Vai al contenuto

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

227 Excellent

Su agedsigh

  • Livello
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Compleanno 19/12/1952

Visite recenti

2727 visite nel profilo
  1. io mi riferisco all'anno di gigione Maifredi. le partite di quella sciagurata annata in casa le ho viste tutte, avevo l'abbonamento al delle alpi. non ricordo (e ho cominciato a tifare con castano e bercellino e salvadore) una coppia più scarsa di difensori alla Juve. almeno quell'anno. confermo quindi la mia scelta. Non il più scarso, ma la coppia di difensori più scarsa.
  2. luppi e de marchi, pupilli di Maifredi. una sciagura
  3. Federico Bernardeschi

    eh... in attesa di indossare il 10 anche alla Juve...
  4. pelè maradona platini
  5. Come avete vissuto quella rincorsa dagli 11 metri?

    sulla tazza del water...
  6. come ho già scritto altrove, ciò è vero, ed in particolare se pensiamo al campionato italiano. Ma con tutto il bene che voglio alla Juve e ai suoi giocatori, i nostri centrocampisti attuali non sono da paragonare a pirlo vidal marchisio pogba mentre in attacco abbiamo fatto passi da gigante (con la ciliegina ronaldo) la difesa è invecchiata (i sostituti designati, per ora, non all'altezza) ed il centrocampo è inferiore. Sia nell'insieme, sia confrontando uno per uno i giocatori: pirlo.....pjanic pogba... matuidi vidal... khedira marchisio... bentancur bisogna essere obiettivi, va bene criticare Allegri, ma restiamo aderenti alla realtà- ps vedremo con ramsey e con un can in piena efficienza.
  7. UFFICIALE : ZIDANE TORNA AL REAL MADRID

    solo a me non piace che questa notizia esca proprio prima del match con l'Atletico? boh...
  8. gli stessi massimi dirigenti grazie ai quali in pochi anni siamo passati da Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio a Khedira Pjanic Bentancur Matuidi?... e che magari pensavano che mettendo là davanti uno dei 2 migliori attaccanti del mondo sarebbe bastato? quelli?...
  9. basta ascoltare i demos che i quattro di liverpool incisero con il "povero" pete best alla batteria, e che sottoposero alla Decca, dalla quale furono scartati, per altro... Ringo un'altra roba, non solo agli esordi, ma soprattutto nel periodo "psichedelico" di revolver e sergent pepper.
  10. abbiamo un centrocampo modesto, lo dico da un pezzo. Ovviamente, modesto relativamente ai reparti di quelle che sono /sarebbero le nostre avversarie per la conquista della champions. e, anche, permettetemi, modesto in confronto a QUEL centrocampo... Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal... Questo centrocampo in Italia basta (e avanza) Detto questo, mercoledì è stato PARTICOLARMENTE modesto... vuoi per lo stato febbrile di Pjanic, vuoi per l'inesperienza, la paura di Bentancour, vuoi per un Matuidi palesemente pesce fuor d'acqua, vuoi per il furore con cui l'Atletico ci ha affrontati. Questo è.
  11. questo è vero. Ma ho sempre pensato che in quei due anni, noi avessimo uno dei migliori centrocampi in europa. e molto onestamente, come ho detto, questo attuale in qualità ne è abbastanza lontano.
×