Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Dal punto di vista burocratico potremmo partire con il cantiere domani mattina. ;)

Ok allora ci vediamo domani mattina davanti al delle alpi ognuno con un piccone per abbattere quel coso orribile....ci portiamo avanti col lavoro!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Infatti dominio ci passa per caso tutte le domeniche, ma solo per caso...... :haha:

Se godeva in B, il 5-maggio cosa ha fatto?

Sar? rimasto inebetito per 3 mesi sotto effetto orgasmico. .asd .asd .asd

Se c'? una dirigenza di cui dubitare ? questa.

Io sto ancora aspettando i tre campioni promessi............tanto per dare l'idea.

:haha::haha::haha::haha:

Kazzo ti ci metti pure tu :haha::haha::haha:

Io sto aspettando ancora il ricorso al Tar di questi incompetenti .fuck

Cambio topic,non meritano risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

fonte ragazzi ???? fonte ??? troppo bello se fosse vero .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Bene ma adesso voglio vedere il modello. E seconda cosa per favore spero che non si chiamera con il nome di un sponsor, cosa che mi fa altamente schifo, soldi o non soldi .bah

dovrai fartene una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Bene ma adesso voglio vedere il modello. E seconda cosa per favore spero che non si chiamera con il nome di un sponsor, cosa che mi fa altamente schifo, soldi o non soldi .bah

Purtroppo credo che si chiamera x forza di cosa col nome dello sponsor, anche se poi in champions si chiamera' col nome che si scegliera' di dargli, che spero sia Agnelli Arena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

questa notizia mi rende molto felice.

vista la cifra non dovrebbe trattarsi nemmeno di una imbiancata del delle alpi, ma di qualcosa di meglio.

bene, bravi, hanno avuto il coraggio di fare una cosa seria.

Aspetto di vedere i dettagli del progetto, di saperne di pi? prima di dare un giudizio definitivo.

concedo comunque un'apertura di credito al cda perch? ha avuto il coraggio di prendere una decisione rischiosa, ma giusta.

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Senza passato non c'e' futuro.

Siamo tutti nervosi e ci sono andato io di mezzo come bersaglio del tuo sfogo.

Ma vai tranquillo che anche se non sei d'accordo con me ti considero sempre un fratello Juventino.

E spero che tu possa fare altrettanto.

Forza Juve.

Salvo

Ti sei meritato un posto nel regno dei Cieli con questa risposta,io non ne sarei stato capace.

Complimenti.Giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi
fonte ragazzi ???? fonte ??? troppo bello se fosse vero .bah

www.juventus.it sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi
fonte ragazzi ???? fonte ??? troppo bello se fosse vero .bah

strano ma vero ... per una volta pure i lsito ufficiale ? aggiornato sefz

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
www.juventus.it sefz

non ? attendibile.... :nono:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
VERRA' FUORI UNO STADIO TIPO ARSENAL @@

speriamo che non venga fuori uno stadio tipo juve stabia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
l'emirate stadium coster? pure 5 volte tanto, ma praticamente l'hanno costruito in 6 mesi, neanche gli schiavi con le piramidi...

Ora mi chiedo quanto avr? influito questo sul prezzo, ovvero farlo ugaule in 4 anni costa scuramente meno...

Cmq 105 milioni non sono pochi, sicuramente meglio di quel coso da 28000 posti che voleva fare giraudo

Scusa potresti darmi qualche ragguaglio su questo "coso" da 28000 posti?????

Sempre alle prese con la mitologia, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
74 messaggi

Ragazzi...

IO SONO CONTENTISSIMO!!!

E' la notizia migliore che potessimo aspettarci per oggi! Il progetto c'?, ormai pur non ufficialmente ? visto e rivisto, credo che sia perfettamente dimensionato e studiato per il calcio, e gi? questa in Italia ? una notiziONA!

Capisco che qualcuno abbbia un po' l'amaro in bocca per la capienza, ma ? pur sempre uno stadio di una squadra (quindi "privato", tipo lo stadio del Chelsea) in una citt? come torino, per le finali di Champions o dei mondiali ci penseranno, adesso o in futuro, e non me ne vogliate, citt? come Milano, che sono ben + popolose e rappresentative... ce ne faremo una ragione.

Quello che conta ? che sia la nostra BOLGIA BIANCONERA!!!

@@

Adesso c'? SOLO da sperare che l'iter proceda spedito! Non voglio pi? aspettare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Dal punto di vista burocratico potremmo partire con il cantiere domani mattina. ;)

.asd

In base a cosa dici ci?? hai presente? come minimo se ne parla a giugno ma proprio nella pi? rosea delle previsoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Se non ricordo male Giraudo quando acquist? in concessione il delle alpi per 99 anni ottenne anche il diritto di utilizzazione economica di vaste aree nei dintorni dello stadio.

Bisognerebbe vedere se i "nuovi" lo sanno e se hanno intenzione di fare qualcosa.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

cmq ragazzi le previsioni sono che per la stagione 2011/2012 sia attivo

a me sembra troppo onestamente...oh quanto cavolo ci vuole??? stiamo parlando di 3 anni e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
a parte il fatto che sperare che questa dirigenza capisca di calcio ? come sperare che emilio fede faccia un po****o a cossutta, dal punto di vista commerciale non so cosa pensare, blanc era dipinto come un genio ma ha portato new holland, ci siamo capiti.....io spero ci sia un cambiamento forte, il progetto di giraudo letto prima er asplendido msa non posso nascondermi che il marchio juve dopo farsopoli secondo me ha avuto un tracollo a livello mondiale, anche se non ho dati alla mano, e forse questa cosa permette di essere meno impietorsi con bklanc. detto tutto questo benissimo con lo sstadio a parte che abbia progetti collaterali importanti dal punto di ivsta commerciale

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Era ora, e a chi dice che per forza di cose ci? toglier? fondi da destinare al mercato dico:

MENO MALE

visti i disastri che hanno fatto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
Lo spero..... anche perche' se portasse qualcosa di concreto per le loro tasche personali lo farebbero di corsa.

in un certo senso si, a livello di carriera intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
21 messaggi

Non hanno nemmeno ancora riportato la notizia sul sito della giornalaccio rosa..... che fenomeni di giornalismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lafedenonretrocede
Joined: 09-May-2024
0 messaggi
Non hanno nemmeno ancora riportato la notizia sul sito della giornalaccio rosa..... che fenomeni di giornalismo!

E' nelle notizie brevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Io non rodo minimamente.

Per quel che mi riguarda possono anche fare uno stadio da 150mila posti con sedili in oro, cos? come possono anche vincere 99 coppe dei campioni consecutive.

Non cambier? mai opinione su di loro, quindi non ho proprio motivo per rodere.

E non cambier? mai la loro storia: sono quelli che hanno portato la Juve in serie B e gli hanno tolto due scudetti (uno dei quali regalato all'inter). Sono quelli che si consultavano via telefono con vocalelli per farsi convincere che bisognava ritirare il ricorso al TAR e accettare la serie B e sono quelli che hanno assunto guido rossi come superconsulente.

La Storia questa ?, e non si pu? cambiare.

.uff .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lafedenonretrocede
Joined: 09-May-2024
0 messaggi
.quoto .quoto .quoto

Beh...i diritti di uso delle aree circostanti allo Stadio sono stati acquisiti a nome della Juve....presumo verranno utilizzate per le infrastrutture collegate all'opera...comunque, fintantoch? non avremo davanti agli occhi il progetto sar? ipotizzabile tutto e il contrario di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
c***i tuoi, io continuo a tifare e a godere guardando con ottimismo al futuro. Tu intanto sei riuscito a ritornare a parlare del TAR anche su un topic che riguarda lo stadio nuovo. Ri-complimenti

Bravo godi.... continua a godere.... e' giusto cosi.

Ognuno ha diritto di godere in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...