Vai al contenuto

Io mi attengo.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

885 Excellent

Su Io mi attengo.

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tra l'altro da come lo dipingono dovrebbe avere i maggiori club a contenderselo, di cosa si preoccupano?
  2. Capuano in condizioni disperate
  3. Allegri ha fallito indipendentemente dai calciatori: la scarsa condizione fisica (con un singolo impegno settimanale), la mancanza di qualsiasi organizzazione di squadra, l'atteggiamento rinunciatario ed iper difensivo e l'incapacità di entrare in sintonia con il gruppo sono tutta farina del suo sacco. Ha raggiunto gli obiettivi minimi? Il club si aspettava qualcosa di più? Chi lo sa, in ogni caso da tre anni vediamo una squadra che ad ogni partita é come se ripartisse da zero ed all'inizio di ogni nuova stagione riparte egualmente da zero: non pone alcuna base su cui la squadra possa progredire e non c'é un minimo valore aggiunto che si possa trarre dal suo lavoro.
  4. Sto tweet lo compose direttamente il furbacchione sabaudo. Più di 26000 likes
  5. E Folletti é il suo Do Nascimiento.
  6. Lascia straniti ascoltare certe cose e poi pensare a che cacchio ti raccontano i soloni dell'informazione sportiva....i Vaciago, i Zazzaroni, i Sabatini, roba da mettersi le mani nei capelli.
  7. Se facciamo un collage di tutte le reazioni alle sostituzioni dei giocatori possiamo giungere all'unica conclusione che questo sta sulle scatole a tutti, credo che la stragrande maggioranza dello spogliatoio non lo regga più.
  8. S'è confuso con il Principato di Monaco dove Maxxe va a giocare al Casinò
  9. Credo sia facilmente pronosticabile una catenacciata mostruosa a difesa del doppio vantaggio, la classica "partita giusta" allegriana.
  10. Su calciopoli sempre troppo neutro.
  11. Ha tolto la dignità del campo alla Juventus ed ha cercato di imporre al club, all'ambiente ed alla tifoseria la propria "visione" del calcio e dello sport (purtroppo sfruttando le grandi sponde offertegli da Agnelli e Chiellini) spacciandola per il nostro DNA, il tutto fregandosene bellamente di dimostrarsi una persona arrogante, superficiale ed ottusa. Le vittorie dei primi 5 anni rimarranno nella memoria del club ma credo che larga parte della tifoseria lo dimenticherà con grande sollievo appena uscirà definitivamente da quella porta.
×
×
  • Crea Nuovo...