Vai al contenuto
Accedi per seguire   
delsa

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
una bella iniziativa sarebbe quella di far contribuire tutti i tifosi alla demolizione dello stadio... con mazza e piccone per scaricare lo stess di tutti questi anni ad attendere lo stadio sefz

.rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi

Oggi stavo vedendo il programma "permette signora" e blanc ha parlato apertamente dello stadio e degli sponsor...credo che se ci fossero stati possibili intoppi gravi non si sarebbe sbilanciato cos? tanto sullo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

ma il comune di venaria e il loro sindaco sanno cosa vogliono dire 12mln di juventini incazzati?

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
oggi riflettevo su un iniziativa che potrebbe prendere la juventus durante i lavori allo stadio...una web cam potrebbe mostrarci i lavori in tempo reale cosi seguiremmo la nascita dello stadio passo passo...non sarebbe neanche costosa come idea anzi la juve potrebbe ricavarci anche soldini..con soldi delle pubblicit?....che ne pensate?

Ottima idea !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
47 messaggi

scusami trezeguet ..ma non avevo letto tutto il topic mi era venuta questa idea ? lo condivisa col forum...scusami se era gia una tua idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
oggi riflettevo su un iniziativa che potrebbe prendere la juventus durante i lavori allo stadio...una web cam potrebbe mostrarci i lavori in tempo reale cosi seguiremmo la nascita dello stadio passo passo...non sarebbe neanche costosa come idea anzi la juve potrebbe ricavarci anche soldini..con soldi delle pubblicit?....che ne pensate?

Ho paura per la vita sociale di marlo e delsa per?....

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
129 messaggi

a quando una marcia su venaria?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

Mi sa che dovremo mantenere questa firma finch? non verr? ufficializzata la data in cui il Delle Alpi verr? abbattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
110 messaggi
Mi sa che dovremo mantenere questa firma finch? non verr? ufficializzata la data in cui il Delle Alpi verr? abbattuto.

ufficializzata la data? no no, lo sappiam benissimo che poi verr? rinviata sefz

io aspetto di vederlo fisicamente abbattuto...l? ci creder? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi

Ancora nessuna risposta ne dall'architetto ne dalla juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Un certo Synch prima ha aperto un topic dicendo che Gino Zavanella gli aveva risposto...e che fino a sabato tutto sar? top secret....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2005
39 messaggi

Si prima che qualche intelligentone che dovrebbe leggere meglio ci? che si scrive chiudesse il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
Si prima che qualche intelligentone che dovrebbe leggere meglio ci? che si scrive chiudesse il topic

C'era il topic apposito, senza fonte, non comprensibile da pi? di un utente.

Ti basta che chiuda il topic o devi fare la vittima? ti prego se ti senti in dovere continua :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Si prima che qualche intelligentone che dovrebbe leggere meglio ci? che si scrive chiudesse il topic

Quindi vuol dire che sabato esce qualche novit? giusto? magari diranno la data della presentazione... :95:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2005
39 messaggi
C'era il topic apposito, senza fonte, non comprensibile da pi? di un utente.

Ti basta che chiuda il topic o devi fare la vittima? ti prego se ti senti in dovere continua :sisi:

Io nn faccio la vittima proprio per niente ma prima di avere prurito alle dita e chiudere i topic bisognerebbe pensarci. Io stavo semplicemente dando una notizia che credo tutti erano ansiosi di ascoltare e ho aperto un topic con titolo in rilievo affinch? tutti la leggessero.

E poi non c'? proprio nessuna fonte: ho mandato una mail a entrambi gli architetti dicendo "che tutti i tifosi juventini da tanti anni sognamo uno stadio nuovo e che notizie recenti testimoniano che siamo ormai pronti per questo grande passo e non dubito che lo stadio progettato dal Vostro studio sar? il gioiello da tanto tempo atteso.

Chiedo inoltre sapere quando sar? possibile conoscere con maggiore precisione la struttura e i suoi dettagli e se, com'? stato stabilito, domani si terr? una presentazione del progetto."

La sua risposta ? stata:grazie per la sua fiducia. cercher? di non deluderla.fino a sabato tutto top secret.saluti bianconeri. gino zavanella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi mi ha risposto anche a me, confermo in toto quanto scritto dall'amico synch, l'architetto si limita a dire che fino a sabato tutto ? top secret, porgendoci "saluti bianconeri"...grande architetto!!! Ora aspetto solo la risposta della Juventus

Modificato da gigi82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
Io nn faccio la vittima proprio per niente ma prima di avere prurito alle dita e chiudere i topic bisognerebbe pensarci. Io stavo semplicemente dando una notizia che credo tutti erano ansiosi di ascoltare e ho aperto un topic con titolo in rilievo affinch? tutti la leggessero.

E poi non c'? proprio nessuna fonte: ho mandato una mail a entrambi gli architetti dicendo "che tutti i tifosi juventini da tanti anni sognamo uno stadio nuovo e che notizie recenti testimoniano che siamo ormai pronti per questo grande passo e non dubito che lo stadio progettato dal Vostro studio sar? il gioiello da tanto tempo atteso.

Chiedo inoltre sapere quando sar? possibile conoscere con maggiore precisione la struttura e i suoi dettagli e se, com'? stato stabilito, domani si terr? una presentazione del progetto."

La sua risposta ? stata:grazie per la sua fiducia. cercher? di non deluderla.fino a sabato tutto top secret.saluti bianconeri. gino zavanella

Ecco cos? va benissimo a tutti :sisi:

Mica non ti voglio far parlare, semplicemente c'? un topic apposta e non si capiva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

ma c'e' ancora qualcuno che si fida di Blanc?

dopo tutte le balle colossali che ha cacciato?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2005
39 messaggi
Ecco cos? va benissimo a tutti :sisi:

Mica non ti voglio far parlare, semplicemente c'? un topic apposta e non si capiva .asd

Ok...tutto a posto...Ero solo troppo eccitato per il fatto che c'erano belle novit?.

peace & love

:sciarpata::cheers:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
ma c'e' ancora qualcuno che si fida di Blanc?

dopo tutte le balle colossali che ha cacciato?...

Stavolta si ? sbilanciato di brutto, non penso che ci stia portando per il c**o. Ha gi? dei contratti di sponsorizzazione firmati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Stavolta si ? sbilanciato di brutto, non penso che ci stia portando per il c**o. Ha gi? dei contratti di sponsorizzazione firmati!

speriamo.

il potenziale di tifosi che ha la juve in italia, non lo ha nessuno.

se facessero uno stadio come si deve, e, soprattutto, sicuro, ci verrebbe molta piu' gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
speriamo.

il potenziale di tifosi che ha la juve in italia, non lo ha nessuno.

se facessero uno stadio come si deve, e, soprattutto, sicuro, ci verrebbe molta piu' gente.

A quanto pare sabato avremo novit?...non c'? che attendere e sperare bene, stavolta sono fiducioso blanc mi ha convinto x il momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
speriamo.

il potenziale di tifosi che ha la juve in italia, non lo ha nessuno.

se facessero uno stadio come si deve, e, soprattutto, sicuro, ci verrebbe molta piu' gente.

la strada intrapresa in questo senso ? quella giusta. Speriamo che si sbrighino a mettersi d'accordo con quei rompipalle e a partire con sto stadio benedetto, non ce la faccio pi? ad aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi
Inviato (modificato)

Ritornando in topic......."fino a SABATO".

Ed anche se non fosse sabato alla fine (ormai giorno pi? giorno meno chi se ne frega......), dalle parole dell'architetto ne deduco che ? comunque solo una questione di tempo. ;)

Ergo, a differenza di quanto qualche fratello pessimista aveva gi? supposto, questo slittamento (ufficioso, precisiamolo) non ? da attribuirsi alla vicenda con il Comune di Venaria.

Modificato da Gianbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
74 messaggi

.loveletter

La sua risposta ? stata:grazie per la sua fiducia. cercher? di non deluderla.fino a sabato tutto top secret.saluti bianconeri. gino zavanella

DAI SPERIAMO BENE!!!

:gogogo: queste secondo me sono buone notizie :gogogo:

Solo che non ce la faccio pi?! La curiosit? mi sta dilaniando!!!!!!! .ups

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...