Vai al contenuto
Accedi per seguire   
delsa

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi

Buongiorno fratelli!!! qualcuno potrebbe mettere sul forum le foto di la stampa se riesce? Io nn ho visto ne tuttosport ne la stampa ma alle 4 e mezza mi vado a vedere tuttosport online e se c'? qualcosa posso postarla;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Non mi stancher? mai di ripeterlo : con un'ottima visuale, servizi all'altezza e con prezzi accessibili, 50000 posti non sono troppi !

50.000 sarebbe il numero pi? giusto, la capienza pi? congrua ad una squadra come la Juventus...

per un discorso di ambizione, di blasone, di storia, di importanza ecc. ecc...

certo che per riempirlo i prezzi dovranno essere popolari e accessibili...

ma ? questa la politica che si deve perseguire...

portogallo e germania insegnano!

comunque meglio 40700 di niente...

augurandoci che siano facilmente ampliabili e che i prezzi siano accessibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Buongiorno fratelli!!! qualcuno potrebbe mettere sul forum le foto di la stampa se riesce? Io nn ho visto ne tuttosport ne la stampa ma alle 4 e mezza mi vado a vedere tuttosport online e se c'? qualcosa posso postarla;)

su tuttosport non c? niente di nuovo che non sia gi? qui.

quella de la stampa ? la foto che ho postato in cui hanno messo delle strsce ner con fotosciop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

2 cose che non ho ben capito: ho letto su wikipedia che l'Emirates l'hanno costruito in un anno e mezzo... come si spiega che per il nostro serve pi? tempo?

sull'articolo della cacchetta postato sopra c'? scritto che questi 105 milioni arriveranno dagli sponsor, sembra quasi completamente, ho inteso bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
2 cose che non ho ben capito: ho letto su wikipedia che l'Emirates l'hanno costruito in un anno e mezzo... come si spiega che per il nostro serve pi? tempo?

sull'articolo della cacchetta postato sopra c'? scritto che questi 105 milioni arriveranno dagli sponsor, sembra quasi completamente, ho inteso bene?

questo a dire il vero non ? ancora stato specificato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi
questo a dire il vero non ? ancora stato specificato bene...

Infatti, l?, in quell'articolo dice, cit: L'investimento previsto ? di 105 milioni, che non sono stati ancora stanziati ma che stanno per arrivare con due importanti operazioni commerciali, una per i diritti di nomina e l'altra per il settore scommesse..

io ci capisco poco..ma da l? capisco che tutti i soldi verranno dagli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
su tuttosport non c? niente di nuovo che non sia gi? qui.

quella de la stampa ? la foto che ho postato in cui hanno messo delle strsce ner con fotosciop

Ah ok grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi

sono felicissimo finalmente una bellissima notizia! @@

come ha chiesto un utente prima: ma se andiamo in chapions possiamo giocare al comunale?? penso di si perche' il rosneborg anche ci gioca e non ha uno stadio da 40 mila posti giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
312 messaggi
2 cose che non ho ben capito: ho letto su wikipedia che l'Emirates l'hanno costruito in un anno e mezzo... come si spiega che per il nostro serve pi? tempo?

non sono un tecnico, ma credo che una costruzione da zero sia nettamente pi? veloce di una demolizione seppur parziale ed una ricostruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27979 messaggi

se ? vero che il nomen right sar? della nike io la speranziella che lo voglie pi? grande ce l'ho fino alla fine... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
se ? vero che il nomen right sar? della nike io la speranziella che lo voglie pi? grande ce l'ho fino alla fine... .rulez

pure io .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2006
63 messaggi

Fermarsi a 40mila e non fare lo sforzo di arrivare ALMENO a 50mila ? una baggianata. Dico, siamo la Juve. ve le ricordate le sfide di Champions o ve le siete gi? dimenticate? Ho capito che le muraglie di San Siro e degli 80mila resteranno per noi sempre un sogno, ma cavolo... la met?!! :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
se ? vero che il nomen right sar? della nike io la speranziella che lo voglie pi? grande ce l'ho fino alla fine... .rulez

NIKE JUVENTUS ARENA

@@

Lo stadio della vittoria ! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Fermarsi a 40mila e non fare lo sforzo di arrivare ALMENO a 50mila ? una baggianata. Dico, siamo la Juve. ve le ricordate le sfide di Champions o ve le siete gi? dimenticate? Ho capito che le muraglie di San Siro e degli 80mila resteranno per noi sempre un sogno, ma cavolo... la met?!! :S

50.000 sarebbe il numero giusto!

ma tant'?... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
io ci capisco poco..ma da l? capisco che tutti i soldi verranno dagli sponsor

Se non tutti, buona parte perch? ? stato detto che non ci sar? bisogno di ricapitalizzazioni nuove e i soldi destinati per il mercato rimarrano tali.

Poi di certo la propriet? non ha intenzione di scucire troppi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Questa cosa del nome ha due significati...uno molto positivo perch? ci danno un fracco di soldi..e uno meno perch? dovrebbe concedere il nome dello stadio ad uno sponsor, invece di chiamarlo Giovanni Agnelli, o altri nomi ben pi? importanti di uno sponsor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
se ? vero che il nomen right sar? della nike io la speranziella che lo voglie pi? grande ce l'ho fino alla fine... .rulez

La speranza ? sempre quella...50000 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
Questa cosa del nome ha due significati...uno molto positivo perch? ci danno un fracco di soldi..e uno meno perch? dovrebbe concedere il nome dello stadio ad uno sponsor, invece di chiamarlo Giovanni Agnelli, o altri nomi ben pi? importanti di uno sponsor..

Si possono sempre intitolare le tribune...

E poi in competizioni europee il nome degli sponsor non si pu? usare (vedi Allianz Arena che in coppa si chiama Munich Arena).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi
Inviato (modificato)

dscf2759zv2.th.jpg

questa ? l'immagine de La Stampa

non capisco cosa siano la Hall e il Lounge...sono alberghi? sale riunioni? Cmq a quanto pare niente cinema (meno male, secondo me inutile)

Modificato da sciur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Feb-2008
4 messaggi
Inviato (modificato)

Visto che il nuovo stadio si fara,io vi chiedo ma che mercato sara,un mercato stellare o quelli 50 mil di mercato si butano per il nuovo stadio?

Modificato da mikel_albania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7075 messaggi

Alcune mie considerazioni:

1) sono molto contento per questa notizia per molti motivi: la mancata assegnazione degli Europei sembrava aver allontanato il progetto; inoltre ? stato scongiurato il rischio di un progetto minimo, ovvero una ristrutturazione del Delle Alpi all'acqua di rose

2) il possesso di uno stadio moderno ? oramai diventata una condizione necessaria per una societ? moderna, nonch? per dare un esempio e la spinta alle varie infrastrutture sportive di questo Paese.

La porcata insopportabile ? stata non aver sfruttato l'assegnazione dei Mondiali del 1990 per rifare tutto, ma si sa che siamo in Italia

3) per quanto riguarda la capienza parliamoci chiaro: anche io lo farei un po' pi? capiente ma ? anche vero che a Torino lo stadio si riempie solamente x le grandi gare, a meno che uno stadio nuovissimo e comodo non incentivi la gente ad andarci

4) stadio all'inglese, niente pista di atletica assolutamente inutile, tribune a 8 metri e servizi che lo rendano vivo tutto l'anno; sar? indispensabile sfruttare il merchandising: bisognerebbe inculcare la cultura della maglia e della sciarpa in tutto lo stadio come avviene in inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
dscf2759zv2.th.jpg

questa ? l'immagine de La Stampa

non capisco cosa siano la Hall e il Lounge...sono alberghi? sale riunioni? Cmq a quanto pare niente cinema (meno male, secondo me inutile)

Credo sia pi? veritiera quella vista sul sito ufficiale, il rivestimento ? un p? diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2007
18 messaggi

quello che non ho capito io ? se ilprogetto commerciale sar? fato in toto o sar? ridimensionato...

che differenze ci sono, sul piano commerciale con l'emirates e l'allianz???

per me ? questo l'aspetto pi? importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi

Ragazzi i lavori per il NUOVO STADIO partiranno nel 2009 , ma la demolizione del VECCHIO STADIO partir? prima.

E' un'operazione delicata. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi

domanda: per organizzare le finali uefa e champions quanto dev'essere la capienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...