STELEO 2739 Joined: 03-Aug-2006 11101 messaggi Inviato ieri alle 10:26 15 minuti fa, screamer ha scritto: vediamo Indian Wells e Miami, se non arriva in finale almeno in uno di questi due master 1000 potrebbe essere un problema, anche perchè in palio ci sono parecchi punti per quanto poi gli interessi veramente avvicinarsi a Carlos comunque da metà novembre in poi, dopo le finals, ha giocato solo 9 partite ufficiali in quasi tre mesi quindi non ci sono scusanti nel non essere al 100%, negli states deve presentarsi in buona forma senza se e senza ma in caso contrario qualche crepa nella sua testa potrebbe facilmente insinuarsi Vero, detto che se Alcaraz continua a migliorare e diventa ingiocabile penso che a quel punto cerchi di orientarsi a vincere gli slam che ad arrivare al numero 1 e quindi ci sta allenarsi per quelli...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2729 Joined: 06-May-2024 5895 messaggi Inviato ieri alle 11:12 44 minuti fa, STELEO ha scritto: Vero, detto che se Alcaraz continua a migliorare e diventa ingiocabile penso che a quel punto cerchi di orientarsi a vincere gli slam che ad arrivare al numero 1 e quindi ci sta allenarsi per quelli...... Alcaraz, a meno che non sia tornato il dottor Fuentes, non può giocare a mille all’ora tutto l’anno comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3274 Joined: 24-May-2021 6959 messaggi Inviato ieri alle 14:24 3 ore fa, STELEO ha scritto: Vero, detto che se Alcaraz continua a migliorare e diventa ingiocabile penso che a quel punto cerchi di orientarsi a vincere gli slam che ad arrivare al numero 1 e quindi ci sta allenarsi per quelli...... ma difatti quella del numero 1 non è certo una sua ossessione ma solo una forzatura della stampa nostrana, come se poi valesse solo quello nel tennis contano soltanto gli slam e a quelli Sinner deve mirare anche se davanti si trova un mostro, io l'ho visto giocare contro Fils nella finale di Doha e prestazioni del genere faccio fatica a ricordarle sta affinando quel processo di maturazione a cavallo tra i 20 e 24 anni che lo renderà ancora più forte, un pò come è stato il salto che ha fatto Sinner tra i 22 e 24 anni Alcaraz ci sta arrivando ora ma con molte più armi e completezza nel suo bagaglio tennistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti