Vai al contenuto

legend_killer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

108 Excellent

Su legend_killer

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quando uno spara continue catzate su questo o quel giocatore, superato un limite dovrebbe evitare di postare. Non è questione di farsi andare bene o meno le cose. Prendere coscienza che si può sempre dissentire argomentando, senza pontificare che se si fosse grandi intenditori di sta ceppa. Cuadrado non è un terzino, cancelo sí. Bravissimi. Emergenza terzini. Ribadisco il concetto. Questi personaggi non meritano questa squadra.
  2. Penso che non vadano dimenticate le perle di inizio stagione, troppo facile cantare ora: Pjanic punto debole, non verticalizza Abbiamo perso un campione come terzino, e sta già facendo c.a.care al city Emergenza terzini, cuadrado là é improponibile. Matuidi non può giocare in questa juve. Ecc. Ecc. Siete personaggi indegni, che non meritate una squadra come questa.
  3. Infatti negli ultimi mesi l'aria del forum era irrespirabile. Mi spiace ma chi pontifica ora non è esente da colpe. Anzi. E sono d'accordo, le critiche costruttive erano l'eccezione. Era un delirare continuo. Ma parlo in generale, e non dell'utente che hai nominato. Di sicuro non ci abbasseremo a quel livello.
  4. Allora siamo tutti d'accordo, bene. Sia quelli qui da anni, sia gli appena iscritti. Bastava dirlo subito. Alla prossima critica non prendertela se non ti chiedono una valutazione se é giusta o no e il permesso per farla .Chiudiamola qui.
  5. Chiariamo un punto, da subito. Io ho buona memoria, posto sul forum meno di te perché evidentemente ho meno tempo. Utenti che sono qui da tempo li conosco tutti. I nick me li ricordo. A volte in passato mi hai quotato, forse non ricordi. Volevi andare a "muso duro" come dici tu, poi hai fatto un passo indietro quando hai capito che sono un pezzo di m, quando voglio, e so fare sia discorsi tecnici, che fare il gradasso e il maleducato che usa le parolacce, come fai tu. Ho letto come hai risposto da gallo all'utente, su una cosa AI MIEI OCCHI in cui aveva ragione e stavolta ti ho voluto rompere la mink.i.a. ho letto l'ultimo sermone su allegri che hai scritto. Negli ultimi mesi, a mio avviso, tu come altri ti sei lasciato andare a critiche NON COSTRUTTIVE, esattamente come quelle che dici si fanno ora. Non mi sembra che l'altro utente o io abbiano parlato di critiche non costruttive, lui mi sembra abbia parlato di infortuni, e condivido, forse é l'inizio, ma mi aspetto meno infortuni muscolari. Per esempio io e pochi altri utenti sono ottimisti per mercoledì, nonostante una piccola critica. Se non capisci quello che dico, ed é strano perché é chiarissimo, il mio pensiero é simile a quello di@vikke55. Tu non la pensi come lui, proprio no. E se vuoi darti un'importanza é ascoltare il punto di vista di un altro e dire il proprio. Tu non l'hai fatto, a mio modo di vedere, e sto facendo un esempio, puoi essere uno che ne capisce proprio poco. E tu puoi pensare lo stesso di me. Questo é il forum. Ognuno ha il diritto di pensarla a suo modo.
  6. Quotazzo, tra l'altro ti leggo da tempo, con piacere. Quello che non riescono ad accettare le persone di cui parli é che, per alcune cose, Sarri può essere criticato anche subito. Lungi da me scendere ai vomitevoli livelli a cui sono scesi loro ai tempi di allegri. É inaccettabile che chi fa un accenno di critica venga additato, o velatamente dato di persona ignorante, piccola o poveraccia. Povera é la vita che fanno loro. Detto questo sono abbastanza fiducioso per mercoledì.
  7. Quotazzo, tra l'altro ti leggo da tempo, con piacere. Quello che non riescono ad accettare le persone di cui parli é che, per alcune cose, Sarri può essere criticato anche subito. Lungi da me scendere ai vomitevoli livelli a cui sono scesi loro ai tempi di allegri. É inaccettabile che chi fa un accenno di critica venga additato, o velatamente dato di persona ohnorante, piccola o poveraccia. Povera é la vita che fanno loro. Detto questo sono abbastanza fiducioso per mercoledì.
  8. Ho solo visto che hai fatto il gradasso, un genere di persona che ritengo piccola piccola piccola. E l'altro utente ha ragione. Però con questa diatriba ha aumentato il numero di messaggi. Hai scritto che longevità e numero di messaggi fa grado qua. No?
  9. Il tuo atteggiamento é stato questo, il primo a fare figure sei stato tu. E ti ricordo che non sei nessuno per dire qual'é la critica da fare e non fare in un forum. Vedi come te la prendi se uno ti fa una critica sul personale. Bene. Ricordalo la prox volta.
  10. Eh sí, é dura credersi saccenti ma rendersi conto che il tuo interlocutore ti puó considerare quello che in realtà sei, se ti poni in un certo modo. Capirai questo?
  11. Hai dimostrato di averlo, appena hai percepito che si potesse toccare Sarri sei andato in crisi, e hai additato chi provava a dire la sua, hitler di sta ceppa.
  12. Ha ragione, l'hai prima, se vuoi ti faccio lo screenshot. Già correggi il tiro? Pensa prima di scrivere la prossima volta
  13. Ho letto molti tuoi post, appena ti si tocca su un nervo scoperto vai di faccine, usi parolacce, un grand uomo. Non sei nessuno. Come me, o come l'altro utente. Risposta a muso duro... Ma fammi il piacere
  14. Scusa e dovee sta scritto che chi si é appena iscritto non puó rispondere a tono? Falla a me la predica che non vivo sul forum come te ma sono iscritto da anni
×
×
  • Crea Nuovo...