Vai al contenuto
Accedi per seguire   
sandrito

Dopo La Risposta Di Cobolli Gigli...

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ragazzi, Cobollli nn rispinde xk? sappiamo che ? stato messo d persone molto vicine a Meradtti...ma se foste uno di voi il Presidente della Juve cosa direste? francamente se lo fossi io direi bene poco nn per ammissione di colpevolezza bens? xk? Moratti ha un potere cos? forte che se dicessi qlc di pesante ci sbatterebbe nuovamente in B senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
17 messaggi

Bilanci falsi, si indaga su *****atti come sa andando questo processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
23 messaggi

ciao, ma se i personaggi e le lobby che hanno nominato Cobolli rpesidente della Juve sono vicini ai padroni milanesi , che deve dire Cobolli secondo voi?

Una timida risposta come quella di oggi.E francamente anche il conunicato nel primo post serve a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

Ciao

grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il

loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sar? possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti

ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7092 messaggi

Io non ho pi? parole per commentare e insultare Moratti.

Mi ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Io non ho pi? parole per commentare e insultare Moratti.

Mi ritiro.

Io pure ma non mollo per?.. .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi
redazione.internet@ansa.it ; posta@tuttosport.com ; ansa.torino@ansanet.it ; lettere@tuttosport.com ; redazione@calciomercato.com ; info@goal.com ; redazione@sportal.it ; redazione@datasport.it ; redazione@tgcom.it ; quotidiani@rcs.it ; newmedia@adnkronos.com ; diretta@ilprocessodibiscardi.it ; redazione@agenziaitalia.it ; ansa@ansa.it ; raisport.calcio@rai.it ; larepubblica@repubblica.it ; gazonline@rcs.it ; luciano.moggi@libero-news.it ; servizio.esteri@adnkronos.com ; diretta.stadio@libero.it ; lettere@lastampa.it ; info@telenova.it ; canale5@madiaset.it ; posta@ilmattino.it ; kataweb@kataweb.it ; azzurriweb@libero.it ; controcampo@mediaset.it ; info@fratelliberetta.com ; gabibbo@mediaset.it ; biscardi@tin.it ; posta@mauriziomosca.com ; forum@quotidiano.net ; italia1@mediaset.it ; rete4@mediaset.it ; mediasetonline@mediaset.it ; posta@guerinsportivo.it ; casaazzurri2002@mediapartner.it ; repubblicawww@repubblica.it

Questi sono tutti gli indirizzi che ho salvato. Possiamo iniziare a mandarlo a nome del forum j1897 ?

Ma ? quello di sette gold?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
Ma ? quello di sette gold?

si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Ma ? @7gold.tv mi sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
PS ragazzi inviamo tutti le mail a nome del forum j1897...

facciamoci sentire...

redazione.internet@ansa.it ; posta@tuttosport.com ; ansa.torino@ansanet.it ; lettere@tuttosport.com ; redazione@calciomercato.com ; info@goal.com ; redazione@sportal.it ; redazione@datasport.it ; redazione@tgcom.it ; quotidiani@rcs.it ; newmedia@adnkronos.com ; diretta@ilprocessodibiscardi.it ; redazione@agenziaitalia.it ; ansa@ansa.it ; raisport.calcio@rai.it ; larepubblica@repubblica.it ; gazonline@rcs.it ; luciano.moggi@libero-news.it ; servizio.esteri@adnkronos.com ; diretta.stadio@libero.it ; lettere@lastampa.it ; info@telenova.it ; canale5@madiaset.it ; posta@ilmattino.it ; kataweb@kataweb.it ; azzurriweb@libero.it ; controcampo@mediaset.it ; info@fratelliberetta.com ; gabibbo@mediaset.it ; biscardi@tin.it ; posta@mauriziomosca.com ; forum@quotidiano.net ; italia1@mediaset.it ; rete4@mediaset.it ; mediasetonline@mediaset.it ; posta@guerinsportivo.it ; casaazzurri2002@mediapartner.it ; repubblicawww@repubblica.it

le mail in grassetto, sono tornate indietro... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

No no sono andata sul sito di 7 gold..vedi anche tu

direttastadio@7gold.tv

Modificato da Lilith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

sar? il caso di mandarla anche a questi loschi figuri?...

cverdelli@rcs.it

ccannavo@rcs.it

farturi@rcs.it

rpalombo@rcs.it

rpratesi@rcs.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Io non ho pi? parole per commentare e insultare Moratti.

io ne trovo sempre una nuova per offenderlo, anche se me le inventi io...l'importante che ho qualcosa per offenderlo, st'omicchiolo vergognoso .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
No no sono andata sul sito di 7 gold..vedi anche tu

direttastadio@7gold.tv

credo che sia giusta anche questa...

cmq l'altra non ? tornata indietro... :nono:

l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi
quella chiavica d'uomo adesso sa come giustificare 10 anni di fallimenti.

adesso ? arrivato anche a dire che lo scudo del 5 maggio ? stato scippato.

questo ? terrorismo mediatico, merita di essere punito

lui e quella checca isterica che si ? scelto come allenatore

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

redazione.internet@ansa.it ; posta@tuttosport.com ; ansa.torino@ansanet.it ; lettere@tuttosport.com ; redazione@calciomercato.com ; info@goal.com ; redazione@sportal.it ; redazione@datasport.it ; redazione@tgcom.it ; quotidiani@rcs.it ; newmedia@adnkronos.com ; diretta@ilprocessodibiscardi.it ; redazione@agenziaitalia.it ; ansa@ansa.it ; raisport.calcio@rai.it ; larepubblica@repubblica.it ; gazonline@rcs.it ; luciano.moggi@libero-news.it ; servizio.esteri@adnkronos.com ; diretta.stadio@libero.it ; lettere@lastampa.it ; info@telenova.it ; canale5@madiaset.it ; posta@ilmattino.it ; kataweb@kataweb.it ; azzurriweb@libero.it ; controcampo@mediaset.it ; info@fratelliberetta.com ; gabibbo@mediaset.it ; biscardi@tin.it ; posta@mauriziomosca.com ; forum@quotidiano.net ; posta@guerinsportivo.it ; casaazzurri2002@mediapartner.it ; repubblicawww@repubblica.it ; direttastadio@7gold.tv

Ho aggiunto quella di 7gold e tolto quelle non raggiungibili, se avete altri indirizzi aggiungeteli pure cos? ampliamo la rubrica, io continuo a mandare gh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

g.davanzo@repubblica.it; tony.damascelli@ilgiornale.it; a.dibella@rai.it; g.galeazzi@rai.it; paolo.liguori@mediaset.it; m.mannoni@rai.it; a.goria@rai.it; b.severgnini@rcs.it; portaaporta@rai.it; info@radio24.it; cverdelli@giornalaccio rosa.it;

rda@dagospia.com; rocca@ilfoglio.it; roberto.beccantini@lastampa.it; massimo.gramellini@lastampa.it; giulio.anselmi@lastampa.it; massimiliano.nerozzi@lastampa.it; marco.ansaldo@lastampa.it; marcellolamberto.sposini@mediaset.it; a.aloi@guerinsportivo.it; g.padovan@tuttosport.com; tuttosport@tuttosport.com; posta@tuttosport.com; gasport@rcs.it; redazione.internet@quotidiano.net; ufficio.stampa@skytv.it; ussi.italia@virgilio.it; programmi@odeontv.net; info@telenova.it ;

.penso..

Modificato da Alias__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
g.davanzo@repubblica.it; tony.damascelli@ilgiornale.it; a.dibella@rai.it; g.galeazzi@rai.it; paolo.liguori@mediaset.it; m.mannoni@rai.it; a.goria@rai.it; b.severgnini@rcs.it; portaaporta@rai.it; info@radio24.it; cverdelli@giornalaccio rosa.it;

rda@dagospia.com; rocca@ilfoglio.it; roberto.beccantini@lastampa.it; massimo.gramellini@lastampa.it; giulio.anselmi@lastampa.it; massimiliano.nerozzi@lastampa.it; marco.ansaldo@lastampa.it; marcellolamberto.sposini@mediaset.it; a.aloi@guerinsportivo.it; g.padovan@tuttosport.com; tuttosport@tuttosport.com; posta@tuttosport.com; gasport@rcs.it; redazione.internet@quotidiano.net; ufficio.stampa@skytv.it; ussi.italia@virgilio.it; programmi@odeontv.net; info@telenova.it ;

.penso..

le tre che ho grassettato mi sono tornate indietro... .the

:sisi:

Modificato da Alias__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

Padovan mi ha inviato il suo nuovo indirizzo di posta elettronica...

giancarlopadovan@libero.it ;)

scrivete a questo...

Modificato da Alias__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
4 messaggi

qualcuno sa cosa ha detto a proposito ferrara?stasera doveva essere in trasmissione........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi
Padovan mi ha inviato il suo nuovo indirizzo di posta elettronica...

giancarlopadovan@libero.it ;)

scrivete a questo...

Se ? vero... GRANDE PADOVAN!!!!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi
io non ce l'ho ma sono sicuro che loro hanno il mio...

sefz

Comunque complimenti ragazzi, vi sobbarcate oneri che esorbitano anche dalla vostra competenza, facendo di pi? di quanto ? lecito aspettarsi da Voi....

Modificato da tot? schillaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Complimenti allo staff, sieti grandi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
Se ? vero... GRANDE PADOVAN!!!!!!! sefz

:sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...