f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42530 messaggi Inviato 8 ore fa E Norris spera nell'ennesimo truck limits di Kimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11216 Joined: 01-Jan-2009 64400 messaggi Inviato 8 ore fa Si ritirano Antonelli e Leclerc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 690 Joined: 31-Mar-2014 2841 messaggi Inviato 8 ore fa Leclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42530 messaggi Inviato 7 ore fa Grazie a tutti Proud of you Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42530 messaggi Inviato 7 ore fa Leclerc è un trimoneavento Ogni domenica mi fa scendere tutti i santi del calendario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16311 messaggi Inviato 7 ore fa Finalmente una gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16311 messaggi Inviato 7 ore fa Peccato per Leclerc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3155 Joined: 06-May-2024 6724 messaggi Inviato 7 ore fa Ora si mette a nevicare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 129 Joined: 05-Sep-2006 2739 messaggi Inviato 7 ore fa Tripletta britannica.. peccato per Kimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42530 messaggi Inviato 7 ore fa Forza Ferrari Che paraculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42530 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ora si mette a nevicare Mammagari Sto caldo non lo sopporto più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2074 Joined: 31-Aug-2008 11899 messaggi Inviato 7 ore fa 18 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Leclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere. Giustamente contratto a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3606 Joined: 24-May-2021 8022 messaggi Inviato 7 ore fa grazie Lewis, non mi sei mai stato troppo simpatico ma oggi hai regalato una grande emozione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2118 Joined: 14-Mar-2021 3650 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) Il messaggio di oggi è che la macchina sembra esserci. Finalmente. Charles non credo debba dimostrare chissà che. Stava recuperando alla grande, poi la safety che ha favorito Lewis ha fregato lui e poi il ritiro. Vediamo nei prossimi GP, se si conferma la qualità degli upgrade, mi aspetto anche il monegasco a lottare per il podio e per vincere il GP. E, ovviamente, grandissimo Gino! Modificato 6 ore fa da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 690 Joined: 31-Mar-2014 2841 messaggi Inviato 7 ore fa 26 minuti fa, devilman82 ha scritto: Giustamente contratto a vita Stessa cosa che succede alla Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12318 Joined: 21-Dec-2008 28315 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, TheMask ha scritto: Il messaggio di oggi è che la macchina sembra esserci. Finalmente. Charles non credo debba dimostrare chissà che. Stava recuperando alla grande, poi la safety che ha favorito Lewis ha fregato lui e poi il ritiro. Vediamo nei prossimi GP, se si conferma la qualità degli upgrade, mi aspetto anche il monegasco a lottare per il podio e per vincere il GP. E, ovviamente, grandissimo Gino! In Ferrari hanno fatto un gran lavoro sullo sviluppo, però credo che Mercedes sia ancora un filo avanti...oggi è stata una vittoria di strategia e di esperienza di Hamilton nella gestione delle gomme con anche il colpo di fortuna della virtual che ha dato ad Hamilton il vantaggio di gomme per quasi metà gara. Secondo me però una volta che potranno mettere mano al motore Ferrari potrà arrivare ad essere anche la macchina migliore e non solo alla pari con Mercedes. Leclerc mi sembra che non abbia molta confidenza con la macchina... poi chiaramente non è fortunato, però mi sembra che con il suo stile di guida molto istintivo e molto al limite stia faticando con queste macchine che richiedono tanta gestione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5611 Joined: 15-Mar-2023 12989 messaggi Inviato 5 ore fa Finalmente una vittoria, con merito. 106ª vittoria per lui. 30 anni dopo il primo trionfo di Schumacher. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7978 Joined: 03-Nov-2007 42530 messaggi Inviato 5 ore fa Godo Sto rivedendo tutto daccapo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti