Vai al contenuto
lorenzuz

Douglas Luiz può diventare il vice McKennie ?

Recommended Posts

22318 messaggi
6 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Comunque al netto del recupero del giocatore, ma Douglas Luiz con Mckennie non c'entra niente. Sono due giocatori completamente diversi. Se viene recuperato pienamente è un giocatore tecnicamente superiore a tutto il centrocampo che abbiamo. Ha piedi e visione di gioco. Il problema è il " se".

deve giocare con continuità. Inutile farlo giocare solo per spezzoni di partita. Non serve a nulla. Koop ha avuto più possibilità di giocare anche se non ha fatto una buona partita. gli hanno pure provato in difesa....Anzi con l'inserimento di lui e Dusan nelle ultime partite abbiamo rivisto la Juve degli ultimi anni penosa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73737 messaggi
5 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Si è vero ma almeno dettava i tempi alla squadra e a noi da quando è andato via Pirlo ci manca un giocatore di questo tipo 

5 ore fa, Stan45 ha scritto:

Nella sua lentezza e’ comunque meglio di Locatelli ed è in quel posto lì che dovrebbe giocare non in altri ruoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che sia migliore potenzialmente di tutti gli altri centrocampisti in rosa non ci piove. Ma in quel reparto siamo messi lo stesso molto molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Che sia migliore potenzialmente di tutti gli altri centrocampisti in rosa non ci piove. Ma in quel reparto siamo messi lo stesso molto molto male.

Con Locatelli fuori e con due persone ai suoi lati e intendo gente di fatica in grado di fare le due fasi sono certo che farebbe bene e segnerebbe anche qualche gol con tiri da fuori perché come tecnica individuale non si discute e ti dirò penso che Spalletti lo ha capito perché a lui il plafonato sui 3 km all’ora Locatelli non è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Con Locatelli fuori e con due persone ai suoi lati e intendo gente di fatica in grado di fare le due fasi sono certo che farebbe bene e segnerebbe anche qualche gol con tiri da fuori perché come tecnica individuale non si discute e ti dirò penso che Spalletti lo ha capito perché a lui il plafonato sui 3 km all’ora Locatelli non è mai piaciuto.

Comunque con l’americano non c’entra niente non e’ quello il suo ruolo deve giocare al posto di Locatelli che è un giocatore per me mediocre tendente allo scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8409 messaggi

Comunque con l’americano non c’entra niente non e’ quello il suo ruolo deve giocare al posto di Locatelli che è un giocatore per me mediocre tendente allo scarso

Però Locatelli in fase di contenimento offre più garanzie.
O dimostra di fare la differenza oppure può tranquillamente stare in panchina

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti