Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34637
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Shaft last won the day on July 2 2023

Shaft had the most liked content!

Reputazione Forum

8142 Excellent

Su Shaft

  • Livello
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non si possono paragonare dai.
  2. Ma è una caxxata su. Se deve fare il traghettatore fino all'ultima giornata significa che al termine lo silurano. Come fate a leggere questi giornali?.
  3. Eh si, allenatore proprio da Premier dove le partite finiscono 6 a 5. Questi personaggi ormai non capiscono o non accettano che il loro modo di vedere il gioco del calcio non esiste più da nessuna parte. Solo 2 allenatori ancora lo applicano, Mourinho e Allegri, il primo è già stato esonerato, aspettiamo per il secondo...
  4. Ah si, c'è anche quella di opzione.
  5. Conte inizia i progetti, non porta a termine quelli degli altri, lo ha detto pure lui che preferisce iniziare la stagione per poter allenare i suoi giocatori. Tra l'altro sarebbe l'unico profilo corretto da scegliere, ti cambia totalmente la testa di una squadra, le fogne di Milano ancora vanno avanti con il lavoro fatto da lui. Se invece vogliono uno alla Motta, devi aspettare, è giusto che finisca il suo anno al Bologna. Prendere un mister x a caso per 2 mesi non ha senso.
  6. Secondo me le cose son 2: 1- hanno paura che un cambio adesso possa far crollare tutto invece che dare nuova aria e voglia 2- vorrebbero mandarlo via ma non hanno ancora il si del nuovo allenatore. Non esiste più un motivo nemmeno lontanamente valido per tenere Allegri in panchina.
  7. Secondo me non hanno il sostituto.
  8. Giunge voce da chi? I soliti social de "l'amico di mio cugggino"?. Sia chiaro nulla contro di te, ma in queste situazioni si dovrebbe riportare una fonte certa.
  9. Senza nemmeno vergogna, e meno male che qualcuno sosteneva che non aveva amici nei media.
  10. Eh già. Ma tranquillo non impareranno mai.
  11. Ne avevamo già preso uno a caso, solo che la società gli fece un contratto di 4 anni.
  12. Questa situazione l'ha creata lui. Per il bene della Juve gli chiedo di andarsene, non per il suo.
×
×
  • Crea Nuovo...