen...
  10. già, avevo dimenticato... bè in questo caso potrebbe anche essere un pirlacchiotto...
  11. Come braccetto di ds sì, come centrale puro in difesa a 4 accanto a Bremer non mi rassicura, in particolare in ottica CL.
  12. Secondo il pendolo vintage, il capocannoniere sarà Bettega, il giocatore delusione Pacione, la rivelazione del campionato il Chievo di Farfuglio Del Neri e la delusione il Bologna Champagne di Gigi Maifredi, giusto?
×
×
  • Create New...