Vai al contenuto

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

233 Excellent

Su agedsigh

  • Livello
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Compleanno 19/12/1952

Visite recenti

2617 visite nel profilo
  1. Le occasioni sciupate.

    scusate se insisto. il problema delle occasioni mncate è reale, ci mancherebbe, ma a mio parere è più grave il problema in difesa, visto il gran numero di gol da polli che prendiamo. spero che max ci lavori un po'
  2. in un modo o nell'altro, becchiamo troppi stupidi gol. stasera anche Scesny non mi è sembrato all'altezza, il loro secondo gol è roba da ridolini. Giusto sottolineare gli errori degli attaccanti, ma una squadra che vuole vincere la champions non può prendere un gol come quello. registrare la difesa, please.
  3. comunque becchiamo troppi gol. in generale.
  4. due insufficienti pjanic e de sciglio per il resto, ordinaria amministrazione vediamo di non addormentarci
  5. Gravina mette la pietra tombale su 28 e 29

    titolo fuorviante, se ce n'è uno... vorrei capire dove sta la pietra tombale. se ne lava praticamente le mani, a me sembra una risposta tipo quella di jaky d'annata "scudetti noi sappiamo quanti ne abbiamo"
  6. per il momento crescono i loro fegati... e non è un bello spettacolo...
  7. esatto. forse non molti oramai lo sanno (sono passati anni dall'avvento dei simpatici alla guida della Juve e alla loro successiva defenestrazione) ma il buon Beppe era l'ultimo dei dirigenti ancora scelti da Elkan rimasto in società. Agnelli, dopo il suo insediamento, infatti, operò un repulisti generale in società, silurando tutti quelli messi lì da John, ad eccezione di Marotta. che doveva essere (ed stato) garante per Elkan degli equilibri finanziari del club (oltre ad essere un manager coi fiocchi). Oggi, probabilmente, Andrea ha acquisito con i risultati non solo sportivi una completa autonomia, suggellata con l'addio a Marotta.
  8. interessante sarà, perr quel che può valere, vedere come si comporterà domani in borsa il titolo Juve...
  9. come si chiamava quel genio di FCa che ai tempi di farsopoli diceva che le vittorie della Juve facevano male alle vendite della Fiat?..
  10. va bé... ora al lavoro per il rientro del Polpo...
  11. Dichiarazioni di Di.Francesco

    il saluto romano è inequivocabile. avesse voluto fare solo il saluto militare, la mano sarebbe stata abbassata al fianco dopo essere stata alla fronte. poi, sono d'accordo con "chi se ne frega" 'sto scarsone ha avuto il suo quarto d'ora di notorietà, lasciamolo tornare tranquillamente nella sua opaca mediocrità.
  12. Il vostro ricordo più vecchio legato alla juve

    campionato 57/58, avevo sei anni, la domenica pomeriggio la TV (non ricordo quale programma) sciorinava risultati e classifiche e qualche filmato, e la Juve era sempre prima. Chiesi a mio padre come mai, e lui mi rispose che si trattava di una squadra di campioni, quasi imbattibile. Da qui a sfogliare il panini (con le figurine di Charles Sivori e Boniperti) e innamorarmi di quella meravigliosa casacca a strisce bianche e nere il passo fu brevissimo. E dopo sessanta anni tondi di Juve, con 27 scudetti "vinti" non è cambiato nulla, l'amore è sempre lo stesso, cioè al massimo.
×