Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Amichevole ] STANDARD LIEGI - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

218 messaggi
Il 25/7/2026 alle 21:23 , zack80 ha scritto:

Probabilmente in serie A quel gol ce l avrebbe annullato il VAR per un ipotetico disturbo di Locatelli alla visuale del portiere.

Il problema è che Locatelli disturba anche alla vista del tifoso 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98502 messaggi
20 ore fa, siseneg ha scritto:

Non ho visto la partita ma sono convinto che Douglas Luiz non è male e forse con un allenatore come Spalletti potrebbe fare bene, finora lo abbiamo visto all'opera con Thiago Motta dove un pò tutta la squadra è andata male, non dimentichiamoci che proveniva dalla Premier League e da un Aston villa che è arrivato quarto.

In realtà, durante il periodo di motta fu a lungo infortunato. Quando si riprese, era arrivato tudor che non lo poteva vedere, tant'è che l'anno dopo lo spedirono subito in prestito senza dargli un'altra possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4888 messaggi

ho visto ieri i cosiddetti "Highlights" della partita...

mi sono saltate all' occhio soprattutto due cose:

-come c**** si fa a perdere palla su calcio d' inizio dopo 10 secondi con 8 giocatori che si fiondano in avanti? un avversario decente ci avrebbe bucato dopo 20 secondi. 

-Cambiaso si conferma un giocatore dannoso. in fase difensiva e in uscita gestisce palloni come se gli avessero amputato 3/4 del cervello. Ieri è uscita una notizia che ho subito bollato come fake news: "il Bayern vuole Cambiaso e offre 30 Mio. la Juve ne vuole di piu" ... ma perfavore. fosse vero, 30 Mio. SUBITO e senza neanche pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti