Vai al contenuto
Morpheus ©

TENNIS - Stagione 2026

Recommended Posts

11101 messaggi
15 minuti fa, screamer ha scritto:

vediamo Indian Wells e Miami, se non arriva in finale almeno in uno di questi due master 1000 potrebbe essere un problema, anche perchè in palio ci sono parecchi punti per quanto poi gli interessi veramente avvicinarsi a Carlos

comunque da metà novembre in poi, dopo le finals, ha giocato solo 9 partite ufficiali in quasi tre mesi quindi non ci sono scusanti nel non essere al 100%, negli states deve presentarsi in buona forma senza se e senza ma

in caso contrario qualche crepa nella sua testa potrebbe facilmente insinuarsi

Vero, detto che se Alcaraz continua a migliorare e diventa ingiocabile penso che a quel punto cerchi di orientarsi a vincere gli slam che ad arrivare al numero 1 e quindi ci sta allenarsi per quelli......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
44 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero, detto che se Alcaraz continua a migliorare e diventa ingiocabile penso che a quel punto cerchi di orientarsi a vincere gli slam che ad arrivare al numero 1 e quindi ci sta allenarsi per quelli......

Alcaraz, a meno che non sia tornato il dottor Fuentes, non può giocare a mille all’ora tutto l’anno comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6959 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

ma difatti quella del numero 1 non è certo una sua ossessione ma solo una forzatura della stampa nostrana, come se poi valesse solo quello

nel tennis contano soltanto gli slam e a quelli Sinner deve mirare anche se davanti si trova un mostro, io l'ho visto giocare contro Fils nella finale di Doha e prestazioni del genere faccio fatica a ricordarle

sta affinando quel processo di maturazione a cavallo tra i 20 e 24 anni che lo renderà ancora più forte, un pò come è stato il salto che ha fatto Sinner tra i 22 e 24 anni

Alcaraz ci sta arrivando ora ma con molte più armi e completezza nel suo bagaglio tennistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti