Vai al contenuto
Bradipo76

L'antisportività nel gioco del calcio

Recommended Posts

11418 messaggi

Sarebbero capaci di dare dei simulatori pure a Zoff e Scirea....

...alla fine x amore della Juve posso passare su tutto ma su Del Piero simulatore proprio no.....questa è troppo grossa , mi aspettavo una difesa almeno da Sky visto che è il loro uomo immagine....se non intervengono manco loro fossi Del Piero manderei a quel paese anche loro

Mi aspetto una bella risposta di Alex delle sue...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11923 messaggi
3 ore fa, bela ha scritto:

Non ti fare troppe illusioni eh....

Era un modo di parlare, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82900 messaggi
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

In ogni caso, è bello che i tifosi di Napoli e del Milan chiedano che Bastoni non venga chiamato alla Nazionale. 

L'odio dell'Inter unì tutti 

C'è chi viene odiato per via di uno strapotere evidente, vittorie su vittorie senza ammettere repliche e conseguente senso di impotenza trasmesso ai competitors.

Altri invece pur regalando scudetti a chiunque, senza riuscire a vincere nonostante sia più forte, semplicemente smascherandosi da quell'alone di finta onestà e inesorabile impunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Basterebbe multare con delle cifre enormi chi simula, quelli capiscono solo quando gli tocchi il portafoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111704 messaggi
12 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Oggi ascoltavo la radio e Vocalelli diceva che a velocità normale La Penna non poteva accorgersi della simulazione.

Cioè un arbitro che vede un ragazzo di 1 metro e 90 volare via per un tocco, crede veramente che sia fallo?

Io dalla tv ero rimasto fregato esattamente come l'arbitro da Bastoni, ho subito detto vabbè, è fallo.

Il problema è che un arbitro dovrebbe fischiare fallo se vede un contatto, non se vede un calciatore cadere .asd 

Bastoni si butta ma se tu arbitro un contatto non lo vedi e te lo fa solo intendere non devi fischiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti