Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi
Pininfarina e Recchi assieme per Sochi e il nuovo Delle Alpi

http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...04/75097578.pdf

LIBERO MERCATO

Credito Sportivo finanzier? il nuovo stadio della Juve

http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...04/75094189.pdf

MF

certo che dopo sti 2 articoli ci si capisce sempre meno!!!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
:sisi::sisi::sisi:

Emirates Stadium Gianni&Umberto Agnelli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
nn trovo pi? la mail dello studio gau .bah

ormai il sito ? gi? impallato prima della mia 'minaccia' .bah

sapevo che avrei dovuto salvarmi l'indirizzo

marlo e gigi se non sbaglio avevate gi? mandato una mail, quindi ce l'avete salvato

nuovo stadio della juventus

spett studio gau

vi scrivo a proposito del nuovo stadio della juventus. capisco che i particolari e le immaggini del progetto non possiate inviarli ad ogni singolo tifoso che ve lo chiede via mail.

per? il tifoso ? impaziente e vuole sapere, anche perch? sono troppi anni che aspetta e che viene illuso.

vi chiedo quindi solo di far sapere quando UFFICIALMENTE verr? presentato il progetto a coloro i quali in questo stadio dovranno andarci.

lo dico soprattuto per voi, perch? le comunit? virtuali di tifosi non fanno altro che chiedersi come sar?. e questa mancanza di una DATA UFFICIALE DI PRESENTAZIONE, spinge e spinger? a rivolgersi a voi per avere notizie, con conseguente intasamento del vostro sito e della posta elettronica.

quindi vi chiedo, a nome del forum juventino pi? grande del web(23.000 utenti) di ufficializzare la presentazione, nell'interesse vostro e nostro.

grazie dell'attenzione

inviatela voi o scrivetene una come volete

LA GENTE VOGLIONO SAPERE .rulez

intasiamogli la casella di posta! .rulez

gino.zavanella@studiogau.it

alessandro.valenti@studiogau.it

sefz

.rulez

certo che no

ma avranno concordato una data, spero.

non voglio sapere il progetto in anteprima, voglio solo una DATA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

anche perch? i clienti veri siamo NOI .the

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
intasiamogli la casella di posta! .rulez

.rulez

.rulez

per ora nessuna risposta :nono:

marlo prova a mandane una anche tu :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
io ho inviato....vedremo .the

bravo

renditi utile almeno stavolta :sisi:

che di solito non servi a caxxo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
bravo

renditi utile almeno stavolta :sisi:

che di solito non servi a caxxo .asd

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
io ho inviato....vedremo .the

;)

bravo

renditi utile almeno stavolta :sisi:

che di solito non servi a caxxo .asd

sefz

.bah

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
;)

sefz

;)

meno male che ci sei tu che mi apprezzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
nn trovo pi? la mail dello studio gau .bah

ormai il sito ? gi? impallato prima della mia 'minaccia' .bah

sapevo che avrei dovuto salvarmi l'indirizzo

marlo e gigi se non sbaglio avevate gi? mandato una mail, quindi ce l'avete salvato

nuovo stadio della juventus

spett studio gau

vi scrivo a proposito del nuovo stadio della juventus. capisco che i particolari e le immaggini del progetto non possiate inviarli ad ogni singolo tifoso che ve lo chiede via mail.

per? il tifoso ? impaziente e vuole sapere, anche perch? sono troppi anni che aspetta e che viene illuso.

vi chiedo quindi solo di far sapere quando UFFICIALMENTE verr? presentato il progetto a coloro i quali in questo stadio dovranno andarci.

lo dico soprattuto per voi, perch? le comunit? virtuali di tifosi non fanno altro che chiedersi come sar?. e questa mancanza di una DATA UFFICIALE DI PRESENTAZIONE, spinge e spinger? a rivolgersi a voi per avere notizie, con conseguente intasamento del vostro sito e della posta elettronica.

quindi vi chiedo, a nome del forum juventino pi? grande del web(23.000 utenti) di ufficializzare la presentazione, nell'interesse vostro e nostro.

grazie dell'attenzione

inviatela voi o scrivetene una come volete

LA GENTE VOGLIONO SAPERE .rulez

Avevo provato una settimana fa a mandargli una mail con richiesta di una data indicativa su quando si sarebbe avuto il progetto ufficiale con immagini, dato che la presentazione al comune non ha portato immagini a noi tifosi, ma non mi ha risposto...se riesco in serata gliene mando un'altra...tra l'altro avevo mandato la stessa mail alla juventus senza ricevere risposta.... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Sottovalutate l'intervento di Topolinho...come direbbe Di Pietro, mi spiegate "che c'azzecca" ora il credito sportivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
64 messaggi
Sottovalutate l'intervento di Topolinho...come direbbe Di Pietro, mi spiegate "che c'azzecca" ora il credito sportivo?

Ti do una mia interpretazione:

105 milioni -> Solo stadio escluse strutture esterne

75 milioni -> Sportfive/naming rights

50 milioni -> Credito sportivo (mutuo agevolato)

20 milioni di differenza -> strutture esterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Amico, mi capirai, siamo stanchi di "nostre interpretazioni", vogliamo dati certi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
Amico, mi capirai, siamo stanchi di "nostre interpretazioni", vogliamo dati certi :(

gi?......ma per ingannare l'attesa o questo o la briscola....

io sono abbastanza forte, chi sta in coppia con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
gi?......ma per ingannare l'attesa o questo o la briscola....

io sono abbastanza forte, chi sta in coppia con me?

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi

Cmq vedendo ieri sera Anfield e altre partite in Inghilterra per le coppe, ? possibile notare come lascino coperte le prime tre file di posti (anche a Stamford Bridge ma non all'Emirates) delle due curve, credo per rispettare le norme uefa sulla distanza minima dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

'I russi vogliono la Juve', solo una battuta?

08:10 del 09 aprile

RETROSCENA

Rumors sul colosso Severstal. Ifil replica: ?Non siamo stati contattati e non cediamo azioni?

Dicono sia stata una battuta, e la notevole passione bianconera del presidente di Finmeccanica, Pier Francesco Guarguaglini, a gonfiare i rumors sull?entrata della holding industriale russa Severstal nell?azionariato Juve. Ammesso sia stata davvero una battuta, visto che nel primo pomeriggio di ieri l?agenzia Radiocor scriveva di un ?interesse, come confermato al presidente di Finmeccanica, durante la recente missione a Mosca?. Nulla sa Ifil, la finanziaria della famiglia Agnelli, e di certo non ha intenzione di scendere dalla propria partecipazione azionaria nel club bianconero, ora al 62,012%: volendosi infilare nel pallone, allora, il colosso russo dovr? rivolgersi al mercato.

L?indiscrezione s??, o si sarebbe, innescata una settimana fa nella dacia di Novo-Ogaryovo, nei pressi della capitale russa, dove alcuni manager italiani erano stati ricevuti dal presidente Vladimir Putin. Il giorno seguente si era saputo che Severstal aveva manifestato a Finmeccanica l?interesse ad entrare in Ansaldo Energia con il 30-40%; ieri ? stata la volta dello spiffero sulla Juve. Tanto ? bastato per animare i dibattiti sul web, e per accostare Alexey Mordashov, numero uno di Severstal, a Roman Abramovich: nonostante lo stesso avesse declinato il paragone (?Non ho intenzione di comprare squadre di calcio?) gi? nel 2005, quando i russi acquisirono il 62% delle acciaierie italiane Lucchini con un aumento di capitale da 430 milioni di euro. Sui quattrini, che in questa storia non mancano, s?? accesa la fantasia dei tifosi nei blog. Fondato nel 2002 dalla ristrutturazione dei pi? grandi stabilimenti metallurgici russi, le acciaierie Severstal, appunto, l?omonimo gruppo industriale comprende ora 120 stabilimenti per oltre 125.000 dipendenti e vendite che superano i tre miliardi di dollari. A fine marzo, tanto per dare l?idea, Severstal aveva fatto shopping negli Stati Uniti, acquistando per 810 milioni di dollari il sito produttivo di Sparrows Point della Arcelor Mittal, numero uno mondiale dell?acciaio, costretta a vendere dall?antitrust. Il fatto poi che Severstal Auto non sia proprio sconosciuta a Torino, avendo esteso un accordo con Fiat nel luglio 2006, aveva almeno aggiunto verosimiglianza alle illazioni. Non molto apprezzate in Italia, comunque, anche perch? Juve, oltre che una squadra di calcio, ? una societ? quotata. Che ieri ha chiuso in rialzo dell?1,89%, e che in meno di un mese ha guadagnato oltre il 30%.

Alla base dell?impennata, per?, ci sarebbe soprattutto il progetto del nuovo stadio da 105 milioni di euro approvato il 18 marzo dal cda bianconero: un investimento che avvicina la societ? ai grandi club europei e che potrebbe, questo s?, attirare l?interesse degli investitori.

(La Stampa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi

.penso

una visione molto semplicistica del funzionamento del mercato borsisitico

a parte quello, non credo che lo stadio motivi il 30% di rialzo....n? credo che le voci siano uscite senza un minimo fondamento .asd

cmq

i

CUORE.GIF russia

RussianCollection_Main.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
'I russi vogliono la Juve', solo una battuta?

08:10 del 09 aprile

RETROSCENA

Rumors sul colosso Severstal. Ifil replica: ?Non siamo stati contattati e non cediamo azioni?

Dicono sia stata una battuta, e la notevole passione bianconera del presidente di Finmeccanica, Pier Francesco Guarguaglini, a gonfiare i rumors sull'entrata della holding industriale russa Severstal nell'azionariato Juve. Ammesso sia stata davvero una battuta, visto che nel primo pomeriggio di ieri l'agenzia Radiocor scriveva di un ?interesse, come confermato al presidente di Finmeccanica, durante la recente missione a Mosca?. Nulla sa Ifil, la finanziaria della famiglia Agnelli, e di certo non ha intenzione di scendere dalla propria partecipazione azionaria nel club bianconero, ora al 62,012%: volendosi infilare nel pallone, allora, il colosso russo dovr? rivolgersi al mercato.

L'indiscrezione s'?, o si sarebbe, innescata una settimana fa nella dacia di Novo-Ogaryovo, nei pressi della capitale russa, dove alcuni manager italiani erano stati ricevuti dal presidente Vladimir Putin. Il giorno seguente si era saputo che Severstal aveva manifestato a Finmeccanica l'interesse ad entrare in Ansaldo Energia con il 30-40%; ieri ? stata la volta dello spiffero sulla Juve. Tanto ? bastato per animare i dibattiti sul web, e per accostare Alexey Mordashov, numero uno di Severstal, a Roman Abramovich: nonostante lo stesso avesse declinato il paragone (?Non ho intenzione di comprare squadre di calcio?) gi? nel 2005, quando i russi acquisirono il 62% delle acciaierie italiane Lucchini con un aumento di capitale da 430 milioni di euro. Sui quattrini, che in questa storia non mancano, s'? accesa la fantasia dei tifosi nei blog. Fondato nel 2002 dalla ristrutturazione dei pi? grandi stabilimenti metallurgici russi, le acciaierie Severstal, appunto, l'omonimo gruppo industriale comprende ora 120 stabilimenti per oltre 125.000 dipendenti e vendite che superano i tre miliardi di dollari. A fine marzo, tanto per dare l'idea, Severstal aveva fatto shopping negli Stati Uniti, acquistando per 810 milioni di dollari il sito produttivo di Sparrows Point della Arcelor Mittal, numero uno mondiale dell'acciaio, costretta a vendere dall'antitrust. Il fatto poi che Severstal Auto non sia proprio sconosciuta a Torino, avendo esteso un accordo con Fiat nel luglio 2006, aveva almeno aggiunto verosimiglianza alle illazioni. Non molto apprezzate in Italia, comunque, anche perch? Juve, oltre che una squadra di calcio, ? una societ? quotata. Che ieri ha chiuso in rialzo dell'1,89%, e che in meno di un mese ha guadagnato oltre il 30%.

Alla base dell'impennata, per?, ci sarebbe soprattutto il progetto del nuovo stadio da 105 milioni di euro approvato il 18 marzo dal cda bianconero: un investimento che avvicina la societ? ai grandi club europei e che potrebbe, questo s?, attirare l'interesse degli investitori.

(La Stampa)

come volevasi dimostrare... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
.penso

una visione molto semplicistica del funzionamento del mercato borsisitico

a parte quello, non credo che lo stadio motivi il 30% di rialzo....n? credo che le voci siano uscite senza un minimo fondamento .asd

cmq

i

CUORE.GIF russia

RussianCollection_Main.jpg

se la metti cos? allora

I LOVE russia, ukraina, lituania, ungheria, brasile, venezuela... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
se la metti cos? allora

I LOVE russia, ukraina, lituania, ungheria, brasile, venezuela... .rulez

sudafrica, fidati @@

meglio di tutto @@

lindi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

da il sole24ore

...il totale minimo garantito sar? dunque di 75mln ma potr? essere incrementato secondo parametri stabiliti nel contratto in caso di maggiori ricavi di Sportfive.

Il calendario dei lavori per arrivare all'inaugurazione entro il 2011 ? serrato: a met? maggio la societ? consegner? al comune di torino il progetto, entro dicembre sar? ultimato l'iter municipale di approvazione delle varianti e del nuovo piano convenzionato e di rilascio dei permessi di costruire, nell'aprile 2009 inizieranno i lavori(ancora da decidere l'affidamento della costruzione) che dureranno circa 24 mesi e che consentiranno nella primavera 2011 di testare il campo con qualche partita amichevole prima dell'inizio della stagione calcistica.

"Per accorciare al massimo i tempi-ha spiegato poi il sindaco Chiamparino- il comune far? ricorso a un programma integrato di interventoche consente di discutere contestualmente in consiglio la variante urbanistica per la demolizione del vecchio stadioe il progetto per il nuovo impianto".

niente di nuovo cmq ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27998 messaggi
Cmq vedendo ieri sera Anfield e altre partite in Inghilterra per le coppe, ? possibile notare come lascino coperte le prime tre file di posti (anche a Stamford Bridge ma non all'Emirates) delle due curve, credo per rispettare le norme uefa sulla distanza minima dal campo

ieri ho visto liverpool-arsenal e non mi pareva...penso

stasera guardo meglio all'old trafford...

cmq fantastico quando il pubblico ha avvertito un red che arrivava l'avversario da dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1439 messaggi

C?? un motivo particolare pe ril quale i lavori iniziano solo tra un anno? :95:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
cmq fantastico quando il pubblico ha avvertito un red che arrivava l'avversario da dietro...

@@

quanto mi piace l'atmosfera degli stadi inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...