Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

[ Inter 1-2 Juventus ] Grazie Ragazziiiiiiii

Recommended Posts

Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi
Inviato (modificato)
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

INTER-JUVE 1-2

ZITTI E A CASA PERDENTI!!!!

Modificato da super gigi buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
55 messaggi
Inviato (modificato)
ecco il messaggio augurale che ho inviato stamattina dal telefonino ad alcuni miei amici Juventini,milanisti,romanisti,bolognesi,cesenati,granata,normali ed intertristi:

BUONA PASQUA BIANCONERA

.quoto

IO invece ho mandato il messaggio a tutti i miei amici interisti che avevano comprato l'uovo dell'inter mentre io ho preso quello della juve e mi sfottevano dicendo quell'uovo che mangerai sar? amaro come la sconfitta ma alla fine ride bene chi ride ultimo e stamattina gli ho scritto:

BUONA PASQUA E CHE SIA UNA PASQUA DOLCE DOLCE COME L'UOVO CHE STO MANGIANDO...!!!

Modificato da Juve_89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
C***O come siete agguerriti gobbi,,,ma l'anno che eravate in B e quasi in C non parlavate come mai??

Comunque avete fatto 31 falli a 16, segno di manifesta inferiorit? tecnica e con un gol rubato e 1 quasi rigore non dato vinco anch'io con tutti!!! Siete talmente rincoglioniti che non capite che i favori non sono per voi ma per la Roma...quando crescerete forse sar? pi? facile. Buona pasqua Rubentini :D

:nono::nono::haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

Mamma quanto mi fanno godere questi commenti.....

Cmq spero davvero che Moggiopoli risulti falsa per 2 motivi:

1? Vi toglieranno finalmente quegli scudetti di cartone dalla maglia

2? Dovranno darci talmente tanti soldi di risarcimento che la FEDERAZIONE dovr? vendersi pure la sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
36 messaggi
C***O come siete agguerriti gobbi,,,ma l'anno che eravate in B e quasi in C non parlavate come mai??

Comunque avete fatto 31 falli a 16, segno di manifesta inferiorit? tecnica e con un gol rubato e 1 quasi rigore non dato vinco anch'io con tutti!!! Siete talmente rincoglioniti che non capite che i favori non sono per voi ma per la Roma...quando crescerete forse sar? pi? facile. Buona pasqua Rubentini :D

:nono::nono::haha:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

fate entrare tutti i troll del pianeta che mi diverte vederli rosicare sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2008
146 messaggi
C***O come siete agguerriti gobbi,,,ma l'anno che eravate in B e quasi in C non parlavate come mai??

Comunque avete fatto 31 falli a 16, segno di manifesta inferiorit? tecnica e con un gol rubato e 1 quasi rigore non dato vinco anch'io con tutti!!! Siete talmente rincoglioniti che non capite che i favori non sono per voi ma per la Roma...quando crescerete forse sar? pi? facile. Buona pasqua Rubentini :D

:nono::nono::haha:

ti brucia perdente, mamma mia come ti brucia povero rosicone, sei ancora vivo, mi senti, misenti....interista pezzo di me**a .fuck.fuck.fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
2 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

Ecco lo sfiga,bruciano le chiappine? .the

Lo sai che se non vincete lo scudetto dovete scomparire dalla circolazione come fanno di solito gli sfigati(voi)?

Ciao sfiga .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
2271 messaggi
Inviato (modificato)
ti brucia perdente, mamma mia come ti brucia povero rosicone, sei ancora vivo, mi senti, misenti....interista pezzo di me**a .fuck.fuck.fuck

deve essere annegato nella sua me**a.... :haha::haha:

Modificato da erikflat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2005
275 messaggi
Inviato (modificato)

Per favore , altri troll hihi .... oggi mi fan morire dal ridere !

Modificato da Skynaer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
101 messaggi

Buona Pasqua e tanta GODURIA anche in quel di Berlino. Ragazzi una partita volevo vincere ed era quella di ieri, ora scateniamo davvero l?nferno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
88 messaggi
Inviato (modificato)
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

se ti diverti meglio per tutti buona pasqua perdente!!

Modificato da trapanino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

il divertimento ? reciproco sefz sefz Pensare a te che difronte al monitor ti contorci le budella e stringi i pugni dalla rabbia mi ha rallegrato la pasqua pi? della vittoria di ieri, ti prego continua sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

Scusa, ma non hai altro da fare la mattina della domenica di pasqua dopo aver perso meritatamente ieri sera?????

perch? non te ne vai nel forum dei perdenti???????

ROSICONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
14 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

buongiorno a tutti e buona pasqua..

buongiorno anche a te, *****accia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
464 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

perch? non torni nel tuo forum del ka**o non ti ? bastato prendere 2 perette ieri sera???

comunque se ti diverti tu rimani pure e leggiti tutti gli insulti che vi meritate ampiamente voi onesti dallo smoking bianco....a proposito....che fine ha fatto quello smoking??? l'ha per caso usato macellazzi ieri sera per spazzarcisi il k....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
36 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

Queste rosicate da interista perdente mi fanno godere ancora di pi? per la vittoria di ieri .asd

x i mod: Vi prego non bannatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
14 messaggi

brgomi ? penoso, perch? qualcuno non lo sopprime?

io gli animali che soffrono non li posso sopportare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
35 messaggi

immaginate un interista che il giorno di pasqua dopo la scoppola presa ieri sera viene in forum di juventini a rovinarsi il fegato...EBBENE E' TUTTO VERO..CE NE STANNO UN PAIO IN QUESTO TOPIC..SONO QUESTE LE COSE PER CUI VALE LA PENA DI AMARE IL CALCIO...INTERISTA DIVENTI PAZZO GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
36 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

Queste rosicate da interista perdente mi fanno godere ancora di pi? per la vittoria di ieri .asd

x i mod: Vi prego non bannatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
ti brucia perdente, mamma mia come ti brucia povero rosicone, sei ancora vivo, mi senti, misenti....interista pezzo di me**a .fuck.fuck.fuck

vai su youtube ne trovi di questi messaggi :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...