dal1982 7868 Joined: 21-Jul-2006 54170 messaggi Inviato 10 ore fa 44 minuti fa, clic ha scritto: A Cabrini da noi tifosi Juventini non è mai stata dato il giusto riconoscimento come uno dei più grandi terzini sinistri all time. parlando a titolo personale invece lo ho sempre considerato il piu' grande ''3'' di sempre... piedi, corsa e cuore.....un enorme giocatore negli ultimi anni proprio con marchesi gioco' se non sbaglio anche alcune partite con la 10 ... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5283 Joined: 11-May-2014 12224 messaggi Inviato 8 ore fa Ma i giocatori della Juve in generale sono sempre un pochino sottovalutati rispetto a quelli delle milanesi, se Cabrini e Scirea avessero giocato nel Milan sarebbero conosciuti nel mondo come Maldini e Baresi, non sto dicendo che non siano conosciuti, però Maldini lo conosce anche il beduino del deserto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6364 Joined: 24-Oct-2006 13765 messaggi Inviato 5 ore fa Quante emozioni vintage in questo topic.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 486 Joined: 12-Dec-2008 1261 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 6 ore fa, clic ha scritto: A Cabrini da noi tifosi Juventini non è mai stata dato il giusto riconoscimento come uno dei più grandi terzini sinistri all time. Sento sempre parlare di Roberto Carlos , Maldini ma nessuno ricorda di come giocava Cabrini. Chi lo ricorda in un Juventus Panathinaikos 3/2 , poche ho visto una partita 11 contro 1 , quella sera gioco praticamente da solo sfiorando la qualificazione..... Ero allo stadio , a fine partita con gli altri ci guardammo in faccia e dicemmo , ma che giocatore abbiamo visto stasera , i giocatori del Panathinaikos andarono tutti da lui a dargli la mano x fargli i complimenti.....giocatore grandissimo Cabrini è stato senza dubbio alcuno il migliore terzino sinistro nella storia della Juventus. E certamente nella top 3 tra gli italiani di tutti i tempi. Giocatore clamoroso. Mi unisco al ricordo di Rino Marchesi. Rip. Modificato 4 ore fa da Elkannopoli 2006 e 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8975 Joined: 19-Aug-2008 29848 messaggi Inviato 31 minuti fa 10 ore fa, dal1982 ha scritto: parlando a titolo personale invece lo ho sempre considerato il piu' grande ''3'' di sempre... piedi, corsa e cuore.....un enorme giocatore negli ultimi anni proprio con marchesi gioco' se non sbaglio anche alcune partite con la 10 ... Con la 10 gioco' De Agostini. Cabrini nella stagione 87/88 fu, come lo definì il Guerin Sportivo, l'ultimo Imperatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8975 Joined: 19-Aug-2008 29848 messaggi Inviato 29 minuti fa 4 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Cabrini è stato senza dubbio alcuno il migliore terzino sinistro nella storia della Juventus. E certamente nella top 3 tra gli italiani di tutti i tempi. Giocatore clamoroso. Mi unisco al ricordo di Rino Marchesi. Rip. Cabrini è stato un fuoriclasse assoluto. Non solo difensore, ma ala sinistra. Giocatore quasi olandese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti