Vai al contenuto

legend_killer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

66 Excellent

Su legend_killer

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Il topic degli insiders

    Ma quale sandro vendiamo? Chi puó dirlo. Fermo restando che io non lo venderei. Se ci basiamo sulla stagione scorsa peró, con terzini asa (a volte piú utile di sandro) e lich con de sciglio ( che dopo un pessimo inizio si é ripreso) le prospettive sono cancelo, sandro (se resta peggio non puó fare) o il suo sostituto (meglio di lui l anno scorso é difficile non fare) piú darmian e de sciglio riserve. Ed é una buonissima prospettiva, altroché.
  2. Il topic degli insiders

    Né io né tu abbiamo la palla di vetro, se resta senza testa come quest'anno sará comunque un problema. Mi ricordo de sciglio crocifisso l'errore in supercoppa, poi ho visto sandro venire umiliato da gente a fine carriera tipo pandev giá ad agosto. E la musica non é cambiata, é poi leggermente migliorato nella seconda parte, posizionandosi con prestazioni da 6. In ogni caso la partenza di sandro prevede 2 terzini, darmian e de sciglio riserve di cancelo e il sostituto di sandro. A logica. E ci puó stare.
  3. Il topic degli insiders

    Continuate a scartavetrare i maroni sui terzini quando alex sandro, fortissimo, ha fatto c.a.g.a.r.e. quest'anno
  4. CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

    Io continuo a non "voler crederci" ma voglio ringraziarti per questi aggiornamenti anche "economici" a nome di chi, anche se sa che la percentuale é bassa, vuole alimentare un piccolo sogno. Il calcio e la vita sono anche questo.
  5. Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

    Mi aspetto che si arrivi al solito marzo in corsa su tutti fronti, se i capiscers rosicano abbestia nel frattempo come quest'anno rideremo ancora
  6. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Dategli un centrocampo forte con riserve dinamiche e all'altezza, e scriveremo la storia anche in europa
  7. In molti qua dentro speravano quasi che nel week end le cose ci andassero male per poter continuare a spalare *****... ora sguazzateci in quella stessa ***** che avete buttato, che vi vedo a vostro agio
  8. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Male col real, vediamo al ritorno. Ma lo adoro.
  9. CQSBPQT

    Infatti, io non parlo di qualificazione, altro precedente recente. Roma-Real 0-2 ritorno dove sullo 0-0 la Roma spreca 4 palle gol colossali con salah e soci, prima di essere puniti nel finale dal solito Cristiano.
  10. CQSBPQT

    C'è un precedente di qualche anno fa, shalke-real 0-2, real-shalke 3-4 con i tedeschi che sfiorarono più volte il 3-5 nel finale che li avrebbe qualificati. È un attimo in queste partite. Diano tutto, che serve per la crescita della squadra vincere anche uscendo al bernabeu, altro che
  11. CQSBPQT

    Seguo un sacco di partite del real, e paradossalmente è più solido fuori casa che in casa. Credo fortemente alla vittoria ma non alla qualificazione. E loro hanno il derby, una partita per tradizione molto dura dove non possono togliere la gamba. Non è una passerella, i nostri la prepareranno come se fosse ancora in bilico. Ho sentito parlare di turnover per il campionato, per paura dei napulicchi, non sia mai.
  12. CQSBPQT

    Vinciamo, e ci pentiremo amaramente per l'andata. Senza Ramos la loro difesa non è la stessa cosa, concordo con chi dice che si deve andare col cc a 3 e con costa e cuadrado sulle fasce. Il Real amministrerà la partita ma perderà i soliti palloni che perde in casa, noi ormai eliminati, giocheremo senza blocchi. 1-2 o 1-3, vedrete.
  13. Grazie ragazzi, grazie di tutto comunque vada.

    Sono demoralizzato come tutti, ma oggi ho visto molto chiaramente che con ronaldo o messi parti da 1-0. Per batterli devi essere cinico e noi non lo siamo stati, fallendo gol in situazioni clamorose. E la difesa é comunque da svecchiare, dei 3 punterei solo su chiellini, alternandolo con caldara. Il grosso degli sforzi va fatto a cc, e lo sappiamo tutti. Magari bentancur é veramente un progetto di grande giocatore, perciò a lui affiancare pjanic, tenere matuidi, e forse khedira, ma non da titolare, e all'eventuale acquisto di emre can aggiungere un altro cc di livello. Manzo via se non accetta di essere il vice higuain e ovviamente aggiungere pjaca alla compagnia. Quest'anno avevo poche speranze di arrivare in fondo, poi londra ci ha sorpreso un po'. Ora andiamo a madrid con la cattiveria giusta e non per una passeggiata. Anche non perdere servirebbe per l'ambiente, anche se non cambia l'esito della qualificazione. Ringrazio tutti, sí, ma si poteva fare qualcosina in piú stasera. Qualche errore l'abbiamo fatto, dietro soprattutto. Ma in ogni caso sono sempre orgoglioso di questa squadra. Ora testa al benevento, perché già abbiamo fatto schifo con la spal, e abbiamo perso 2 punti, e non deve capitare di nuovo.
  14. Sarebbe divertente ripescare qualche post estivo sul suo acquisto Speriamo siano solo crampi.
×