Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28376 messaggi Inviato 20 ore fa 4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Tornati sulla Terra Eh pista da motore...si sapeva...penso che le temperature alte e l'obbligo di gestire le temperature di tutto non abbiano nemmeno permesso di far vedere qualcosa nei pochi tratti di misto. E per me mettersi a lottare fra di loro al primo giro ha anche tolto la possibilità di giocarti qualcosa sulle strategie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 239 Joined: 21-Sep-2025 686 messaggi Inviato 20 ore fa Mi sa che i Ferrari a farsi la guerra il primo giro han bruciato le gommeLa verità è che una rondine non fa primavera e se non recuperano cavalli dal motore con 25 km in meno di velocità di punta in rettilineo su di una pista peraltro corta sulle prossime piste veloci faranno brutte figure bisogna essere obbiettivi i tempi del 12 cilindri piatto di Forghieri sono lontani che brutta fine ha fatto la Ferrari proprio dove eccelleva i motori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2122 Joined: 14-Mar-2021 3661 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Tornati sulla Terra Assolutamente. E' tristissimo vedere come appena qualcun altro porta un aggiornamento ci passano sopra la testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3619 Joined: 24-May-2021 8061 messaggi Inviato 16 ore fa troppo deficit di motore, non si va da nessuna parte in questi circuiti probabilmente qualche speranza per l'Ungheria a Maranello hanno partorito un cesso di powerunit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 239 Joined: 21-Sep-2025 686 messaggi Inviato 11 ore fa troppo deficit di motore, non si va da nessuna parte in questi circuiti probabilmente qualche speranza per l'Ungheria a Maranello hanno partorito un cesso di powerunitAi tempi di Lauda c’era Forghieri come motorista che progettò il 12 cilindri piatto che ha fatto la storia in F1 con Shumi c’era Martinelli come capo del reparto motori altro genio ora ci sarà sicuramente qualche idiota non italiano così anche dove la Ferrari eccelleva ora fa cacare che tristezza.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti