f_everBiancoNera 8034 Joined: 03-Nov-2007 42613 messaggi Inviato 13 ore fa 7 ore fa, juventus74 ha scritto: Purtroppo li hanno dormito al muretto... Però che strano Hamilton in tutti gli anni di Mercedes non ha totalizzato le penalizzazioni del solo anno e pochi mesi di Ferrari... Sarà un caso? Io credo di no Eh.... è quello che ho scritto settimana scorsa Fino a quando non andava con la Ferrari tuttappost, ora che comincia far bene ecco che .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11441 Joined: 01-Jan-2009 64869 messaggi Inviato 5 ore fa Sempre più schifato da questa scuderia di falliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22214 Joined: 02-Apr-2008 70610 messaggi Inviato 4 ore fa Un disastro la strategia Ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 721 messaggi Inviato 4 ore fa Piloti che hanno fatto il loro tempo Leclerc paragonabile a Pirro re dell’Epiro e per quando riguarda Hamilton come diceva Enzo Ferrari la carta d’identità non mente parabola discendente irreversibile per lui. Poi ovviamente il muretto box ci ha messo del suo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3738 Joined: 24-May-2021 8291 messaggi Inviato 4 ore fa weekend disastroso tra errori del muretto, cagate dei piloti e macchina senza ritmo con le dure e per fortuna che questa era una pista Ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 721 messaggi Inviato 4 ore fa Piloti che hanno fatto il loro tempo Leclerc paragonabile a Pirro re dell’Epiro e per quando riguarda Hamilton come diceva Enzo Ferrari la carta d’identità non mente parabola discendente irreversibile per lui. Poi ovviamente il muretto box ci ha messo del suo.Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOvviamente bisogna prendere piloti che non fanno la cacca nell’abitacolo quando devono rischiare una staccata in fondo al dritto Vertappen docetInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3738 Joined: 24-May-2021 8291 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Stan45 ha scritto: Ovviamente bisogna prendere piloti che non fanno la cacca nell’abitacolo quando devono rischiare una staccata in fondo al dritto Vertappen docet Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk in ogni caso oggi non si vinceva, la macchina non era veloce come si pensava con le dure non andava proprio, McLaren semplicement più forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3233 Joined: 06-May-2024 6902 messaggi Inviato 1 ora fa Sono molto stufo di tifare ciò che è in mano a Elkane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8034 Joined: 03-Nov-2007 42613 messaggi Inviato 12 minuti fa 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Sono molto stufo di tifare ciò che è in mano a Elkane Come darti torto Ogni volta mi illudo che le cose possano andare bene anzi benissimo e che almeno si possa godere di qualche successo dopo anni di nulla... E invece....limbo assoluto e vacuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti