clic 5868 Joined: 04-May-2006 11418 messaggi Inviato ieri alle 12:09 Sarebbero capaci di dare dei simulatori pure a Zoff e Scirea.... ...alla fine x amore della Juve posso passare su tutto ma su Del Piero simulatore proprio no.....questa è troppo grossa , mi aspettavo una difesa almeno da Sky visto che è il loro uomo immagine....se non intervengono manco loro fossi Del Piero manderei a quel paese anche loro Mi aspetto una bella risposta di Alex delle sue... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5129 Joined: 15-Mar-2023 11923 messaggi Inviato ieri alle 12:10 3 ore fa, bela ha scritto: Non ti fare troppe illusioni eh.... Era un modo di parlare, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4927 Joined: 14-Nov-2006 82900 messaggi Inviato ieri alle 14:53 7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: In ogni caso, è bello che i tifosi di Napoli e del Milan chiedano che Bastoni non venga chiamato alla Nazionale. L'odio dell'Inter unì tutti C'è chi viene odiato per via di uno strapotere evidente, vittorie su vittorie senza ammettere repliche e conseguente senso di impotenza trasmesso ai competitors. Altri invece pur regalando scudetti a chiunque, senza riuscire a vincere nonostante sia più forte, semplicemente smascherandosi da quell'alone di finta onestà e inesorabile impunità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1354 messaggi Inviato ieri alle 17:40 Basterebbe multare con delle cifre enormi chi simula, quelli capiscono solo quando gli tocchi il portafoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37995 Joined: 05-Oct-2008 111704 messaggi Inviato ieri alle 20:54 12 ore fa, Ritchieb ha scritto: Oggi ascoltavo la radio e Vocalelli diceva che a velocità normale La Penna non poteva accorgersi della simulazione. Cioè un arbitro che vede un ragazzo di 1 metro e 90 volare via per un tocco, crede veramente che sia fallo? Io dalla tv ero rimasto fregato esattamente come l'arbitro da Bastoni, ho subito detto vabbè, è fallo. Il problema è che un arbitro dovrebbe fischiare fallo se vede un contatto, non se vede un calciatore cadere Bastoni si butta ma se tu arbitro un contatto non lo vedi e te lo fa solo intendere non devi fischiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti