Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-0

Recommended Posts

477 messaggi

...io non ho visto la partita, ma le azioni principali e le reti...a me sembra che contro di noi, le squadre cosidette piccole si schierino in undici a difendere, per cui può risultare complicato riuscire a trovare la via del gol...e a dire a verità le occasioni le abbiamo create...meglio decisamente nel secondo tempo...poi che ci siano carenze è fuori dubbio...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98692 messaggi
5 ore fa, le_roy ha scritto:

Vicario una parata seria in 180 minuti

Del resto, abbiamo preso un portiere per parare, altrimenti ci tenevamo quello che c'era prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80554 messaggi
22 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Ragazzi abbiamo fatto il video tra partita e mercato ieri .asd

Se vi fa piacere iscrivetevi al canale se non lo avete ancora fatto e mette un like se volete per supportarci .oo

Grazie .oo 

Mi avete fatto' mori' con sta storia di Rodri .asd Grandi Giu&Gio :p 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28700 messaggi
21 ore fa, Maxmo ha scritto:

...io non ho visto la partita, ma le azioni principali e le reti...a me sembra che contro di noi, le squadre cosidette piccole si schierino in undici a difendere, per cui può risultare complicato riuscire a trovare la via del gol...e a dire a verità le occasioni le abbiamo create...meglio decisamente nel secondo tempo...poi che ci siano carenze è fuori dubbio...

Vabbè...siamo una squadra che tiene tanto palla, che porta tanti giocatori nella metà campo avversaria e quindi per forza di cose il baricentro dell'avversario si abbassa. Rispetto all'anno scorso ti sei portato dietro dei difetti (la finalizzazione soprattutto) mentre qualcosa é migliorato...gestiamo meglio la palla che gira più veloce, la riaggressione è più precisa, si sta più attenti a capire quando bisogna aggredire e quando invece è meglio ripiegare e quindi in queste due partite non si sono viste quelle azioni dove andavi a pressare alto a c****, ti saltavano il primo pressing e la squadra era spaccata in due...mi sembra che ci sia anche più attenzione alle distanze in campo. Quindi aver fatto la preparazione con Spalletti credo abbia fatto fare un passo avanti... poi siam sempre li... bisogna che la tenuta mentale sia migliore degli anni scorsi... perché comunque arriverà la partita che perdi o che pareggi e bisogna fare in modo che in una partita il passo avanti che s'è fatto non diventino 10 passi indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...