Vai al contenuto

thexfactor

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su thexfactor

  • Livello
    J U V E N T I N O I N C A Z Z A T O
  • Compleanno 03/03/1969
  1. Gianni gianni voglio rivedere l'azione del rigore di Bonucci... Ragazzi abbiamo di nuovo rubato. , il rigore segnato da Bonucci non c'era. Ed alla Rai sono filo juventini perché non hanno detto nulla. E voi dei complottisti.
  2. Non potevanosputtanarli .La verità purtroppo è questa. Vorrei sapere la coscienza di " piaccia o non piaccia " com'è adesso, e se lo stesso ha visto la fiction ed ha qualche rimpianto.
  3. Fantasticooooooo.Metti anche quello dove a fine partita va sotto ls curva ad incitare i tifosi
  4. È dall'inizio dell'anno che lo voglio titolare. Basta vedere sul topic del bomber di Metaponto. Bravo Simone
  5. 10 ave Maria e 2 padre nostro e sarai perdonato. ;-)
  6. Se vai indietro di 133 pagine ne trovi tantissimi di giudizi negativi du Zaza. Non lo faceva neanche giocare ed il problema era solo lui in quel periodo. L'ho sempre sostenuto che è un buon attaccante ed avrebbe meritato spazio. Se fosse in grado di vendersi meglio verrebbe preferito di gran lunga al croato
  7. Vero telecronaca imparziale ed equilibrata. Mi è piaciuta molto. Niente episodi da rivedere ed altre s********e alla Bergomi. Non erano di parte ed il commento era puntuale. Bravi a tutti e due. Caressa e Bergomi facciano la roma e l'inter
  8. Rigore della Roma inesistente fallo nettamente fuori ares. L"area con la Roma è di 17 metri (cit.) Scandalosi su sky non hanno analizzato l'episodio con garcia perché lui ha detto che è inutile. Fosse capitato contro di noi si sarebbe scatenata una guerra. Ricordo lo scorso anno dove l'arbitro non aveva sbagliato nulla a nostro favore.
  9. Hai compreso male il mio post. Ho anche specificato che per me Trezeguet è stato il migliore attaccante che abbiamo avuto negli ultimi anni. Rileggilo con attenzione.
  10. Avresti detto le stesse cose anche su Trezeguet? Ho visto partite in cui anche il francese ha sbagliata stop e passaggi a volontà. È stato però il miglio attaccante degli ultimi 20 anni. Quanto ha giocato zaza fino ad ora? A parte quei 20 minuti in cui è stato impiegato mercoledì non ha demeritato. Poi, se è lui il colpevole degli scarsi risultati ottenuti fino ad ora accaniamoci su di lui. Vorrei vedere anche io Dybala titolare ogni partita
  11. La squadra vista in campo contro il Borussia è stata inguardabile nella sua totalità. Qui vengono addossate colpe ad un giocatore che è entrato in campo gli ultimi 20 minuti. Capisco tutto ma trovare nel giocatore lucano il capro espiatorio dei mali della squadra mi sembra esagerato. Non è sicuramente colpa sua se Dybala ha giocato 10 minuti e non è entrato in campo fin dall'inizio, non è nemmeno colpa sua se nell'arco di tutta la partita non siamo riusciti a fare un solo tiro in porta, non è nemmeno colpa sua se nell'insieme questa squadra è priva di personalità. Comunque se così fa comodo accomodiamoci.... ogni critica è ben accetta.
×
×
  • Crea Nuovo...