Jump to content

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,396
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

257 Excellent

About agedsigh

  • Rank
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Birthday 12/19/1952

Recent Profile Visitors

2,989 profile views
  1. mah.. non sarei così catastrofista. io ho visto un primo tempo molto equilibrato, con un nostro netto predominio finché non è uscito Benta. Dopo l'espulsione non c'è poi stata più partita. peccato, perché al di là del fatto che il risultato senza questi due episodi sarebbe stato molto diverso, era anche una partita bella da vedere.
  2. beh, è la pura verità. Ma forse chi non ha vissuto intensamente calciopoli (come me e qualche altro rancoroso ai tempi) non sa quanto vicini siamo stati al baratro. Dio ci conservi a lungo questo presidente.
  3. una differenza che salta all'occhio è che giochiamo dieci metri più avanti.. e prendiamo spesso gol da polli
  4. per una volta, benedico la sosta: un godimento lungo il doppio!
  5. io direi che le stelle vanno assegnate solo dopo 20 anni dalla fine dell'attività agonistica. allenatori compresi.
  6. forse mi sono espresso male. lo stile arruffa ancora, ma a differenza dello scorso anno l'arruffamento sfocia in qualcosa di utile, anzichè infrangersi contro i difensori o scivolare oltre la linea di fondo
  7. sono d'accordo. Anche lui sembra un altro rispetto allo scorso anno. sbaglia molto meno, fa spesso cose più intelligenti, sembra che sappia sempre (a differenza di quanto accadeva spesso lo scorso anno) dove dare la palla in modo produttivo. Ora deve solo essere meno irruente negli interventi difensivì, dove spesso rischia l'ammonizione.
  8. sarà merito di Sarri, ma sembra un altro giocatore rispetto alla parte finale dello scorso anno. meno arruffone, più concentrato. Direi recuperato in pieno.
  9. non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno. la transizione al sarrismo non sarà né facile né veloce-
  10. tutto sommato non direi, io non ho visto grandi differenze nel gioco oggi e quando c'era Ronaldo, almeno in campionato. A mio parere, la nostra miglior partita è ancora quella di coppa con l'Atletico, sempre a mio parere migliore di gran lunga sulle altre giocate finora. e Ronaldo c'era.
  11. la polmonite è già di per se abbastanza grave. la percentuale di decessi è relativamente alta, ed aumenta con l'età (e il fumo) anch'io ho avuto l'impressione si tratti della salute di Sarri, non so perchè. Sono abbastanza vecchio da ricordarmi bene quando Bobbigol contrasse la TBC. Per qualche settimana la cosa fu tenuta nascosta, si parlava di una bronchite...
  12. più che altro sta crollando tutto: i cinesi (intertristi) hanno annunciato una ritorsione contro gli USA, 75 billion di counter tariffs...
  13. potresti sviluppare questo concetto? sembra ababstanza essenziale...
×
×
  • Create New...