Jump to content

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,547
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

333 Excellent

About agedsigh

  • Rank
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Birthday 12/19/1952

Recent Profile Visitors

3,983 profile views
  1. onestamente, abbiamo fatto molto bene senza di loro, a parte vlahovic, vediamo
  2. non ne ero al corrente. spero per altro di arrivare tra le prime 4, e di trovarmi in champions direttamente
  3. ma anche no. Posto che io vorrei che la Juve vincesse anche il trofeo Oransoda se vi partecipasse (chi è di Milano e di una certa età come il sottoscritto sa di cosa parlo) purtuttavia, senza offendere nessuno, la coppa di consolazione proprio non mi emoziona, anzi, meglio sarebbe dedicare le scarse risorse a nostra disposizione al raggiungimento almeno del quarto posto.
  4. caro Crazy, ti leggo con piacere, da tempo immemorabile (e innominabile) oramai, e ho sempre apprezzato le tue analisi sospese tra realtà e immaginazione, sempre centrate e circostanziate. Per questo permettimi un appunto sul tuo incipit: Qual è la Juve di Agnelli? quale la tua? quale la mia? quale quella dei tifosi in questo forum e in generale? Non esiste. La Juve è di tutti e di nessuno, Ognuno (me compreso) ama e conosce la SUA Juve. quale è la Juve migliore? quella che ognuno ama. Non esiste una sola Juve. E ogni juventino è juventino a suo modo, basta leggere il forum, senza scomodare Agnelli (il quale, secondo me, è juventinssimo, ma questa è solo la mia opinione per come io vedo la MIA juventus)
  5. qyalche rete trasmette la sua partita stasera?
  6. sono quei rigori furbescamente procurati dagli attaccanti, ne ricordo uno subìto contro il Napoli, dove mi pare Maertens allunga il piede per farsi colpire dal nostro difensore che stava cercando di spazzare. Tecnicamente è rigore, in realtà una furbata, ma chiedere agli arbitri (o al var) di valutare anche questo è chiedere troppo- Per il resto, capisco che il momento è grave, ma discutere Miretti mi sembra veramente vole buttare il bambino con l'acqua sporca.
  7. forse con lui il nostro centrocampo contro la fiore avrebbe avuto più dinamismo
  8. provo un po' di tristezza per chi pensa non vinceremo dopo sole quattro giornate di campionato
  9. e sbagliando anche, oltre all'occasionissima da gol, parecchi appoggi. una inspiegabile involuzione. Il primo anno non era affatto male.
  10. mah... tra campionati covid, e ultimamente anche mal giocati, mi sembra ci sia poco da discutere. vengo spesso a leggere, ma non ho molto da scrivere. La squadra la guardo sempre, anche se spesso mi irrita. Oggi ero contento, poi ci ha pensato il var. Ho messo ora i mie due cent perchè la prestazione di Zakaria è stata particolarmente negativa, soprattutto confontata con quella della squadra, a mio avviso positivi tutti (prima delle sostituzioni) a cominciare dal reietto Rabiot che io ho sempre pensato essere un ottimo giocatore capitato alla Juve nel periodo peggiore. E poi la sfiga (quanti gol ci hanno già annullato per centimetri?) e gli infortuni. Probabilmente gli dei del calcio, dopo avere consentito che ci azzerassero con farsopoli, ci hanno ridato con troppi interessi (nove campionati non sono noccioline) e ora ribilanciano. Un po' come (per chi si occupa come me di finanza) il buon Jerome Powell, che dopo aver lasciato briglia sciolta ai mercati per anni, ora sta tirando le briglie.
  11. abbastanza deludente ieri. Un liscio clamoroso e un posizionamento sbagliato su di un loro contropiede che poteva costarci caro. Lo vedo abbastanza spaesato, ma credo sia normale quando giochi in una difesa, non propriamente di ferro, con rugani e alex.
  12. l'ho visto a volte sbagliare per precipitazone, per l'ansia di far bene. deve giocare più tranquillo, deve essere consapevole dei suoi mezzi
×
×
  • Create New...