Claudio Centola 0 Joined: 09-Jan-2026 1 messaggio Inviato Venerdì alle 14:59 Buongiorno a tutti, Abbiamo bisogno di un bravo centrocampista, perchè buttare via milioni quando ce l'abbiamo già? Arthur Melo è di proprietà della Juventus, ora in prestito mi sembra al Gremio in Brasile, è forte e lo sta dimostrando! Non ha mai giocato con la maglia della Juventus ma è stato sempre in prestito! E' assurdo! Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6048 Joined: 17-Apr-2007 31597 messaggi Inviato Venerdì alle 15:13 11 minuti fa, Claudio Centola ha scritto: Non ha mai giocato con la maglia della Juventus ma è stato sempre in prestito! Che ne pensate? nella Juve ha giocato 42 partite e penso che è proprio perché ha giocato il motivo per cui viene dato in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 743 Joined: 30-Nov-2008 1940 messaggi Inviato Venerdì alle 15:27 (modificato) topic surreale, ma non riuscirai a battere a porta vuot. Complimenti per il tentativo, ma soccombi, titolo troppo corto Modificato Venerdì alle 15:28 da Maethjü 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6048 Joined: 17-Apr-2007 31597 messaggi Inviato Venerdì alle 15:31 2 minuti fa, Maethjü ha scritto: topic surreale, ma non riuscirai a battere a porta vuot. Complimenti per il tentativo, ma soccombi, titolo troppo corto forse si, se il titolo fosse stato "Calciomercat" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9808 Joined: 09-May-2009 25944 messaggi Inviato Venerdì alle 16:12 L'utilità di questa emoticon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2565 Joined: 14-Dec-2006 5663 messaggi Inviato Venerdì alle 16:24 1 ora fa, Claudio Centola ha scritto: Buongiorno a tutti, Abbiamo bisogno di un bravo centrocampista, perchè buttare via milioni quando ce l'abbiamo già? Arthur Melo è di proprietà della Juventus, ora in prestito mi sembra al Gremio in Brasile, è forte e lo sta dimostrando! Non ha mai giocato con la maglia della Juventus ma è stato sempre in prestito! E' assurdo! Che ne pensate? Ho pensato e ripensato, che le cose non pensate, non le penso quando penso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10220 Joined: 01-Jan-2009 62752 messaggi Inviato Venerdì alle 16:29 Ma veramente con la Juve ha giocato, solo che era spesso rotto. Ed è scarso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2784 Joined: 01-Jun-2005 15376 messaggi Inviato Venerdì alle 17:36 È na perculata dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti