Elkannopoli 2006 e 2023 979 Joined: 12-Dec-2008 1774 messaggi Inviato 19 ore fa 24 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Voi ci scherzate, fate gli spiritosoni, ma un giorno vi racconterà di quando una volta, faceva particolarmente freddo, c'era una tormenta, e a due su tre di loro sulla pista gli si ghiacciò il cervello. 2 dei 3 fratelli rimasero addirittura offesi e con danni permanenti. PS Si, lo so qual'è la domanda che vorreste fare. Non serve, decidete voi. Tanto è uguale. Non tutti e 3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21503 Joined: 18-May-2006 97465 messaggi Inviato 19 ore fa 25 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Voi ci scherzate, fate gli spiritosoni, ma un giorno vi racconterà di quando una volta, faceva particolarmente freddo, c'era una tormenta, e a due su tre di loro sulla pista gli si ghiacciò il cervello. 2 dei 3 fratelli rimasero addirittura offesi e con danni permanenti. PS Si, lo so qual'è la domanda che vorreste fare. Non serve, decidete voi. Tanto è uguale. e il padre è quello che legge proust sui treni e se ne vanta. direi che il quadro è completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 979 Joined: 12-Dec-2008 1774 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: e il padre è quello che legge proust sui treni e se ne vanta. direi che il quadro è completo. ...e grande tifoso della Prescrittese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7025 Joined: 24-Oct-2006 14631 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 26 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Non tutti e 3? Vabbè, volevo aggiungere un po' di mistero e di suspense... Modificato 18 ore fa da CRAZEOLOGY 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7025 Joined: 24-Oct-2006 14631 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 37 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: e il padre è quello che legge proust sui treni e se ne vanta. direi che il quadro è completo. L'ha comprato alla Feltrinelli in stazione, aveva chiesto un libro di Formula 1 su Prost, soprattutto con le foto, ma quelli lo hanno impacchettato e gli hanno rifilato Proust. Se n'è accorto sul treno. Ma non subito. Mentre il treno Roma-Foggia correva sui binari, veloce come un treno per l'appunto , dei giovani “lanzichenecchi” lo disturbavano. Nel frattempo lui sfogliava e sfogliava e sfogliava e sfogliava e mormorava tra se e se, ma dove sono le "figure delle macchine"? Poi vabbè, dopo si è incazzato... Modificato 18 ore fa da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) edit Modificato 18 ore fa da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: ...e grande tifoso della Prescrittese. e la moglie è quella che quando le hanno chiesto cosa pensava dei poveri, lei ha risposto se per caso per poveri si intende le persone che devono lavorare per vivere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 979 Joined: 12-Dec-2008 1774 messaggi Inviato 14 ore fa 3 ore fa, ampeg ha scritto: e la moglie è quella che quando le hanno chiesto cosa pensava dei poveri, lei ha risposto se per caso per poveri si intende le persone che devono lavorare per vivere... Che bel quadretto familiare eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti