Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

[ Inter 1-2 Juventus ] Grazie Ragazziiiiiiii

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
35 messaggi

L'INTERISTA LA DOMENICA DI PASQUA NON VA A MESSA PERCHE' E' TROPPO IMPEGNATO A CERCARE L'ARBITRO CHE GLI HA RUBATO LA PARTITA...SIETE LA TIFOSERIA PIU' DIVERTENTE D'ITALIA..MI FATE GODERE SEMPRE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2007
14 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

A dante sei rimasto nell'inferno :haha: Noi invece stiamo in paradiso e ce stiamo a tromb? Beatrice :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

@@ che siete belli @@:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
71 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

ahahahah ma quanto stai a rosic??

ci avete distrutto la squadra? e ieri con che cosa vi abbiamo battuto???

ci avete infangato la storia? mi dispiace per voi ma siamo piu' vivi che mai sefz sefz sefz

ciao ciao intertriste.....e .....buona pasqua da parte di camoranesi e trezegol

NON VINCETE MAIIIIIIIIIIII NON VINCETE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII NON VINCETE MAIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
14 messaggi

non mi dite che lo hanno cacciato...per favore no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
35 messaggi

MAMMA QUANTO SIETE FORTI NERAZZURRI...SIETE UN DREAM TEAM..LA GRANDE INTER..m*****a...A FACCI DU CAZZU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Non vincete maaiiii

Non vincete maaaiiiii

Non vincete maaaaaiiiiiiiiiii

Non vincete maaiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1953 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra

Hai ragione inter(t)riste... per vincere qualcosa hai dovuto comprare giocatori come Vieira e Ibrahimovic... ahi voglia a tentar di vincere scudetti e coppe con in campo gente come Gilberto e Vampeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
71 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

ma onestifans.org ? chiuso per lutto?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
14 messaggi

ma ieri sera come stavano belli!

uno che ho trovato io ha cominciato la solita blatera "ehhh fuorigioco, irregolare, ladri...vergogna" insomma la solita accozzaglia di fonemi interisti....

GODO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
35 messaggi

PROPONGO UN ACCORPAMENTO CON IL FORUM piciu PER POTERE ASSISTERE IN TEMPO REALE AI TRAVASI DI BILE PASQUALE DEI NERAZZURRI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

12/02/06 INTER - JUVENTUS 1 - 2

FARSOPOLI - RETROCESSIONE IN B PER MANIFESTA SUPERIORITA' - SCUDETTI DI CARTONE -

22/03/08 INTER - JUVENTUS 1 - 2

LA STORIA SI RIPETE - SEMPRE GRANDE JUVE E INTER RIDICOLA E PIAGNONA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
2 messaggi
il divertimento ? reciproco sefz sefz Pensare a te che difronte al monitor ti contorci le budella e stringi i pugni dalla rabbia mi ha rallegrato la pasqua pi? della vittoria di ieri, ti prego continua sefz

Be questo forse tu ti contorci io sono forte del mio primo posto in classifica tu di dico cosa?

Della vittoria di ieri??? i festeggiamenti juventini sono stati esattamente come quando i doriani hanno battuto il milan in casa loro hanno fatto l impresa....... percio pensa a che livello siete scesi

ora mi so scocciato commentate che stasera quando torno mi faccio 2 risate

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2007
14 messaggi
Tutto qua juventini????

Dai un po di fantasia oltre a GODO, *****ATTI e altre cazzatelle varie dai che mi diverto un mondo a vedervi contorcere in questo forum dai dai su su....

Ma nell'inferno esiste il girone dei rosiconi ?? Perch? ci dovresti andare tu e tutti gli intertristi patetici :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

SUUUCAAAAA.

*****ONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
30 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

Non sapete proprio perdere e con questa sconfitta adesso rischiate anche di perdere lo scudo di quest anno come il 2002!!!! Se la Roma lo vince come noi nel 2002 godro ancora di pi? che in quella stagione!!!! State zitti *****e!!!

GODO GODO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

vi d? una bruta notizia: avete saccheggiato 2 *****e, ma forse te ne sei accorto da tempo .asd

storia distrutta/infangata?? rifletti sui 100 anni dell'inter e poi dimmi qual'? la storia infangata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
2271 messaggi
Be questo forse tu ti contorci io sono forte del mio primo posto in classifica tu di dico cosa?

Della vittoria di ieri??? i festeggiamenti juventini sono stati esattamente come quando i doriani hanno battuto il milan in casa loro hanno fatto l impresa....... percio pensa a che livello siete scesi

ora mi so scocciato commentate che stasera quando torno mi faccio 2 risate

Saluti a tutti

C******E rilassati che primi lo sarete ancora per poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi

BUONA PASQUA A TUTTI!!! Che bella giornata...e ieri....b? vincere cos? ? stato ancora pi? bello!!!!!!!!!!! .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...