Vai al contenuto
Moeller 73

È morto Rino Marchesi

Recommended Posts

54170 messaggi
44 minuti fa, clic ha scritto:

A Cabrini da noi tifosi Juventini non è mai stata dato il giusto riconoscimento come uno dei più grandi terzini sinistri all time.

parlando a titolo personale invece lo ho sempre considerato il piu' grande ''3'' di sempre... piedi, corsa e cuore.....un enorme giocatore

negli ultimi anni proprio con marchesi gioco' se non sbaglio anche alcune partite con la 10 ...

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12224 messaggi

Ma i giocatori della Juve in generale sono sempre un pochino sottovalutati rispetto a quelli delle milanesi, se Cabrini e Scirea avessero giocato nel Milan sarebbero conosciuti nel mondo come Maldini e Baresi, non sto dicendo che non siano conosciuti, però Maldini lo conosce anche il beduino del deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13765 messaggi

Quante emozioni vintage in questo topic.... 

.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1261 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, clic ha scritto:

A Cabrini da noi tifosi Juventini non è mai stata dato il giusto riconoscimento come uno dei più grandi terzini sinistri all time.

Sento  sempre parlare di Roberto Carlos , Maldini ma nessuno ricorda di come giocava Cabrini.

Chi lo ricorda in un Juventus Panathinaikos 3/2 , poche ho visto una partita 11 contro 1 , quella sera gioco praticamente da solo sfiorando la qualificazione.....

Ero allo stadio , a fine partita con gli altri ci guardammo in faccia e dicemmo , ma che giocatore abbiamo visto stasera , i giocatori del Panathinaikos andarono tutti da lui a dargli la mano x fargli i complimenti.....giocatore grandissimo

Cabrini è stato senza dubbio alcuno il migliore terzino sinistro nella storia della Juventus.  E certamente nella top 3 tra gli italiani di tutti i tempi. Giocatore clamoroso.

Mi unisco al ricordo di Rino Marchesi. Rip.

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29848 messaggi
10 ore fa, dal1982 ha scritto:

parlando a titolo personale invece lo ho sempre considerato il piu' grande ''3'' di sempre... piedi, corsa e cuore.....un enorme giocatore

negli ultimi anni proprio con marchesi gioco' se non sbaglio anche alcune partite con la 10 ...

Con la 10 gioco' De Agostini. Cabrini nella stagione 87/88 fu, come lo definì il Guerin Sportivo, l'ultimo Imperatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29848 messaggi
4 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Cabrini è stato senza dubbio alcuno il migliore terzino sinistro nella storia della Juventus.  E certamente nella top 3 tra gli italiani di tutti i tempi. Giocatore clamoroso.

Mi unisco al ricordo di Rino Marchesi. Rip.

Cabrini è stato un fuoriclasse assoluto. Non solo difensore, ma ala sinistra. Giocatore quasi olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti