TurinGoeba 3187 Joined: 06-May-2024 6806 messaggi Inviato 8 ore fa Comunque sembra una leggenda a fine carriera Cacciare Ferrara su 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 8 ore fa Si salva all'ultimo.. Borges non sfrutta il set point, e Sinner breakka al decimo game sugli errori dell'avversario. Vedremo ora come si mette verso il tie break Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5477 Joined: 05-Dec-2009 16445 messaggi Inviato 8 ore fa controbreak provvidenziale all'ultimo tuffo con la prima palla break dell'intero set ora vediamo come prosegue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 8 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Comunque sembra una leggenda a fine carriera Cacciare Ferrara su Assolutamente sì Livello di prepazione atletica calato vistosamente con il suo ritorno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 8 ore fa E dire che ha notevolmente migliorato il servizio in quest'ultimo periodo.. altrimenti con il servizio di un anno fa non penso ce l'avrebbe fatta al debutto con Kecmanovic e nemmeno oggi con Borges Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5477 Joined: 05-Dec-2009 16445 messaggi Inviato 8 ore fa altro giro altro tie-break Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 8 ore fa Porta a casa anche il secondo tie break, ma che fatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5477 Joined: 05-Dec-2009 16445 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, zlafe ha scritto: Porta a casa anche il secondo tie break, ma che fatica stavolta vinto meglio quantomeno ha finito il set in crescendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 8 ore fa Vediamo di chiuderla presto almeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 8 ore fa Oggi sono curioso di vedere come andranno Tsitsipas-Djokovic (anche se ormai il greco è un fantasma) e Jodar-CarrenoBusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11301 Joined: 01-Jan-2009 64599 messaggi Inviato 8 ore fa 41 minuti fa, silver1981 ha scritto: vabbè con Borges non gufo neanche, partita a senso unico invece sono sorpreso da Brooksby che ha piallato Buse e anche da Fokina che non ha ancora perso un set in 2 partite, e su erba non è una cosa scontata. Eh senso unico totale fino ad ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5605 Joined: 22-Oct-2009 19201 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) Adesso, zì robe ha scritto: mi sa non la stai seguendo allora praticamente o gli entra la prima, o il portoghese sbaglia, oppure difficilmente fa il punto versione ancora molto molto opaca: anche oggi si rischia non sto vedendo nulla ma credo che Sinner stia semplicemente facendo il solito rodaggio, senza forzare dai lo hanno fatto per anni anche Nadal e Federer nei primi turni Modificato 8 ore fa da silver1981 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5477 Joined: 05-Dec-2009 16445 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 9 minuti fa, silver1981 ha scritto: non sto vedendo nulla ma credo che Sinner stia semplicemente facendo il solito rodaggio, senza forzare dai lo hanno fatto per anni anche Nadal e Federer nei primi turni "Senso unico" vuol dire altro Intanto Jan regala il controbreak al portoghese con due doppi falli : sembrava avesse ingranato con il break nel primo game, ed invece... Modificato 7 ore fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5477 Joined: 05-Dec-2009 16445 messaggi Inviato 7 ore fa peccato, era una ghiotta occasione questo game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5477 Joined: 05-Dec-2009 16445 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) andata stavolta quantomeno in 3 set adesso sotto contro Brooksby Modificato 7 ore fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3643 Joined: 24-May-2021 8115 messaggi Inviato 7 ore fa piano piano carburerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5477 Joined: 05-Dec-2009 16445 messaggi Inviato 7 ore fa Sinner ha raccontato al pubblico del Centrale il suo secondo match del 2026: "Felice. Il secondo set è stato molto duro. Nei primi due set abbiamo servito molto bene e non ci sono stati molti scambi. Sono molto felice di aver vinto, ora ho due successi e vedremo cosa succede. Sono contento del risultato, ci sono un paio di cose da migliorare ma sono contento. Vediamo se mi sono tolto la ruggine. Ho sentito soprattutto nella prima partita che mi mancava qualcosa. Questa è stata tirata e partite come questa mi aiutano un po'. Dobbiamo migliorare, domani è un giorno di riposo che dobbiamo sfruttare perché ieri non ho fatto molto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5605 Joined: 22-Oct-2009 19201 messaggi Inviato 6 ore fa proprio perchè non sono tifoso di Sinner riesco a analizzare le sue partite piu lucidamente di voi il primo vero ostacolo sarà Medvedev ai Quarti e eventulmente Djokovic in semi le prossime 2 partite saranno a velocità da crociera con rischio controllato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22116 Joined: 02-Apr-2008 70454 messaggi Inviato 5 ore fa Bel taglio di capelli Alcaraz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5605 Joined: 22-Oct-2009 19201 messaggi Inviato 3 ore fa precedenti Djokovic-Tsitsipas 12 a 2.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti