Vai al contenuto

Skynaer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Skynaer

  • Livello
    L'inutile presenza nel forum
  • Compleanno 16/01/1984
  1. Li hanno messi i sommozzatori in baia a recuperare i cross di Paolino De Ceglie?!?
  2. Il promo di Sky per la partita: https://www.facebook.com/photo.php?v=147163112125921
  3. Piccola cazzata informatica, ma nella gente fanno tanto anche queste cose: sta iniziando ad andare su Twitter l'hashtag #IoCiCredo , rilanciato da poco anche dal account ufficiale della Società ....
  4. Un grazie a tutti i moderatori passati e presenti per il prodotto offerto, questo forum è sempre un piacere da visitare anche da un utente come me iscritto da moltissimo tempo, magari mai troppo attivo nelle discussione ma sempre attento lettore. Se ripenso all'incubo dell'estate 2006, credo non sarebbe stato possibile affrontarlo senza di voi, ci siamo potuti sfogare parecchio e qui abbiamo messo le basi per la reazione di noi tifosi a quello scempio. Ora ci godiamo tutti insieme una squadra tornata ai vertici nazionali!
  5. Ero abbastanza piccolo, ma ricordo chiaramente nel '96 una Juve contratta e impaurita al Bernabeu all'andata dei quarti: ci andò bene perché perdemmo solo 1-0, ma la prestazione fu pessima, nemmeno lontanamente paragonabile a quelle della Juve di Lippi. Però ricordo il Mister a fine gara, quando intervistato disse una frase tanto semplice quanto potente che mi rimase impressa in mente: "Al ritorno vedrete tutt'altra Juve". Ecco, fu lì che partì l'impresa, anche perché da lì noi tifosi capimmo che si poteva fare: da lì il tutto esaurito al Delle Alpi, da lì i famosi "occhi di tigre" dei giocatori che entrarono in campo feroci. Questo ieri però è mancato, la più grande delusione ieri per me, e mi dispiace dirlo, è stata la remissione del Mister: sembrava davvero vinto, lui che vinto non lo si era mai visto. Va bene ammettere la superiorità degli avversari, è stata innegabile, ma almeno dichiara battaglia, sprona pubblicamente i giocatori a combattere al ritorno, infiamma il tuo pubblico. 90 minuti son tanti, dobbiamo crederci tutti o sarà inutile anche scendere in campo.
  6. Ho pensato giusto un paio di giorni fà al discorso in "Glory road": circostanze decisamente diverse, ma è perfetto per questa partita!
  7. Gli scudetti si vincono con le piccole, bravi ragazzi.
  8. Ottima Juve, capace di soffrire e colpire. Ora, chi si becca si becca; siamo agli ottavi, giù la testa e sotto a chi tocca. E speriamo che con questi soldini freschi freschi Beppe ci porta qualcuno di serio davanti ........
  9. Morale della serata, non l'avessimo capito dopo i prescritti: Se giochi con presunzione, resusciti anche i morti.
  10. Buffon s.v. si vede praticamente solo nella punizione subita e non può far molto di più. Bonucci 6,5 mostra più grinta degli altri, fa pure delle buone cose davanti. Lucio 4,5 completamente fuori forma, veda di riprendersi perchè ad ora non è minimamente affidabile. Chiellini 6 si impegna e si fa vedere dietro, ma sparacchia un pò troppo. Isla 5 non so se è il lungo infortunio oppure che ancora non si è adattato, ma certo conosciamo un altro giocatore ... Vidal 4,5 Arturo riprenditi, oggi eri terribilmente spento. Marchisio 6 corre e prova ad inserirsi, non riesco ad andargli contro. De Ceglie 3 impresentabile a questi livelli, corre e basta. a volte ha messo qualche palla buona dentro ma non c'era nessuno, per il resto sbaglia moltissimo, soprattutto regalando l'errore che di fatto regala la punizione al Nordsjaelland. Pirlo 5,5 tutti si aspettano che la passi, e lo fa. ecco, dovrebbe anche provare a tirare a volte, altrimenti siamo ancora più prevedibili di quanto non lo siamo di solito. per il resto sempre buoni passaggi, ovviamente. Giovinco 6 l'impegno c'è, e nel primo tempo è l'unico che và vicino al gol, ma deve smetterla di tirare sempre e solo centrale. Matri 4,5 fà lavoro per la squadra proteggendo la palla e cercando di dialogare con gli altri, ma deve fare la punta e non sta segnando. Vucinic 8 siamo dipendenti da lui lì davanti. Bendtner 5,5 vedo il n.17 che salta in mezzo all'area e colpisce di testa verso la porta: ero abituato a vederla entrare quella porta. cmq il ragazzo ci prova, forse più coinvolto da qui in avanti ci metterebbe dentro qualche gol importante. Giaccherini s.v. praticamente non si vede.
  11. Ci sono già foto dello Stadium con gli allestimenti per la Champions League?
  12. Come ha detto Re Artù, palesemente migliore in campo, una prestazione mostruosa. Siamo andati a Londra non per vedere il Chelsea ma per giocarcela. C'era un pò di emozione e di tensione, e si vede. Ma non molliamo mai, quell' uno-due fuori casa avrebbe steso molti. E' bello tornare nell'Europa che conta e giocarla muso a muso con le grandi a casa loro, una serata che aspettavamo davvero da tanto tempo!
  13. 18.37, mi unisco al gruppo .... pomeriggio che non passa mai ...
×
×
  • Crea Nuovo...