Jump to content

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,533
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

327 Excellent

About agedsigh

  • Rank
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Birthday 12/19/1952

Recent Profile Visitors

3,832 profile views
  1. eccome no... inchieste farlocche basate sul nulla... l'ultimo spenga la luce, per favore
  2. credo non la seguirò in TV. oggi ho avuto l'ennesima conferma della mediocrità di questa squadra. Balza all'occhio il basso livello tecnico della maggior parte dei giocatori che compongono la rosa. Vederli giocare oggi mi ha intristito, non ero nemmeno arrabbiato. Non sono un fine tecnico e conoscitore del gioco del pallone, non so se con un mister diverso da Allegri la squadra giocherebbe meglio. Non lo so. Ma ho il sospetto che anche con Guardiola o Klopp poco cambierebbe, un asino non diventa un cavallo. Vediamo dopo la sosta.
  3. vero, ma le alternative (cina, russia USA) sono terrificanti. Andrea ha sicuramente sbagliato, ma non è del tutto scemo. saprà rimediare tenendo conto degli errori fatti
  4. eh.. la tendenza è cambiata, ma a mio avviso non per il meglio... Cherubini e soprattutto Arrivabene non mi danno nessuna garanzia. E ho il sospetto che questi cambiamenti non siano farina del sacco di Andrea
  5. se ho capito bene, è un quesito platonico. Dunque, allungando un attimo l'orizzonte temporale, diciamo... cinque anni?... si, direi che io sto ancora con lui. Perchè al netto dei segnali, per me, direi che è presto per silurarlo.
  6. alternative (serie) ad Agnelli? parlo di proprietà, dirigenti ecc.. poi magari decido se sto ancora con lui. Ma al buio no, no grazie.
  7. anche oggi velleitario. così come mckenny, rabiot, benardeschi, de sciglio, scesny, ramsey e pellegrini. E dico velleitario perché non amo insultare i miei giocatori. Leggo in altra parte del forum critiche ad Allegri, che avrebbe chissà quali colpe. La verità è che siamo arrivati ad essere pieni di giocatori mediocri. Tolti Chiesa e Cuadrado, decisamente forti, e in parte bonucci, chiello, Morata e DeLigt, incluso il mistero Dybala, tutti gli altri galleggiano sulla sufficienza dove vogliamo andare?
  8. una affermazione grave. la storia non si cambia, è vero, ma la storia va conosciuta, ricordata, e soprattutto, in un caso come questo di palese ingiustizia MAI DIMENTICATA! Perché? semplicemente per non ripetere gli errori del passato.
  9. beh, lui può farlo, non deve più osservare le regole europee ...
×
×
  • Create New...