Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUtente

Gianluca Ferrero, il presidente

Recommended Posts

Joined: 12-Dec-2008
1774 messaggi
24 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Voi ci scherzate, fate gli spiritosoni, ma un giorno vi racconterà di quando una volta, faceva particolarmente freddo, c'era una tormenta, e a due su tre di loro sulla pista gli si ghiacciò il cervello.  

2 dei 3 fratelli rimasero addirittura offesi e con danni permanenti

 

PS

Si, lo so qual'è la domanda che vorreste fare.

Non serve, decidete voi. 

Tanto è uguale. 

 

Non tutti e 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97465 messaggi
25 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Voi ci scherzate, fate gli spiritosoni, ma un giorno vi racconterà di quando una volta, faceva particolarmente freddo, c'era una tormenta, e a due su tre di loro sulla pista gli si ghiacciò il cervello.  

2 dei 3 fratelli rimasero addirittura offesi e con danni permanenti. 

 

PS

Si, lo so qual'è la domanda che vorreste fare.

Non serve, decidete voi. 

Tanto è uguale. 

e il padre è quello che legge proust sui treni e se ne vanta.

direi che il quadro è completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1774 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

e il padre è quello che legge proust sui treni e se ne vanta.

direi che il quadro è completo.

 

...e grande tifoso della Prescrittese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14631 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

Non tutti e 3?

 

Vabbè, volevo aggiungere un po' di mistero e di suspense... .uhps

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14631 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

e il padre è quello che legge proust sui treni e se ne vanta.

direi che il quadro è completo.

 

L'ha comprato alla Feltrinelli in stazione, aveva chiesto un libro di Formula 1 su Prost, soprattutto con le foto, ma quelli lo hanno impacchettato e gli hanno rifilato Proust. Se n'è accorto sul treno. Ma non subito.

Mentre il treno Roma-Foggia correva sui binari, veloce come un treno per l'appunto sefz , dei giovani “lanzichenecchi” lo disturbavano.

Nel frattempo lui sfogliava e sfogliava e sfogliava e sfogliava e mormorava tra se e se,  ma dove sono le "figure delle macchine"?

Poi vabbè, dopo si è incazzato... .seg

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32881 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32881 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

...e grande tifoso della Prescrittese. 

 

e la moglie è quella che quando le hanno chiesto cosa pensava dei poveri, lei ha risposto se per caso per poveri si intende le persone che devono lavorare per vivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1774 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

 

e la moglie è quella che quando le hanno chiesto cosa pensava dei poveri, lei ha risposto se per caso per poveri si intende le persone che devono lavorare per vivere...

 

Che bel quadretto familiare eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...